Sunday, July 22, 2012

I pro ei contro del Banner Networking

Banner networking è semplicemente uno scambio di link sui siti partecipanti. Pubblicare un banner sul tuo sito mentre altri tuo post su loro. L'agenzia vi fornirà un banner pubblicitario, insieme con l'accompagnamento in formato html per la visualizzazione sul tuo sito in cambio di trattamento reciproco o della Commissione.


Banner networking è di interesse per siti Web, specialmente nei loro sforzi di promozione sito web aiuta a esporre i loro prodotti e servizi ad un pubblico variegato con il minimo sforzo.


Come un sito web ci sono due modi di essere coinvolti in una rete di banner - scambiando con altri partner o inviando il vostro banner per una rete di display da affiliati sui loro siti.


Si può entrare in rete banner con grande facilità. Devi solo andare a rete e poi chiedere di essere un membro. Si fornisce il banner e poi il testo di accompagnamento insieme a pagamento e quindi sei attraverso. Da questo punto, gli affiliati che hanno abbonamento a quel programma andrà per il tuo banner e quindi visualizzarli sui loro siti dove i visitatori si clicca su di loro per raggiungere il tuo sito.


Gli scambi di banner merita di essere esaminata includono:


123Banners - http://www.123banners.com
1800Banners - http://www.1800banners.com
BannerSwap.com - http://www.bannerswap.com
BPercorso - http://www.bpath.com
Click4Click - http://www.click4click.com
Free-Banners.com - http://www.free-banners.com/
Link amici - http://www.linkbuddies.com
NEObanners - http://www.neobanners.com/
Relmax Flash Banner Exchange - http://www.rfbe.com/
That'sMySite.com - http://www.thatsmysite.com/
ecc.


Il più grande vantaggio di questo tipo di rete è l'alta esposizione guadagni il tuo sito. Poiché la maggior parte di questi affiliati sono piccoli siti Web senza pesanti bilanci in posizionamento motori di ricerca, tendono a investire la loro promozione in altri modi non tradizionali che non di grandi siti Web. Come tale si è in grado di raggiungere le zone dove non normalmente andare come un grande sito con budget considerevole.


C'è tuttavia un lato basso. Si perde il controllo su chi dovrebbe inserire il tuo banner e dove esso verrà visualizzato de. Se il vostro banner è inserito a discutibili siti con contenuto male, soffre la tua reputazione di sito Web e così, si può perdere credibilità. Questa situazione può venire se i programmi di scambio pone arbitrariamente il banner sui siti membri o soci stessi ha scelto dove metterli.


Un altro svantaggio è il fastidio che può derivare dalla visualizzazione del vostro banner. Se il sito Web di visualizzare il tuo annuncio non è per completare il vostro tema del sito, il banner non sarà essere voluto sulla pagina e quindi pongono alcuni inconvenienti che possono influenzare la popolarità del tuo sito.


Per i motivi di cui sopra, è una buona cosa da valutare attentamente una rete prima di unirsi a voi. Può cercare uno che consente di approvare il tuo partner di rete manualmente, così che si può essere in grado di valutare la qualità e la pertinenza dei loro siti Web prima di consentire loro di mettere il vostro banner sui loro siti Web.


Networking banner aumenta traffico esponendo il vostro sito per una vasta gamma di pubblico del sito Web. Tuttavia deve essere affrontato con grande cura in modo che il vostro banner non finiscono in un sito con una cattiva reputazione.


Buona fortuna con il tuo sito Web,


Reginald

No comments:

Post a Comment