Friday, June 4, 2010

I tag META spiegato e come usarli per il posizionamento

I tag META sono utilizzati per fornire informazioni supplementari su una pagina web. C'era una volta un tempo in cui un buon posizionamento sui motori di ricerca potrebbe essere ottenuto semplicemente modificando il valore dei tag META. Comunque questi giorni sono ormai lontani. Oggi i meta tag stanno diminuendo di importanza agli occhi dei motori di ricerca che utilizzano metodi più sofisticati di pagine ranking (cioè link popularity, ottimizzato testo di ancoraggio).

Ci sono molti tipi diversi di tag META, ma quella che può influire sul ranking sono i META tag keywords e il tag meta description.

Parole chiave META tag:

Questo tag contiene parole chiave pertinenti a una pagina. Nei motori di ricerca fa riferimento questo passato per determinare come rango di una pagina particolare. Tuttavia molte persone ha iniziato ad abusare di questa e farcite il tag con parole chiave che non erano pertinenti ai contenuti della pagina. Questo i motori di ricerca confusa e successivamente restituiti i risultati di ricerca deboli. Per combattere questa sempre meno enfasi è stata posta sul tag meta keywords. Tuttavia, questo non significa che sia del tutto inutile. Ecco alcuni motivi per ancora includono:

* Alcuni motori di ricerca ancora usarlo

Anche se gran parte dei motori di ricerca non si utilizza il tag vi sono indubbiamente ancora alcuni che lo fanno. Per questo motivo posto circa 15-20 parole chiave pertinenti al tuo sito o pagina nella tag. Non tentare di ingannare i motori di ricerca parole chiave come ripetendo ciò è considerato spamming e possono guardare negativamente su questo.

* Conto per errori ortografici di frasi chiave

Le persone possono sbagliare l'ortografia alcune frasi chiave che potrebbe essere l'ottimizzazione per cui è comune a posto questi errori ortografici nel tag meta keywords. Questo ti permette di rango nei risultati dei motori di ricerca per errori ortografici, senza dover rappresentare in contenuto effettivo della pagina.

Descrizione META tag:

In passato questo tag è stato utilizzato per specificare il testo che appare nei risultati dei motori di ricerca a fianco il link al tuo sito. Parole chiave potrebbero essere inseriti in questo testo di influenzare classifica. Tuttavia si è abusato simile al tag meta keywords e ha colpito lo stesso destino, nel senso che non è utile come una volta. Alcuni motori di ricerca non la visualizzazione in loro risultati (in particolare Google, che recupera il testo contenuto nella pagina) e non utilizzarlo per classificare un sito. Dopo aver detto che alcuni motori di ricerca fanno ancora uso in modo ancora una volta è un errore di ignorarlo completamente.

Descrizioni inserito in questa tag deve, abbastanza stranamente, molto descrittivo della pagina o un sito in cui risiedono dentro Include alcune parole chiave pertinenti / frasi chiave che si sta per ottimizzare nella descrizione e cercare di limitare la sua lunghezza di 25-30 parole. Anche provare ad usare non più di due frasi.

Sommario:

Anche se non così importante come un tempo in cui, i meta tag possono ancora influenzare un motore di ricerca quando si tratta di decidere se la vostra pagina web è pertinente o meno.

Parole chiave META tag:

15-20 parole chiave, anche errori di ortografia di parole chiave / frasi chiave

Descrizione META tag:

Includi le parole chiave / frasi chiave, 25-30 parole, non più di due frasi.

No comments:

Post a Comment