Tuesday, July 24, 2012

Adsense Adwords &: Una guida per principianti

Prima un breve glossario dei termini:
AdWords: Gli inserzionisti del programma usare per fare i loro annunci.
AdSense: I proprietari di Web site di programma utilizzano per visualizzare le inserzioni
CTR: Click Through Rate (il numero di impressioni/il numero di clic su un annuncio di pagina)


I metodi più efficaci di pubblicità su internet sono il programma Adwords di Google e Overture, che è ora ufficialmente chiamato Yahoo Search Marketing, ma ancora universalmente noto come Overture. Questo metodo di pubblicità è chiamato Pay per Click o PPC. Il concetto è incredibilmente semplice; Google e Yahoo forniscono inserzioni in base all'offerta. È offerta una certa quantità di denaro per le parole chiave specifiche quando qualcuno digita una parola chiave e avete l'offerta più alta, poi si presenta la vostra inserzione. Su Google pubblicità show up nella colonna sul lato destro della pagina mentre Yahoo li mostra come Adwords sponsorizzato collegamenti nella parte superiore della pagina. Se qualcuno poi fa clic sul tuo annuncio, arrivano al tuo sito web e pagano la quantità offerta. Così, per esempio se hai un'offerta di $10 per ogni clic su 'widget' e che è l'offerta più alta, vi mostrerò in cima se è la seconda più alta offerta tu comparirai secondo ecc. Se 100 persone clic sul tuo annuncio, poi il motore di ricerca o servizio PPC addebiterà $10.00.


Utilizzando Adwords a vostro vantaggio


Così ora che sapete come funziona Adwords è possibile utilizzare questo a vostro vantaggio durante la creazione di siti Web. Se si crea un sito su un argomento specifico è possibile utilizzare parole chiave specifiche quindi attrarre inserzioni. Il modo migliore per accertare quali parole chiave da utilizzare sono con la firma per un account Adwords si avrà accesso a strumenti di Adwords di Google, che vi mostrerà quali parole chiave sono più alto, pagando un particolare argomento. Inoltre esso suggerirà Parole chiavi alternative.


A questo punto che è probabilmente saggio punto fuori che è contro i termini di servizio di Google per creare appositamente una pagina solo per target Adsense, ovviamente se il sito ha un sacco di contenuti unici, allora siete dà diritto a modificare le parole chiave per massimizzare le entrate.


Fare Adsense paga


C'è molto poco punto aggiungendo Adsense in una pagina senza traffico. È meglio costruire il tuo sito e trascorrere un paio di mesi di traffico verso il sito, una volta che hai una quantità normale di persone essendo guidato al tuo sito dai motori di ricerca, allora è il momento di aggiungere Adsense. Non è solo un caso di mettere Adsense sul tuo sito e aspettando i soldi a rullo. È consigliabile posizionare la pubblicità attentamente, per massimizzare l'esposizione, mentre non un impatto sull'esperienza di navigazione dei vostri telespettatori. Lasciare gli annunci in posizione per una settimana o 2 e monitorare le prestazioni conosciuta come CTR. La modifica della posizione di annunci e il colore e controllare questo per eventuali miglioramenti. Gli editori sono stati conosciuti per migliorare il loro CTR da fino a 4 volte impiegando piccoli cambiamenti. Così il tempo trascorso tweaking Adsense è tempo ben speso.

No comments:

Post a Comment