Thursday, July 12, 2012

Come vite-up il tuo elenco.

Nel caso in cui non si conosce, la 'lista' – è voi lista optin abbonati che hanno preso il tempo e lo sforzo di sottoscrivere personalmente il vostro bollettino o un ezine....


Li trattano come oro!


Tuttavia, dopo quasi 7 anni online, vedendo alcuni classici esempi di utilizzo, abuso e perdere la vostra lista (tra cui uno o due fatta da me) – e naturalmente, il mega-hype (e ben meritato è) circa l'importanza di rock-solid, vitale della vostra lista... altre persone ancora incasinare le cose.....


Ecco la mio Top dieci modi per evitare di ottenere cose così sbagliato....


1. L'elenco degli abbonati il backup regolarmente. Non aspettatevi il vostro host web per fare questo per voi, o per essere affidabile. Se il server si blocca, è violato, infiltrato con un virus, colpi-up.... l'elenco potrebbe essere andato per sempre. Io personalmente perso 12.000 abbonati perché un host che ho usato semplicemente chiuso senza preavviso.


2. Se si passa la metà il tempo costruendo abbonati optin genuini, solo per essere tentati a comprare un elenco 'Ready-Made' per aumentare i tuoi numeri.... watch out! A meno che non si sta pagando Top Dollar per nome del Sottoscrittore su uno di questi elenchi, le probabilità sono la lista è inutile, inutile ed è stato raccolto da uno spammer. Questo si tradurrà in denunce di spam, e hanno chiuso.


3. Consegnare quello che dici. Se dite i Sottoscrittori che li invierà una newsletter o ezine, che contiene nuovi articoli informativi, più eventualmente gli articoli ospite, magari su un certo argomento, forse forse consigli, scherzi, sezione q & A, offerte speciali o sconti che sono disponibili solo per gli abbonati (e non altrove) – poi fanno. Guarda, se voi promuovere la tua newsletter come fornire grandi contenuti mirati a dire, 'Bodybuilders femminili' – non includono contenuti su argomenti non correlati, o anche soggetti che possono essere considerati indipendenti, ma che si pensa di avere un tenue legame.


4. Fornire quando si dice. Se dici che la tua newsletter o ezine è pubblicata mensilmente, l'abbonato è all'interno di ragione aspettarsi 12 copie l'anno. Se poi inviare loro 37 copie – o anche 3 in un anno, che li deluderà. Alcuni editori scelto ogni giorno – che è bene, fornendo si raccontano gli iscritti, e la newsletter quotidiana non è troppo lungo e ha contenuti di qualità. Deve anche essere una sola volta (entro limiti ragionevoli). Una Newsletter mensile deve essere inviata all'incirca lo stesso giorno / data ogni mese. Settimanale, lo stesso giorno se possibile.


5. Non offrono annunci gratuiti ai nuovi abbonati. Questo è un enorme insidia da molti editori. Al fine di ottenere più iscritti, essi offrono un annuncio gratuito per ogni nuovo abbonato. Ho visto newsletter / ezines che fare questo, e perché lo fanno, essi devono pubblicare ogni nuovo annuncio di abbonati. Il motivo per cui è così sbagliato è semplice. In primo luogo, è tipico di qualcuno solo per iscriversi, al fine di ottenere un annuncio gratuito. Se così, sono inutili sulla vostra lista, perché non sono interessati nel contenuto, o per quella materia, interessato a qualcos'altro oltre a ottenere il loro annuncio nella vostra newsletter – essi non leggerà mai il resto del contenuto – basta guardare per i propri annunci. Successivo, se si dispone di un numero di nuovi abbonati, e ciascuno di essi ha presentato un annuncio gratuito per il tuo per pubblicare, questo verrà semplicemente riempire il vostro bollettino con annunci gratuiti, che anche non leggere la maggior parte delle persone. Ho visto ezines con fino a 200 annunci gratuiti. Vuoi leggere ciascuno? N.


6. Limitare la pubblicità a pagamento. A meno che non si stanno fornendo un bollettino o un ezine che è completamente mirato a fornire pubblicità e gli iscritti vogliono vedere tutti gli annunci, non stipare pieno di annunci. Alcuni annunci ben piazzati, scelti per rompere il bollettino o un ezine è bene - dopo tutto, se si può fare un paio di dollari senza ridurre la qualità dei tuoi contenuti, va bene. Ma se pensi davvero che gli abbonati saranno davvero effettivamente leggere il notiziario dall'inizio alla fine, ogni problema, che ha altri annunci e meno prezioso contenuto – purtroppo si sbaglia. Ecco un altro suggerimento.... come sottoscrittori si annoia con alti livelli di annunci e più bassi livelli di contenuti di buona qualità, si leggono meno, il che significa che non sarà fare clic sugli annunci (anche quelli buoni), gli inserzionisti noterà che i tassi di click0thru sono bassi e non sarà disposti a pagare per pubblicizzare nella tua newsletter o ezine. È un circolo vizioso.


7. Più newsletter. Se si esegue più siti Web, può essere che si tenta di ottenere abbonati da ciascuno di essi. Forse un sito Web è Bodybuilders femminili, un altro è il Marketing di nicchia per le mamme, un altro potrebbe essere segreti di telelavoro e poi forse Direct Mail suggerimenti. Qualunque sia la categoria, è probabile che sono tutte diverse e se si promuove una newsletter che ha lo scopo di indirizzare ogni categoria, assicurarsi che il contenuto della newsletter realmente è il targeting correttamente. Troppi editori / Marketing utilizza questo approccio multi-list, ma abusarne inviando l'esatto stessi contenuti a diversi elenchi mirati. Se segno fino alla newsletter di bodybuilder femmine e ricevere il contenuto finalizzato al Marketing di nicchia.... sarebbe infastidito?


8. Se per qualche motivo si decide di spostare il web-host, questo ovviamente significa che un nuovo server, con una nuova e-mail server, nuovo indirizzo IP.... ecc. Le probabilità sono, si utilizzerà un server condiviso, ovvero altre persone avranno loro siti sullo stesso server come lei, o altri hanno condiviso il server prima. Che cosa questo significa.... potrebbero essere problemi per voi. Molte delle agenzie di protezione da posta indesiderate, black-list o blocco email che vengono consegnati da determinati server o gli indirizzi IP. Se per caso, il server vi sono, è stato utilizzato in precedenza da alcuni spammer di moron, può essere che sia il server / indirizzo IP del server che è nella lista nera. Questo significa che chiunque altro (diverso da spammer) cercando di legittimamente inviare email / newsletter / ezines, potrebbe anche essere bloccato. Controllare prima con il web-host fornito se i loro server sono bloccati o messi in ovunque. Se essi non può o non dirle, chiedere loro per il server che è possibile controllare con alcuni spam blocco servizi per vedere se l'indirizzo IP relativo già nella lista nera. Se il web-host non anche dirvi questo, trovare un altro host.


9. Non trattare gli iscritti come se fossero soldi-banche. Alcuni editori pensano che dovrebbe spremere fuori tutti in contanti e farlo più volte all'anno. Non tutti compreranno i prodotti o servizi da voi, non tutti saranno Clicca sulla pubblicità... potrebbe essere difficile da credere, ma alcuni proprio come leggere articoli e buoni contenuti!


10. Se si escludono i tuoi lettori, voi li allontanerà. Chiedere loro per commenti, domande, commenti, articoli anche – e li usa o almeno rispondere a loro. Lettori piacciono vederti mostrando un interesse nelle loro opinioni.


© 2005 Tutti i diritti riservati in tutto il mondo.

No comments:

Post a Comment