Saturday, July 14, 2012

7 Suggerimenti rapidi per Instant Search Enging traffico

Storia vera: Il mio primo sito www.lifestyledecision.com non ha ottenuto alcun traffico da motori di ricerca per tutto il mese 2. Ho cambiato il layout, articoli aggiunti, ma nulla sembra funzionare per il mio sito. Ho iniziato gli scambi Link. Ancora nessun risultato brillante.


C'erano volte quando ho deciso di chiudere questo sito e crearne un altro da zero. Ma ero determinato a scoprire la ragione e i metodi con cui posso ottenere il traffico.


Bene, ho intenzione di darvi tutto quello che ho imparato oltre 1 ora di yr.


Prima punta
Design: prendersi cura del design del sito. Non importa ciò che altri dice. Semplice è il migliore. Appena appreso da Google. it. complessità nella semplicità. Assicurarsi che si dispone di design semplice, non troppo appariscente grafica, non mettere troppi loghi di affiliazione o i collegamenti. Mappa del sito corretto uso. Non utilizzare immagini pesanti.


Seconda punta
Contenuto: Il contenuto è un'altra opzione per portare fuori il traffico gratuito per il tuo sito. Anche se in questi giorni se non dispone di almeno 75-100 pagine di contenuto non lanciare i miei siti. Ma in siti di nicchia, si dovrebbero avere almeno 40-50 pagine di contenuto.


Se avete voglia di iniziare con 20 pagine di contenuto quindi fanno, ma continuare ad aggiungere 1-2 articoli al giorno fino a che il tuo sito ha almeno 300 pagine. Il mio sito ha attualmente 428 articoli in quasi 1 anno.


Terzo suggerimento:
Search Engine Optimization: non importa ciò che la gente dice di SEO di base. Ma ho imparato la lezione da scuola dei duri. Io uso base consigli SEO per ottimizzare le mie pagine Web almeno. Basta ricordare che hai Yahoo e MSN per portare traffico gratuito troppo. Questi sono i motori che porterà volentieri SEO di base. Si dovrebbero mettere parole chiave nel titolo, descrizione e link in uscita/entrata troppo. Per saperne di più da un altro articolo su base SEO


Quarto Suggerimento:
Mappa del sito: In questi giorni google hanno permesso a inviare la mappa dell'intero sito. Infatti è possibile creare mappe del sito XML per il tuo sito che potrai ottenere aggiornato se stessa ogni volta che si modifica o aggiornamento di siti e invio a Google. Ci sono molti strumenti gratuiti che lavoro molto meglio di quelli pagati. Vi suggerisco di dare un'occhiata in www.google.com/sitemap


Quinto suggerimento:
Scambio link: È possibile utilizzare parole chiave bene per i partner di scambio Link. Trovare partner per lo scambio di link. Che dire optare per 2-3 partner a settimana per 6 mesi. Questo ti aiuterà molto


Sesto Consiglio:
Presentazione dell'articolo: Scrivere e inviare che i tuoi articoli a webdirectories libero come
www.goarticles.com
www.ezinearitcles.com
Se avete bisogno di un elenco completo delle directory articolo quindi controllare la mia pagina articolo directory


Settimo Consiglio:
Presentare alle directory gratuita.
Segnala il tuo sito a Direcotries gratis. Ci sono molti siti dove puoi inviare i tuoi siti Web. Basta assicurarsi che tutti i link stanno lavorando.

No comments:

Post a Comment