Wednesday, July 18, 2012

Dropship il tuo modo di successo di Ebay

Dropshipping è un argomento che affrontato prima a modo mio colonna torna in aprile 2003, che è da decenni fa in anni di Internet. Ma con la continua crescita di eBay e è il posizionamento di per sé come un valido modo per chiunque voglia per avviare un commercio elettronico, l'argomento di dropshipping è ora più caldo che mai. Inoltre, ora è più frainteso che mai.


Dropshipping è stato intorno dal momento che Sears prima ha iniziato a vendere merci dai suoi cataloghi di mail order oltre un centinaio di anni fa. Tuttavia, l'idea di dropshipping confonde ancora molte persone che non capiscono esattamente come funziona il processo.


Per definizione, dropshipping è un metodo di vendita e distribuzione di merci in cui il distributore o il fornitore del prodotto (il dropshipper) spedisce il prodotto direttamente all'utente finale (il cliente) per conto del rivenditore (che è).


Il processo di dropshipping prevede tre parti che prendono un prodotto dalla produzione al mercato. Sono un produttore, un distributore e rivenditore.


Usiamo un widget blu come un prodotto di esempio per illustrare il processo:


* Blue Widget produzione (produttore): questa è l'azienda che produce widget blu. Blu Widget Manufacturing non vendere direttamente al pubblico o fornire i dettaglianti che vendono in definitiva i widget blu all'utente finale. Essi preferiscono utilizzare distributori per gestire il compito di prendere i loro widget blu al mercato. Widget blu vende widget blu per il carico di camion ai distributori che pagano $5 per widget blu.


* A1 distribuzione (distributore/dropshipper): distribuzione di A1 è l'azienda che acquista blue widget in massa dal produttore e li fornisce ai rivenditori al costo di $7. Il distributore non nave blu widget al rivenditore, ma le navi ordini direttamente ai clienti del rivenditore come i widget sono venduti.


* EBay di Bob big Store Widget: Bob Big vende widget blu al pubblico dal suo negozio eBay. Bob ordini i widget blu dalla distribuzione di A1 come lui li vende (di solito uno alla volta) e ha A1 nave blue widget direttamente al suo cliente. Bob vende widget blu al pubblico per 10 dollari ciascuno, che significa che per ogni widget blu venduto lui reti $3.


Come funziona il processo di Dropshipping


Ecco i sette passi coinvolti in partenza un dropship ebusiness:


* Passo 1: Scegliere un prodotto per vendere il primo passo in qualsiasi processo di vendita è di decidere quale prodotto da vendere. Ci sono molti fattori da considerare prima di decidere su un prodotto da vendere, ma per ora diciamo che si decide di vendere i lettori CD su eBay.


* FASE 2: Individuare un fornitore chi sarà Dropship per voi usando uno strumento di ricerca come Google, Thomas Register o una risorsa specifici del settore come The Ultimate eBay Dropship Power Pak. Cercare e trovare una società che sarà dropship lettori CD per voi. L'azienda vi offre un 35% di mark up sul costo, il che significa che essi fornirà i giocatori di CD a voi per $100 e si dovrebbe essere in grado di loro al dettaglio per $135. Assicurarsi che il dropshipper ha una buona scorta di lettori CD a portata di mano così da non finire per vendere un prodotto che deve essere back-ordinato.


* Passo 3: Set Up An Account con il Dropshipper È contattare l'azienda che può fornire i giocatori di CD e impostare un account rivenditore con loro. Questo spesso può essere fatto online o per telefono, ma alcune aziende richiedono che si completano e restituire una rivenditore applicazione per aprire un conto. Alcune aziende possono anche richiedere un codice fiscale e licenza business.


* FASE 4: Pubblicizzare il prodotto per la vendita su eBay, ora che avete il vostro fornitore allineati e sapere che il prodotto è in magazzino, è il momento di fare una vendita. Pubblicizzi il prodotto utilizzando un'asta eBay. Poiché si sa che cosa si deve pagare il dropshipper per il prodotto, si sa che l'importo minimo avrà per il prodotto. In questo caso si avvia l'asta a $100 dal momento che è il costo. Se si è sicuri che si può ottenere più di $100 per il prodotto può iniziare con un prezzo inferiore, ma ricordate che se il prodotto va per meno di quello che costa per compilare l'ordine, si perde denaro. Si ricorda inoltre che il dropshipper addebiterà la spedizione, quindi si dovrebbe capire che nella tua vendita.


* FASE 5: Il prodotto vende grande notizia: il vostro lettore CD vende per $135 e il tuo cliente ti paga con un pagamento istantaneo di PayPal. Mi raccomando che se stai vendendo su eBay è utilizzare PayPal o qualche altro processore online ad per accettare pagamenti immediati. Questo permette al cliente di pagare più velocemente, che consente di inserire l'ordine con il dropshipper più velocemente, che ottiene il prodotto ai vostri clienti più veloci.


* Passo 6: Posto l'ordine con il Dropshipper dopo il tuo cliente ti paga, è necessario contattare il dropshipper immediatamente per ordinare il prodotto per conto del vostro cliente. Il dropshipper navi quindi l'ordine ai vostri clienti sotto il vostro nome di azienda e indirizzo.


* Passo 7: Follow Up dopo la vendita questo è dove molte persone nuove ebusiness cadere la palla. Solo perché il tuo cliente ti ha pagato e hai inserito l'ordine con il dropshipper non significa che siete fuori dal ciclo. Al contrario, se ci sono problemi con l'ordine che tu sei quello che sarà responsabile agli occhi dei vostri clienti.


Essere proattivi nel tuo rapporto con il cliente. Follow-up con il vostro cliente per far loro sapere che l'articolo è stato spedito. Offriti come il contatto personale per qualsiasi


Molte persone hanno paura di usare dropshipping come metodo di vendita a causa di storie horror che riempiono Internet circa dropshippers senza scrupoli che prendono i soldi e non riempire gli ordini, la merce che è eternamente indietro uomini medio ordinati, senza scrupoli, in posa come dropshippers, ecc. Non fare errore, settore dropshipping - come la maggior parte delle altre industrie - hanno la sua quota di loschi personaggi che vuoi rob cieco la possibilità, ma ci sono anche centinaia di dropshippers onesto che può aiutare a costruire un business di dropship eBay redditizio.

No comments:

Post a Comment