Friday, July 20, 2012

Aggiornare i contenuti di siti Web 'Automaticamente' 24/7 tramite RSS (Real Simple Syndication) E RSS feed

RSS (Real Simple Syndication) è la forma più recente di content syndication per colpire Internet e ampiamente sta diventando il più noto modo online per fornire fresco contenuti mirati al tuo sito Web a qualunque pubblico destinazione 24/7/365.


Ora per quelli di voi che non sono abbastanza per accelerare su "RSS" qui è la definizione di base - RSS è l'acronimo di "Real Simple Syndication" o "Rich Site Summary" e la.Estensione XML è il formato utilizzato per distribuire il vostro notizie via Web, che è conosciuto come "Syndication".


"Syndication" è dove il vero potere di RSS è scatenato, ottenere il vostro messaggio o informazione attraverso il web in un istante per siti Web, i vostri abbonati e/o lettori.


Perché è questo tali buone notizie per i proprietari di siti Web che pubblicano contenuti su base giornaliera o settimanale per il pubblico lì?



Semplice.


Avendo "RSS" inserito nel tuo sito Web con mirati feed RSS che ora avrai una scorta infinita di contenuti mirati freschi consegnati al tuo sito Web per i vostri visitatori e/o abbonati 24/7/365 senza mai dover alzare un dito.


Provate a immaginare quanto tempo ciò che vuoi risparmiare e come esso ti permettono di concentrarsi su altri compiti importanti correlati alla propria attività.


Tempo è qualcosa che siamo sempre in lotta per e dal web surfers vengono principalmente online in cerca di 'Informazione' può essere un calvario richiede molto tempo per affrontare su base giornaliera o settimanale.


L'altra cosa grande circa "RSS" è che ti tenere il 'Spider dei motori di ricerca' tornare più frequentemente poiché "RSS" Aggiorna automaticamente i feed selezionati 'Quotidiano' con nuovi contenuti mirati.


E se si sa nulla sui motori di ricerca allora saprete che amano contenuti freschi a digerire.


Ora che avete un'idea generale di ciò che "RSS" può fare per voi e il vostro sito Web, il tuo probabilmente chiedendo come si può approfittare di questo adesso e dove trovare queste mai così prezioso 'feed RSS'.


La risposta è semplice - 'Articolo directory'.


Ora, non tutti i 'articolo directory' hanno adottato "RSS" a questo punto ma sarà presto beccano una volta che vedono il valore RSS ci offre publishers(you) e lettori.


Qui di seguito ho elencato alcune 'articolo directory' che offrono che feed RSS in ogni categoria sotto il sole per voi da scegliere.


Article99.com
http://www.article99.com/RSS-Feeds/


GoArticles.com
http://www.goarticles.com/RSS-feeds.html


EzineArticles.com
http://www.EzineArticles.com/RSS/


Ora, tutto ciò che serve per mettere le mani (se non già) è un "RSS Reader Script" e averlo installato sul vostro server in modo che è possibile visualizzare il 'feed RSS' sul tuo sito Web.


Tutto quello che dovete fare è una semplice ricerca su Google utilizzando la parola chiave "RSS Reader Script".


Una volta che hai fatto tutto quello che e aggiornato le pagine di siti Web con il tuo codice RSS, può ora basta sedersi, rilassarsi e lasciare che RSS (Real Simple Syndication) fare tutto il lavoro per voi 24/7/365, mentre si va messa a fuoco su altre mansioni importanti.

No comments:

Post a Comment