Sunday, June 6, 2010

Come fare un Tag titolo che motori di ricerca amore

Apportando le seguenti modifiche al titolo tag possono contribuire a migliorare il posizionamento e aumentare traffico mirato al tuo sito web:


Includere frasi chiave nel tag title:

Pensate ad un tag del titolo come il nome di sopra di un negozio. Immaginate di camminare lungo una strada affollata di negozi su entrambi i lati di te. Comunque ogni vetrina è salito su e tutto ciò che è visibile è il suo nome. Vuoi dire che per l'acquisto di un nuovo sistema Hi-Fi e la necessità di individuare un negozio adatto. Guardi tutti i nomi, ma sono sempre confuse su quale è per voi. Tutto ad un tratto si vede un negozio con 'Hi-Fi e elettricità' nel suo nome. Si entra e acquistare la vostra sculacciata nuovo sistema Hi-Fi, ma è un po 'costoso. E a poco lo sapevate, ma il negozio della porta accanto ha venduto anche sistemi Hi-Fi, ma per un molto più economico. Tuttavia il suo nome non ha indicato questo. In realtà il suo nome suonava più come un negozio di gioielleria di un negozio di materiale elettrico.

Un motore di ricerca è un po 'come lo shopper nell'esempio precedente. Essa vede il titolo in ogni pagina web e determina se questo sarebbe un buon risultato per tornare sulla base della sua testo. Se si cerca di 'Hi-Fi', è molto probabile che alcuni dei risultati restituiti dovranno 'Hi-Fi' nel titolo.

Per essere trovato usando i motori di ricerca è necessario ottimizzare il vostro sito per una serie di frasi di parole chiave. Queste frasi di parole chiave dovrebbero essere inclusi nel tag del titolo. Supponiamo che io era un sito web di vendita di sistemi Hi-Fi, quindi vorrei il mio sito web per comparire nei risultati dei motori di ricerca quando la ricerca con la frase 'sistemi Hi-Fi'. Se io sono 'sistemi Hi-Fi' a mio tag title I aumenteranno le possibilità che i motori di ricerca troverete la pagina e la mia classifica sarà più elevata. Certo che non sono limitati ad aggiungere solo una frase chiave per il titolo, mi raccomando due, forse tre, ma attenzione a non farlo troppo lungo. Ricorda inoltre lo rendono facile da capire e descrittivo per un essere umano.


Ordine queste frasi chiave in modo efficace:

Esecuzione di una frase di parola chiave all'inizio del tag title permette di essere visto meglio dai motori di ricerca. Guarda i seguenti esempi:

* ABCDEF elettrici - Sistemi Hi-Fi
* Sistemi Hi-Fi - ABCDEF elettrici

Entrambi questi due esempi are to accettabile agli occhi umani ma agli occhi dei motori di ricerca la seconda è vedere come more relevant se 'Impianti Hi-Fi' è cercato for perché appare all'inizio del titolo. Generalmente è meglio mettere il nome dell'azienda o il nome del sito web per la fine del tag titolo.


Fai la tua titolo seducente per l'occhio:

Anche se questo punto non fa molta differenza per i motori di ricerca può contribuire a convincere la gente a cliccare sul tuo link nei risultati di ricerca.

Che è più facile per gli occhi?

1. XYZ Computer Hardware
2. XYZ Computer Hardware
3. XYZ Computer Hardware

Immagino che la maggior parte della gente direbbe che (3) è la più piacevole. (1) e (2) sono più difficili da leggere a causa della captilization improprio. In (1) si vede che l'uso di tutte le capitali toglie l'importanza di ogni parola che in realtà desidera attirare l'attenzione e anche alcuni motori di ricerca potrebbero penalizzare questa pratica. (2) è semplicemente un incubo da leggere.


Cercate di mantenere i tag title come unica possibile:

Poiché ogni pagina del tuo sito deve essere univoco in modo opportuno il tuo tag del titolo. Non solo i tag del titolo unico rendere il sito più descrittivo e navigabile per una persona che aiutano i motori di ricerca rispondere alle domande più accurato e permettere una maggiore penetrazione delle pagine del tuo sito nel loro database.


Comune titolo tags errori:

* Non lasciare il vostro tag titolo in bianco, mai!

* Non utilizzare 'Untitled' o di default il testo nel tag title.
Se si utilizza una rete un'applicazione di editing pagina si può inserire un testo predefinito nel tag title. Assicurati di controllare sempre il titolo per assicurarsi che questo non accada.

* Non scrivere tag title che non sono pertinenti al contenuto della pagina.
I motori di ricerca confrontare il testo nel tag title contro effettivo contenuto testuale sulla pagina di pertinenza tasso. Se i due non sono correlate questo diminuirà la vostra classifica. Inoltre è fastidioso per una persona che visita la vostra pagina quando il tag title hanno visto andare nella tua pagina non si riferisce al contenuto della pagina. Questo farà sì che questa persona lascia il vostro sito e magari non torna più.

* Non roba vostro tag titolo di ripetere frasi di parole chiave.
Questo può essere considerato dai motori di ricerca come spamming e possono penalizzare la tua classifica.

Sommario:

Ignorare tag del titolo è sicuramente un errore se si mira al conseguimento di alta classifica. Anche se ci vuole molto di più che il titolo tag per spingere voi in cima ai motori di ricerca può essere molto efficaci nel rendere un motore di ricerca più sicura that contenuto del sito è più rilevante di quello della concorrenza.

No comments:

Post a Comment