Saturday, July 28, 2012

SEO # 1: Scegliere le parole chiave per ottimizzare per

Si prega di leggere interamente questa relazione, so è molto, ma ogni parola è essenziale per la classifica bene nei motori di ricerca.


Prima di iniziare la lettura voglio cancellare tutto ciò che avete imparato su search engine optimization. Voglio cancellare tutto il male così come buono, perché con questa relazione si impara tutto da zero. Prima di iniziare, se non siete 100% serio su come ottenere il vostro sito nella parte superiore di Google, non leggere anche un'altra parola.


Ti prometto che questo rapporto libero sarà un punto di svolta per voi e il vostro sito Web. Imparerete tutto quello che serve e più! Sarà insegnare a quelli cosiddetti "segreti" che hanno aiutato persone Classific sui principali motori di ricerca e directory come Google, yahoo, msn, AOL, AltaVista e di più.


Sono sicuro che leggendo questa relazione completamente e dando un 110% sforzo vedrete un "senso" che è incredibilmente potente a causa di un paio di semplici fattori lavorano tutti insieme. Il risultato finale è un modo esplosivo per ottenere il tuo sito Web su fuoco e indirizzare il traffico non-stop da tutti quei motori di ricerca, quest'anno gratis!


Dopo aver lavorato su internet per molti anni ho concluso che esplosiva LASER mirati traffico è facile ricevere ma è un segreto che i cani di grossa taglia non ci dicono! Il traffico è il segreto della ricchezza e farà un prodotto vendere incredibilmente veloce ed essere follemente redditizio. Per ottenere questo tipo di traffico che è necessario disporre di una pagina Web che è classificata molto bene nei principali motori di ricerca, questo è tutto! Ti ho tenuto appena abbastanza a lungo per vedere se sono dedicati a davvero trasformare il vostro sito Web e la vita intorno. Ora senza ulteriori indugi vorrei darvi un breve elenco di ciò che coprirà in questa relazione. Godere!


1. "Il" Parole chiave per ottimizzare per la scelta
2. Ottimizzazione sulla pagina
3. Ottenere elencati In Google in sotto 24 ore su 24!
4. Off-page ottimizzazione
5. Analizzare il Top Ranked sito su Google
6. Come venire bannato da Google!


Questi 6 semplici corsi stanno per trasformare questo rapporto in oro puro per voi. Si uno di questi dovrebbe leggere 6 corsi ogni giorno così che si può avere abbastanza tempo per "digerire" tutte le informazioni e metterle alla prova. Ora oggi è il giorno # 1 e comincio con il primo corso sulla lista:


"Le" Parole chiave per ottimizzare la scelta


1) Il primo passo nel search engine optimization è scegliere le giuste parole chiavi che si desidera classificare bene per sui motori di ricerca. Questo è molto facile da fare, comunque, molti webmaster mancare qui! OK per questo corso saranno utilizzando un sito Web su "scherzi" come un esempio. In primo luogo è necessario utilizzare lo strumento di parole chiave molto potente che offre Overture, si può vedere qui:
http://Inventory.Overture.com/d/searchinventory/suggestion/


2) Ora il secondo passo è quello di mettere nel keyword tool di overture "scherzi" e ricerca di essa. I risultati che ho ricevuto sono riportati qui:


Termine di ricerca di conteggio
927525 scherzo
scherzo divertente 116589
65099 bionda scherzo
60135 scherzo sporco
47577 barzelletta del giorno
scherzo 38086 buon
37347 yo mama scherzo
online scherzo scherzo 35360
30615 pulito divertente scherzo


Come potete vedere ci sono migliaia di ricerche fatte mensilmente utilizzando queste parole chiave e dalla classifica bene nei motori di ricerca che è possibile ottenere tutti questi visitatori gratis! Attesa non eccitarsi troppo e non cercare di rango per la parola chiave "scherzo", perché se si cerca in Google la parola chiave si scopriranno che ci sono in competizione per quella parola chiave specifica più di 15 milioni di pagine! Allora cosa fare? Bene iniziare in piccolo e meno competitivo parole chiave per ottenere qualche buon traffico per cominciare e poi indirizzare il "BIG FISH" di destinazione! Va bene per esempio è possibile destinare la parola chiave "yo mama scherzo" che si è cercato di circa 37347 volte ogni mese e ancora ci sono solo 310.000 pagine concorrenti per esso! È possibile classificare molto bene per questa parola chiave ed essere sulla prima pagina di ricevere più di 30.000 visite al tuo sito Web ogni mese. Che è di 1000 visitatori tutti i giorni per una parola chiave libera!


3) Abbiamo scelto una parola chiave che non è molto competitiva, ma ottiene un sacco di ricerche ed è "yo mama scherzi". È possibile scegliere alcune altre parole chiave come "blonde scherzo" che ha concorrenti meno di 1 milione di pagine. E "scherzo scherzo online" con concorrenti solo 200.000.


4) Ora dedicare qualche minuto a pensare a una parola chiave che è legata al tuo sito Web e ripetizione i passaggi da 1 a 3. È facile e non richiede più di pochi minuti. Scegliere le parole chiave giuste e attendere lezione due!


WOW ho devo pensare ora, che cosa succede se si inizia più tardi in competizione per le parole chiave più competitive e ottenere ancora più visitatori! Così è possibile una volta che questo master e colpirete il marchio di visualizzazioni di milioni pagina in nessun tempo. Questo non accadrà durante la notte né accadrà in giorni. Questo richiederà settimane di duro lavoro, ma il risultato finale è LASER di esplosivo con traffico mirato gratuitamente.


"Qualcuno è seduto all'ombra oggi perché qualcuno piantato un albero molto tempo fa." - Warren Buffett (del Berkshire Hathaway miliardario Presidente)


Per favore non passare sopra quello che ti ho detto finora senza pensato molto. Mi ci sono voluti anni e migliaia di dollari per individuare infine queste idee semplici. A volte le cose più semplici che noi stare in faccia sono più difficili da trovare. La cosa più importante che ho imparato negli anni è che rende semplice il denaro.


Prendere pochi minuti tutti i giorni per i corsi di leggere e provare sul tuo sito Web. Tutte queste informazioni sono libero così perché non trascorrere del tempo e imparare? Non hai nulla da perdere.


Seguire le semplici istruzioni in ogni corso e hai finito! Non lasciate che la semplicità di questo ingannare. La potenza di questo è nella semplicità. il 99% dei webmaster non so questo a causa di come è semplice. Avete l'opportunità di ricevere migliaia anche milioni di esplosivo LASER traffico mirato con questa semplice relazione e fare tutto gratis con appena un po ' di lavoro.


Se vuoi contatto me in qualsiasi momento e neanche si lamentano (perché vuoi tu!) o dare me tua testimonianza quindi sentitevi liberi di fare così in qualsiasi momento. Ci sono se avete bisogno di più aiuto anche.

No comments:

Post a Comment