Sunday, April 7, 2013

Capire il gioco dei motori di ricerca

Quando ho iniziato il mio e-business, chiedo al mio amico di web-designer per rendere un sito che è realmente "brainstorming". Egli mi ha fatto un grande favore e ha fatto davvero un ottimo sito. Il design del mio sito è favoloso, la grafica è strabiliante e codifica è superba. Ma ora che cosa? Quello che ho visto nei prossimi giorni, io sono non guadagnare un solo centesimo perché nessuno sta visitando il mio sito.


Penso che per un istante che perché tutto questo sta accadendo, poi fare una ricerca su Yahoo e vedere il primo sito che sta arrivando sulla parte superiore. Non ha un buon design come il mio, ma ancora sta facendo buoni soldi. Poi sono venuto a sapere che il design del sito è insignificante se il posizionamento del sito sui motori di ricerca non è buona.


Quando si tratta di search engine ogni orecchio non solo si sente ma ascolta è ogni aspetto e cercare di individuare la presenza nel suo sito. Beh, perchè non è fatta come è il posto da dove tutti noi ottengono il nostro commercio.


Ogni motore di ricerca ha il proprio criterio di classificazione ed è chiaro dal fatto che quando fate una ricerca su Yahoo o Google o altri motori di ricerca ci risultati variano. Ecco l'elenco di alcuni dei motori di ricerca Top e alcuni punti degni di nota su tutti loro. Sapere quali motori si ottiene più bang per il dollaro?


Google


Google ha aumentato in popolarità a dieci volte il passato parecchi anni. Sono andati dalla fase di beta testing, per diventare il più grande indice del Internet delle pagine web in un tempo molto breve. Loro ragno, chiamato affettuosamente "Googlebot", le ricerche per indicizzazione web e fornisce aggiornamenti all'indice di Google circa una volta al mese.


Google.com ha cominciato come un motore di ricerca accademica. Google, è di gran lunga, un algoritmo molto buono della classifica pagine restituite da un risultato, probabilmente uno dei motivi principali che è diventato così popolare nel corso degli anni. Google dispone di molti metodi che determinano il rank della pagina nelle ricerche restituiti.


Yahoo


Yahoo è uno dei più antiche di web directory e portali su Internet oggi, e il sito è andato a vivere nell'agosto del 1994. Yahoo! è una 100% umano cura directory e fornisce risultati di ricerca secondaria usando Google.


Yahoo è anche uno dei più grandi generatori di traffico intorno, quanto andare web directory e motori di ricerca. Purtroppo, però, è anche uno dei più difficili da ottenere elencata in, a meno che naturalmente si paga a presentare il tuo sito. Anche se si paga e non garantisce che sarà ottenere elencati.


In entrambi i casi, se suggerire un URL, esso viene "rivisto" da un editor di Yahoo! e se approvata sarà visualizzato nel prossimo aggiornamento indice.


AltaVista


Molti di coloro che hanno accesso ai registri web hanno visto un ragno chiamato 'scooter' che accede alle loro pagine. Scooter usato essere robot di AltaVista. Tuttavia, poiché l'aggiornamento del sito Feb 2001, una nuova forma di Scooter è ora strisciando sul web. Qualunque ragno utilizza AltaVista, è uno dei più grandi motori di ricerca in rete oggi, accanto a Google.


Solitamente ci vorranno diversi mesi per AltaVista indicizzare il tuo sito intero, anche se il passato scooter pochi mesi non è stata profonda scansione troppo bene. A differenza di Google, AltaVista soltanto striscerà e indice 1 link profondo, così ci vuole una buona quantità di tempo per indicizzare il tuo sito a seconda di quanto grande è il tuo sito.


AltaVista ottiene la maggior parte dei suoi risultati dal proprio indice, tuttavia essi tirare i primi 5 risultati di ogni ricerca da Overture (precedentemente Goto).


Inktomi


Popolarità di Inktomi è cresciuto di parecchi anni fa mentre hanno alimentato la ricerca secondaria che aveva guidato Yahoo. Da allora, Yahoo come passati a usare Google come loro ricerca secondaria e database di backend, tuttavia Inktomi è altrettanto popolare ora, come sono stati diversi anni fa, se non più così.


I ragni sono denominati "Slurp", e diverse versioni di Slurp per indicizzazione web molte diverse volte durante tutto il mese, come Inktomi alimenta molti risultati di ricerca di siti. Non c'è molto di più che poi Inktomi. Slurp mette peso pesante sul tag Title e description e volontà raramente deep crawl un sito. Slurp solitamente solo le pagine del ragno che sono inviate al relativo indice.


Inktomi fornisce i risultati di un certo numero di siti. Alcuni di questi sono America Online, MSN, Hotbot, Looksmart, circa, Goto, CNet, Geocities, NBCi, ICQ e molti altri.


Lycos


Lycos è uno dei più antichi motori di ricerca su Internet oggi, accanto a Altavista e Yahoo. Loro spider, denominata "T-Rex", le ricerche per indicizzazione web e fornisce gli aggiornamenti dell'indice di Lycos di tanto in tanto. Il crawler veloce fornisce risultati per Lycos oltre il proprio database.


Il crawler di Lycos non pesano troppo pesantemente META tag, invece si basa su un proprio algoritmo di classificazione al rango pagine restituiti nei risultati. Il URL, titolo, testo intestazioni e la frequenza delle parole di META sono solo alcuni dei metodi che Lycos utilizza per pagine di rango. Lycos supporta le pagine con contenuto Frame. Tuttavia, qualsiasi pagina che non è almeno 75 parole nel contenuto non è indicizzato.


Eccitare


Eccitare è stato intorno al fotoricettore per molti anni ora. Molto più di un portale più semplicemente un motore di ricerca, Excite usato per essere un motore di ricerca abbastanza popolare, fino a quando le aziende come Google sembrava hanno dominato il mercato del motore di ricerca. A partire dal recente, Excite non accetta contributi di URL e sembra non più ragno. Per entrare nei risultati di ricerca Excite, dovete essere elencati con il Overture o Inktomi.


Looksmart


Ottenere un elenco con Looksmart potrebbe significare ottenendo una buona quantità di traffico verso il tuo sito. I risultati di Looksmart compaiono in molti motori di ricerca, compreso AltaVista, MSN, CNN e molti altri.


Looksmart ha due opzioni per presentare il tuo sito. Se il tuo sito è generalmente non aziendali correlati, puoi inviare il tuo sito a zelo (sorella di Looksmart sito), o se sei un business, è possibile pagare una tassa per avere il tuo sito elencato. Entrambi i metodi ti elencati nella Looksmart e suoi siti partner se si è approvato.


Una volta che avete presentato il vostro sito, ed è stato approvato per inserzione ci vorrà fino a circa 7 giorni per il tuo sito di essere elencato su Looksmart e suoi siti partner.


AOL Search


America Online ha firmato un patto multiyear con Google per i risultati della ricerca Web e accompagnamento collegamenti annuncio-patrocinati, concludente i rapporti con il servizio pay-per-performance Overture Services ed Inktomi, il relativo fornitore algoritmico di ricerca di quasi tre anni.


OK, ora avete ottenuto una migliore comprensione del gioco del motore di ricerca e infine si vengono a sapere che il motore di ricerca è meglio per voi e che uno è leader nel mondo di Internet di oggi. In poche parole, la cosa che ogni e-imprenditore desidera è Ranking superiore di Search Engine. Non è giusto? Qualche tempo per registrare con questi motori di ricerca più presto in modo da prendere e guardare il traffico cresce.


Copyright 2005 Raamakant S.

Saturday, April 6, 2013

Come scegliere un Host Web

Una volta che decidete che avete bisogno di pagina web per il tuo business, organizzazione non-profit o semplicemente un divertimento personale pagina, quindi hanno il compito titanico di scegliere un host web. Speriamo che l'host che si sceglie sarà facile sulla tasca e massimo uptime, sufficiente larghezza di banda, adeguato spazio web e un servizio clienti eccellente supportano e. La maggior parte dei servizi di web hosting non eccellerà in tutti i settori, tuttavia, se si prende il tempo per prendere una decisione informata si può avere tutto!


Il tipo di servizi web che desideri e lo scopo per cui viene creato il sito web gioca un ruolo importante nella scelta di un host web. Se il sito web per essere ospitato è un sito commerciale, controllo periodo di uptime del server considerato è di vitale importanza. Nulla di meno del 99,5% uptime sarebbe inaccettabile per i siti web più commerciale. Questo è perché i motori di ricerca possono indicizzare il tuo sito in qualsiasi momento del tempo e se il tuo sito era giù perderebbe la possibilità di essere indicizzato su quel motore di ricerca particolare e quindi perdere affari probabile. Inoltre, i clienti esistenti che vuoi essere visitando il vostro sito e sono in grado di caricare la pagina web possono sviluppare un'impressione negativa su di te che potrebbe danneggiare la reputazione commerciale. Se il sito è un'organizzazione non-profit, un club o qualsiasi pagina personale intendere solo tenere informati su alcuni aspetti correlati di persone, un requisito per il 99,5% di uptime potrebbe non essere un criterio importante nella vostra decisione.


Un altro aspetto importante è la quantità di spazio per i file che ospitano offerte. Un sito web commerciale medio contiene normalmente non più di poche centinaia di pagine web, alcuni java o php script e immagini e file multimediali. Tutte queste informazioni non ordinariamente su non richiedono spazio web, più di 50-100 MB. Alcuni host addebiterà un sacco per ulteriore spazio, mentre gli altri fornirà molto di più di 50-100 MB ad un costo minimo.


Larghezza di banda è un altro problema che dovrebbero considerare attentamente. Se il vostro sito è solo una homepage personale, difficilmente che si otterrà molto traffico. Tuttavia, se il vostro sito è un sito di ecommerce e ci si aspetta più di un migliaio di visitatori al giorno, si dovrebbe controllare l'indennità mensile di larghezza di banda che offre l'host, poiché vi sarà addebitato se il vostro sito va oltre tale importo.


Assicurati di controllare quali "extra" offre l'host. Si darvi fino a 3 account di posta elettronica, o fino a 100? Esso consentono di sottodomini di installazione? Quali tecnologie supporta? Per esempio, se si prevede di utilizzare PHP, assicurarsi che il server ha in realtà installato PHP!


Infine, si dovrebbe verificare reputazione dell'host web. Sono stati in affari a lungo? Hanno una buona reputazione all'interno del settore? Essi sono noti per il servizio clienti? Se il vostro sito web è un pezzo fondamentale del vostro business, sarebbe saggio di affidarla a un servizio di hosting affidabile.

Friday, April 5, 2013

Motore di ricerca, posizionamento, ottimizzazione e sottomissione (SEPOS)

Search engine che posiziona, ottimizzazione e presentazione servizi (SEPOS) forniscono servizi utili per i proprietari di siti Web, dalla scrittura copia a dare consigli sull'architettura del sito e aiutare a trovare gli indici rilevanti che può essere presentato un sito.


Le organizzazioni hanno bisogno di ottimizzare il loro posizionamento motori di ricerca per acquisire più clienti o membri vendono più online e per molte altre ragioni. Ci sono quasi 1 miliardo di persone con accesso a Internet. Quasi 550 milioni di ricerche sono svolte in tutto il mondo su Internet ogni giorno. il 65% delle ricerche riguardano informazioni di ricerca o di riferimento. 35% sono di natura commerciale. Un ricercatore in modo proattivo è richiesta di informazioni. Essi sono già alla ricerca di che cosa offrite. Essi sono una prospettiva diretta.


Search engine optimization è diventato molto più difficile in questi ultimi anni. Non è più sufficiente per aggiungere alcuni META tag, presentare il tuo sito e aspettare per posizionamento superiore.


Oggi, ottenendo un alto rango con tutti i siti principali di ricerca è stato raggiunto da solo a poche aziende e mantenendo un alto rango richiede il costante monitoraggio e rilavorazione. Che cosa era una volta pensato come "Libero" ora ha un costo relativamente elevato (sia in termini di tempo e sforzo in termini di tasse pagate ai professionisti).


Fattori che contribuiscono alla difficoltà crescente:


Come il Web continua a crescere, così faccio il numero di siti concorrenti di alto rango sullo stesso alcune parole chiave critiche per ogni settore.


Ci sono più i professionisti di ottimizzazione, utilizzando sofisticati strumenti per aiutare le aziende a raggiungere un migliore posizionamento.


Nuovi strumenti consentono crawler di accesso contenuto che è stato precedentemente nascosto in siti di contenuto dinamici, aumentando così il numero di pagine totali indicizzate.


Motori di ricerca, directories e crawler stanno diventando sempre più sofisticate nel modo di indicizzare e classificare i siti. Vecchi trucchi, che dipendeva da molte persone, non funzionano più.


Per queste ragioni, maggior successo programmi di marketing di search engine ora coinvolgono ottimizzazione sia pubblicità a pagamento. Ricerca marketing deve comprendere la relativa forza e debolezza di SEPOS, inclusione paid e pagati inserzioni e dovrebbe valutare tutti e tre per vedere quello che meglio soddisfa i loro bisogni. Più spesso, una fusione di tutti questi metodi produce i risultati migliori.


Recenti ricerche ["nella mente del ricercatore" da soluzioni di ricerca Enquiro] dimostra che i motori di ricerca sono molto più suscettibili di essere utilizzati durante la fase di ricerca o considerazione del ciclo di acquisto.


Il processo di ricerca è anche complesso come una tipica ricerca comporta la ricerca query essere raffinato un numero di volte (in genere diventando più specifico) e l'opportunità di introdurre il marchio si verifica all'inizio e ripetutamente nell'imbuto di ricerca. Il livello di familiarità un ricercatore ha con il prodotto o i potenziali fornitori delle ricerche influisce sul prodotto. Se c'era un alto livello di familiarità, il ricercatore sarebbe spesso bypassare complessivamente motori di ricerca e andare direttamente al sito del fornitore o utilizzare il sito di un fornitore attendibile in combinazione con un motore di ricerca. Interazione con i risultati della ricerca nel processo può influenzare drasticamente il processo di ricerca, prendendo in direzioni completamente nuove. Riduce la fiducia nei risultati di ricerca, il tempo che impiega un motore di ricerca per trovare ciò che stanno cercando.


Un processo di ricerca


Consapevolezza 8,7%


Considerazione o ricerca 68.3 %


Decisione 42,6 %


Acquisto 28,2 %


[Fonte: "nella mente del ricercatore" da Enquiro ricerca soluzioni 2005]


Non sorprende per acquisti del biglietto grande è fatto ricerche approfondite, spesso coinvolgendo più sessioni di ricerca on-line e uso ripetuto dei motori di ricerca. Il processo di ricerca e le query utilizzate sono solitamente molto più coinvolto e diversificata rispetto a biglietto più piccolo acquisti e il percorso di conversione è molto più lungo e c'è una maggiore probabilità che la conversione avverrà non in linea.


Gli uomini prendere decisioni più velocemente, spendono meno tempo su siti, sono più probabilmente avere precostituiti "fornitori preferiti" che si utilizzano nel processo di ricerca e visualizza meno resistenza a elenchi patrocinati. Le donne tende a essere più intenzionale nella lettura dei risultati della ricerca, trascorrono più tempo con le loro ricerche e spendono più tempo su siti prima di prendere decisioni.


Sembrerebbe anche che molti ricercatori dividono il search engine results page 'mente-sezioni', e molti si ignorare alcune di queste sezioni completamente. Per esempio, sembra che per molti elenchi organici persone vengono frequentemente avvistati e sponsored links 'oscurato'. Più ricerca da Enquiro dimostra che la posizione numero uno organica riceve 27,4% di tutti i click organici, mentre il 51% di tutti che fare clic su risultati pagati, scegli l'elenco di ricerca a pagamento. Questo dimostra chiaramente che nella ricerca a pagamento, è necessario il tuo annuncio per essere nella posizione superiore, mentre in organico, si può essere nella top 3 a 5 risultati e ancora ottenere una buona quota di click-thru.


La stessa ricerca mostra che visibilità è sceso rapidamente con posti organici, a partire da un massimo di 100% per il top listing, cadere all'85% nella parte inferiore delle inserzioni "sopra la piega" e poi cadere drasticamente sotto la piega da 50% nella parte superiore al 20% in fondo.


La regola d'oro è, come proprietà: posizione, posizione e posizione.


Quando guardando la pagina dei risultati di ricerca, la maggior parte dei utenti cercare un numero di elementi specifici, almeno uno dei quali deve essere presente per catturare un click-through. Questi elementi includono la frase-chiave nel titolo o descrizione, informazioni sui prodotti e marchi attendibile e fornitori.


Quasi il 60% degli utenti hanno un motore di ricerca di preferenza, ma utilizzerà un altro motore, se non sono soddisfatti con i risultati del motore primo. Così, anche se gli utenti possono dare Google come il loro motore di preferenza, possono effettivamente utilizzare un altro motore, come Yahoo o MSN, per una percentuale significativa delle loro ricerche.

Thursday, April 4, 2013

Funzionamento dei centri di spedizione di Ebay.

Non potrebbe mai avete sentito dei centri di spedizione di eBay – non ti preoccupare, la maggior parte delle persone non hanno, come sono un concetto relativamente nuovo. L'idea è scendere nulla volete venduto, e poi la partita del centro sarà venderlo per voi e condividere i profitti.


È possibile vendere presso i centri di spedizione.


Basta trovare qualcosa da vendere e portarlo ad un centro di spedizione – che ti vendono per te su eBay, gestendo tutto l'elenco, descrizione e spedizione.


, Tuttavia, rinunciare qualche profitto quando si vendono attraverso un centro di spedizione, per non parlare di perdere il controllo tutte le vostre aste – e chi può per dire che non poteva venderlo meglio che si può? Le probabilità sono che solo vi darà una frazione del valore reale dell'elemento, fino al punto dove si potrebbe pure hanno solo preso per il banco dei pegni.


Può essere un centro di spedizione.


Un'opzione migliore è di essere un centro di spedizione per l'utilizzo di eBay non pubblico nella tua zona. Dopo che tu hai vendere cose su eBay per un po ' e tu hai detto un paio di persone su di esso, un giorno un amico sarà a piedi fino a voi e dire "Hey, potrebbe vendere questo su eBay per me?" Diagli una prova – se ti piace farlo, quindi perché non avviare la propria attività di centro di spedizione?


Mettere un annuncio come questo nel vostro giornale locale o altrove che si pensa è opportuno:


"Creare spazio e ottenere denaro per farlo! Come vuoi ti piace qualcuno di venire a pulire fuori la roba vecchia in casa tua che sta prendendo tutto il tuo spazio e poi dare in contanti per il lotto? Attualmente sto cercando cose vendere su eBay e posso fare questo per voi. Call me [il tuo numero]".


Andare attorno alle case di alcune persone e prendere alcune cose che pensi siano vendibili, dando proprietari delle voci un importo ragionevole per loro – non troppo, dato che non sanno quanto sono vale la pena. È meglio cercare di prendere le cose che sono parte di un set o una raccolta, quindi è possibile vendere un sacco dello stesso tipo di oggetti. Siete in una posizione forte: perché avrebbero quindi non quando stai offrendo loro soldi per cose che, a loro, sono spazzatura?


L'unico requisito per avere successo con questo è che è necessario sapere che cosa si sta facendo ed essere in grado di individuare un elemento di alto valore quando ne vedete uno, indipendentemente da ciò che potrebbe essere. Vale anche la pena di aprire un nuovo account per vendere gli oggetti che si ottiene dalle altre persone. Si non può garantire la qualità come bene, e il tuo account normale deve essere utilizzato solo per vendere un tipo di elemento che deciso che sei un esperto in.


Una cosa che molti venditori non si rendono conto quando si vendono oggetti è che hanno bisogno di cambiare la loro strategia a seconda di quale stagione è – vendere cose per prezzi diversi a seconda del periodo dell'anno. Daremo un'occhiata a questo nella prossima email.

Wednesday, April 3, 2013

Come fermare l'asta Ebay Sniping.

Ogni giorno, lo sventurato offerenti ottenere battuti al punzone da cecchini asta che saltare all'ultimo minuto. So quanto fastidioso possa essere, come l'avevo una volta succedere a me tre volte di fila sulla stessa voce! La cosa è che le uniche persone che possono aiutare gli offerenti poveri noi, i venditori.


Il problema.


Gli offerenti saranno un'offerta su un elemento e poi aspettare per giorni fino a quando non finisce, solo per avere qualcun altro li superata all'ultimo minuto. In una tradizionale asta presso una casa d'aste reali, questo non è un problema a tutti, come l'asta continua fino a quando ognuno ha un'offerta tanto quanto vogliono, e il banditore double-checks con la classica frase "going, going, gone".


Il problema su eBay è causato dalla lunghezza fissa di tempo che durano aste di eBay e il fatto che essi non sono estese significativamente se qualcuno inserisce una nuova offerta negli ultimi secondi di asta. Immaginate se una casa d'aste reali ha funzionato in questo modo, lasciando la gente gridare "più 50 centesimi!" all'ultimo secondo e vincere un elemento. Semplicemente sarebbe ingiusto, e molti acquirenti pensano che è troppo ingiusto su eBay.


Le soluzioni.


Fino a quando eBay decide di risolvere il problema (e ora sta cercando improbabile che saranno mai), tu sei l'unico che può fare qualsiasi cosa per gli acquirenti.


Prima di tutto, può incoraggiare gli acquirenti ad utilizzare proxy di eBay offerta sistema il modo è stato inteso. L'idea del sistema è che entrano il massimo che sono disposti a pagare un oggetto eBay posti e offerte per li automaticamente fino a quello massimo. Essi non dovresti tornare indietro e l'offerta di un dollaro extra ogni volta che ottengono superate.


Se il vostro offerenti sono offerte abbastanza alto, quindi nessun cecchino sarà anche venire e batterli – perché essi verrà impostato il livello di massima snipe nel loro software sniping a meno di massima normale dell'offerente. Cambiando il modo di persone utilizzare eBay è duro, però.


Un'alternativa è di tenere un occhio su chi è l'offerta sulla tua asta e annullare le offerte da noti Cecchini – ma questo richiede di essere intorno a destra, alla fine dell'asta per annullare le loro offerte. È possibile anche impostare il vostro asta alla fine a volte quando gli offerenti sarà intorno, così che essi possono battere Cecchini stessi. Questo è un bene aziendale senso comunque – la maggior parte delle offerte sempre avviene nell'ultimo paio d'ore di un'asta.


Un modo più semplice per contrastare offerta cecchini è di offrire vendite 'Seconda Chance' per gli offerenti che ottenere superati da un cecchino all'ultimo minuto. Questo è un bene per voi e per loro – ottengono ancora comprare la voce che volevano, e che hai appena fatto due vendite: uno per il cecchino e uno di loro.


Una volta che hai venduto il tuo elementi, però, potrebbe essere sconvolto trovare che uno di loro viene restituito per ottenere un rimborso. La nostra prossima e-mail vi mostrerà come trasformare questi rendimenti in profitti!

Tuesday, April 2, 2013

Girare il vostro Ebay le spese di spedizione in un centro di profitto.

Si potrebbe pensare che le spese di spedizione sono semplici: sicuramente basta aggiungere al prezzo della spedizione della tua voce e il prezzo dei materiali di imballaggio e carica che – giusto? Beh, si potrebbe fare, ma ci sono modi migliori per rendere i costi di spedizione il lavoro per voi.


Trovare i materiali più economici.


La chiave per fare profitto sulla spedizione è quello di utilizzare i materiali più economici, che è possibile ottenere per l'imballaggio, senza compromettere la qualità. La grande cosa per te è che molti eBay PowerSeller hanno fatto un business fuori fornendo i venditori con qualità materiale di imballaggio all'ingrosso a prezzi veramente bassi.


Per avere un'idea di ciò che è là fuori, date un'occhiata a questa categoria: commercio & industria > Ufficio, stampa e spedizione > Spedizioni & imballaggio forniture. Si potrebbe anche provare a pagare una visita a un negozio di forniture big-box-office.


Acquistare all'ingrosso.


Sempre comprare centinaia di caselle dimensioni imballo stesso allo stesso tempo. Dal momento che si dovrebbero vendere gli stessi elementi più e più volte, avrete bisogno le stesse caselle dimensioni ogni volta. Sarete sempre in grado di ottenere sconti per materiali alla rinfusa – se il luogo dove tu stai shopping non darvi qualsiasi, vai da qualche altra parte.


Snellire il vostro imballaggio.


Cercare di confezionare ogni volta utilizzando la stessa quantità degli stessi materiali nello stesso modo, così che non devi pensarci troppo. Hanno tutte le etichette per i pacchetti stampati fino in anticipo e non gli elementi in questo ordine. Meno tempo si spendono per l'imballaggio, il maggiore profitto è per voi.


Intorno al dollaro successivo.


Diciamo che siete acquisto di oggetti per $2 e che li vendono per $4 + $1,50 spese di spedizione. Arrotondamento la spedizione a $2 ti fa un extra 40 centesimi su ogni vendita – considerando che attualmente stai solo facendo profitto di $2, che è un aumento di profitto percentuale del 25%!


Vedete, questo denaro extra sarà molto più importante rispetto all'acquirente, perché è sul margine. Per te, è extra profitto per niente, e per l'acquirente, è troppo piccolo un importo per la briga di preoccuparsi. Tutti vincono in questo scenario.


Il punto di prezzo ideale.


Scoprire che cosa i tuoi rivali sono in carica per la spedizione e cercano di sottosquadro appena li mentre ancora realizzare un profitto. Se sei riuscito ad acquistare alcuni materiali più economici, questo non dovrebbe essere troppo difficile per voi – la maggior parte dei venditori su eBay sono acquisto buste e scatole uno per uno, che è un modo molto costoso di fare le cose. Se si lavora per le cose correttamente, si dovrebbero essere in grado di offrire la spedizione ad un prezzo che rende i tuoi rivali sembrano sciocchi e ancora fare un buon profitto su di essa!


Se si sta eseguendo il tipo di operazione in cui la spedizione è una grande preoccupazione, quindi le probabilità sono che tu stai elencando una percentuale significativa dei tuoi articoli utilizzando 'Compralo subito', invece di passare attraverso tutti i guai e l'incertezza mediante aste reali ogni volta. Ma aspettate! Usando 'Compralo subito' non è sempre la cosa giusta da fare. La nostra prossima e-mail vi darà alcuni consigli su quando farlo e quando non.

Monday, April 1, 2013

Quando non utilizzare Acquista ora.

Come si ottiene più con esperienza su eBay, si potrebbe essere tentati di utilizzare aste a prezzo fisso, solo così è possibile pianificare meglio. È spesso più rassicurante sapere che neanche si farà un piccolo profitto su un elemento invece di dover attendere e vedere se fa un grande profitto o una perdita grande. Tuttavia, si dovrebbe essere consapevoli che ci sono alcune volte quando davvero non dovrebbe utilizzare 'Compralo subito'.


Nella stagione delle vacanze.


Il mercato va assolutamente pazzo appena prima delle vacanze – ed è per questo che non dovrebbe elencare gli elementi utilizzando Acquista ora. Do you really want a svegliarsi una mattina e trovare che tutto il vostro magazzino è stato acquistato, l'attuale miglior offerente sul tuo rivali sono offerte doppia quello che appena venduto loro per, e le persone che hanno acquistato il vostro elemento hanno rimesso e con un prezzo di partenza superiore a quello che hanno pagato? Naturalmente non hai.


Vorrei raccomandare che si smette di inserzione nulla a prezzo fisso, non appena si entra in dicembre, a meno che hai un sacco di stock accumulato che si vuole sbarazzarsi di per i prezzi bassi.


Quando un elemento è In-demand.


Se un elemento è venderlo entro un paio d'ore ogni volta che vi elenco utilizzando Acquista ora, quindi davvero dovresti considerare l'utilizzo di un formato asta normale invece. Le probabilità sono che il prezzo finale che si otterrebbe sarebbe molto più alto di qualunque cosa tu stai carica ora.


Quando avete l'elemento unico sul mercato.


Se hai un elemento difficile da trovare che nessuno è attualmente in vendita, quindi non ha senso utilizzare Acquista ora. Sarete sorpresi quanto alti acquirenti andrà su cose che sono veramente rare, e come sconvolto si se qualcuno strappa è lontano da loro tramite Compralo subito. È giusto per dare a tutti la possibilità di pagare più soldi, non è vero?


Se non Vendi il tuo oggetto.


Se mantenere dover rimettere in vendita il tuo oggetto perché non sempre riesce a vendere, che potrebbe essere il momento di rinunciare a inserzione nel formato a prezzo fisso. Acquista ora funziona solo per le cose che la gente sempre desidera – aste tradizionali li coinvolgono più con le cose che di solito non comprano. Si potrebbe finire con un prezzo leggermente inferiore che si voleva alla fine, ma almeno quella voce cattiva sarà fuori le mani.


Se nessuno compra mai da voi con esso.


È semplicemente non vale la pena avere un Buy ora pulsante su ogni uno dei vostri aste se nessuno tocca mai la cosa: è appena seduto lì, costare soldi per ogni inserzione. Quando si scende ad esso, Acquista ora è costoso e si dovrebbe solo usarlo nelle aste dove pensi davvero che aiuterà l'elemento da vendere.


Ora forse non avete notato, ma c'è un altro formato asta 'alternativa' che va spesso ignorato: l'asta più elementi, o 'Olandese'. Nella prossima email, verrà mostrarvi come funzionano queste aste e spiegare perché potrebbe essere buoni per il tuo business.