Friday, July 13, 2012

Fare soldi dalla registrazione del dominio scaduto

I nomi di dominio scaduto sono coloro che in precedenza era stato registrato ad un altro proprietario. Questi registrazione del nome a dominio sono disponibili per il mercato all'aperto a causa del mancato pagamento delle tasse di rinnovo del nome dominio. Tali nomi di dominio vengono restituiti al mercato aperto circa quarantacinque giorni dopo la data di scadenza.


Come fare profitti da nomi di dominio è scaduto e traffico di nome di dominio è scaduto:


1. Acquisto per speculazione - c'è un grande mercato altamente redditizio per la rivendita di nomi a dominio al momento, e gli speculatori sono guardando per sviluppare tecnologie e tendenze. Ci sono mercati, guardati da vicino adesso, che si prevede di crescere in modo esponenziale in un breve arco di tempo. Dovrebbe essere una buona idea per individuare e registrare nomi di dominio d'espirazione correlate alle nuove tendenze, tecnologie e mercati al fine di guadagnare profitti notevoli.


2. Acquisto scadenza registrazione del nome a dominio e reindirizzando il traffico mirato - mirato i nomi di dominio di parola chiave possono aiutare a ottenere traffico da quelle semplicemente digitando i nomi di dominio ricco di parole chiave nella barra degli indirizzi e premendo il tasto invio.


3. Acquisto registrazione dominio scaduto e mettendo su siti Web generico - utilizzando strumenti come il sito Web di facile costruzione di software, processori di pagamento di terze parti, auto responder e altre applicazioni, anche un novizio poteva mettere siti Web generici online con i nomi di dominio ricco di parole chiave che dovrebbero apparire nel posizionamento nei motori di ricerca. Questi siti Web possono essere costruiti utilizzando i nomi di dominio scaduto per indirizzare il traffico a loro e la registrazione del dominio e il sito Web sviluppato quindi potevano essere venduti insieme con il nome di dominio, come valore aggiunto dei prodotti.


4. Acquisto di scadenza i nomi di dominio dei siti Web che sono già online – un certo numero di dominio d'espirazione i nomi sono, in realtà, già funzionamento di siti Web. I proprietari di questi siti Web non rinnovarono la loro registrazione del nome di dominio per qualche motivo o semplicemente smesso di funzionamento del sito Web. Infatti, molto spesso, questi siti hanno già traffico da collegamenti ad altri siti Web, posizionamento nei motori di ricerca e anche elenchi di directory.


5. Acquisto di nomi di dominio scaduto e li utilizzano per programmi di affiliazione di marketing - programmi di affiliazione sono un buon modo per acquisire un business online senza avere un prodotto. Marketing di affiliazione reindirizzare il traffico dal sito affiliato al sito Web del prodotto o del servizio e pagare una Commissione o una tassa quando uno qualsiasi dei risultati traffico reindirizzato in vendite. Programmi di affiliazione sono diventati una soluzione automatizzata chiavi in mano per un numero di imprenditori, soprattutto i novizi.


Uno può individuare e registrare registrazione del nome di dominio scaduto strettamente destinati al mercato dei programmi di affiliazione e quindi disegnare quel traffico mirato nel sito con i nomi di dominio ricco di parola chiave scaduta con contenuti che soddisfa le esigenze informative. Poi gli utenti possono essere condotto sulla pagina di vendita del prodotto.


Successivamente il dot com i nomi di dominio scaduto, crash e traffico di nome di dominio scaduto sono stati una fonte di profitti per molti. È fondamentale per ottenere, a basso costo, gli strumenti automatizzati necessari per tenere traccia delle migliaia di registrazione di domini e siti abbandonati che vengono rimossi dal Registro di sistema e diventano disponibili per l'acquisto.


I nomi di dominio scaduto e il traffico di nome di dominio scaduto essi associati sono stati solo disponibile a coloro che avevano un sistema automatizzato e strumenti.


Ci sono molti strumenti automatici e le risorse attualmente disponibili per identificare, valutare e anche acquistare queste registrazione del nome di dominio su base automatizzata.


Numerosi i nomi di dominio sono registrati per lo sviluppo del sito Web, ma non vengono visualizzate online. In un certo numero di questi casi, i proprietari del nome di dominio non seguire per quanto riguarda lo sviluppo del sito Web e consentire i nomi scadere.


Inoltre, molti nomi di dominio anche puntare a siti Web completamente funzionante mentre molti sono registrati per la speculazione. Questi domini sono registrati dagli speculatori nella speranza di ottenere un profitto sulla rivendita di registrazione del nome di dominio.


Tuttavia, ci sono un certo numero di nomi di dominio scaduto con siti Web completamente funzionante, ricevere traffico giornaliero dai motori di ricerca, link e banner pubblicitari. I nomi di dominio scaduto che ottenere questo traffico giornaliero possono guadagnare ricavi, se questi sono reindirizzati a un altro sito Web o commercializzati con programmi di affiliazione.

No comments:

Post a Comment