Wednesday, July 4, 2012

Perchè registrare un dominio durante la promozione di un'Internet Home Business

La maggior parte delle persone quando si inizia da con un business di internet casa fanno l'errore di non acquistare un nome di dominio e promuovono il collegamento che ottengono da parte della società che rappresentano. Questo articolo mira a dirvi quattro ragioni convincenti perché l'acquisto di un nome di dominio per te stesso è critico prima di iniziare a spendere soldi, promuovere la tua attività in internet.



Professionalità


Si indica persone ad investire in una casa d'affari internet quindi immagine è tutto. Uno dei modi più elementari per apparire più professionali on-line e per stabilire l'attendibilità è quello di acquistare un nome di dominio. Immaginate di dire a qualcuno che la vostra attività internet può essere trovato alla http://www.yourowndomain in contrasto con l'url che ti azienda ti dà al contrario di http://www.yourcompany/12345. Così di essere visto come professione nel vostro business casa internet, registrare un dominio e puntare a vostro url dell'azienda.



Prevenire la perdita di memoria


Maggior parte delle persone dimenticare questo semplice concetto quando essi promuovere cose on-line. Se vuoi promuovere qualcosa sempre usare il tuo nome di dominio. Ci sono stati studi dimostrati che la gente vuole controllare di più sulla tua attività internet dopo aver fatto controlli on-line e se perdono il tuo link, avrebbe cercato di ricordarla dalla memoria. Quindi quello che succede è che essi unirsi sotto qualcun altro dalla vostra azienda. Perché sprecare i vostri sforzi facendo promozione? Registrare un dominio che è facilmente ricordato. Utilizzare trattini per buon effetto. Per esempio ho un dominio che va come http://www.top-mortgage-loan.com e racconta con precisione il visitatore ciò che il sito Web è di circa e aiuta a prevenire gli errori d'ortografia allo stesso tempo.



Mantenere il controllo


Vi siete mai chiesti che cosa accadrebbe in un giorno, se la società promosso improvvisamente cambiato il link di riferimento e si era già messo pubblicità on-line in molti luoghi? Devi e-mail manualmente i proprietari di siti web per dire loro circa le modifiche al tuo link di referral internet business. Un modo più semplice sarebbe per l'acquisto di un proprio dominio e pubblicizzare il tuo personale link di referral business internet invece.



Mantenere il traffico del sito Web


Uno dei modi migliori on-line per promuovere qualsiasi business internet comporta la scrittura di articoli utili buoni che altri proprietari di siti Web avrebbero messo sui propri siti Web. Utilizzare il proprio dominio per consentire di reindirizzare il traffico del sito Web che si arriva dal tuo link in entrata a un'altra opportunità di business. Ora si capisce come i cani di grossa taglia nella società di internet business passare rapidamente da una business a altro quando l'azienda si trovano nelle pieghe?


In conclusione, registrazione di un dominio è il primo passo che chiunque dovrebbe prendere quando si imbarcarsi sull'avvio di una nuova attività di internet e non dovrebbe essere presa alla leggera. Prendete il vostro commercio domestico internet ad un nuovo livello e fare più soldi da esso oggi!

No comments:

Post a Comment