Monday, June 7, 2010

Directory e la loro importanza per posizionamento nei motori di ricerca

A proposito di directory:

Una directory è semplicemente un sito web che contiene un elenco per categorie di link provenienti da tutto il web. Sono i surfisti di aiuto per individuare il 'migliore' e più informativa link per una particolare categoria. Ad esempio una categoria può essere chiamato 'Casa e giardino' e in questa categoria vi è una lista di link su di miglioramento casa e il giardinaggio. Elenchi consistono in un insieme di categorie nelle quali sono separati link. Le categorie possono avere sotto-categorie per rendere la divisione di collegamenti più specifiche.

Elenchi sono strumenti importanti nella costruzione di link popularity e di conseguenza aiutare a migliorare posto di Search Engine. Sono un'ottima fonte di entrata, i collegamenti a senso unico, che sono i più potenti tipi di link per aiutare a costruire link popularity.

Ci sono una moltitudine variegata di directory sul web attualmente. Si va dalle directory generale che comprendono le categorie per quasi tutto, a determinate directory che contengono le categorie in modo che corrisponda specifica area / s di interesse, come i siti web di pesca. È utile per ottenere il tuo sito web elencati in, elenchi maggior numero possibile di come questo vi aiuterà a battere la concorrenza in classifica.

Ottenere il vostro link elencati varia tra le directory come ciascuno ha il proprio processo di diverso. Alcune directory sono a pagamento ma la maggior parte non lo fanno. Un sacco di directory offrire un mix tra un annuncio gratis ea pagamento. Quando si paga per avere il vostro link inseriti in un elenco è normalmente inserito in una settimana ed è garantito da aggiungere. Sul rovescio della medaglia di una directory offrono un annuncio gratis può richiedere da una settimana a diversi mesi per aggiungere il tuo link, e inoltre non vi è alcuna garanzia che il link è stato aggiunto.


Elenchi di presentare:

Come elencati nella directory DMOZ qualità, come Yahoo o può essere più vantaggioso per la tua link popularity di un sacco di link da parte di piccole, directory più recente. E 'quindi utile sapere che a presentare al. Il seguente è un elenco di alcune delle directory di qualità superiore:

* Tempo di ottenere elencati - Zelo: inserimento gratuito può richiedere 1-2 mesi, pagato inclusione di pochi giorni
Looksmart: A pochi giorni


Informazioni necessarie per presentare alle directory:

Al momento di presentare un link ad una directory che sarà più che probabile che venga richiesto di fornire le seguenti informazioni relative al tuo sito web:

* URL
* Titolo
* Descrizione
Parole chiave * che lo descrivono

Una cosa mi consiglia di fare prima della presentazione è quello di preparare in anticipo queste informazioni e di utilizzare le stesse informazioni al momento della presentazione di tutte le directory. Per quanto possibile luogo frasi che descrivono il tuo sito web nel testo testo Descrizione Titolo e si invia, in particolare nel testo del titolo (questo è noto come ottimizzazione anchor text).

Quando una directory vi chiede di fornire le parole chiave che descrivono il tuo sito web utilizza queste parole chiave per trovare il tuo sito quando un utente effettua una ricerca all'interno della directory. Così, per esempio se devo inviare prato la parola chiave '' Ho una migliore possibilità di essere elencato nei risultati di ricerca della directory quando qualcuno cerca all'interno di esso usando la parola chiave 'prato'. Tuttavia concentrarsi maggiormente sulla scrittura keyphrase ricchi Titolo e Descrizione voci di parole chiave al momento della presentazione.


Suggerimenti al momento della presentazione alle directory:

* Invia il tuo link per la categoria più appropriata
Ogni directory dirvi questo in quanto rende il loro lavoro più facile quando si tratta attorno alla quotazione il tuo link. Questo punto va sottolineato anche se, come non fa soltanto il lavoro del editor di directory è un po 'più facile quindi accelerare la tua lista, ma anche i motori di ricerca esaminerà gli altri link che vi circondano sulla pagina sono elencate e se sono di un tema simile al tuo questo può aumentare il vostro ranking.

* Siate pazienti
Un punto da ricordare a proposito delle directory che forniscono un annuncio gratis, sii paziente. Se non si paga per essere nella directory di link poi la tua lista ha una priorità inferiore a quello pagato inserzioni. Si può richiedere diversi mesi per entrare in alcune directory in modo che possa essere frustrante. La cosa migliore da fare quando si presenta è quello di mettere fuori di testa.

* Tenere un diario
Una delle cose più utili da fare al momento della presentazione in una directory è di scrivere il nome della directory e la data di presentazione in un log di qualche tipo (provate un foglio di Excel). Ciò impedisce di presentare in una directory più di una volta (mantenendo i redattori felice) e ti dà la soddisfazione che hai trovato qualcosa. Quando il tuo link viene inserito nella directory marchio fuori nel log. Lavoro ben fatto!


Sommario:

La segnalazione del suo collegamento alle directory è un ottimo modo per costruire la link popularity del tuo sito web e migliorare il posizionamento nei motori di ricerca. Ci sono molte directory là fuori, che vanno dal generale allo specifico, ognuno con il proprio processo di presentazione di collegamento. Preparare il testo keyphrase ricchi che descriva accuratamente il tuo sito web a presentare alle directory. Scegli la categoria più appropriata per il vostro sito web prima di inviarlo.

Invio a directory richiede un piccolo sforzo e tanta pazienza. Il posizionamento nei motori di ricerca ti ringrazio per lo sforzo supplementare.

Sunday, June 6, 2010

Come fare un Tag titolo che motori di ricerca amore

Apportando le seguenti modifiche al titolo tag possono contribuire a migliorare il posizionamento e aumentare traffico mirato al tuo sito web:


Includere frasi chiave nel tag title:

Pensate ad un tag del titolo come il nome di sopra di un negozio. Immaginate di camminare lungo una strada affollata di negozi su entrambi i lati di te. Comunque ogni vetrina è salito su e tutto ciò che è visibile è il suo nome. Vuoi dire che per l'acquisto di un nuovo sistema Hi-Fi e la necessità di individuare un negozio adatto. Guardi tutti i nomi, ma sono sempre confuse su quale è per voi. Tutto ad un tratto si vede un negozio con 'Hi-Fi e elettricità' nel suo nome. Si entra e acquistare la vostra sculacciata nuovo sistema Hi-Fi, ma è un po 'costoso. E a poco lo sapevate, ma il negozio della porta accanto ha venduto anche sistemi Hi-Fi, ma per un molto più economico. Tuttavia il suo nome non ha indicato questo. In realtà il suo nome suonava più come un negozio di gioielleria di un negozio di materiale elettrico.

Un motore di ricerca è un po 'come lo shopper nell'esempio precedente. Essa vede il titolo in ogni pagina web e determina se questo sarebbe un buon risultato per tornare sulla base della sua testo. Se si cerca di 'Hi-Fi', è molto probabile che alcuni dei risultati restituiti dovranno 'Hi-Fi' nel titolo.

Per essere trovato usando i motori di ricerca è necessario ottimizzare il vostro sito per una serie di frasi di parole chiave. Queste frasi di parole chiave dovrebbero essere inclusi nel tag del titolo. Supponiamo che io era un sito web di vendita di sistemi Hi-Fi, quindi vorrei il mio sito web per comparire nei risultati dei motori di ricerca quando la ricerca con la frase 'sistemi Hi-Fi'. Se io sono 'sistemi Hi-Fi' a mio tag title I aumenteranno le possibilità che i motori di ricerca troverete la pagina e la mia classifica sarà più elevata. Certo che non sono limitati ad aggiungere solo una frase chiave per il titolo, mi raccomando due, forse tre, ma attenzione a non farlo troppo lungo. Ricorda inoltre lo rendono facile da capire e descrittivo per un essere umano.


Ordine queste frasi chiave in modo efficace:

Esecuzione di una frase di parola chiave all'inizio del tag title permette di essere visto meglio dai motori di ricerca. Guarda i seguenti esempi:

* ABCDEF elettrici - Sistemi Hi-Fi
* Sistemi Hi-Fi - ABCDEF elettrici

Entrambi questi due esempi are to accettabile agli occhi umani ma agli occhi dei motori di ricerca la seconda è vedere come more relevant se 'Impianti Hi-Fi' è cercato for perché appare all'inizio del titolo. Generalmente è meglio mettere il nome dell'azienda o il nome del sito web per la fine del tag titolo.


Fai la tua titolo seducente per l'occhio:

Anche se questo punto non fa molta differenza per i motori di ricerca può contribuire a convincere la gente a cliccare sul tuo link nei risultati di ricerca.

Che è più facile per gli occhi?

1. XYZ Computer Hardware
2. XYZ Computer Hardware
3. XYZ Computer Hardware

Immagino che la maggior parte della gente direbbe che (3) è la più piacevole. (1) e (2) sono più difficili da leggere a causa della captilization improprio. In (1) si vede che l'uso di tutte le capitali toglie l'importanza di ogni parola che in realtà desidera attirare l'attenzione e anche alcuni motori di ricerca potrebbero penalizzare questa pratica. (2) è semplicemente un incubo da leggere.


Cercate di mantenere i tag title come unica possibile:

Poiché ogni pagina del tuo sito deve essere univoco in modo opportuno il tuo tag del titolo. Non solo i tag del titolo unico rendere il sito più descrittivo e navigabile per una persona che aiutano i motori di ricerca rispondere alle domande più accurato e permettere una maggiore penetrazione delle pagine del tuo sito nel loro database.


Comune titolo tags errori:

* Non lasciare il vostro tag titolo in bianco, mai!

* Non utilizzare 'Untitled' o di default il testo nel tag title.
Se si utilizza una rete un'applicazione di editing pagina si può inserire un testo predefinito nel tag title. Assicurati di controllare sempre il titolo per assicurarsi che questo non accada.

* Non scrivere tag title che non sono pertinenti al contenuto della pagina.
I motori di ricerca confrontare il testo nel tag title contro effettivo contenuto testuale sulla pagina di pertinenza tasso. Se i due non sono correlate questo diminuirà la vostra classifica. Inoltre è fastidioso per una persona che visita la vostra pagina quando il tag title hanno visto andare nella tua pagina non si riferisce al contenuto della pagina. Questo farà sì che questa persona lascia il vostro sito e magari non torna più.

* Non roba vostro tag titolo di ripetere frasi di parole chiave.
Questo può essere considerato dai motori di ricerca come spamming e possono penalizzare la tua classifica.

Sommario:

Ignorare tag del titolo è sicuramente un errore se si mira al conseguimento di alta classifica. Anche se ci vuole molto di più che il titolo tag per spingere voi in cima ai motori di ricerca può essere molto efficaci nel rendere un motore di ricerca più sicura that contenuto del sito è più rilevante di quello della concorrenza.

Friday, June 4, 2010

I tag META spiegato e come usarli per il posizionamento

I tag META sono utilizzati per fornire informazioni supplementari su una pagina web. C'era una volta un tempo in cui un buon posizionamento sui motori di ricerca potrebbe essere ottenuto semplicemente modificando il valore dei tag META. Comunque questi giorni sono ormai lontani. Oggi i meta tag stanno diminuendo di importanza agli occhi dei motori di ricerca che utilizzano metodi più sofisticati di pagine ranking (cioè link popularity, ottimizzato testo di ancoraggio).

Ci sono molti tipi diversi di tag META, ma quella che può influire sul ranking sono i META tag keywords e il tag meta description.

Parole chiave META tag:

Questo tag contiene parole chiave pertinenti a una pagina. Nei motori di ricerca fa riferimento questo passato per determinare come rango di una pagina particolare. Tuttavia molte persone ha iniziato ad abusare di questa e farcite il tag con parole chiave che non erano pertinenti ai contenuti della pagina. Questo i motori di ricerca confusa e successivamente restituiti i risultati di ricerca deboli. Per combattere questa sempre meno enfasi è stata posta sul tag meta keywords. Tuttavia, questo non significa che sia del tutto inutile. Ecco alcuni motivi per ancora includono:

* Alcuni motori di ricerca ancora usarlo

Anche se gran parte dei motori di ricerca non si utilizza il tag vi sono indubbiamente ancora alcuni che lo fanno. Per questo motivo posto circa 15-20 parole chiave pertinenti al tuo sito o pagina nella tag. Non tentare di ingannare i motori di ricerca parole chiave come ripetendo ciò è considerato spamming e possono guardare negativamente su questo.

* Conto per errori ortografici di frasi chiave

Le persone possono sbagliare l'ortografia alcune frasi chiave che potrebbe essere l'ottimizzazione per cui è comune a posto questi errori ortografici nel tag meta keywords. Questo ti permette di rango nei risultati dei motori di ricerca per errori ortografici, senza dover rappresentare in contenuto effettivo della pagina.

Descrizione META tag:

In passato questo tag è stato utilizzato per specificare il testo che appare nei risultati dei motori di ricerca a fianco il link al tuo sito. Parole chiave potrebbero essere inseriti in questo testo di influenzare classifica. Tuttavia si è abusato simile al tag meta keywords e ha colpito lo stesso destino, nel senso che non è utile come una volta. Alcuni motori di ricerca non la visualizzazione in loro risultati (in particolare Google, che recupera il testo contenuto nella pagina) e non utilizzarlo per classificare un sito. Dopo aver detto che alcuni motori di ricerca fanno ancora uso in modo ancora una volta è un errore di ignorarlo completamente.

Descrizioni inserito in questa tag deve, abbastanza stranamente, molto descrittivo della pagina o un sito in cui risiedono dentro Include alcune parole chiave pertinenti / frasi chiave che si sta per ottimizzare nella descrizione e cercare di limitare la sua lunghezza di 25-30 parole. Anche provare ad usare non più di due frasi.

Sommario:

Anche se non così importante come un tempo in cui, i meta tag possono ancora influenzare un motore di ricerca quando si tratta di decidere se la vostra pagina web è pertinente o meno.

Parole chiave META tag:

15-20 parole chiave, anche errori di ortografia di parole chiave / frasi chiave

Descrizione META tag:

Includi le parole chiave / frasi chiave, 25-30 parole, non più di due frasi.

Deadly Sins SEO - Gli errori che fanno male Web Ranking Page

I seguenti sono un elenco di errori può assicurare che il sito mantiene un punteggio basso con i motori di ricerca. Evitare a tutti i costi.

* Definizione nessun titolo per la pagina *

Non riesco a sottolineare quanto sia importante il titolo di una pagina web è. In mancanza di specificare un titolo descrittivo, la parola chiave ottimizzate farà danni incalcolabili per il posizionamento con i motori di ricerca. È l'equivalente di possedere un negozio e l'imbarco su sue finestre. Idealmente ogni pagina del tuo sito dovrebbe avere un unico, titolo del contenuto specifico.

* L'uso eccessivo di immagini o animazioni Flash in una pagina *

Se la tua pagina web è ricca di grafica gradevole e sorprendenti animazioni Flash, e non un sacco di contenuti testuali è certamente un aspetto gradevole ma hai mai considerato come quello che i motori di ricerca potrebbero vedere. I motori di ricerca vivono di contenuto testuale, scavenging come testo il più possibile ma purtroppo non riesco a capire immagini o animazioni Flash, come si può e così trovare nulla di valore reale nella tua pagina. Cercate di bilanciare la pagina in modo che il contenuto testuale è la priorità e che tutte le immagini o le animazioni sono utilizzate solo quando necessario. Inoltre è una buona idea di allegare il testo da un'immagine utilizzando la sua tag ALT come i motori di ricerca utilizzare questo testo nel determinare rango.

* Sistemi di menu complicati *

I motori di ricerca ragni che strisciano attraverso le nostre pagine sono un gruppo relativamente primitiva. Trovano difficile navigare in menu complicati sistemi attuati per esempio in JavaScript o come applet Java. Solo perché è facile per un essere umano per navigare attraverso il sito non è mai scontato che sarà così facile per una spider dei motori di ricerca. Un sistema di menu utilizzando semplici link testuali sarà più facile per un ragno da capire e sarà in grado di navigare correttamente il sito. Un sacco di tempo sistemi di menu complicati possono essere riprodotti utilizzando i link testuali e CSS.

Se è necessario utilizzare un complicato sistema di menu da sure di fornire una mappa del sito che è chiaramente accessibile dalla home page del sito e contiene solo link testuali alle tue pagine. Ciò assicura che, anche if il ragno non può capire il vostro sistema di menu che sarà in grado di trovare le pagine del tuo sito.

Thursday, June 3, 2010

Efficace l'utilizzo del motore di ricerca

Internet è un posto meraviglioso pieno di risorse che possono essere veramente utile per noi.

Il modo migliore per trovare informazioni è attraverso un motore di ricerca virtuale. Un motore di ricerca esplora le risorse su Internet e dà risultati relativi ai vostri quesiti. I motori di ricerca permettono ricerche di parole chiave e crawler utilizzare per individuare i siti o le pagine che corrispondono alla richiesta.

Tuttavia, trovare le informazioni che sono rilevanti per voi è una sfida. Ogni giorno i siti più venuto alla luce.
Una semplice query come "web hosting" su Google restituisce 15.100.000 risultati. Ora, come fa l'utente a sapere quale sito è utile per loro, creando così un "Information Overload" di sorta. Come viene garantita l'utente della qualità delle informazioni?

La cosa sui motori di ricerca è che generalmente visualizzare tutte le pagine web che contengono una o entrambe le parole contenute nella query di ricerca.

Quindi la domanda è: come facciamo a trovare le informazioni che stiamo cercando?

Ci sono varie tecniche che si possono utilizzare per rendere la query di ricerca migliore che sarà poi contribuire a raggiungere risultati più pertinenti.

Ad esempio se si utilizza l'operatore "+ e ristrutturare la vostra query per" web hosting "+ Windows è will visualizzare solo quei siti che Windows offre hosting. È inoltre possibile utilizzare la "e" operatore booleano, a seconda di cosa hai dimestichezza con.

È possibile utilizzare l'operatore "-" e digitare "web hosting" - Linux così dice Google per assicurarsi che non visualizza gli host Linux. Questo è lo stesso usando l'operatore "NOT booleano.


Ci sono anche parole chiave come ADJ, NEAR etc che vengono utilizzati da alcuni dei motori di ricerca. Il dell'operatore davanti cerca le parole chiave specificate nella query in prossimità di alcune each cioè diverse si assicura che "sia il web keywords" e "hosting" sono presenti sulla stessa pagina e sono situata in prossimità di ogni altro nel testo.

L'operatore ADJ è un filtro più rigoroso e restituisce solo le pagine in cui le parole chiave sono accanto a ogni ovvero altri restituisce solo le pagine in cui le parole chiave "web" e "hosting" sono menzionati insieme.

Un'altra tecnica per essere sicuri di ottenere risultati migliori è quello di utilizzare una query di sensato. Fare uso di parole che si pensa saranno contenute sul sito che stai cercando: "web hosting" è meglio allora "Voglio web hosting".

Ricorda inoltre che i motori di ricerca normalmente ignorare certe parole come "a '," per "," di "," in "," at ", ecc

Un'altra cosa importante da ricordare è che la maggior parte dei motori di ricerca hanno una pagina 'consigli' che contiene in particolare informazioni su come sfruttare meglio le ricerche sul motore di ricerca. E 'sempre bene leggere questi consigli.

maggior parte dei motori di ricerca hanno un'opzione avanzata di ricerca che è veramente utile se non si sappiano utilizzare gli operatori durante la ricerca.

Cercare e trovare quello che stai cercando è facile se si sono armati con il know-how di come farlo.

Wednesday, June 2, 2010

Reseller Hosting Explained

Definito Reseller

Il Reseller termine secondo il dizionario significa vendere ancora cioè di vendere un prodotto o un servizio al pubblico o di un utente finale, soprattutto perché un rivenditore autorizzato, assicurando nel contempo che si commette un profitto sulla vendita.


Reseller Hosting

Reseller Hosting non è diversa neppure un rivenditore acquista un pacchetto di web hosting da una società di hosting e cerca di vendere in maniera indipendente. Il profitto per il rivenditore si trova in uno sconto o nella commissione s / ottiene dalla vendita di un account.

Per esempio: Il rivenditore può acquistare un pacchetto le cui caratteristiche sono valutate a $ 100 per $ 90. Così, il rivenditore sta per realizzare un profitto di 10 dollari il pacchetto di vendita ai clienti. Normalmente l'aumento dei clienti, così il margine di profitto per il reseller.Or, è possibile ottenere dei soldi da guadagnare commissioni da una società di hosting. Questo accade quando si fa riferimento i potenziali clienti alla società di hosting. Se il cliente firma con la casa poi si guadagna una piccola commissione che ricorre finché il cliente non utilizza i servizi.

Maggior parte delle aziende di web hosting cercare di esternalizzare i propri servizi a rivenditori in quanto li aiuta a estendere la loro attività senza raggiungere i costi di marketing e sales e aiuta anche a concentrare l'on side of business cose.

Che cosa può essere rivenduta

In qualità di rivenditore è possibile decidere quali tipi di servizi che si possono vendere.
È possibile fornire condivise, web dedicate o co-location di hosting o conti commerciante, vetrine, ecc

Se si va con hosting allora potrebbe essere utile offrire alcuni altri servizi di hosting correlati come i nomi di dominio, motori di ricerca, ecc

Naturalmente, se hai problemi di vendita di questi servizi a valore aggiunto in principio, allora potete venderli successivamente.


I costi e le risorse coinvolte

Il costo di diventare un rivenditore e le attrezzature e le persone necessarie per avere successo dipende da molti fattori.

Se si prevedono soltanto di guadagnare una commissione di persone facendo riferimento alla società di hosting utilizzando Internet, allora non c'è bisogno di mettere un sacco di soldi, tutto ciò che serve è un PC pronto Internet e una connessione Internet.

Per una piccola start-up non un sacco di soldi e le risorse sono necessarie. È possibile acquistare un buon pacchetto reseller da una società di hosting pagando loro qualche anticipo di denaro. Tutto ciò che serve è un computer decente in grado di gestire i conti di clienti e una buona connessione Internet.

Si consiglia di iniziare in piccolo se si è molto nuovo al concetto di web hosting e rivendita. Poi si può espandere come andare avanti e iniziare a ricevere sempre più clienti, in cui offre la registrazione del dominio a caso è anche un ottimo modo per fare profitti.

Se si hanno i soldi e l'esperienza poi si can arrivare fino a comprare tutti gli equipment server necessaria, nel qual caso sarà anche responsabile di tutte le spese di manutenzione del server.

L'altra opzione potrebbe essere di leasing un server come questo sarà più conveniente acquistare il server, ma anche qui vi sono responsabili di tutti i costi di manutenzione e di funzionamento del server.

In questi due casi è necessario anche per assicurarsi di disporre di connessioni multiple con the società di hosting così ci sono complicazioni in caso un collegamento va giù.

Upside

La cosa migliore di essere un rivenditore, è che non richiedono un sacco di grandi investimenti.

Non c'è bisogno di avere un sacco di conoscenze tecniche. capacità di gestione del conto e internet sono tutto ciò che è richiesto. Tuttavia, sarebbe veramente utile se avete qualche esperienza di vendita e marketing in modo da poter interagire con i clienti migliori.

La società di hosting in genere fornisce e mantiene tutto l'hardware e software.

Non c'è bisogno di assumere un sacco di personale IT di fornire un sostegno. Fornire supporto di base e lasciando le questioni più tecniche per il personale di supporto della società madre può essere facilmente raggiunto.

Downside

Il sostegno può essere a volte in ritardo, come lei dipendono dalla società madre a gestire gli aspetti tecnici. Se c'è un ritardo da parte loro quindi è insieme con il cliente sono interessati.

A volte i clienti di lasciare, se scoprono che sei un rivenditore e non una vera e propria azienda di hosting.

Suggerimenti per la commercializzazione te

Se si avvia su una scala piccola, allora in visita bacheche e inserire i vostri servizi vi è una buona idea. Un sacco di potenziale clientela con relativamente piccolo di hosting ha anche bisogno di bacheche frequenti e sintesi delle loro servizi desiderati.

Avere concorsi è una grande idea per portare consapevolezza e l'interesse sui propri servizi.

campagne pubblicitarie online, le firme e link testuali sono tecniche molto utili.

Una volta che avete ottenuto un bilancio più allora si può andare per le parole di annunci Google o motori di ricerca PPC.

La strategia migliore è quella di provare varie combinazioni di questi approcci e stabilirne la migliore per le vostre esigenze.

Monday, May 31, 2010

Link Popularity - una cosa del passato?

Mi sono trovato coinvolto in un sacco di discussioni circa l'importanza lancio di link popularity recentemente. Numerose persone mi hanno detto che pensano che i link in entrata non è più come tenere il peso più come una volta, e che i legami solo vale la pena di ottenere i link pertinenti. Non sono d'accordo con veemenza.


Ora, per quanto riguarda il posizionamento su Google, i link ancora regge. Cerca solo di un termine o una frase e controllare il # 1 del mondo link in entrata del sito rispetto agli altri. 9 volte su 10, il primo classificato avrà un po 'di link più degli altri. I tempi quando vedo bassa classifica i siti che hanno più link in entrata than il sito # 1, in generale speaking, il sito # 1 has contenuti migliori, and più di esso o collegamenti in entrata this site's have ancoraggio di testo che contengono il termine esatto search o frase you ricerche e gli altri non fanno. E 'ancora la stessa formula vecchia. Offrire una ricca di contenuti, il sito user-friendly con i link in entrata che sono interessati il testo di ancoraggio e la tua site'll fare bene.


Rilevante il testo di ancoraggio è importante, ma che dire di avere il vostro collegamento sui siti pertinenti? Link a siti o le pagine pertinenti hanno un enorme vantaggio, e che si rivolge il traffico. Ciò fornisce, ovviamente, il collegamento produce traffico diretto. Oltre a questo, io dico i link alle pagine in questione non sono molto più importanti di altri collegamenti. Prendiamo, ad esempio, i collegamenti in entrata seoinc.com - la stessa prima pagina che compare su Google quando si cerca seoinc.com 's link in entrata, è csmonitor.com. A Christian Science Magazine! Se mi manca qualche nesso tra la religione e la SEO, si prega di informare me, ma per il resto, questi due siti non potrebbe essere più diverso. Google ha ritenuto questo un anello importante in arrivo per seoinc.com, a prescindere. Credi di conoscere l'algoritmo, ma non è così. Non si sa mai quando i link si contano.


Non dimentichiamo su altri motori di ricerca, però. Ancora qualche passo dietro di Google, MSN pone un sacco di peso sui link in entrata. Così fa HotBot, Yahoo! e ora, a quanto pare, Become.com. Questa è solo una manciata di luoghi che uno sguardo critico alla vostra link popularity. E mi dispiace dirlo ragazzi, ma penso che ci sia una possibilità che potrebbe leggermente MSN superare quest'anno Google. Come negli ultimi tempi, ho notato diverse classifiche su Google per i clienti in base a dove si sta cercando da - risultati di ricerca geografico specifico contro la nostra volontà. Non ho parlato con una persona a cui piace questa idea. Questo potrebbe essere il gigante errore di MSN ha atteso per Google da fare, e se non si desidera che il sito perfettamente Google ottimizzato per perdere l'autobus MSN quando è il top di utilizzo di Google.


Questo mi porta al mio ultimo punto che, francamente, è un gioco da ragazzi. Internet non è altro che una massiccia rete di collegamenti, quindi 'netto'. Per voltare le spalle a questo è uno dei più grandi errori si possono fare sul web. I link più avete tutto il web, più spesso il vostro sito sarà visto. E 'proprio come il mondo reale ", non c'è cosa come cattiva pubblicità". Pensate di link in entrata, come i cyber-pubblicità - non c'è cosa come un cattivo collegamento in entrata.