Tuesday, July 3, 2012

Quattro articolo Marketing Segreti per incrementare i profitti di Business Internet Home

Molti proprietari di casa d'affari internet oggi hanno appreso che uno dei modi migliori per promuovere un commercio domestico è oggi attraverso la scrittura e la presentazione di articoli on-line di internet. Questo è perché i tuoi articoli ottenere posto su siti web ad alto traffico e a sua volta persone fare clic sul tuo link nella linea di firma per il tuo sito internet commercio domestico.


Questo articolo evidenzia 4 segreti di commercializzazione di articolo che ogni proprietario di casa d'affari internet può utilizzare per aumentare il numero di visitatori al tuo sito Web tramite il tuo link firma nel tuo articolo.


Dare membri affiliati articoli


Alcuni dei primi proprietari casa d'affari internet oggi dare articoli ai loro affiliati. Questi affiliati sono quindi ammessi per aggiungere i propri link di affiliazione rinvio agli articoli e li mise sui propri siti Web o newsletter. Questo è un ottimo modo per farsi pubblicità supplementare al tuo sito Web e si ottiene Pagerank tanto necessaria e il traffico del sito Web al tuo business internet.


Presentazione alle directory ad alto traffico


Quando si sceglie quello che articolo directory a sottomettersi alla linea, sempre scegliere la directory che hanno una combinazione di due cose, alto PageRank e un sito Web ad alta del traffico. Questo è importante se sei duro premuto per tempo e trovare che l'articolo di presentazione prende un sacco di tempo.


Pagare per la distribuzione


Personalmente vorrei raccomandare www.isnare.com per i loro servizi di presentazione eccellente se si poteva permetterselo. Articolo di presentazione se fatto bene può aumentare i "reach" dei vostri articoli e disco necessario molto traffico del sito Web al tuo business internet. In un esperimento che ho fatto, ho cominciato ad avere un flusso di visitatori al mio sito Web dopo la presentazione di appena 10 articoli.


Ottenere gli altri a scrivere per voi


Se sei duro pressati dal tempo e hanno i soldi, vai a siti online free-lance come Elance o getafreelancer.com per convincere la gente a scrivere articoli per te. Si vorrebbe dire loro il tuo stile di scrittura e dare i dettagli che puoi nella tua descrizione. Io di solito acquistare articoli in lotti di 20 e quando ritengono che un particolare autore può scrivere bene su un certo argomento, aumentare il numero di articoli contratta. Ricordate i più articoli scritti il più porta che si arriva a qualsiasi attività di internet che si stanno promuovendo.


In conclusione, articolo di marketing on-line rappresenta uno dei modi più importanti internet molti proprietari di casa d'affari utilizzano per commercializzare i loro programmi di affari internet on-line. Queste quattro punte rappresentano quindi alcuni modi di base rampa di vostra promozione casa d'affari internet tramite l'articolo di marketing on-line.

No comments:

Post a Comment