Friday, July 27, 2012

SEO # 3: Ottenendo previste In Google In 24 ore!

Ieri si dovrebbe leggere il secondo corso fuori 6 corsi che vi aiuterà a ottenere un rango superiore nei motori di ricerca e LASER di esplosivo con traffico mirato gratuitamente. Oggi abbiamo passare al corso # 3 e rivelano come ottenere elencati In Google in sotto 24 ore su 24! Oggi sono un breve corso, ma è quello che deve aspettare per. Questa informazione vende per $100++ altrove ma il suo solo informazioni e io sono disposto a dire gratis. Ora Let's get started.


Ottenere elencati In Google in sotto 24 ore su 24!


Sempre elencato nei motori di ricerca avverrà solo se la spider dei motori di ricerca rileva il tuo sito Web. Ci sono molti modi che questo ragno può trovare che voi il sito; un modo è inviando il tuo sito al motore di ricerca per essere sottoposti a scansione. Questo metodo è molto male perché i motori di ricerca avrà mesi solo per includere la tua pagina. C'è un modo molto più veloce, il modo più veloce è se il ragno trova il tuo sito Web seguendo un link da un altro sito Web.


Se si riesce a convincere un sito Web in google ai link a voi allora saranno indicizzati dai motori di ricerca in nessun tempo. Ma come si ottiene in google in 24 ore? Beh, la risposta è semplice. Ragni di Google indicizza i siti top molto spesso e se è possibile ottenere uno di quei siti top per il collegamento a te allora verranno indicizzati in meno di un giorno. Google classifica siti di page rank, se si scarica la barra degli strumenti che si può vedere che una piccola barra verde appare e visualizza ciò che rank di una pagina è una volta che si visita. Siti Web che hanno un page rank (PR) 7 ottenere indicizzati molto spesso e se il tuo link è sul loro sito può essere sicuri di trovare il tuo sito in google il giorno successivo!


Il tuo sito Web non deve essere sulla homepage di questi "siti Topnotch" è possibile anche inviare il tuo link a loro links directory e il ragno striscerà quelle pagine troppo. Basta cercare su google per una parola chiave che è legata al tuo sito Web e guardare il primo qualche sito per vedere il loro PR, se trovate un sito con un PR di 6 o 7, che ha una directory di link, allora è il vostro giorno fortunato!


Ora sapete questo piccolo segreto che alcune persone vendono per centinaia di dollari e si potrebbe pensare "è così semplice e patetico! Come possono vendere questa roba?" Bene essi scrivere enorme e-books i piccoli segreti che non molti conoscono e invogliare la gente a comprarli da scrivere lettere di vendita orecchiabile. La semplicità di questo spiega perché molte persone non conoscono questi segreti, ricerca di un grande segreto, ma francamente non c'è nessuno. Questo è tutto!


Domani che parlerò di ottimizzazione Off-page e come è il # 1 fattore nel determinare la tua posizione nei motori di ricerca! Questa sarà una giornata emozionante per te lo prometto (proprio come oggi)!


Se vuoi contatto me in qualsiasi momento e neanche si lamentano (perché vuoi tu!) o dare me tua testimonianza quindi sentitevi liberi di fare così in qualsiasi momento. Ci sono se avete bisogno di più aiuto anche.

No comments:

Post a Comment