Saturday, July 7, 2012

Auto usate in vendita su Ebay

Ci sono migliaia di auto usate in vendita su eBay ogni singolo giorno. In realtà, eBay Motori è il più profittevole divisione vendita su eBay e naturalmente ci sono molti imprenditori che sono interessati a salto in questo mercato. Per esempio, eBay sostiene che vende un SUV ogni nove secondi ed è il più grande rivenditore online auto in America, superano le compagnie tradizionali. In realtà, ci sono 15 milioni vetture vendute su Internet ogni anno - e in crescita.


La recente crescita rapida del modello di business di partita ha reso il mercato di auto usate ancora più seducente. Molti venditori sono in grado di vendere automobili non hanno mai nemmeno visto e senza rischi maggiori rispetto al costo dell'inserzione dell'asta. Alcuni negoziatori anche convincono il proprietario dell'auto per pagare l'annuncio, quindi non rischiare di più di loro tempo.


Il problema più grande singolo per questo modello di business è la fiducia dei potenziali acquirenti. Dopo tutto, pagando migliaia o decine di migliaia di dollari per uno spettacolo di auto invisibile è un impressionante salto di fede. Anche l'acquisto di un biglietto aereo andare a vedere una macchina prima di pagare agli acquirenti di cause di essere a disagio.


Il modo migliore, i venditori possono superare questa paura è di utilizzare un servizio di deposito a garanzia. La scelta di eBay è Escrow.com, che gestisce le aste di eBay in USA e in Canada.


Un servizio escrow funge da una terza parte neutrale. In uno scambio di merce, l'acquirente invia il che suo denaro a Escrow.com e il venditore spedisce il prodotto all'acquirente. L'acquirente ha di solito due giorni per ispezionare il suo acquisto, e se lui è felice, egli avvisa il excrow società che rilascia i soldi al venditore, meno la tassa. Se l'acquirente è insoddisfatto, egli restituisce la merce integra al venditore, e dopo che il venditore riceve la merce indietro (in condizioni soddisfacenti), la società escrow restituisce soldi dell'acquirente. Così sono protetti da entrambi i lati nella transazione. L'acquirente paga quasi sempre le tasse per questo, anche se talvolta compratore e venditore dividere il costo.


Escrow.com ha creato la "divisione servizi veicolo" specificamente per trattare con le vetture usate, camion, SUV e quasi niente altro con ruote e un motore. Il compratore può avere una punto 160 ispezione eseguita prima di accettare l'acquisto. Questo è un servizio poco costoso e sicuramente farà risparmiare l'acquirente qualsiasi mal di testa.


The acquirente paga una tassa di $125 che è non-rimborsabile
The seller è contattato e l'ispezione è effettuata
The acquirente riceve un report
The acquirente sceglie di andare avanti con l'acquisto - o non


Un'altra scelta per l'acquirente è quello di depositare il suo pagamento con Escrow.com e poi prendere la consegna del veicolo. Il venditore navi auto dopo egli sa che il denaro è sicuro con la società di deposito a garanzia. Il venditore deve fornire informazioni di rilevamento, che si sono verificate da Escrow.com.


L'acquirente ha tra uno e 30 giorni per ispezionare accuratamente il suo nuovo acquisto (il periodo viene negoziato tra le due parti prima del tempo). Se questo tempo scade e la società di deposito a garanzia non ha sentito da parte dell'acquirente, si presuppone che lui è felice e dà il prezzo di acquisto al venditore.


L'acquirente può restituire il suo veicolo se lui non è felice e a volte i venditori e gli acquirenti work out accordi di pagamento parziale, l'acquirente sia stata soddisfatta con alcune parti della transazione, ma non con gli altri. Se sorge una controversia, esso è depositato dall'associazione americana di arbitrato.


L'onorario per questo servizio è:


* $0-$7.500 = valore del veicolo: $125
* $7,500.01 a $15.000: $170
* $15,000.01 a $30.000: $200
* $30,000.01 a $50.000: $275
* $50.000++ = 6% del valore


Una volta che entrambe le parti hanno concordato, inizia il processo di trasferimento del titolo ed Escrow.com garantirà questo troppo, per una tassa di $95. Titolo trasferimenti sono gestiti da Centerpoint servizi diversificati che funziona in tutti i 50 Stati. La tassa, naturalmente, non include eventuali costi di trasferimento - è solo assicurazione che il titolo sarà essere accelerato per la soddisfazione di entrambe le parti.


Escrow.com offre anche un servizio che provvederà a spedire auto quasi ovunque nel mondo e si riunirà una relazione di storia di auto per informare i venditori se loro nuovo carro è stato recuperato o rubato, subì danni alluvione o grandine, state in un incendio o un incidente, ha avuto un rollback contachilometri o è stato utilizzato come una macchina della polizia, un noleggio o un taxi.


Chiunque considerando offerta usato auto in vendita su eBay farebbero bene a accuratamente Scopri i servizi disponibili attraverso Escrow.com e offrire quelle ai potenziali acquirenti. Il fattore di fiducia sarà razzo e le possibilità di completare le vendite aumenteranno drammaticamente.

No comments:

Post a Comment