Sunday, July 15, 2012

Parole chiave, li sceglie saggiamente

Per ora probabilmente avete sentito che parole chiave e frasi chiave, sono estremamente importanti per avere motori di ricerca Visualizza il tuo sito Web. Così come li scegliete? Indovinate un po? Chiedere a un amico? Controllare i siti concorrenti di successo? C'è un modo migliore!


Prima facciamo divagando. Ci sono un sacco di cose che riguardano il tuo posizionamento nei motori di ricerca e in definitiva quante vendite fai da te sito. La qualità della (e la quantità di) contenuti sul tuo sito, come molti collegamenti punto al tuo sito, quali parole chiave vengono utilizzate, come essi vengono utilizzati, anche l'età del tuo sito può giocare un fattore. Le grandi aziende spendono migliaia su come ottenere loro aziende al top delle classifiche e tenerli lì. Se siete una piccola azienda cercando di competere con queste grandi budget, sono suscettibili di venire a breve.


Così, come può una piccola azienda con un budget molto più moderato di competere? Marketing di nicchia! Persone alla ricerca di informazioni su prodotti non usare sempre le parole chiave che ci si aspetta di utilizzare. E solo perché un concorrente ha un grande abbastanza budget per raggiungere la cima con una determinata parola chiave o frase chiave non significa che sarete in grado di. Frasi di nicchia sono insiemi di parole chiave che la gente sta usando per la ricerca nei motori di ricerca. Se siete in grado di tasso alto su queste frasi di nicchia si vedrà un aumento del traffico. Per scoprire quali parole la gente sta usando si è necessario utilizzare uno della parola siti di monitoraggio. Questi siti trovare dai motori di ricerca esattamente quali frasi utilizza i potenziali clienti.


Ad esempio utilizzando Google, "auto usate" alzato 36,900,000 risultati; Se si non si presentano nel primo 10-30 risultati che è molto improbabile che mai hai qualcuno clicca sul tuo sito. In questo caso ogni concessionario auto principali e migliaia di piccoli commercianti è in competizione per quelli stessi spazi di 10-30. Avete una quantità enorme di concorrenza. Probabilmente però i potenziali clienti anche vedono questo enorme numero e se lui o lei non riesce a trovare ciò che stanno cercando cercheranno di limitare la ricerca. Se stanno cercando un rivenditore locale, che si può provare ad aggiungere una città. Il mio ufficio è vicino a California Redding. Inserendo "auto usate Redding", ricevere comunque 205, 000 risultati. Che è molto più vicino e forse potuto ottimizzare la mia pagine per raggiungere nella parte superiore, ma saranno miei sforzi davvero produrre i risultati che voglio?


Finora ho solo intuito che miei potenziali clienti sono davvero utilizzando questa frase di ricerca. Se si seleziona il sito del mio concorrente sarà solo in grado di vedere le loro congetture. Che è dove la parola di rilevamento viene a giocare. Ci sono un certo numero di siti che offrono servizi di parola-tracking. Alcuni sono gratuiti, altri di carica per il loro servizio.


Il vantaggio che ho trovato di usando che un sito di parola-tracking pagato sopra siti gratuiti è che presso i siti gratuiti, sono detto quante volte una parola è stato cercato ma non c'è poca o nessuna altra informazione fornita. Queste caratteristiche extra sono ciò che aiuterà a prendere la decisione migliore sulle tue parole chiave. Queste funzionalità includono suggerimenti di parole chiave basati sulla tua parola chiave di partenza, e soprattutto il rapporto tra quante persone usano la frase che versi quanti concorrenti utilizzano la frase. Ci vuole un po' di tempo per imparare a fare il miglior uso della parola, software di monitoraggio, ma è valsa la pena. Se si stanno avendo qualcun altro a ottimizzare il vostro sito, insistono sul fatto che scoprire quali frasi sono utilizzati.


Utilizzando word tracking si sarà in grado di dire quanta concorrenza per ogni frase e come spesso la frase viene usata, in modo che è possibile ottimizzare una pagina Web per frasi che otterrà Click al tuo sito. Per illustrare il punto, preferireste avere 0% di click derivanti da 1000 ricerche o il 20% di click derivanti da 100 ricerche? Se si sceglie di frasi chiave che si mette in cima delle liste di motori di ricerca che vi sono molte più probabilità di vedere i risultati desiderati.


Questo è il vantaggio di scegliere le parole chiave con saggezza!

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