Sunday, July 8, 2012

Alexa: Perché si dovrebbe utilizzare la barra degli strumenti.

Perché sulla terra qualcuno vorrebbe installare un pezzo di spyware sul proprio browser Web? Nessuna persona destra mentalità ragionevole sarebbe... unless sei un webmaster e ti vuoi migliorare il tuo SERPS classifica che è.


La toolbar di Alexa non è "tecnicamente" spyware come esso non recuperare tutte le informazioni private o personali. Esso tuttavia accedere tutti i siti visita e come webmaster questo possiamo usare a nostro vantaggio. Utilizza queste informazioni per compilare statistiche sul traffico di classifica e un elenco relazionale. L'elenco relazionale è molto utile che mostra ciò che altre persone di siti che hanno guardato il sito corrente hanno anche visitato. Alexa è di proprietà di Amazon ed è possibile fare il tuo Alexa toolbar con il vostro Amazon affiliato codice incluso. Può quindi collocare questo sul tuo sito e ottenere accreditato quando qualcuno compra attraverso Amazon utilizzando il pulsante di Amazon nella barra degli strumenti che hai distribuito, è anche possibile includere un link al tuo sito nella barra degli strumenti.


Alexa ranghi siti da 1 a 5.000.000 e a volte superiore. Classifica 1 ha la maggior parte del traffico e così via, nulla sotto 250.000 e si dovrebbe essere sempre alcuni livelli di traffico decente. Questa informazione può essere utilizzata per determinare quanto bene stanno andando le campagne pubblicitarie e come livelli di traffico sono in crescita in un periodo di tempo. Questa informazione è utilizzabile anche per determinare come i rivali si stanno facendo e tenere un passo davanti a loro. Le informazioni di Alexa sono ripreso anche da altri motori di ricerca modo da beneficiare di un aumento in voi SERPS Man mano che avanza il tuo sito la classifica.


Uno svantaggio della barra degli strumenti di Alexa è che funziona solo su Internet Explorer e non lo strumento di scelta per la maggior parte dei webmaster Firefox. Tuttavia, mi sento personalmente che questo è un piccolo prezzo da pagare per i benefici che ottiene quando usando la barra degli strumenti per la ricerca e a controllare i miei siti ogni giorno. Controllando le statistiche del tuo sito ha un impatto positivo sul ranking di Alexa come la barra degli strumenti non è generalmente usato dal pubblico in generale, quindi ogni colpo extra da un browser con la barra degli strumenti installato è prezioso. Ho 1 sito che viene utilizzata quasi esclusivamente dai webmaster, come i webmaster sono le persone che fanno uso di più di qualsiasi altra gruppo 500 pagine viste al giorno sono sufficienti per ottenere questo sito nella parte superiore di 500.000 un altro sito che ha 3 volte il traffico, ma i visitatori sono per la maggior parte del pubblico così questo sito è languono nei 2.000.000 di Alexa ' s.


Perché non provare un esperimento per un mese, Scarica la toolbar e monitorare uno dei vostri siti, una volta che vedete i dati che si ottiene e il modo che può essere utilizzato non si sa come è sopravvissuto senza di essa.

No comments:

Post a Comment