Thursday, July 19, 2012

Top Search Engine ranghi, parte 2-Mastering segreto - ha spiegato

Nella prima parte di questa serie sul posto nella parte superiore dei motori di ricerca, abbiamo discusso di diversificare i vostri sforzi di marketing di Internet. Abbiamo introdotto diversi metodi, tra cui RSS feed, Link Popularity, Article Marketing, Blog e alterare fisicamente le pagine per renderle più target-grado per selezionare parole chiave. Tutte queste condividono la chiave di grande contenuto al fine di sbloccare il successo.


Pensare ogni metodo come un veicolo che trasporta il carico più grande del mondo. Che il carico è il vostro business, il vostro prodotto e la parola che si desidera ottenere.


Ora....


Quindi stai pensando, "show me come impostare queste cose e ottenere traffico proveniente!" Siamo arrivare a quello, ma immaginate se si va a tutti i problemi di riscrittura dieci delle pagine web, creazione di un blog, scrivendo alcuni articoli, acquisto alcuni link di testo, di sindacare il tuo sito su RSS e si ribalta l'interruttore e tutti si sente...


Ma poi sorpresa! Il pubblico si sente come si sta guardando un vecchio, soprannominato film Karate... le parole sono in inglese, tre secondi dopo che il ragazzo si muove la bocca... in cinese. La nuova sfilata di visitatori desiderosi si allontana e non viene mai indietro.


Poi odio me, Internet, il tuo vecchio grado primo insegnante... e noi non vogliamo che! Quindi prima abbiamo aggiunta di inizio commercializzazione campane e fischietti per il tuo sito, consente di analizzare l'ingrediente segreto che tutti condividiamo, solide fondamenta... super, juicy, colossale contenuto! E, si può iniziare la redazione che immediatamente.


Grande contenuto - ciò che rende?


C'è un sito che si visita quasi ogni giorno? Perché non ci andate? Si impara qualcosa o prendere indietro qualche conoscenza? Indovinate cosa... il sito ha una "buona" contenuto.


In termini di business, probabilmente stai sul web alla ricerca, acquistare o vendere qualcosa. Internet è tutto su scambio di informazioni. In qualsiasi veicolo ha consegnato a voi, se l'informazione è semplice da trovare e ben confezionato facili da capire, mordere pezzi di dimensioni, sei felice. E probabilmente andrai indietro allo stesso posto quando avete bisogno di più informazioni.


Nel tuo caso, il contenuto è informazioni circa/promozione/creazione di consapevolezza circa il vostro business. Per attivare un nuovo visitatore in un cliente o un nuovo, si desidera trasmettere che informazioni in un genuino, onesto, no strings down and dirty pacchetto.


E allora, sulla superficie, dovrebbe essere il vostro imballaggio:


-Professional
-Pulire
-Attraente
-Interessante
-Semplice
-Dritto in avanti
Intrigante/seducente


Prendiamo questo articolo... il contenuto del pacchetto del layout, testo, struttura della frase e mia personalità. Il contenuto è il messaggio che voglio condividere con voi - che tutte le più recenti tecniche di e-marketing non vi aiuterà un po ' se non si capisce l'ideologia dietro di loro in primo luogo, come funzionano e come adattarli per attirare la gente per il proprio, unico pezzo di Internet.


Grande contenuto-come scrivere


Che sta andando a variare dipendendo dal vostro pubblico. Quindi cominciamo là! In primo luogo, sapere chi è il vostro pubblico. Essere se stessi. Se sei disonesto e fingere di essere qualcosa che non sei, si mostrerà in tempo e perderai tutto il lavoro che messo in.


Che mi porta ad un altro punto importante. Scrivere con fiducia. Se siete sicuri di cosa si sta scrivendo e che non tenta di ingannare qualcuno (cioè non si vende semi ad un pubblico di botanici quando la vostra abilità unica è posa in mattoni), si guadagnano il rispetto della gente.


Trust va un senso lungo. Non hanno il lusso di erogare contenuti in persona. Avete poco tempo per convincere la gente non si è la truffa più recente, si hanno qualcosa da offrire che li aiuterà, e si sentono sicuri fare affari con voi o almeno desiderosi di saperne di più.


Che è un ordine alto abbastanza! Ma si può fare. Cominciamo con alcune linee guida per la scrittura di contenuti. Ricordate... una pagina web, un feed RSS o un articolo di attualità sarà condividere queste comunanze.


Grande contenuto-tematica Essentials


-Essere informale, ma strutturato


-Conoscere il vostro pubblico. Finta che stai parlando con loro. Se non dici qualcosa in persona, non dire che online.


-Non essere noioso. Vuoi leggere quello che hai scritto?


-Non mentire


-Scrivere per la rete non è la stessa come scrivere per la stampa


-Tenere una semplice idea in un momento, non sopraffaccia


-Informare, educare e mostrare al lettore che cosa è in esso per loro.


-Non saturare il tuo contenuto con vendite hype. Si è lentamente costruire la fiducia, fare un nome per te e non produrre un infomercial.


Grande contenuto - meccanico Essentials


-Dividere il documento in intestazioni e sub punti. Persone di scansione una pagina fino a quando qualcosa cattura il loro occhio, non leggono.


-Rendere il vostro titoli e rubriche orecchiabile, ancora struggente.


-Non tentare di inserire una parola chiave in ogni frase. Essere naturali, che le parole chiave e sinonimi entrerà in se stessi.


-Controllo ortografico


-Grammatica Check


-Quando finito, posato il vostro documento e andare a fare qualcos'altro. Tornare più tardi e rivedere. Ripetere, sciacquare.


Come mantenere fresco e mantenere il vostro pubblico


-Guadagnare la loro fiducia essendo onesto
-Identificare con un problema o una soluzione a cui tutti possono riguardare comuni
-Non spingere il tuo prodotto o servizio in faccia
-Mostrare loro qualcosa di fresco
-Dare loro qualcosa che si può provare subito
-Lasciare loro vogliono tornare


Concludendo pensieri...


Internet marketing prende tempo, perseveranza e la pratica. Una tonnellata di tutti e tre. Se sono sommersi con lavoro e onestamente non può commettere, assumere qualcuno per aiutarti o farlo per voi.


Non avrebbe permesso una brochure da stampare con errori di ortografia e bad foto. La presenza online non è diversa.


Ora che si sta lavorando sulla scrittura, la prossima volta ci dovrete imparare a racchiudere il vostro contenuto in alcuni di Internet più recenti metodi di marketing. Ti mostrerò come realmente possono aumentare link e ottenere traffico che scorre. In questa serie sarà approfondire particolari circa i pro e i contro di ogni metodo, e come è possibile iniziare utilizzando ciascuno subito per aumentare il traffico e link. Iniziare a scrivere e rivedere, rivedere, rivedere! Ci vediamo presto!

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