Sunday, July 29, 2012

SEO # 2: Ottimizzazione On-Page

Ieri si dovrebbe leggere il primo corso fuori 6 corsi che vi aiuterà a ottenere un rango superiore nei motori di ricerca e LASER di esplosivo con traffico mirato gratuitamente. Oggi abbiamo passare al corso # 2 e lo studio di ottimizzazione on-page. Si prega di leggere molto attentamente il corso di oggi e prendetevi del tempo per testare quello che sto per dirvi sulla tua pagina Web. Va bene cominciamo!


Ottimizzazione on-page


1) Ora abbiamo selezionato le parole chiave che si desidera ottimizzare. Se ti ricordi di ieri, le parole chiave che abbiamo scelto erano yo mama scherzo scherzo bionda e online scherzo scherzo.


2) La prima parte di ottimizzare il vostro sito è quello di prestare particolare attenzione al titolo sulla tua pagina Web. Il titolo che appare nella parte superiore della pagina internet explorer è essenziale per la classifica bene nei motori di ricerca. È necessario scegliere un titolo che contiene le principali parole chiave che si desidera ottimizzare. Ecco un elenco di possibili titoli e quale funziona meglio.


A. Benvenuti sul nostro sito! (Questo titolo non contiene nessuna delle parole chiave principali ed è la cosa peggiore che si può mettere. NON usare questo!)
B. yo mama scherzo scherzo bionda e online scherzo scherzo (anche se questo titolo contiene le parole chiave contiene troppo parole e non ha senso per i visitatori. NON usare questo!)
C. Yo Mama scherzo Scherzo bionda Online (come potete vedere ci sono meno parole e uno dei "ands" ho sostituito con un "". Ho combinato parole. Questo titolo comprensibile e ricco di parole chiave è quello che si deve usare!)


3) Il secondo passo nell'ottimizzazione on-page sta assicurandosi che hai meta-tag sulla tua pagina. La parte di descrizione del tuo meta-tag sono utilizzati da google quindi assicuratevi di includere una buona descrizione del tuo sito Web e gettare le parole chiave principali che si desidera ottimizzare per. Ecco un descrizione di esempio:


"Un sito portando un sacco di scherzi tra cui yo mama scherzo, scherzo bionda online scherzo scherzo e più".


Se volete visitare poi un libero meta-tag generator:
http://www.htmlbasix.com/meta.shtml


4) Il terzo passo è il corpo della tua pagina Web; Se la tua pagina Web ha una densità di parola chiave buona sarà rank bene. Densità delle parole chiave è il numero di volte in cui che viene utilizzata una parola chiave nella tua pagina. Diciamo che la tua pagina Web ha 500 parole e si utilizza la parola chiave "yo mama scherzo" 25 volte allora si ha una densità di parola chiave del 5%. Una densità di parola chiave di 5-10% è buona. Quindi si dovrebbe cercare di gettare nella vostra parola chiave principale un paio di volte ogni ora e poi, ma assicurarsi che ha senso perché la gente sarà in visita il tuo sito Web!


5) Ora ci sono molti altri fattori che vi aiuterà a rango bene nei motori di ricerca. Questi fattori sono intestazione tag, tag di intestazione, grassetto, corsivo, sottolineatura e tag immagine. Se si include la parola chiave in un tag vi dirà i motori di ricerca che questa parola chiave è importante e si potrà aumentare la forza di quella parola chiave specifico. Utilizzando la parola chiave nel tag e grassetto, corsivo, ecc vi darà anche la forza della parola chiave.


Ultimo suggerimento per il giorno è che i motori di ricerca leggere pagine dal lato superiore sinistro della pagina per la parte inferiore destra della pagina. Quindi assicuratevi che le parole chiave principali sono nella parte superiore della pagina, così come nella parte inferiore.


Domani che vi insegnerò a elencati In Google in sotto 24 ore su 24! Questa sarà una giornata emozionante per te che lo prometto!


Se vuoi contatto me in qualsiasi momento e neanche si lamentano (perché vuoi tu!) o dare me tua testimonianza quindi sentitevi liberi di fare così in qualsiasi momento. Ci sono se avete bisogno di più aiuto anche.

No comments:

Post a Comment