Friday, March 16, 2012

Una semplice guida per analizzare tutte quelle idee di traffico Web - parte 4

Parti 1, 2 e 3 di questo argomento delineato alcuni dei cosiddetti "segreti" del traffico del sito web offerti on-line e che cosa si potrebbe aspettare per i vostri soldi. Se ti sei perso qualsiasi di queste tre parti sarà ancora in grado di "prendere il thread" di questo argomento cliccando sui link che appaiono nella casella delle risorse alla fine di questo, parte 4.


Come detto in precedenza, parti 3 e 4, non sono stati pianificati. Hanno appena successo a causa di tutti gli errori che ho fatto cercando di ottenere il traffico al mio sito Web. Per inciso, questi errori hanno avuto un effetto piuttosto deleterio sull'equilibrio della mia carta di credito. Quindi, mie parole schietto su questo argomento.


Se avete seguito questa serie si saprà che io sto esponendo alcuni comuni frodi "traffico web". Sì, io sono fino a chiamare la maggior parte di loro idee di frode e truffa vera e propria ora perché io sono semplicemente un malato della loro mancanza di informazioni e contenuti di spazzatura virtuale.


Nella parte 3, ho detto che avrebbe rivelato le mie esperienze con i "regimi" che promettono (ah!) a consegnare una diluvio di sbarramento-festa-batteria di traffico al tuo sito di banner pubblicitari su "start pagine". Mi riferisco, naturalmente, alla pagina iniziale del browser quando si fa clic su a internet. In sostanza, esso è la pagina predefinita. È possibile impostare per tutto ciò che si vuole. Basta stare attenti se viene impostata una serie di banner pubblicitari si promettendo più traffico. Ecco perché:


Per spiegare questo traffico web "idea" correttamente creerà un nome fittizio (rimosso non troppo lontano da quello che in realtà chiamano se stessi, tra l'altro). Chiamiamola "Hit Magnet Extraordinaire" o HME in breve.


HME offre al posto vostro banner sulla pagina visualizzata presumibilmente da "milioni" di spettatori di un avvio. Hanno persino farà gratis. Fantastico, pensa. Ecco come funziona. Primo, "per essere giusti", è necessario impostare il proprio browser computer avviare la pagina su HME. In questo caso sarà presentato con sei o otto o dieci banner pubblicitari poco piacevole.


HME prende sempre il primo "real estate" sulla tua pagina in cima. Il banner HME è anche molto colorato in relazione a tutti degli altri sordo striscioni che appaiono di sotto. Esso è di solito tre o quattro volte più grande troppo, quindi è molto dominante. A questo punto è possibile ottenere quella sensazione d'infiltrazione che potrebbe avere stato dirottato.


Gli altri spettatori si arriva a vedere il vostro banner (farlo compilando il form di dettaglio e descrizione). In cambio, si arriva a vedere le loro bandiere. Sembra giusto, non è vero?


HME anche inizierà voi con una quantità di crediti gratis. Mi permetta di spiegare la mia comprensione di come funziona.


Ogni volta che si clicca sul banner di un altro sito Web e visualizzare la loro pagina Web per un minimo di trenta o sessanta secondi, si guadagnano crediti. Questi crediti di aggiungere al tuo "aggregato di credito". Ogni volta che qualcuno fa clic sul tuo banner si perdono crediti. Abbastanza semplice. Esso è un po' come debiti e crediti sul conto bancario, se si vuole pensare a un esempio.


Ho cercato di alcuni di questi programmi di scambio. Ecco cosa ho trovato:


1 - dal primo giorno della vostra partecipazione, sono sempre in declino punti di credito in modo deve dedicare tempo prezioso ogni giorno verso la costruzione di questi punti


2 - per costruire crediti devi continuamente fare clic sul banner di altre persone, anche se avete assolutamente zero interesse per loro, solo per aumentare i tuoi crediti


3 - perché altri partecipanti "traffico" stanno facendo lo stesso appena diventa un esercizio che richiedono tempo, di futilità per tutti,


4 - spesso i banner su che si fondamentalmente sono costretti a fare clic prendono più di un minuto per caricare e alcuni link non funzionano affatto,


5 - i banner che vedere sul vostro schermo di start-up sono quasi sempre la stessa cosa con poca o nessuna variazione giorno per giorno e di settimana in settimana,


6 - il sito di scambio banner non permetterà di raccogliere crediti per siti web che hanno visto nelle ultime 24 ore (si possono vedere rappresenta il punto di Difficoltà 5),


7 - spesso il computer sarà marmellata tentando di accedere a link, dandovi quel messaggio temuta "irreversibile",


8 - qualsiasi tipo di traffico si riceve (e credetemi - sarà minimo) saranno completamente non qualificato e quindi inutile (motivo - v. 2 e 3 di cui sopra).


Si può avere la migliore fortuna ma ho cercato di molti di questi "generatori di traffico" e nonostante le promesse fatte magnifiche, nessun apprezzabile aumento del traffico si verificò?. Ho le statistiche per dimostrarlo. Questo mi porta al mio prossimo punto.


Le statistiche sono qualcosa che semplicemente deve tenere. Ho un giornale. In esso scrivere tutte le cose che che provare ad aumentare i miei colpi. Se avete un picco o un tuffo nella vostra tendenza normale traffico è possibile rintracciare si torna a un determinato evento o gli eventi. Se ottenete avvallamenti, smettere di fare la cosa che ha provocato. Se si dispone di picchi, fare di più di quello che ha provocato. È così facile.


Ora, alcuni rivenditori possono considerare questa piccola idea di miniera così importante che si baserà un "rapporto speciale" $19.95 tutta su di esso. Ehi! -non ridete. Ho altre relazioni che sono altrettanto banale. Si può avere che punta da me libero.


Io sono molto deluso con i piani, truffe e schemi - li chiamano quello che piace. Io preferisco chiamare la maggior parte di loro completo tempo ed energia perditempo - per non parlare lo spreco di denaro. Se qualcuno ha avuto alcun successo a tutti con uno qualsiasi dei cosiddetti "magneti di traffico," o "relazioni speciali" o "relazioni segrete" o "informazioni garanzie," io vorrei sapere su di esso.


Allo stesso modo, se vi sono una delle persone che stanno dietro queste tecniche e pensi che io sia palesemente ingiusto - email me. Ma non basta dire: "Onorevole Simpson, sei sbagliato!" Costruire il vostro caso. Dare me prova evidente, non retorica, che ciò che si stanno promuovendo funziona davvero come si dice che lo fa.


E per favore, se prendere mia offerta, utilizzare vostro reale indirizzo email e il tuo vero nome. Se vieni a me con "Abraham Lincoln Continental" utilizzando un'e-mail come "alias753@hotmail.com, non aspettatevi mi prendono sul serio. In realtà, probabilmente andrà dritto in quella cartella "Posta eliminata" rubrica for... avete indovinato!


Forse non dovrei essere così cinica. Tuttavia, io sono stanco di spesa fior di quattrini per la spazzatura male. Mi dà fastidio che ci sia tanta spazzatura ad alto prezzo per la vendita.


Spero che sono stato in grado di offrire alcuni commenti utili ad altri proprietari di Web site. Per parte mia, io potrei provare altri schemi. Tuttavia, tutti dovranno superare le prove di credibilità che ho scritto circa in questa serie di quattro parti.


Sito Web felice edificio e non dimenticare - se si avvicinano queste cose con la diffidenza che meritano, carta di credito sarà molto più sano quando riceverai la tua dichiarazione.


Tutte e quattro le parti di questo argomento sono coperti da copyright. Tuttavia, tutti possano essere liberamente utilizzati purchè non ci sono cambiamenti in alcun modo per il contenuto e la seguente casella di risorsa rimane intatto.


PS: Se si pensa che questa informazione potrebbe aiutare un amico di cadere preda di queste pratiche ambigue puoi inviare loro una copia di questo articolo (o qualsiasi parte correlate) o orientarle verso l'URL del sito web qui sopra. Let's ottenere la parola e porre fine a questo.

Thursday, March 15, 2012

Meta-tag e come usarli: Parte 2

Questo tutorial continua dal tag Meta Tutorial: parte 1 e mostra alcuni di meno noto ma spesso più interessante tag.


< meta name = "googlebot" content = "nosnippet" >


Sai tutte quelle funzioni extra come cache & estratti Google ha nella sua ricerca? Ora è in realtà controllare loro!


nosnippet - guida di Google da: "un frammento è un estratto del testo dalla pagina di risultati restituito che dispone di tutte le query termini in grassetto. Il brano che permette agli utenti di visualizzare il contesto in cui i termini di ricerca visualizzati su una pagina web, prima di fare clic sul risultato. Gli utenti sono più propensi a fare clic su un risultato di ricerca, se ha un frammento corrispondente." Questo valore NOSNIPPET rimuove il frammento di testo.


noarchive - guida di Google da: "Google mantiene il testo di numerosi documenti le ricerche per indicizzazione disponibile in una cache. Questo permette una versione archiviata, o "cache", di una pagina web viene recuperato per gli utenti finali, se la pagina originale non è mai disponibile (a causa di errore temporaneo del server web della pagina). La pagina memorizzata nella cache viene visualizzato agli utenti esattamente come sembrava quando Google ultima strisciato esso. La pagina memorizzata nella cache comprende anche un messaggio (nella parte superiore della pagina) per indicare che è una cache


versione della pagina".


Note:


Alcuni dei ragazzi intelligenti là fuori potrebbe pensare se si utilizza il valore NOSNIPPET allora avranno la loro meta tag di descrizione illustrato, purtroppo, che questo non è il caso.


Inoltre, se si desidera utilizzare valori multipli è possibile sovrapporli utilizzando le virgole, per esempio: < meta name = "GOOGLEBOT" content = "nosnippet, noarchive" >


È inoltre possibile includere il tag robots standard (sotto) in modo che avete nosnippet, noarchive, nofollow.


Infine, si ricordi Google afferma che questo tag è per limitare l'accesso ai contenuti, quindi un tag simile alla seguente è sciocco e poco professionale: < meta name = "GOOGLEBOT" content = "indice, seguire" >


< meta http-equiv = "cache-control" content non = "-cache" >


I valori possibili sono:


Pubblico - pagina può essere memorizzata nella cache nelle pubbliche cache condivise
Privato - pagina solo può essere memorizzata nella cache privata
no-Cache - Page non può memorizzare nella cache
no-Store - Page può essere memorizzata nella cache, ma non archiviati


< meta name = "copyright" content = "© 2005 Benjamin Wigoder" >


Un tag molto auto-esplicativo, che il diritto d'autore della pagina appartiene a (webmaster? amministratore delegato? azienda?)


< meta http-equiv = "scade" content = "sabato 13 maggio 2006 22:30:07 GMT" >


Quando scade il contenuto della pagina e motori di ricerca dovrebbero eliminare la pagina o rivisitare esso. Giorno della settimana deve essere prima 3
lettere inglesi, tempo deve essere nel formato 24 ore su 24 con secondi e deve essere GMT.


< meta http-equiv = "pragma" content non = "-cache" >


Simile al controllo della cache, ma è più compatibile con i formati più vecchi di http. Esso indica alcuna informazione della cache non deve essere utilizzata e tutte le richieste di dati devono essere inoltrate al server di origine.


< meta http-equiv = "Aggiorna" content = "5;URL=http://www.benwiggy.com">


Un tag molto utile - tanto più compatibile e affidabile che reindirizza Javascript. Il primo numero è in pochi secondi e poi
digitare l'URL (può essere relativa: ad esempio page2.html anziché http://www...)


< meta name = "robots" content = "indice, seguire" >


Googlebot etichetta era basato su questo, i valori possibili sono:


tutti - l'impostazione predefinita, lo stesso indice, seguire.
noindex - non indicizzare la pagina.
indice - indice della pagina.
Segui - seguire tutti i collegamenti dalla pagina.
nofollow - non seguono tutti i collegamenti dalla pagina.
nessuno - robot può ignorare la pagina (è lo stesso come noindex, nofollow).


Robot valori possono essere impilati utilizzando le virgole, per esempio:


< meta name = "editore" content = "Benjamin Wigoder" >


Non un tag ben noto, spesso corrisponde al valore dell'autore e del detentore del copyright, ma non sempre.


< meta http-equiv = "Rispondi a" CONTENT="fakeemailad@ssspamthis.com" >


Io davvero non consigliare questo tag a meno che voi come lo spam...


< meta name = "creation_date" CONTENT = "06/03/2005" >


La data in cui la pagina è stata creata.


< meta http-equiv = "Finestra-bersaglio" content = "Top" >


Nei browser più recenti che questo significa no Javascript più per smettere di altri siti, inquadrando le tue pagine - basta inserire questo e il vostro sito non può essere incorniciate! Non usare su pagine di telaio!


Conclusione


Beh, ci avete, quasi ogni tag meta esistenza in un unico luogo! Alcuni esclusi perché erano troppo specifiche (come alcuni Microsoft quelli...) Se si è perso, la prima parte Meta tag tutorial è disponibile sul mio sito e dispone i meta tag più importanti e più comuni. Ricordate, metas non sono morti - solo sottovalutato!


Articolo originale: http://www.benwiggy.com/webdev/metatagtutorial_2.php

Wednesday, March 14, 2012

Come libero script possono creare problemi di sicurezza

Con Internet inserendo la nostra vita in maniera esplosiva, era inevitabile che seguirebbe pure questioni di sicurezza Internet. Mentre la carta di credito frodi sono un problema di protezione in linea è stato eseguito a Internet come pure, spamming e phishing sono univocamente rischi per la sicurezza Internet.


Gli spammer sono un fenomeno di Internet che hanno avuto grande incoraggiamento dalla distribuzione di script gratuiti. Script gratuiti e free software scaricabili sono una delle maggiori attrazioni del web. Purtroppo, essi sono anche uno dei più grandi rischi di sicurezza che Internet offre.


Gli spammer utilizzano script gratuiti a loro vantaggio molto ingenuamente. Fare riferimento a un amico script sono una grande risorsa su qualsiasi sito. Essi consentono ai visitatori di raccomandare un sito ai loro amici. E, da semplicemente un Riferisci-un-amico script, un Webmaster può aumentare il traffico sul suo sito Web a costo zero!


Purtroppo, Riferisci-un-amico gli script che non dispongono di funzionalità di protezione incorporate sono uno strumento popolare con gli spammer pure. Quando il visitatore del vostro sito entra e-mail amici, insicuro Riferisci-un-amico script catturare quei messaggi di posta elettronica e li raccoglie in un database di Spam.


Gli spammer quindi utilizzano le e-mail per creare elenchi illegali e li vendono per un profitto o inviare grandi quantità di Spam. Questo può causare gravi danni per il tuo sito dalla perdita di fiducia e fedeltà dei consumatori per la disattivazione dei tuoi privilegi e-mail dalla vostra società di hosting alla radiazione anche dal server web.


Diventa così vitale Riferisci-un-amico che qualsiasi script che si sceglie di installare sul tuo sito web deve avere una funzione di sicurezza. Quante persone possono essere spediti in una sola volta e quanti messaggi di posta elettronica possono essere inviati all'interno di un periodo limitato, dovrebbero limitare gli script. Inoltre possibile impostare un ritardo prima che il modulo può essere utilizzato nuovamente. Una delle caratteristiche di sicurezza più efficace è quello di ottenere ai visitatori di immettere un codice visual generato in modo casuale, che non è leggibile dal software di Spam. Uomo avvisato mezzo salvato.

Tuesday, March 13, 2012

How Low PR siti Web può migliorare il motore di ricerca classifica

Perché lotta per ottenere alta Page Rank siti web per lo scambio di link con il vostro sito, quando si può migliorare il tuo Ranking Search Engine senza di loro?


Alcuni proprietari di siti web sono sotto l'impressione sbagliata, che i collegamenti più ottengono dalle pagine di alta Google Page Rank (PR) meglio migliorano la propria classifica del motore di ricerca. Ma questo è solo parzialmente vero ed è solo una parte della storia.


Quando lo scambio di link con altri siti web alcune persone sono eccessivamente preoccupati per collegamento a siti solo con un alto Page Rank. Che cosa è spesso trascurato è l'importanza di come molti altri link in uscita ci sono dalla pagina di che collegamento.


I collegamenti più in uscita dalla pagina e il valore di PR del link al tuo sito Web diventa diluito e di minor valore.


Esso è un fatto acclarato che molti motori di ricerca e in particolare Google stanno dando una maggiore enfasi sulla "one-way links" che si connettono a un sito Web. I collegamenti sono parte della pagina fuori fattori in SEO. Ci importanza è stato guadagnando terreno negli ultimi anni quando bisogno di migliorare il posizionamento motori di ricerca.


Il valore di un link al tuo sito Web è considerato più elevato se:


1. Il link è da una pagina con un buon Page Rank.


2. La pagina fornendo il collegamento ha un minor numero di link in uscita.


3. Il link è un sito che ha un tema correlato al tuo sito Web.


4. Il link è un modo - non non c'è nessun link reciproci torna all'altro sito Web.


Il Page Rank che viene attribuita a una pagina web da parte di Google deriva in parte dal link in ingresso che venire al tuo sito. Esso è determinato dal PR della pagina invio e il numero di link in uscita dalla pagina di invio.


Una delle prime persone a riferire questo fatto fu Leslie Rhode creatore di OptiLink nel 2002. OptiLink è un attrezzo del software SEO che è diventato così efficacia che Google fino ad oggi ha continuato a cercare di evitare che utilizzati tramite una varietà di tecniche di contromisura.


PR determinante per una pagina web è abbastanza semplice, ma spesso antiquati a causa dei ritardi di aggiornamento di Google. Tuttavia determinazione del numero di link in uscita da una pagina e il valore di un link da quella pagina sarebbe al tuo sito Web, prende un po' più di lavoro.


Uno strumento che uso per questo compito è SEO Elite V3. Una caratteristica di questo strumento sta analizzando il link a un sito Web. Una delle relazioni dà il PR della pagina che il link è proveniente da così come il numero di altri link in uscita da quella pagina. Quindi calcola il valore di quel collegamento basato su questi due fattori.


Valore del SEO Elite di collegamento viene calcolata mediante una formula per il Page Rank che nasce alcuni anni fa, ed è questo:


PR(A) = (1-d) + d[Pr(P1/L1) + Pr(P2/L2) + Pr(Pn/Ln)] dove doppie = 0,85; P1 a Pn sono pagine legati al Page A; L1 a Ln sono il numero di link in uscita da ogni pagina. Nel caso del valore di un unico link Page Rank o Pr la formula si semplifica in 0.85[Pr(P1/L1)]


Non è la formula esatta che Google utilizza dal momento che è sconosciuta a nessuno di fuori di Google. Tuttavia, esso mostra come il valore di un link al tuo sito Web è influenzato dal numero di link in uscita.


Maggiore è il valore Link più valore un link è di quella pagina al tuo sito Web.


Permettetemi di darvi alcuni esempi:


Una pagina PR 1 con 4 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,21
Una pagina PR 2 con 8 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,21
Una pagina PR 3 con 13 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 4 con 17 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 5 con 21 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 6 con 25 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 7 con 30 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina 8 PR con 34 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina 9 di PR con 38 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20
Una pagina PR 10 con 42 in uscita link ha un valore di Link a voi di 0,20


Questo dimostra che un link da una pagina PR basso con un numero inferiore di link in uscita può essere di valore maggiore o uguale ad un link da una pagina PR alta con un più elevato numero di link in uscita.


A causa di questo è dovrebbe essere chiaro che per migliorare la ricerca motore classifica richiede sapendo quanti altri collegamenti sono in uscita dalla pagina, non appena il Page Rank della pagina che collega al tuo sito Web.


Esso può sorprendere che un link da una pagina web con un PR 2 e 8 in uscita collegamenti può essere di tanto valore al tuo sito web come un link da una pagina con un PR di 7 e 30 in uscita link.


Naturalmente è raro trovare un sito Web con una pagina di link con così pochi link in uscita, come negli esempi. La maggior parte delle pagine Link Directory hanno 40 collegamenti o più, e alcuni hanno 100 ' s. Speriamo che esso è chiaro che per migliorare il motore di ricerca classifica, l'importante non è solo il PR del collegamento pagina, ma come molti link in uscita ci sono.


Conclusione
Quando poi stai pensando di collegamento a un sito Web non si ottiene ossessionato con il solo trovare siti web con pagine di alte PR. Si consideri anche quanti link in uscita che hanno, perché quel sito PR basso potrebbe valere molto più a voi che potrebbe aver pensato prima.

Monday, March 12, 2012

Seecrets su Google: Quasi tutto quello che volete sapere su Google

Questo articolo dà un'occhiata in problemi reali relativi a Google, forse capricciosamente. Esso sarà anche legittimamente una sfida per la classifica top per la parola chiave "google". Se riuscire o fallire, risultati interessanti dovrebbe essere imminente.


Google News


Le storie non sono fatto-controllate. Suoi giornalisti non sono giornalisti [parole dall'edizione globale della CNN]. Disponibile in inglese in Australia, Canada inglese, inglese di Hong Kong, India inglese, Singapore inglese, inglese del Regno Unito, sanscrito, Tang dinastia cinese e l'Esperanto. Per notizie reali, vedere Novità di MSN o Yahoo News.


Google-No-Evil


Questo mantra è sancito anche nella filosofia di Google. Forse, si pensa di utilizzare la stessa logica come Presidente Clinton durante l'episodio Lewinsky. "Non fare il male, forse abbiamo fatto un paio di cose cattivo – nosirree, noi non siamo male. L'uccisione di 20 milioni di nativi americani è male. Calpestando sulla privacy di un miliardo di individui non è male, un piccolissimo male forse ".


Coscienza collettiva di Google in tempo reale


[Sotto sono estratti dalle pagine di Google. Commenti di questo autore sono racchiusi in parentesi quadre.]


"Google catturato le ricerche più frequenti e li istituzionalizzata come Google Zeitgeist [tedesco per lo spirito del tempo], una finestra in tempo reale nella coscienza collettiva.


Tirando insieme interessante ricerca tendenze e modelli richiede alimentazione umana e di calcolo di Google insieme. Statistiche di ricerca vengono generate automaticamente basato su milioni di ricerche condotte su Google in un dato periodo di tempo - settimanalmente, mensilmente e annualmente. Con alcuni aiutare da esseri umani [leggi manipolato] e un piccione o due quando hanno il tempo, queste statistiche e tendenze fanno strada dalle profondità dei dischi rigidi di Google [leggi conservati a tempo indeterminato] per diventare il report di Google Zeitgeist.


Dobbiamo notare che nella compilazione di Zeitgeist, informazioni di nessun ricercatore individuale sono disponibili o accessibili a noi [che stai scherzando]. Quello che vedete qui è un'istantanea cumulativa di persone interessanti le query stanno chiedendo – alcuni nel tempo, alcuni dei domini del paese e alcuni su Google.com – che forse rivelano un po' della condizione umana. Vi ringraziamo per il contributo che tutti gli utenti di Google dare a questi affascinanti bit di informazione [a vendere ai governi, repressivi o non, a spiare il suo popolo a prezzi gonfiati grossolanamente]".


A proteggere la propria privacy, lettori dovrebbero neutralizzare le loro ricerche, che sta entrando in un ulteriore e opposto ricerca per ogni ricerca vera e propria. Esempi sono le feste di compleanno, servizi funebri; consigli di matrimonio, divorzio casi; open source brevetti software; George w. bush, bravura; si dovrebbe ottenere l'immagine.


Google GMail


Dopo aver curiosato nella coscienza collettiva a quanto pare non è sufficiente. Ora l'obiettivo è riflessioni private dell'individuo e persona tramite messaggi di posta elettronica del proprietario. I suggerimenti sulla neutralità non possono essere facilmente applicati alle email. Per salvaguardare la vostra privacy, utilizzare la crittografia. I neofiti sono incoraggiati a leggere "A Gentle introduzione a Cryptography".


Google Translate


[Paragrafo originale dal piano di Marketing per Joe Nogood Gift Store] Forse, un argomento possibile possa essere "Regalo-ricevere le abitudini dei Boscimani americani", quelli concentrati nella zona di DC. Boscimani usare un linguaggio strano come "Vorrei caveat la mia risposta" che è difficilmente comprensibile da parte del pubblico. Un articolo di follow-up come "Boscimani doni – l'impatto sull'economia dell'Iraq" può fornire la reputazione accademica per Joe, una lettura obbligata per riflessione intorno al mondo.


[Google tradotto in tedesco] Möglicherweise kann ein mögliches Thema "Gewohnheiten der Buschmannamerikaner Geschenk-Empfangen", die, die im Bereich DC konzentriert werden. Buschmänner verwenden merkwürdige Sprache wie "ich wünschen zum Einspruch meine Antwort", die durch die Öffentlichkeit kaum verständlich ist. Wie ein Anschlußartikel "Buschmanngeschenke - die Auswirkung auf Wirtschaft des Iraks" kann das gelehrte Renommee für Joe zur Verfügung stellen, müssen-las denken für Behälter um die Welt.


[Google tradotto dal tedesco] Forse un possibile possibile argomento "habits of the receiving regalo di arbusto uomo gli americani", che, che sono concentrati all'interno della gamma DC. Gli uomini di arbusto utilizzare strana lingua come "I wish per l'obiezione rispondo", che è difficilmente comprensibile a causa del pubblico. Un articolo di connessione come "arbusto uomo doni - l'effetto sull'economia dell'Iraq" può fare la reputazione accademica disponibile per Joe, lettura obbligata per contenitori pensa che tutto il mondo.


Questo autore il coraggio non tradurre il suddetto in francese utilizzando Google Translate. Dato l'ambivalenza francese con Americana [leggi Google]; una vera guerra appena può scoppiare.


Mappa di Google


Le immagini avanzata ha una risoluzione di un piede [a 30 cm. per il resto del mondo]. Se è apparso un uomo nudo stark, il suo orgoglio e gioia sarebbe non iscriverti essere un pixel [dot] ma suo obesi un ** può.


Google Wallet [pagamento Beta]


Questo sarà in versione beta, fino a quando i ricercatori di Google risolto il paradosso – dove la crescita sarà dopo Google ripuliti da ognuno dei loro soldi. Restate sintonizzati gente. Nel frattempo, per favore ricordate "In God we trust, che altri pagare in contanti – non ci sono nessun sentieri dei minatori di dati".


We're Open source di reclutamento Marketing Google


PageRank è stato un successo fenomenale. Ci sono migliaia di persone che fatica e promosso questa idea senza essere pagato un centesimo. Ora, Google sta cercando di reclutare molti di più per promuovere la PageTrust. Ricordate, la commercializzazione di questa idea è open source, quindi per tutti i vostri sforzi promozionali instancabili, non si riceverà alcun indennizzo da parte di Google. Il personale di Google saranno tirarti su e festa su cibo gourmet.


Google che ci stiamo assumendo


Ci sono molte posizioni disponibili per il personale con esperienza della comunità di intelligenza. Aventi un gioco ad alta sicurezza dal tuo paese di domicilio è un pregiato bene. Personale da NSA, KGB, MI5, Mossad sono cordialmente invitati a inviare loro curriculum. Anche coloro che hanno una vasta esperienza da Zimbabwe, Myanmar, Corea del Nord e defunta unità di Intelligence di Saddam sono accolti.


Talenti eccezionali che possono convertire le idee di analisi tecnica [stock charting] in brevetti sul software sono altamente ricercati.


L'intelligenza artificiale degli esperti tecnici [soprattutto dai rivali di Google – c'è una querela corrente] sono anche incoraggiati a nelle loro applicazioni di posta elettronica.


Stan Seecrets postulato: "l'utilizzo di un unico argomento per derivare ad una conclusione è la propaganda, l'utilizzo di più argomenti è persuasione."
[Nessuna elaborazione necessaria].

Sunday, March 11, 2012

Sei saranno il Page Rank E Back link?

È un peccato che molti proprietari di siti web sono così saranno il Page Rank, faranno raramente, se mai, collegamento ad un sito con una pagina di rango inferiore a loro.


Mi sono spesso avvicinato da altro sito Web proprietari che è chiaro desidera scambiare link con uno dei miei siti web per nessun altro motivo che il Page Rank e così può ottenere link al proprio sito Web più indietro.


Questa è la mia esperienza con alcuni dei miei propri siti Web. Non è fino ad arrivare intorno un Page Rank 4 fanno back link venire senza dover andare a trovarli.


Le richieste di collegamento a ritroso tendono a venire più da siti con bassa Page Rank che vogliono migliorare il motore di ricerca classifica da ottenere indietro link da siti web di rango più elevato. Ma sono anche frequentemente dai siti web che non offrono contenuti pertinenti ai tuoi visitatori e sono da aree totalmente estranei.


Molti proprietari di siti web hanno letto un po ' circa perché e come guadagnare back link, quindi impostare circa il guadagno il maggior numero possibile da qualsiasi sito che darà loro uno in cambio. Si sa che è importante guadagno back link, ma che cosa essi dimenticare o mai saputo, è che serve poco scopo se sono di scarsa qualità.


Scarsa qualità Back link sono da siti Web non correlati con basso valore di collegamento.


Mi sono ricordato di recente dell'ossessione Google Page Rank da uno dei miei partner che collega. Avevo consigliato loro che a causa di alcune modifiche necessarie al mio sito Web che avevo spostato il loro collegamento posteriore a un'altra pagina.


Proprietario del sito Web rapidamente inviato via email per dirmi che aveva controllato il page rank su nuova pagina e trovandolo inferiori, mi ha consigliato c'era piccolo punto in loro continuando ad avere un link indietro al mio sito.


Anche se noi avevamo stato collegamento per oltre un anno, servita solo a dimostrare che erano non collegare al mio sito per i suoi grandi contenuti o a causa del suo valore ai propri visitatori, ma solo per il Page Rank. Quando li consigliato che loro controllo Page Rank deve essere stato in errore perché la pagina è stato il PR stesso come quello precedente, hanno mantenuto lo schiena link al mio sito.


L'ossessione con Page Rank e retro quanti link di un sito Web ha, ha portato a Google di porre limiti a questa informazione.


Per quelli di voi ossessionata con retro che collega da Page Rank è probabilmente sapere che solo ottiene aggiornato circa ogni 3 mesi. Google rivela inoltre non è più il vero numero di back link a un sito web. Limitando le informazioni sui collegamenti posteriori è anche qualcosa di che altri motori di ricerca stanno iniziando a fare.


Un mio articolo pubblicato su siti web oltre 17.000 guadagnato solo 4 indietro i collegamenti in uno qualsiasi dei principali motori di ricerca.


Recentemente dimostrato i limiti su informazioni sui collegamenti posteriori e l'attualizzazione dei collegamenti di nuovo, dopo uno dei miei articoli ha preso su siti web oltre 17.000. Dal momento che l'articolo ha un collegamento posteriore al mio sito Web, in teoria, che dovrebbe significare 17.000 back link al mio sito Web.


Un popolare strumento per la verifica di collegamenti di nuovo tra le altre cose, è stato uno strumento software chiamato Optilink. La sua popolarità è diventato un problema per Google che hanno impostati su cercando di individuare la sua firma elettronica e bloccando quando la gente ha usato.


Sembra come se negli ultimi mesi, che Google hanno avuto successo, perché Optilink è stata disabilitata dallo sviluppatore dall'esecuzione di query su Google per i collegamenti di nuovo. È anche non più in grado di fare domande su back link con MSN o Yahoo e solo una sinistra ora è il motore di ricerca minori Hotbot.


Solo Sto dicendoti tutto questo, perché dimostra come ossessionati molti proprietari di siti web sono diventati circa il controllo per back link ai loro siti web e il controllo di Google Page Rank dei partner link esistenti e potenziali.


Ma sono questi diritto di proprietari del sito web di essere saranno circa Page Rank e Back Links e sei uno di loro?


Che cosa succede se potuto dimostrare a voi che il valore di back link da un altro sito Web non è solo di Page Rank. Che in realtà back link da siti di PR basso potrebbe essere più valore a voi che torna link da siti di alto PR. Vorrei mi credi?


Beh no, se si desidera che la prova è necessario leggere un altro articolo intitolato: "Come basso PR siti Web può migliorare il Ranking di Search Engine" da Andy Theekson che consiglia sui Search Engine Optimization.


L'articolo mostra come il valore di back link da altri siti Web non è solo di Page Rank, ma anche come molti altri in uscita collegamenti ci sono dalla stessa pagina.


È stato possibile mostrare come un collegamento a ritroso da una pagina web PR 2 può essere di valore uguale o maggiore di un collegamento a ritroso da una pagina web con un PR 7, 8, 9 o addirittura 10.


L'articolo dovrebbe essere letto da chiunque guarda solo per back link da siti di alto PR.


Si dice spesso che la gente non valore ciò che ottenere gratuitamente e solo quello che hanno da pagare per il valore. Questo può anche essere vero per collegamenti di nuovo dal momento che i proprietari di siti web che li apprezzano più spesso compreranno i collegamenti.


Molti proprietari di siti web che hanno i contanti acquistare link, o ad essere più corretto con la terminologia, acquistare text link da siti con pagine di alto PR. Alcune persone sostengono questo è barare e cercando di acquistare link per migliorare il motore di ricerca classifica.


Il costo di comprare link di testo varia ampiamente da $5 a $30 al mese per un link PR 4 fino a $ 50/mnth per un PR 5 link di testo. Diventano progressivamente più costosi fino a 8 PR, quando in alcuni casi, si può aspettare di pagare diversi $100 al mese.


Così perché sarebbe persone pagare questi prezzi acquistare link di testo sulle pagine di alte PR?


Esso è per il traffico che essi si aspettano di ottenere essendo su un alto rango e la pagina si ipotizza ad alto traffico, o è da guadagnare da un motore di ricerca migliore classifica per il proprio sito Web?


Se vogliono traffico ci sono modi più convenienti, anche se si includono Pay Per Click dove anche a 50 centesimi per ogni clic tuo $1000 daresti 2.000 visitatori mirati al mese.


Quando non si acquista link di testo non ci sono garanzie che si otterrà traffico e ti stai pagando per il link di testo non lo scatto ma il mese, indipendentemente da quello che si ottiene il traffico.


Così suggerirei che qualcuno che sta andando a comprare i collegamenti di testo ovviamente crede che stanno andando a migliorare il posizionamento motore di ricerca per il loro sito Web.


Ma sono persone che comprano i collegamenti di testo sempre valore per i soldi?


Per la risposta a questa domanda è necessario leggere la parte di questo articolo continua: "Può acquistare link di testo e ottenere valore per i soldi?"

Saturday, March 10, 2012

3 Sito web posizionamento tattiche garantiti per aumentare il vostro traffico

Ci sono molte tattiche, che è possibile utilizzare per aumentare il traffico al tuo sito Web. Tuttavia, tre suggerimenti particolarmente efficaci includono search engine optimization, articoli di parole chiave e legami commerciali con altre pagine web. Quando si incorporano queste tre strategie nella vostra strategia complessiva del sito Web, sarete sicuri di aumentare il vostro traffico.


Ottimizzazione e motori di ricerca di punta # 1
È necessario assicurarsi che la pagina web è elencata come molti motori di ricerca come possibile e che esso è ottimizzato per restituire i risultati. Più siti che hanno le informazioni web i più visitatori che vi attirerà, è così semplice. Inoltre, ottimizzazione del tuo sito web deve essere restituito nei motori di ricerca è anche molto importante. Sarete in grado di farlo attraverso Parole chiavi incluse sulle tue pagine. Le parole più hanno che sono direttamente e indirettamente correlate ai tuoi contenuti meglio perché la classifica più elevata riceveranno attraverso i motori di ricerca dei contenuti più alto della parola chiave. Dovrebbe essere concentrata sulla scrittura di brevi articoli che si concentrano su frasi parola chiave specifica per il tuo sito. Le parole chiave più si include e varianti delle parole chiave significano le persone più che sarete in grado di attirare nella tua pagina.


Suggerimento # 2 legami commerciali
Trading link è un altro grande strategia da utilizzare per convincere la gente alla tua pagina web. Che cosa dovreste fare è valutare il vostro target di mercato, il prodotto si sono vendita e altri prodotti correlati. Poi, per gli altri prodotti correlati fare qualche ricerca per trovare le migliori pagine web che vendono questi prodotti. Poi, semplicemente suggerire un commercio di collegamento. Quel sito pubblicheremo un link al tuo sito web e si semplicemente postare un link al loro. Non questo comporterà solo nella pagina web da restituire più in alto nella classifica, ma anche più visitatori perché avrete accesso ai visitatori su altri siti web, come pure. Tuttavia, essere sicuri che le sono i siti che si desidera scambiare collegamenti con siti di buona qualità. E per consentire loro di voler scambiare con voi, il sito dovrà essere di buona qualità. Tenetelo a mente prima di effettuare qualsiasi contatti.


Suggerimento # 3 presentare alle directory
Si dovrebbe anche presentare il vostro URL a directory popolari come molti possibili. Tuttavia, in ordine per le directory di essere disposto a elencare il vostro sito web, è importante avere un buon sito e il layout. Se si sta ancora lavorando su che poi dovrebbe tenere a bada su contattando telefonici fino a che fare. Inoltre, le pagine web dovrà essere completamente finito e non funziona in corso. Tuttavia, se si ottiene alcuni dei repertori popolari per elencare si sito avrete classifica migliore rispetto ad altri che si tradurrà in aumento del traffico.