Thursday, July 5, 2012

Collegamenti reciproci: Look davanti a voi Link

Un link reciproco è quando un sito web link a voi e voi link al loro.


Se possiedi un sito Web, sono sicuro che hai ricevuto e-mail chiedendo per scambio link. Scopo di questo articolo è per aiutarvi a decidere chi ci dovrebbe essere collega a e perché.


Guardare prima collegano!


Linking indiscriminato può essere dannoso per il posizionamento nei motori di ricerca e la vostra reputazione. Quando si considera un altro sito per uno scambio di link, sempre check out sito web del partner potenziale collegamento e la pagina che sta andando essere immessi sul tuo link.


Cinque regole essenziali da seguire quando si sceglie un partner di collegamento.


1. Rendere sicuro che il sito Web è legato al tuo. Ad esempio, se sei un agente immobiliare, non scambio di link con le pagine su pillole dimagranti o casinò. Link ad altri web correlate immobiliari siti come ipoteche o immobiliare agenti in altri settori.


2. Non link di collegamento a fattorie. Si può dire che una pagina è una fattoria di collegamento dal fatto che non c'è di solito logo aziendale, centinaia di link e nessun contenuto reale.


3. Pensare il tuo link in uscita come una raccomandazione per quel sito. Se il sito web o una pagina di link è di scarsa qualità, non link ad esso. Chiedetevi: "Io raccomandare questa pagina a visitors?"


4. Verificare che il tuo link sarà trovato dai motori di ricerca. Basta incollare l'URL della pagina web su che potrai essere collegato in Google, Yahoo o MSN. Se la pagina appare nei risultati, è indicizzato.


5. Esaminare i link sulla pagina web del partner potenziale per la scambio link. Assicurarsi che i link puntare dritto ad altri siti e non vengono reindirizzati o utilizzano il collegamento di codice JavaScript. Guardare il codice sorgente HTML e controllare il link per il seguente testo: "rel = nofollow". Questo codice racconta i motori di ricerca principali di non contare questo link in algoritmi di posizionamento.


Se fatto correttamente, reciproco collegamento può essere un ottimo modo per aumentare il vostro traffico on-linea. Così, non dimenticare! Sempre guardare prima collegano!

No comments:

Post a Comment