Tuesday, July 17, 2012

12 Suggerimenti per grandi siti Web

Perché alcuni siti di successo mentre la stragrande maggioranza degli altri non riesce? Sempre più proprietari di siti Web sono essi stessi queste domande. Le risposte sono spesso più evidente di quanto si possa pensare. Di seguito sono 12 suggerimenti per siti web migliore, più successo.


1. Posizione, posizione, posizione
Il vecchio detto immobiliare si applica ai siti Web pure, ma posizione Internet è davvero il nome del sito. Deve avere un nome che è facilmente ricordato e che rafforza il tuo business.


Se è possibile utilizzare il vostro nome reale di business, che è grande. Ma se non, quindi scegliere uno che porterà surfisti al tuo sito - il tuo prodotto. BestWidgets.com dice tutto, ma JonesBrothers.biz non aiuta affatto per una piccola impresa.


2. Focus
Che cosa stai vendendo? Concentrarsi su che uno cosa (o un gruppo di cose). Prodotti estranei possono confondere e irritare il vostro visore. Se si offrono molti prodotti, dedicare una pagina per ciascuno di essi. Up-selling grande, ma non dedicare così tanto ad esso che il cliente si sente catturato in uno specchietto per le allodole.


Fanno menzione di altri prodotti ma non così sottilmente. Si ricorda, inoltre, che i nomi di dominio sono a buon mercato per ottenere e per ospitare, quindi prendere in considerazione avendo un sito Web diverso per ogni raggruppamento di prodotto o servizio.


3. Carico veloce
Hai solo tra 10 e 30 secondi per catturare l'attenzione del tuo potenziale cliente. Rendere il tuo sito carico grafica veloce, riducendo al minimo a quelli realmente necessari, mantenendo la dimensione reale della pagina piuttosto piccolo. Stare lontano da sfavillanti animazioni e suoni. Che fantasia filmato flash può essere davvero cool, ma non così dopo avete visto una dozzina di volte!


Una volta che hai la prospettiva sul tuo sito, è possibile rendere le pagine secondarie un po ' più. Non dimenticate di testare le pagine alla velocità di connessione diversi. Il vostro modem via cavo possono blaze, ma cosa succede su un modem 56K su dial-up? Si può essere sorpresi. Inoltre, assicurarsi che tutte le tue cose cool funziona su tutti i browser correnti. FrontPage e DreamWeaver entrambi consentono di eseguire il test, e se siete serio circa il vostro luogo di lavoro, avete bisogno di uno di loro, o un buon web designer.


4. Il tuo pubblico di destinazione
Che stanno vendendo a? È fondamentale che il vostro sito rifletta i desideri dei tuoi potenziali clienti. Stai cercando di vendere agli adolescenti tra i 14 e 17? Se è così, il sito deve essere progettato per che cosa si aspettano di vedere. Il prodotto è rivolto principalmente a home-based businesses? Quindi si può permettere di evidenziare diversi prodotti o servizi su pagine diverse. La chiave qui è di conoscere il vostro mercato e costruire il sito alle loro preferenze. Non cercare di essere tutte le cose a tutte le persone.


5. Credibilità È fondamentale
Tue informazioni di contatto dovrebbero includere un indirizzo email, indirizzo postale, numero di telefono e un numero di fax, se applicabile. Ricordo anche che una casella postale è un indirizzo accettabile se si lavora da casa. Se siete disposti a fornire questa informazione ai vostri clienti, come può la fiducia (o acquistare da) voi?


6. Privacy
Un'informativa chiara è "must have". Ogni sito web commerciale dovrebbe avere una dichiarazione per la privacy pubblicata on line. Non credo che perché sono piccole, non è necessario fare questo e tutti gli altri elementi. È importante. Da ogni pagina del sito, come pure da qualsiasi posizione che ti stai chiedendo ai tuoi visitatori per informazioni personali, fornire un collegamento facile--vedere alla vostra privacy.


7. Garanzia tutto
Non offrire una corazzata, eccezioni, la garanzia soddisfatti o rimborsati. Questo stabilisce anche la credibilità, ma è abbastanza importante per stand-alone. Se il cliente vede che siete disposti ad assumersi tutti i rischi, essi immediatamente saranno più inclini a fidarsi di voi. Se si sta fornendo un prodotto scaricabile e qualcuno chiede un rimborso, non ottenere appeso su di loro ancora avere il prodotto. Basta chiedere loro di eliminarlo e poi vi dimenticate. L'ultima cosa che volete fare è di entrare in una discussione con un cliente.


8. Il pagamento
Se attualmente non accettano carte di credito, iniziare a farlo immediatamente. Si può impostare un merchant account o utilizzare un servizio come PayPal o ClickBank. Prendere controlli on line tramite PayPal. Fornire un indirizzo per coloro che preferiscono pagare con assegno o vaglia postale, ma mettere in chiaro che lei non accettano contanti. Dire che fate, e qualcuno è sicuro di rivendicare hanno inviato soldi e non ottenuto alcun prodotto.


Assicurarsi che il metodo di pagamento è facile accedere e utilizzare. Non chiedere per eventuali ulteriori informazioni che è necessario per completare la transazione. Se non è necessario che le informazioni, non chiedetela. Ricordo anche che se stiate mantenendo clienti informazioni di carta di credito online, si era meglio avere un ottimo firewall e software anti-spam. C'è una responsabilità importante potenziale qui. Ecco perché i servizi esterni come PayPal sono così popolari. Il mantenere le informazioni di carta e si mai vederlo anche.


9. Facile navigazione nel sito
Rendere la navigazione del sito facile ed intuitivo. Mentre può essere artistico per rendere la tua pagina indice tutto nero e nascondere il link per continuare, che generano business? Se il cliente non può navigare nel tuo sito per trovare quello che vogliono, se ne andranno altrove. Limitare le scelte e indirizzare i vostri clienti attraverso un processo di vendita.


10. Design coerenza
Assicurarsi che il sito sia coerenza attraverso il vostro sito. Nuove pagine dovrebbero essere coerente con le vecchie pagine. Se si desidera modificare la progettazione di una nuova pagina, si consideri una riprogettazione totale del sito. Nulla è più inquietante di un cliente di sensazione come se appena sono andati a un altro sito. Mantenere colori e temi costante in tutto il sito.


11. Il contenuto è re
Il tuo sito web ottenere il messaggio ai tuoi visitatori? È convincente? Il sito è facile da usare? Comporta il visitatore attraverso il processo di vendita? Hanno un paio di amici o colleghi recensione, critica e modificare la copia per assicurare che esso è recapitare il messaggio desiderato. Ma in primo luogo, assicurarsi che siano buone finalisti! Sempre controllare l'ortografia e la grammatica.


12. Essere Search Engine Friendly
Circa l'85% di tutti gli utenti web trovare ciò che stanno cercando attraverso i motori di ricerca principali. Pagine web deve essere facile per gli spider dei motori di ricerca trovare e passare. Concentrarsi sulle parole chiave e densità di parole chiave all'interno della tua pagina, ma non cercare di scrivere solo per i motori di ricerca. Utilizzare il meta tag parole chiave, descrizione e titolo. Utilizzare le parole chiave quando le pagine di denominazione e all'interno del corpo della pagina.


Implementando i dodici passi sopra probabilmente non cambierà il tuo sito in un LandsEnd.com durante la notte. Si dovrebbe vedere un netto miglioramento nel traffico e le vendite del sito quando si implementano questi suggerimenti. Può prendere un paio di settimane ad alcuni mesi, ma si vedrà il successo. E il successo genera successo.


© 2005 Richard F. Hill - tutti i diritti riservati

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