Friday, December 21, 2012

2 Chiavi per il successo di "Scambio di traffico manuale di Surf"

Si usa Surf traffico manuale scambia per indirizzare il traffico verso i tuoi siti o link di affiliazione?


Nel caso in cui se sei un nuovo internet marketer e non so che cosa è uno scambio di traffico manuale di Surf, ecco una breve spiegazione:


"Scambio di traffico manuale di Surf è un servizio on-line, dove membri possono mostrare i loro siti Web ad altri membri, visualizzando (Surf) altri siti membri."


Questo è un modo molto semplice per ricevere il traffico, soprattutto se si hanno limitato budget, ma hanno tempo per visualizzare altri siti Web. E se non volete pagare il vostro tempo, è possibile acquistare traffico direttamente dai programmi di scambio di traffico.


Tuttavia, si deve sapere che questi tipo di traffico è traffico "inefficace". Mezzi inefficaci il tasso di conversione del vostro prodotto o servizio da scambi di traffico sarà inferiori a altre fonti di traffico altamente mirati come PPC visitatori.


Nota, questo non significa utilizzando scambio di traffico non è redditizio. Questo è perché il costo di ogni colpo di scambio traffico è notevolmente più economico di altre fonti di traffico. E se lo fai a destra, il ROI (Return On Investment) sarà positivo.


Molti marketer affermano che Manual Surf traffico Exchange non è utile. Essi sono completamente sbagliati perché hanno perso alcuni tasti molto importanti quando si utilizza lo scambio di traffico.


Ora vorrei esporre due delle chiavi segrete che trasformerà il vostro fallimento di scambio traffico di successo:


1. Metodo - catturare conduce e non vendono direttamente


Ogni utente di scambio traffico è occupato al surf. Non hanno intenzione di leggere la pagina Web di lunga e tempo. Così mai mettere la pagina di vendita. Invece, mettere un piombo cattura pagina con un "attenzione Grabbing Headline", "Sorprendenti benefici" e un "Opt-In forma". Ricordate, il vostro scopo è quello di catturare gli indirizzi email e poi seguire con ulteriori materiali di vendita.


2. Destinazione - i webmaster che vogliono traffico


Notate lo scopo comune degli utenti di scambio del traffico? Sì, sono il webmaster o affiliati che vogliono promuovere i propri siti Web. Ricordate, queste persone è il vostro target di mercato, non bambini, non gli anziani. Se stai promuovendo alta pubblicità qualità correlati prodotto o servizio, quindi posso garantire che si convertirà loro vendite molto bene!


Ora è il tempo per fare soldi tramite scambi di traffico! Qui è lo scambio di traffico manuale numero uno di surf che vorrei raccomandare - TopSurfer.


TopSurfer fornisce non solo il traffico reale e costante, e la sua appartenenza all'ingrosso è anche il migliore tra tutti gli scambi di traffico. Non appena si riceve il traffico, e si può anche fare 100% di profitto rivendendo l'appartenenza! Visita questo link per partecipare:


http://www.marktse.com/topsurfer/


Per il tuo successo online,
Mark Tse

Thursday, December 20, 2012

Parole chiave nelle ricerche

Una delle cose che non sembrano avere molto di questi giorni è il tempo. Tutti si precipita ovunque e comunicazione è compresso in nuove forme più brevi come tutti i messaggi di testo che ricevo, ancora non ottengono tutte le abbreviazioni. C'è un pericolo che questa comunicazione breve, veloce è riportati in siti web che sviluppiamo. Tutti i punti di brevi, puntati, privo di qualsiasi costruzione grammaticale o frase, e come ho detto prima di motori di ricerca sembrano come si irradiavano frasi grammaticali.


Tuttavia, c'è un altro effetto indotto di abbreviare il testo e che è l'effetto che ha su parole chiave. Non sto davvero parlando circa la meta keywords tag qui, ma le parole del testo che i motori di ricerca trovare più volte. Questo è spesso noto come parola chiave densità cioè Qual è la percentuale del testo è preso da una singola parola o una frase composte da più parole. Avete mai considerato questo per iscritto il tuo codice? Avete pensato voi stessi molto intelligente, riuscendo ad ottenere 100 istanze della tua parola chiave in una sola pagina A4?


Avere le parole chiave e frasi sparse in tutto il testo è ovviamente buona, ma come si può garantire che non esagerare. Bene, un modo è quello di spendere tempo a creare un pezzo più lungo del testo ben scritto. Questo significa che anche se hai ancora un sacco di parole chiave e frasi in là, loro densità relativa è ridotto a causa del maggiore volume complessivo del testo.


Abbiamo un numero di domini che corriamo puramente per testare le teorie su argomenti come la densità di parola chiave. Con la creazione di più pagine con informazioni simili complessive, ma scritta in modo diverso, possiamo testare come i motori di ricerca diversi trattano densità di parola chiave differente. Solo una nota di avvertimento, non provateci a casa. Si può effettivamente essere in modalità sandbox (il tuo sito ha tenuto nel limbo) per avere pagine duplicate su un singolo dominio. Quindi, essere in grado di calcolare quanto simili pagine sono l'uno a altro è importante quando facendo questo.


Infine, solo una parola su meta keywords tag. L'importanza attribuita dai motori di ricerca per parole chiave specificati nel tag meta ha notevolmente ridotto a causa dell'abuso di questa funzione. Molti siti che ho visto hanno cercato di usare le stesse parole chiave più e più volte. Il nostro Consiglio è di scegliere queste parole con attenzione e uso forse 4 o 5, ma non andare oltre il bordo. Poi cercare di utilizzarli in tutto il testo effettivo della pagina, ma senza forzare la densità. Dopo tutto, se sono realmente le tue parole chiave, quindi il loro utilizzo nel testo dovrebbe venire naturalmente.


Ed ora una poesia che riflette la pagina web tecniche di scrittura.


Se scrivo mezza pagina
e si scrive trentaquattro
Posso usare tre parole
mentre ottenete più di quaranta
Posso essere breve e conciso
e sputare rapidamente pagine
ma il tuo unico e solo capolavoro
Trasporta molto più peso,
Io sono, ma una striscia a fumetti
per il tuo dramma Tolstoismo
Sono tutte emozioni selvagge
mentre tu sei perfetto karma,
Ho poche parole per giocare con
a destreggiarsi in una chiave sottile
mentre avete un epico
per aiutare la densità delle parole chiave
il vecchio Toro prende il suo tempo
mai correre, sempre sereno
Egli ha creato molteplici opzioni
forte, mentre il giovane toro era finita,
così, quando è il codice delle pagine
non svendere il tuo testo
o sarete praticamente da solo
Quando dovrebbe essere herding,
dieci parole chiave in mille
diluisce la tendenza a oversell
e rende il lettore relax
dall'istinto egli può dire
che è una piccola pagina ma uno stratagemma
per metterlo su un gancio di vendite,
considerando che un interessante articolo
vale la pena una seconda occhiata.

Wednesday, December 19, 2012

Perché l'indicizzazione di Google richiede una complessa miscela di competenze

Se è stato facile, tutti sarebbe farlo. Ottenere il nome di un'azienda e i prodotti o i servizi, sulla prima pagina di una vera ricerca di Google non è un banale pezzo di lavoro. Infatti, ci sono quattro distinte competenze che deve possedere un ottimizzatore di motore di ricerca. La maggior parte delle persone possiedono uno o forse due di queste abilità, molto raramente persone possiedono tutti e quattro. In verità, per arrivare a tutti e quattro, persone che sono attivamente buone in due di queste necessità di sviluppano le altre competenze. Ora, se si esegue la propria attività, davvero avete il tempo di fare questo? Questo è il miglior uso del tuo tempo?


Sono in particolare le quattro abilità necessarie per il lavoro SEO:
Web Design – producendo una pagina visivamente attraente
HTML coding - sviluppare motori di ricerca di codifica che si siede dietro il web design
Copia scrittura – producendo il testo leggibile sulla pagina
Marketing – quali sono le ricerche reali che vengono utilizzate, quali parole chiave effettivamente ottenere più business per la tua azienda?


Molti progettisti di Web site di produrre disegni sempre più accattivanti con animazioni e pulsanti di rollover intelligenti sperando di invogliare le persone sui loro siti. Questo è il primo grande errore; utilizzando i disegni come questi in realtà diminuirà la probabilità di un rating elevato di Google. Sì, è giusto; tutti i soldi che hai pagato per il design del sito potrebbero essere sprecato perché nessuno verrà mai a trovare il tuo sito.


La ragione di questo è che prima di arrivare la gente al tuo sito è necessario ottenere il spiderbots come il tuo sito. Spiderbots sono pezzi di software utilizzato da società produttrici di motori di ricerca per Internet guardando tutti i siti Web, reti a strascico e poi dopo aver esaminato i siti che utilizzano algoritmi complessi per classificare i siti. Alcune delle tecniche complesse utilizzate dai web designer non può essere spulciato da spiderbots. Arrivano al tuo sito, guardare il codice HTML e uscire a destra, senza preoccuparsi anche di classificare il tuo sito. Così, voi non verrà trovato su qualsiasi ricerca espressiva.


Sono stupito di quante volte guardo siti e so subito che sono uno spreco di denaro. Il guaio è che sia il web designer e l'azienda che ha pagato i soldi non vuole veramente sapere questo. In realtà, ho smesso di giocare il Messaggero di cattive notizie (troppe sparatorie!); Ora lavoro turno il problema. Così, ottimizzare un sito Web per essere amichevole Google è spesso un compromesso tra un sito visivamente attraente e facile da trovare il sito.


La seconda abilità è quello di ottimizzare il codice HTML per essere amichevole spiderbot. Ho messo questo come differenti per il web design perché è davvero necessario essere "down and dirty" nel codice, piuttosto che utilizzando un editor come FrontPage, che è OK per il Web design. Questa abilità prende un sacco di tempo e l'esperienza per sviluppare, e proprio quando pensi che hanno incrinato, le società del motore di ricerca cambiano gli algoritmi utilizzati per calcolare quanto in alto apparirà il tuo sito nei risultati di ricerca.


Questo non è posto per persino il più entusiastico dilettante. Risultati devono essere costantemente monitorati, pezzi di codice aggiunto o rimosso, e stanno facendo un controllo mantenuto su ciò che la concorrenza. Molte persone che progettare il proprio sito sentono che sarà ottenere cercati perché sembra buona e totalmente perdere questo passaggio. Senza una forte comprensione tecnica del funzionamento spiderbots, sarà sempre lottare per ottenere la vostra azienda sulla prima pagina di risultati in Google.


In terzo luogo, ho suggerito che copia la scrittura è un'abilità a sé stante. Questa è la scrittura del testo effettivo che leggerà le persone che vengono al tuo sito. Il Googlebot e altri spiderbots come Inktomi, amore testo – ma solo quando scritto bene in italiano corretto. Alcune persone cercano di roba loro sito con parole chiave, mentre gli altri mettere scrittura bianco su uno spazio vuoto (così spiderbots si può vedere, ma gli esseri umani non possono).


Spiderbots sono molto sofisticati e non solo non cadrà per questi trucchi, essi possono penalizzare attivamente il tuo sito – in termini di Google, questo è il sandboxing. Google accetta nuovi siti e siti "cattivi" ed efficacemente sin-bidoni li per 3-6 mesi, possono ancora trovare, ma non fino a pagina 14 – davvero utile! Così come bene l'inglese, il spiderbots anche leggendo il codice HTML, quindi lo scrittore copia deve anche un apprezzamento dell'interazione tra i due. La mia raccomandazione per chiunque copia scrittura il proprio sito è quello di scrivere frasi inglese normale, ben costruiti che possono essere letto dalla macchina e uomo allo stesso modo.


L'abilità finale è marketing, dopo tutto questo è ciò che stanno facendo – sito di marketing e quindi azienda e prodotti/servizi sul Web. La chiave qui è impostare il sito per essere accessibile per le ricerche che forniranno la maggior parte delle imprese a voi. Ho visto molti siti che possono essere trovati come si chiave in nome della società. Gli altri che si possono trovare digitando "Ragioniere Manchester Inghilterra nordoccidentale", che è grande, tranne nessuno fa mai effettivamente tale ricerca. Così l'abilità di marketing richiede la conoscenza di un'azienda, che cosa realmente stanno cercando di vendere e la comprensione di quali ricerche effettive possa fornire dividendi.


Spero che si vedrà che le aziende professionali di Search Engine Optimisation bisogno più di un po ' di web design per migliorare il vostro business. Assicurarsi che nessuno che si sceglie per il lavoro SEO in grado di coprire tutte le basi.

Tuesday, December 18, 2012

Che s In un nome?

Avere un buon titolo per il tuo sito web è una delle più importanti caratteristiche che dovrebbe avere prima di pensare di mettere su altre cose lì dentro. Come con tutte le cose, dovrebbe avere un nome che diventerà la sua identità. Che cosa è in un nome? Essi sono l'identità che i lettori si collegherà a, quello che il sito è interamente circa e da lì; base alla conclusione di che tipo di persona sei.


La scelta di un nome che è noioso rende le persone decidono che il vostro sito sarà noioso e probabilmente non avrebbe tentato li visita. Un nome misterioso o interessante rischia di suscitare la loro curiosità. Se si vogliono o non, essi saranno costretti a visitare il sito e vedere di più per soddisfare il loro interesse suscitato. Dando il vostro sito un nome che lascia molto all'immaginazione ciò che i lettori, che cosa è circa e proverà a visitarli per scoprire con certezza.


Non do i nomi di sito che sembrano normale, come "Sito", se non vuoi essere il prossimo Hall di vergogna. Alcuni degli stili che i proprietari di siti web utilizzano nomi che non sono legati anche a quello che stanno cercando di dire. Ma una volta persona hanno letto, un po ' di una connessione è visto e li rende finalmente realizzare che riceveranno o che hanno dato al titolo accattivante e stata forzatamente visitato quel sito.


Un'altra strategia è quella di utilizzare parole descrittive. Per coloro che non hanno alcun briciolo di talento descrittivo nelle loro ossa, incontrare thesaurus. Se hai già un nome che suona più o meno troppo semplice e noioso per il tuo sito, cerca inusuali o non usate parole che significa fondamentalmente lo stesso, quindi provare a fare un gioco su di loro per renderli abbastanza unico. La cosa è di rendere i lettori si nota dal titolo solo. Quindi fare per essa più tardi nei contenuti.


Denominazione sito web nulla è la scelta che solo tu puoi fare. Dopo, che è il vostro sito. Se avete scelto il titolo che ti fa è caduto abbastanza bene e pensa che vi si addice bene e poi andare per esso. Non non c'è alcuna necessità di consultare esperti per quanto riguarda questa cosa. Non essere intimidito quando persone dicono che è sbagliato. Non è loro sito, comunque.

Monday, December 17, 2012

Dieci passi per crescere il traffico del sito Web

Se hai proprio il tuo sito o una pagina fornita da un programma, crescente traffico del sito Web sarà una delle chiavi del vostro successo. Hai bisogno di una crescente, autogeneranti flusso di traffico del sito Web e l'abbondanza di esso. Preferibilmente gratis e preferibilmente condizionato per comprare il vostro prodotto di servizio.


Questo articolo fornisce alcune idee per la coltivazione di traffico del sito Web.


(1) Directory
Le directory sono elenchi di sito Web. Il trucco è quello di trovare una directory che riceve enormi volumi di traffico del sito Web. Iniziare applicando per le inserzioni in DMOZ, Yahoo e Looksmart. Queste sono enormi portali con traffico sito Web significativa. Ottenere elencati non è facile, ma una volta raggiunto si vedrà un significativo ascensore nel vostro traffico del sito Web. Guarda altre directory, ma assicurarsi che essi hanno un rating di buon traffico (uso Alexa).


(2) Scambi di traffico
Ogni sito che mostra in uno scambio di traffico genera crediti che vengono scambiati per visualizzazioni del tuo sito. Questo traffico del sito Web è gratuito e può essere generato quasi istantaneamente. I siti più si mostra più la gente visita il tuo sito Web e più cresce il traffico del sito Web.


(3) L'articolo scrittura
Uno dei più efficaci metodi di generazione di traffico del sito Web. Meglio di tutti è gratis. Riviste, Ezines e i webmaster sono sempre alla ricerca di contenuti freschi. Basta scrivere un articolo su qualsiasi argomento che ti interessa, ottimizzarlo per parole chiave e assicurarsi di includere il vostro URL di Web site in linea bio al fondo dell'articolo. Poi invialo a ezine directory sul web. Questo genererà il traffico del sito Web e creare backlink al tuo sito, che a sua volta aiuta con posizionamento nei motori di ricerca.


(4) Ottimizzazione dei motori di ricerca
Assicurandosi che il vostro sito è il motore di ricerca amichevole sarà certamente di aiuto crescere il traffico del sito Web. Verificare che tutti i tag meta e alt sono completati, ottimizzare il testo per le parole chiave scelte, assicurarsi che ci sia un'intestazione H1, aggiornare il tuo file robots. txt, aggiornare la sitemap di google e garantire google è avvisato ogni volta che si apporta una modifica. Ci sono un certo numero di siti che forniscono una simulazione di"ragno", che ti mostra ciò che il vostro sito assomiglia a un ragno e che cosa si può fare per migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.


(4) Blog
Assicurare il tuo blog si trova sul vostro sito, che si collega alle pagine principali e che si ping ogni volta il tuo blog viene aggiornato. Un blog aggiornato regolarmente attirerà i lettori che a sua volta genera traffico del sito Web.


(5) Forum
Lasciando il vostro URL nel forum verrà generato del traffico sito Web in due modi. In primo luogo, chi ha letto il tuo post rischiano di fare clic sul collegamento alla cassa il tuo sito. In secondo luogo motori di ricerca in genere accetta il link verso il tuo link popularity di un conteggio.


(6) Pubblicità virale
Se avete un messaggio e dite 10 persone e ognuno di essi dire 10 persone e così via, per il momento il messaggio passa attraverso 10 livelli che è stato passato sopra 1 milione di persone.


Un simile principio può essere utilizzato nel marketing. Se prodotto un report gratuito o ebook riempito con link al tuo sito e ha dato via, le probabilità sono chi a che ti ha dato via fare la stessa cosa. Il tuo link si sarebbe diffuso su Internet e il tuo traffico sito Web crescerà.


Esistono anche un paio di siti Web virale che utilizzano con successo lo stesso principio a crescere il traffico del sito Web. Segui il link nella casella qui sotto per vedere alcuni esempi di risorse.


(7) Collegamenti reciproci
Scambiando i collegamenti, i webmaster spero che persone si clicca sul loro link in altri siti quindi generando traffico sito Web. Questa strategia è uno dei modi migliori di generare traffico sito Web gratuito, mirato e dovrebbe essere alta sulla vostra lista delle priorità. Inoltre altamente è valutato dai motori di ricerca


(8) Classifica gli annunci
Fare una ricerca per "annunci" e troverete molti siti che accettano annunci. Assicurarsi che voi inserite il vostro annuncio in un sito gratuito per il vostro prodotto. Generalmente siti nella parte superiore delle ricerche di google/yahoo suonerà meglio di quelli più in basso. Ancora assicurarsi che state posizionando il vostro annuncio sul sito ha un traffico elevato rating o non aiuterà con il vostro traffico del sito Web.


(9) Pay Per Click Advertising
Programmi come Adwords di Google consegnerà pre-qualificati targeting per sito Web del traffico al tuo sito. Ho trovato questo per essere un ottimo modo di consegnare ad alta conversione traffico del sito Web.


(10) Scaduti i nomi di dominio
Alcuni nomi di dominio scaduto sono ancora ricevere traffico. Se siete fortunati potete prendere uno abbastanza a buon mercato. Questi possono fornire una fonte molto a buon Mercata di traffico del sito Web a lungo termine.


Maggiore sarà il tuo sito Web traffico più vicino si arriva ai vostri obiettivi. Spero che questo articolo vi aiuterà a crescere il traffico del sito Web e raggiungere quegli obiettivi.


Per il vostro successo!

Sunday, December 16, 2012

Scambi di traffico - lavorano per voi?

Lo scambio del traffico, noto anche come colpire gli scambi e avviare scambi, sono un mezzo molto semplice di traffico verso un sito Web.


Essere in uno scambio di traffico è come essere in un club. Navigare, utilizzando un apposito "surf bar" unica per lo scambio di traffico in questione e vista l'altro club Web site del membro. Ogni volta che si visualizza un sito si ottiene un credito o un punto, e queste vengono scambiate per i visitatori che mostra il tuo sito Web. Normalmente è coinvolto un "rapporto" e - gratis membri - è spesso un visitatore di ritorno per ogni due siti Web che mostra.


La maggior parte dei scambi sono liberi di aderire, ma molti hanno un'opzione "pro upgrade" dove è possibile ottenere un migliore rapporto di visualizzazione di vista/ritorno (diciamo 1:1) per un canone mensile, in genere a pochi dollari al mese. La grande maggioranza dei membri in cambio tipico è membri liberi.


Scambi di traffico sono molto criticati – ci sono molti che vi dirà che non funzionano. Uno dei principali motivi citati per questo è il fatto che la maggior parte dei membri di scambio di traffico sono membri della borsa principalmente perché che stanno già promuovendo un'opportunità di business o di prodotto dei loro propri.


Mentre questo è quasi certamente vero non necessariamente significa che essi non saranno interessati a ciò che stai promuovendo. Se stai offrendo un prodotto informativo o qualsiasi tipo di strumento che potrebbe essere utilizzato per promuovere un business già esistente i membri di scambi di traffico molto bene potrebbero essere un ottimo target di mercato per voi.


Ad esempio, se hai una newsletter e-zine finalizzata al marketing online, quindi scambi di traffico potrebbero offrirvi molto ricchi guadagni infatti.


Uno degli errori più comuni è quello di firmare per un programma di affiliazione e quindi utilizzare il sito Web standard che viene fornito con il programma su scambi di traffico. Questo è uno spreco di tempo, come i membri di scambio non avrà abbastanza tempo per visualizzare il sito web affiliato ricco di informazioni tipico. È anche probabile che ci saranno molti altri promuovendo il sito stesso esatto su qualsiasi data exchange – così il tuo sito si fondono allo sfondo e avrà un impatto minimo, se del caso.


Tuttavia, solo seguendo le linee guida qui di seguito possono utilizzare scambi di traffico per costruire la vostra lista opt-in e poi seguire successivamente con le offerte di affiliazione.


1. Non utilizzare la pagina standard che è venuto con il tuo programma di affiliazione.


Ha troppe informazioni e sarà confondere gli spettatori.
Ci sono probabilmente molte altre persone la pubblicità di questa pagina.


2. Utilizzare una pagina appositamente gateway unica per voi.


Tenerlo pulito e ordinato
Concentrarsi sui benefici.
Cinque o sei punti soltanto.
Levarsi in piedi fuori dalla folla.


3. Utilizzare un popup o pop-in per l'accento.


4. Dare via un bonus gratuito per la firma.


Un e-book gratuito.
Un rapporto libero.
Una newsletter gratuita.


5. Raccogliere indirizzi di posta elettronica per il completamento.


Li alimentano un autoresponder.
Metterli nel vostro elenco di newsletter.


6. Personalizzare la tua pagina gateway per lo scambio che si sta utilizzando.


Hanno un messaggio speciale per il tuo visitatore-
"Traffico Sciame utente bonus..."
"Bonus ricerca Webmaster..."


7. Monitorare i risultati e non perdere tempo con gli scambi che non recapitano.


8. Non perseverare con una campagna improduttiva per troppo tempo. Eseguire per max 4 settimane e poi sperimentare se non vedendo risultati, lasciate che vostra campagna.


9. Pubblicità su un numero di diversi scambi per garantire un'ampia gamma di visitatori.


Non sprecare ore ogni giorno facendo clic su scambi di traffico – sono solo un metodo per crescere la tua lista e si deve usare un certo numero di tecniche diverse. Tuttavia, utilizzando le regole di cui sopra, dovrebbe essere possibile raggiungere la doppia cifra iscrizioni alla vostra lista opt-in o newsletter su una base quotidiana.

Saturday, December 15, 2012

Come ottenere uno modo link al tuo sito Web!

A questo punto, è necessario essere consapevoli che un sacco di collegamenti unidirezionali può essere la ricetta migliore per le classifiche indisposto del tuo sito. Ma come si può convincere la gente a link al tuo sito? Questa è la domanda di milioni di dollari che ossessiona ogni webmaster.


Ci sono 2 metodi potenti per convincere la gente a link al tuo sito.


1. Creare grandi contenuti e pubblicare sul tuo sito. Quando si pubblicano contenuti unici, informativo e utili sul tuo sito e se la gente può trovare (fa lo schiaffo di una situazione Piovuta dal cielo?), si collegherà ad esso senza chiedere un link. Inoltre non è necessario per il collegamento al loro.


2. Esiste un metodo più facile per ottenere un buon numero di link in ingresso unidirezionale al tuo sito. Scrittura e la distribuzione di comunicati stampa per il tuo sito può fare il trucco. Mentre questo non è troppo facile, si può venire con roba abbastanza accettabile abbastanza facilmente con la pletora di guide disponibili per questo scopo. Il link da siti comunicato stampa sono relativamente più rispettabile.


Queste versioni possono dare un bel picco di traffico mentre sono freschi. Poiché la maggior parte dei portali comunicato stampa archivio tua release sui loro siti, si può guardare avanti per alcuni link permanente che puntano al tuo sito.


Si ottiene più bonus link da altri proprietari di siti Web che pick-up il tuo comunicato da questi siti e queste ripubblicare sul loro proprietà web. Essi ottenere contenuti aumentare il numero di pagine sui loro siti e possono essere reddito di Adsense da annunci su queste pagine; si ottiene la tanto desiderata esposizione e link in entrata.