Thursday, June 28, 2012

5 Modi per costruire un sito Web

Se siete come me, hanno voluto costruire un sito Web! Ma non sapevo come.


Perché?


Perché voi non avete imparato html


Perché costa troppo per avere qualcuno di farlo per voi.


Il software che sono trovati è troppo complicato


Solo non ha avuto il tempo o la pazienza di leggere il manuale di 500 pagine


Non c'era nessuno per insegnarvi come farlo.


Beh rivediamo quelli uno per uno.


Si non costruire un sito Web perché voi non avete imparato html.


Con gli editor di testo html facile da usare di oggi si può costruire un sito web facile come scrivere un documento di word. Bisogno di imparare molto poco la codifica html e che cosa avete bisogno è molto facile da imparare Se insegnate correttamente.


Si non costruire un sito Web perché costa troppo per avere qualcuno di farlo per voi.


Beh questo è un dato di fatto! Se avete qualcuno farà per voi, è necessario pagare un web designer Big Bucks per crearlo. Per ottenere proprio quello che desidera, ottimizzato per le parole chiave, con l'aspetto desiderato che spendere così tanto tempo con il designer come se l'avete fatto voi stessi. E poi li pagano di più quando hai bisogno di cambiamenti!


Perché il software è troppo complicato, si non costruire un sito Web.


La maggior parte del software è stato progettato con il professionista nella mente. Tutte le campane e fischietti aggiungere la complessità del prodotto. Che ti fa chiedo dove si sta andando anche per iniziare. Gettare nel fatto che avete bisogno di padroneggiare i pochi altri programmi a sostegno del software di progettazione e hai un groviglio di confusione dei programmi per imparare tutto in una volta.


Voi non costruire un sito Web perché solo non ha avuto il tempo o la pazienza di leggere il manuale di 500 pagine.


Per non parlare che si deve leggere il manuale più di una volta a capire le cose, in modo da poter imparare dal sentiero e l'errore. E sei sempre sicuro che ha fatto nel modo giusto? C'era una scorciatoia che non conoscevo? Ci sono altri programmi che è possibile utilizzare per renderlo più semplice e veloce per avere un sito Web.


Voi non costruire un sito Web perché non c'era nessuno per insegnarvi come farlo


Un corso di formazione tutor o html è un ottimo modo per imparare a costruire siti Web. Preferibilmente se è possibile ottenere uno contro uno tutoraggio.Il problema è uno contro uno tutoraggio è molto costoso.


Molti corsi di gruppo sono insegnati quando è conveniente per l'insegnante non lo studente. Dopo che la classe è fatto non c'è nessun andando tutoraggio in o la capacità di porre domande quando si esegue in problemi.


Qual è la risposta?


Imparare in linea con una serie di tutorial video html. Un video tutorial html che insegna passo dopo passo a proprio ritmo come costruire un sito Web. È possibile una sezione di riavvolgere e giocare di nuovo se non si capisce.


E che cosa succede se questo tutorial prodotto include tutto il software sarà necessario libero. Insieme con la diretta tutoraggio video su come usare tutto questo.


Come si passa attraverso di essa, si può costruire un sito Web. Quando avete completato l'esercitazione video hai costruito un sito Web di lavoro. Voglio dire che un sito web di lavoro. Fatto! Finito! Completato!


Non c'era nessuno per insegnarvi come farlo


Ora sono pronto a lavorare su questo tutti marketing importante del tuo sito Web. Come imparare a commercializzare il tuo sito, apportando le modifiche necessarie sono un gioco da ragazzi per te! Perché sono stati in grado di costruire un sito Web. E ora si può modificarli voi stessi.


Datevi qualche credito. Essa è molto più gratificante quando fai da te. E, se siete come me non avete i soldi per i rifiuti cercando un sacco di cose diverse.

No comments:

Post a Comment