Thursday, June 21, 2012

Regole scritte e non scritte nella stampa del catalogo

Ci sono regole in disegni di catalogo che dovrebbero essere seguite. Queste regole sono il fondamento della cosa e cosa non fare come si va su queste stampe. Come alcune regole, possono anche essere piegato o rotti a seconda della necessità e del processo che esso è stato fatto. È quindi importante conoscere in primo luogo perché queste regole sono stato fatto per essere in grado di avere una posizione decisa su perché dovrebbe essere rotti. L'obiettivo principale di regole è quello di dare le linee guida, perché questi sono stati quelli efficace per coloro che sono stati già. Meglio vedere se essi saranno prima prima di dumping loro come inefficace.


Moduli d'ordine sono un must nei cataloghi. Prima che internet è diventato famoso, mailing era l'unica opzione che persone hanno per presentare i loro ordini. La forma base utilizzata è il facile da riempire tipo e con una busta allegata. Questo dà alle persone un po' convenienza nei fastidi di moduli d'ordine di mailing. Con lo sviluppo di altri mezzi di comunicazione come macchine fax e internet, questo metodo mailing diretto è essere riconsiderato da aziende e imprese. Non ci può essere ancora gli altri che non hanno la convenienza delle moderne tecnologie a lavorare per loro, quindi è meglio pensarci prima prima di eliminare queste forme di ordine. Non utilizzando moduli d'ordine può significare meno spese come i fogli aggiuntivi e soprattutto le buste sono quelli che li rendono costoso. Si consiglia di esaminare in primo luogo la possibilità che i lettori possono ancora avere la necessità di queste forme prima di eliminarli totalmente da cataloghi.


Layout coerente funzionano meglio. Se si desidera creare un'immagine stabile ed efficacia, la coerenza è la chiave che. Questo popolo di modi riconoscerebbe la società istantaneamente da loghi o disegni che utilizza. Ma se ogni layout e design rimane lo stesso, c'è sempre l'inclinazione per i lettori a diventare annoiato con le stesse cose che vedono tutto il tempo. Aggiunta di disegni creativi e l'aggiornamento in questi cataloghi, ma in realtà non rimuovendo l'essenza che rappresenta coerentemente può fare mantenere intatta la interesse dei popoli. Mettendo sorprese inaspettate tanto anche può illuminare e mantenere l'attenzione più.


Queste sono solo alcune regole in disegni cataloghi che sono provati e testato, ma necessari alcuni torcendo quando lo richiede la necessità. Il punto focale è di pensare che cosa funziona per il meglio in primo luogo prima provare qualcosa.

No comments:

Post a Comment