Friday, March 9, 2012

6 Insidie spaventosi dei siti già pronti

Una domanda che mi viene chiesto di tutti i giorni è "necessario avere il mio sito web costruito o posso usare un pre-fatto uno?" Buona domanda. La maggior parte delle persone che chiedono alla ricerca presso centri commerciali, questa domanda di affiliazione programmi, rete di commercializzazione o le opportunità di business per fare soldi con il quale l'azienda dà loro un sito Web già costruito con le campane e fischietti. La mia esperienza mi ha insegnato che, avendo il proprio sito web costruito è la strada giusta da percorrere. Lo so, costa un po ' più soldi, ma esso vale la pena. Mi permetta di spiegare il perché.


Let's dire che vi hanno aderito a una rete di società di marketing e come parte della firma si ottiene questo splendido sito che presumibilmente tutti la vendita fa per voi. Sulla superficie sembra che questo sta per essere il gateway per tua fortuna su internet. Ma la maggior parte dei siti web tempo, già pronti sono proprio questo: un grande annuncio in scatola. Sono in grado di fornire alcune informazioni alla persona potenziale alla ricerca presso la vostra azienda, ma avere troppe limitazioni.


Permettetemi di citare un esempio. Quasi 70.000 persone effettuato una ricerca per il termine "Network Marketing", il mese scorso. Wow! Questo è un sacco di bulbi oculari cercando informazioni sulla rete di commercializzazione. Così ovviamente sai che hanno la migliore azienda e i prodotti o servizi. E si desidera arrivare di fronte a quei 140.000 bulbi oculari su internet. Visioni di successo sono ballare nella tua testa, ma come guidare questo traffico al tuo sito Web già pronti? Un sito clonato è un occhio soar ai motori di ricerca.


Il problema che vedo con siti web Ready-Made è che attirare traffico verso di esso sarà quasi impossibile. Perché? Beh, motori di ricerca siti di amore che sono costantemente l'aggiornamento o l'aggiunta di nuove informazioni. Ai robot ciò significa il che tuo sito merita una visita. Vi sono un motore e un agitatore e costruire un sito web informativo che vogliono elencati. Sono costantemente aggiungendo o aggiornando le informazioni sul mio sito web ogni giorno. Perché? Perché vengo strisciato spesso. Voglio che i motori di ricerca per continuare a sapere che il mio sito è prezioso.



Qui è un altro problema inerente con siti Web già pronti. Diciamo che voi e 5 dei tuoi compagni di squadra sono abbastanza fortunati da ottenere nelle prime 5 posizioni in Google. Maggior parte delle persone si clicca su alcuni siti. Vedrà che tutti i vostri siti web sono cloni o duplicati. Uno non fornisce informazioni ulteriori o migliore rispetto agli altri. Allora, cosa succede? Persone generalmente permetterà loro dita di fare le passeggiate e continuare a cercare il sito Web che fornisce loro le informazioni reali carnose che stanno cercando. Ricordo di persone che vengono a internet alla ricerca di un sito Web che ha la maggior parte delle informazioni sull'argomento sono alla ricerca. Sembra così evidente, ma spesso la gente dimentica questo blocco base di costruzione di un sito Web di successo.


Un altro scenario è che facciamo dire hai avuto un rappresentante dinamito che ti ha portato nella tua downline. E si voleva dire al mondo su ciò che ha fatto questo individuo nel breve tempo a che lui o lei è stata in questo business. Che sarebbe un grande strumento di marketing per voi. Forse si potrebbe anche avere una testimonianza scritta e lo streaming video. Ma non puoi farlo nella maggior parte dei siti già pronti. Esso è statico e a mio parere, un sito Web di morti.


Let's utilizzare uno scenario completamente diverso sito già pronti. Diciamo che sono un centro commerciale. Hai pagato $99, ed essi hanno istituito un grazioso centro commerciale per te su un sito Web clonati. Il concetto sembra grande che si potrebbe avere il proprio centro commerciale per una mera $99. Hanno istituito a tutti i prodotti, carrello della spesa e fatto di tutto ciò che sembra essere il duro lavoro. Ma ancora una volta, come indirizzare il traffico al tuo sito Web? Non a suonare come un disco rotto, ma la gente viene al web alla ricerca di informazioni. Essi provengono al negozio perché credono che avere ulteriori informazioni sui tuoi prodotti e fornirà una buona esperienza di acquisto per loro. Sarebbe importante per voi di avere consigli e idee e testimonianze sul tuo sito Web, ma non è possibile. E la gente può dire quando il tuo sito web sembra che esso è stato timbrato.


Un'altra variabile importante che dovete guardare è sempre vostri visitatori nomi e indirizzi e-mail. Se il tuo sito web aziendale non è venuto con un opt-in modo per voi acquisire queste informazioni importanti, hanno perso il prezioso mezzo per comunicare con la gente.


Così, per rivedere, i maggiori ostacoli che vedo nell'avere un sito Web già pronti sono:


1. Non è possibile aggiungere o modificare i contenuti
2. Essi hanno un aspetto in scatola che i visitatori si spegne
3. Senza la possibilità di crescita o di espansione
4. Non è possibile posizionare il proprio articoli, idee, suggerimenti o informazioni
5. Non può offrire qualcosa di nuovo
6. Non è possibile catturare il loro nome e indirizzo email


Ora è tutto perduto, se hai un sito Web già pronti? Qui ci sono alcune soluzioni per attirare ancora il traffico al tuo sito Web.


In primo luogo, è possibile utilizzare pay per click advertising attraverso Yahoo o Google. Ma essere pronti a pagare il dollaro superiore a far la posizione numero 1. Tuttavia, si vuole veramente dare un'occhiata a quali parole chiave fare un'offerta e come molto. Questo è importante in modo da ottenere il più grande bang per il dollaro ed è una forma d'arte da sola.


In secondo luogo, vorrei suggerire che creare il proprio sito Web. Si potrebbe avere un sacco di informazioni e poi reindirizzarli al tuo sito Web già pronti per l'ordinazione o di società video o programmi particolari. In questo modo avete compiuto un passo oltre il vostro prossimo concorrente più vicino e fornito informazioni reali ai tuoi visitatori. Naturalmente, sarebbe saggio di verificare con la compagnia che ti ha fornito il sito già pronto per assicurarsi che questo si inserisce all'interno di proprie linee guida dell'operazione. Meglio prevenire che curare.


In terzo luogo, si può essere molto proattiva e scrivere articoli sul soggetto e li invia per riviste o e-zines. Ovviamente verrà messo l'indirizzo del sito Web nella casella delle risorse alla fine del tuo articolo. Così se avete informazioni da condividere, e uscire da lì e farli puntare al tuo sito Web per saperne di più.


Quindi non tutto è perduto, ma vorrei prendere in considerazione queste strategie di marketing e di essere più creativi, che il prossimo tipo. E se avete ancora avviare un business online, apparirebbe ad avere un sito web costruito. Come crescere il vostro business, sarete in grado di crescere il tuo sito Web.

Thursday, March 8, 2012

7 Grande suggerimenti sulla guida traffico mirato al tuo sito Web

Abbiamo tutti bisogno di traffico. Essa è la linfa vitale di un business online. Ma quali sono i modi migliori per unità di traffico direttamente al tuo sito Web mirato? Ecco 7 grandi consigli per aiutarvi a decidere.


1. Advertising offline = profitti Online


Qualunque cosa si sta cercando di vendere online molto probabilmente si collegherà a una sezione pertinente o appropriati mezzi di comunicazione in linea. Ad esempio, se hai messo in vendita biciclette dal tuo sito Web, ci senza dubbio sarà una rivista in linea adatta, in cui è possibile inserire un annuncio. Lo scopo dell'annuncio è di non vendere i vostri prodotti, ma per ottenere prospettive per visitare il tuo sito Web. Così l'annuncio solo bisogno consistono di poche righe, che dovrebbero lavorare fuori per essere abbastanza poco costoso.


L'annuncio della bicicletta poteva leggere come questo: alla ricerca di una nuova bicicletta? Abbiamo una gamma enorme a prezzi scontati di stock e in grado di fornire entro 48 ore. Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito Web. www. bicycles4u.com - l'annuncio potrebbe essere posta nel ciclo di riviste, riviste sportive o giornali anche nazionali e locali. Ovunque si pensano che le vostre prospettive molto probabilmente avrà un aspetto per i vostri prodotti o servizi non in linea è un mezzo per far loro di andare in rete.


2. Comunicati stampa per l'indagatore menti


Alcune persone hanno solo sapere che cosa è nuovo, ciò che è in e ciò che è fuori. Per rimanere avanti in questa età di informazioni, comunicati stampa online e offline può offrire golosità che fa notizia che possa essere raccolto anche da parte della stampa nazionale. Se stai solo partendo nel vostro business online, lanciando un nuovo prodotto o la creazione di un nuovo servizio, gente vorrà sapere su di esso.


Se questo è qualcosa che non l'hai fatto prima, date un'occhiata ad alcuni comunicati stampa esistenti andando a Google e digitando 'comunicati stampa' nel campo di ricerca. Dopo aver ottenuto l'idea, scriva il vostro comunicato stampa, compresi i vostri dati di contatto e l'URL del sito Web, poi tornare a Google e digitare "agenzie di stampa". La maggior parte addebiterà per questo servizio ma il tuo comunicato stampa potrebbe ottenere la copertura massima su e via internet.


3. Opt-in mailing list


Opt-in mailing list può fornire uno dei mezzi più efficaci di generare business ripetizione dalla vostra base di clienti esistenti. Se i vostri clienti hanno acquistato da voi una volta e che esperienza d'acquisto è stato soddisfacente, c'è una buona possibilità che compreranno da voi ancora una volta perché la fiducia si. Catturare email, incoraggiando i clienti a firmare per la vostra newsletter o altre informazioni promozionali.


In alternativa, si potrebbe affittare un elenco di e-mail di opt-in. Un messaggio di posta elettronica attentamente formulato a persone che hanno espresso interesse a ricevere ulteriori informazioni sui vostri prodotti o servizi potrebbe portare a vendite extra, ma preparatevi a pagare una somma principesca.


4. Come il vostro messaggio consegnato direttamente ai vostri clienti


Per finché immemorabile, direct mail è stato una delle forme di marketing sempre più efficiente e vantaggiosa. Molte persone hanno fatto milioni da direct mail e il suo successo ancora oggi come 50 anni fa. È anche relativamente facile ed economico. Innanzitutto, creare una singola pagina introduttiva vendite lettera o un opuscolo, che si dettagliano prodotti o servizi e tutti i benefici. Per ottenere il massimo effetto, offrire ai vostri nuovi clienti uno sconto o qualcosa del genere per libero, quando acquistano per la prima volta dal tuo sito Web.


Non dimenticate, si desidera loro di visitare il tuo sito Web, quindi dare loro più di una buona ragione per farlo. Successivamente, affittare una mailing list mirata da un broker elenco stimabile. Ci sono liste disponibili, che coprono ogni concepibile statistica geografica e demografica, così qualunque attività sei, sarà uno che si adatta a voi. Spedire il tuoi 'inviti' e attendere contro la tua hit a sciogliersi.


5. Commercializzazione referral


Questa è una semplice strategia di riferirsi ai propri clienti a un sito Web correlati ma non competitivo in cambio dei loro facendo la stessa cosa per te. Diciamo che si sono vendendo stampanti. Trovare alcuni siti di qualità che vendono inchiostri stampante e contattare il webmaster. Chiedere loro se sarebbero disposti a inviare il loro traffico a voi in cambio di voi facendo la stessa cosa per loro. La maggior parte sarà d'accordo. Tra voi, si dovrà decidere se visualizzare un annuncio sul sito di altro o andare per una raccomandazione scritta.


Ad ogni modo, aumenterà le possibilità di voi come ottenere più traffico al tuo sito, perché sono stati raccomandati. Si potrebbe cercare di molti siti Web correlati e hanno numerosi flussi di traffico proveniente direttamente a voi.


6. I mercanti di traffico


Pagando un'azienda per inviare traffico al tuo sito Web è un'opzione facile, fino a quando il traffico è mirato. Ci sono molte aziende che si specializzano nella vendita di traffico. Si potrebbe dire che sono i trafficanti di traffico. Essi utilizzare tutte le forme di pubblicità online per convincere la gente a visitare il tuo sito Web e di solito garantiscono i numeri. A circa 20 dollari per 10.000 visitatori, sembra certamente allettante.


Sebbene ci siano molti commercianti da scegliere, guardatevi il scamsters che operano in questo mercato. Alcuni prenderà i soldi e mettere il vostro annuncio su un sito web gratis per tutti (FFA), lasciando che a che fare con centinaia o migliaia di e-mail di spam da tutti e il loro cane cercando di vendere i loro prodotti. Un buon punto di partenza sarebbe SafePartner.com. Essi offrono una varietà di pacchetti e sono molto convenienti. TrafficCircuit.com è un'altra società che offrono questo servizio ma carica un po' di più. Tuttavia, essi offrono servizi di rilevamento, così si può vedere da dove proviene il traffico. Se siete in statistiche, si possa trovare questo servizio molto utile.


7. Programmi di affiliazione


Basta non può permettersi di ignorare i programmi di affiliazione. Ottenere altre persone a vendere i vostri prodotti per una Commissione è un esercizio provato e testato, successo e molto gratificante. Non funziona molto bene se hai messo in vendita un servizio, ma è schiacciante impressionante per spostando la vostra gamma di prodotti. La parte migliore è, una volta istituito esso funziona il pilota automatico. Tutto quello che dovete fare è quindi di monitorare il suo successo, perché affiliati fanno tutto il lavoro per voi. Essi pubblicizzare i tuoi prodotti e invia il traffico al tuo sito Web a comprarli.


Un'altra cosa è che non dovete pagare i tuoi affiliati fino a quando sei stato pagato. Plus risparmiare sui costi di pubblicità, e la maggiore attività al tuo sito Web aiuta il tuo motore di classifica di ricerca. C'è una matrice del programma di affiliazione tracking software disponibile per monitorare le vendite e i pagamenti della Commissione o se si preferisce, si può noleggiare una società a guardare dopo tutto quel lato del business per te.


pepperjamManagement.com è una delle aziende più note intorno, che offre una soluzione di gestione completa di affiliazione. Se gli affiliati possono guadagnare centinaia di migliaia di dollari nelle commissioni, ha avuto modo di essere una considerazione molto utile per il vostro business.


Ci sono molti modi in cui è possibile ottenere gli altri a vendere i vostri prodotti e ci sono molti modi di trovare disposti partner di affiliazione. Marketing di affiliazione sta rapidamente diventando una scienza.


Come si può vedere, non difficile da fare ma le ricompense traffico mirato per il vostro business online verrà visualizzati nella banca.

Wednesday, March 7, 2012

Aggiungere l'Audio in Streaming al tuo sito Web

Aggiunta di audio al tuo sito web in streaming può aiutarti a valorizzare il messaggio inviare ai vostri clienti e può servire come un meraviglioso strumento di fiducia. In passato, audio è stata utilizzata principalmente come un effetto decorativo, ma gli avanzamenti nella tecnologia e l'aumento dell'uso di internet da parte dei consumatori hanno reso facile per voi aggiungere audio effluente al vostro web site e creare un legame personale con la vostra clientela. È inoltre possibile aggiungere audio effluente al vostro bollettino o blog per un tocco personale che manterrà l'interesse dei vostri lettori e abbonati.


Audio in streaming può essere utilizzato nei messaggi di benvenuto posizionati sulla prima pagina del tuo sito web. Aggiunta di un messaggio di benvenuto personale ai tuoi lettori e che spiega alcune delle caratteristiche che essi possono esplorare sul tuo sito web è un ottimo modo per migliorare l'esperienza del cliente. Potrebbe anche voler aggiungere audio effluente al vostro sito web in forma di testimonianze di clienti soddisfatti. Maggior parte degli utenti di computer che hanno la capacità di ascoltare i messaggi audio e lo troverà un cambiamento rinfrescante dal testo monotono che può o non può tenere il loro interesse. Tua newsletter o blog beneficerà l'uso di streaming audio pure. Si consiglia di aggiungere un nuovo suggerimento utile in forma audio ogni giorno al tuo blog o include gli aggiornamenti dei prodotti audio nella vostra newsletter.


Aggiungendo lo streaming audio al tuo sito web, newsletter o blog è non è più un'aggiunta frivola. Non è difficile o costoso per aggiungere audio al tuo sito web e troverete che i clienti godono di questa nuova funzionalità. Il contenuto audio dovrebbe essere conversazionali e piacevole e il suono più naturale possibile. Può annotare gli argomenti e i punti che si vorrebbe per coprire nel tuo messaggio audio streaming, ma registrare il vostro messaggio come se stavi parlando ad amici e parenti. Aggiunta di audio al tuo sito web, newsletter o blog in streaming è il modo perfetto per dare ai vostri clienti un messaggio personale che darà loro fiducia nella tua sincerità e l'integrità.

Monday, March 5, 2012

7 Potente suggerimenti su come creare buoni contenuti per il tuo sito

Ma cos'è tutto il parlare di avere un sacco di "contenuto" sul mio sito Web? E ciò che è "contenuto" esattamente? E come esso aiuterà il mio crescere di affari e prosperare? Io ottenere queste domande dai miei studenti internet tutto il tempo. Permettetemi di dire this…Avendo un sacco di grandi contenuti è uno degli ingredienti fondamentali per quei siti che sono successo e redditizia.


Una volta spiegare il valore del contenuto ai miei studenti hanno quasi sempre il carillon torna con "ma non posso scrivere!" Niente paura, c'è sempre una risposta per la mente creativa.


1. Non mi piace scrivere - trovare quelli che lo fanno


Una delle soluzioni più semplici se non ti piace scrivere è per trovare quelli che lo fanno.
Dove? Elance.com è un buon punto di partenza. Essi hanno tutti i tipi di scrittori che scrivono su tutte le materie. Iscriviti per un account e pubblica un lavoro. Cercate di essere come specifiche possibile come alle vostre esigenze di scrittura. Ad esempio, argomento, stile, parola conte e così via. Riceverai le offerte indietro da un numero di autori. Leggere quello che hanno da dire e leggere le loro opere di campione. Un piccolo suggerimento: se si va con il ragazzo più conveniente sul blocco, si sarà probabilmente ottenere lavoro povero. Così è meglio andare almeno metà della strada in termini di prezzi. Aspettatevi di pagare un minimo di $15 un articolo per circa 400 parole o giù di lì. Un altro piccolo suggerimento è quello di dare 2 autori del progetto stesso e vedere quale si produce il lavoro migliore.


2. Comunicato stampa - Hear all About It!


C'è una bella compagnia chiamata PRWeb.com che distribuirà i vostri comunicati stampa. Non è libero e a seconda che tipo di "contributo" che si vuole fare, costerà dovunque da $10-$80. La chiave qui è per studiare il loro sito Web e per imparare. Un comunicato stampa non è una lettera di vendita e postare le linee guida e nemmeno una teleconferenza per farvi sapere come ottenere il massimo dello tua campagna un comunicato stampa. I highly recommend it. Si consiglia di fare un comunicato stampa di $10 per iniziare come un modo di camminare prima di eseguire. La prima volta che ho usato il servizio ho fatto alcuni errori grossolani inconsapevolmente e fu contento io non avevo trascorso il $80! Questo strumento può essere prezioso per ottenere le informazioni ai migliaia di risorse con il vostro indirizzo sito web su di esso.


3. OPA - articoli di altre persone


Si può andare a qualsiasi numero di articolo directory e utilizzare i loro articoli gratuitamente. Ma ricordatevi di usare la scatola delle risorse dell'autore alla fine dell'articolo, o si stanno violando le leggi sul copyright. Una scatola delle risorse è il nome dell'autore, piccola bio e indirizzo del loro sito Web. Vai a Google, digitare 'Articolo directory' e tutta una serie di loro verrà visualizzati. Piace andare con quelli meglio conosciuti che hanno contenuti di qualità. Ho tutti i miei articoli alla directory di cime come www.articlecity.com e www.ezinearticles.com. Quelli sono due buone risorse e naturalmente, ci sono circa due dozzine più o giù di lì. La maggior parte delle directory dell'articolo sono organizzati per argomento o autori esperti e si possono fare tue ricerche abbastanza facilmente. Se trovate un autore gode davvero, sarebbe saggio per voi a fare contatto con loro. Far loro sapere che si vorrebbe essere sulla loro lista di aggiornamento quando essi producono nuovi articoli.


4. Club, organizzazioni e riviste di settore


Diciamo che avete bisogno di contenuti per il tuo sito di giardinaggio che si specializza nei giardini perenni. Probabilmente ci sono migliaia di giardinaggio Club, organizzazioni e riviste di settore che hanno newsletter o materiali che possono ristampare. Contatto con loro e far loro sapere che stai cercando gli articoli di qualità, newsletter, consigli, segreti, idee su giardini perenne. Si potrebbe solo essere sorpresi la quantità di informazioni sarebbero disposti a condividere, purché si darà loro credito per il loro lavoro e pubblicare il loro indirizzo sito Web in cambio.


5. Avviare un Blog - Never-Ending contenuto


Prova a blogspot.com e impostare il vostro blogger gratis sul tuo sito Web. Se non sai come farlo, basta avere il webmaster preferito per configurarlo. Non è che complicato, ma può essere preziosa. Farlo andare facendo i propri post. È possibile condividere le proprie informazioni come "3 semplici modi per mantenere il bug giardini senza quest'estate" o si possa leggere qualcosa in una rivista che dice "Ortho è venuto con lo spray Zappit bug che manterrà il vostro bellissimi giardini tutti estate tempo...Ho usato ed ecco quello che scoperto che forse utile a voi." Puoi commentare, domanda, informare su un blog. Tenere il vostro blog utile e la gente verrà a visitare e speriamo che contribuiscono regolarmente.


6. Testimonianze - perché le persone dovrebbe fare affari con voi?


Le testimonianze più è possibile ottenere il meglio. È necessario offrire un incentivo per le persone a prendere il tempo per scriverti una testimonianza più lunga di una frase o due. Diciamo che vendono personalizzato fatto cappelli da cowboy. Sapete che la gente li amo perché tornare indietro e comprare più di uno. Si potrebbe offrire un incentivo come "Se amate il nostro cappelli da cowboy, ci piacerebbe sentire su di esso. Quando riceviamo la vostra lettera di dirci perché ti piace il nostro cappelli così tanti, vi invieremo un coupon per il 20% di sconto vostro prossimo acquisto cappello." E poi avete una sezione testimonianze inondata di lettere dai vostri clienti. Se è possibile acquisire loro in modo persone possono vedere gli originali, tutto il meglio per la credibilità.


7. Recensioni - la tua opinione conta!


Diciamo che si vendono gli attrezzi a motore high-end al generatore mobili personalizzati. Si potrebbero scrivere recensioni sui prodotti differenti sottolineando le caratteristiche positive e negative. Riviste specializzate in questo campo hanno probabilmente recensioni di prodotti e le aziende che li producono. Si può riformulare li per adattare di conseguenza. O meglio ancora, se avete usato gli strumenti, siete abbastanza esperti per far sapere quali funzionalità sono grandi e perché si dovrebbe comprare.


Si spera, ora capire come ottenere grandi contenuti sul tuo sito, senza prendere in mano una penna o battere via sulla tastiera. Il nostro prossimo articolo discuterà perché è così importante contenuto e come si può aiutare con il posizionamento nei motori di ricerca e in definitiva comportare delle vendite.

Sunday, March 4, 2012

VLOG e wiki e baccelli, Oh mio!

Forse avete sentito parlare di blog - la storia di comunicazione più calda dell'anno scorso. Commentatori da Newsweek, il Wall Street Journal, da CNN per PBS hanno dedicato tempo al fenomeno. I blog sono solo uno delle nuove tecnologie che stanno cambiando i politici modo comunicare con gli elettori e le imprese di comunicare con i clienti.


Per i rivenditori, queste modifiche indicano più diretta interazione con i clienti e potenziali clienti. Parlando e ascoltando direttamente con il cliente marketing sono in grado di ridurre le spese per pubblicità e pubbliche relazioni. Naturalmente, questi sviluppi sono preoccupante alcuni in pr e industrie di pubblicità, nonché i mezzi di informazione.


Tante cose su comunicazione di marketing non cambieranno, naturalmente: ancora bisogno di avere qualcosa da dire. E il modo migliore per applicare tutte queste tecnologie è sempre all'interno di una nicchia di affari. Detto questo, ecco alcune degli altri modi di comunicazione sta cambiando:


1. Podcasting è l'idea più caldo su internet. A partire dal 2004, il popolo cominciò Download homebrewed radio mostra al loro iPod. Quindi invece di "trasmissioni" sono "podcast". A differenza di audio in streaming, podcast richiede il file da scaricare. Il vantaggio di podcast contro lo streaming è che si può prendere con voi quando non sei in rete. Lo svantaggio è che l'audio in streaming è molto più facile per un cliente a giocare al proprio computer. La soluzione è di fare entrambe le cose: creare un file audio per lo streaming e un mp3 per podcasting. La stessa registrazione può essere utilizzata per entrambi.


2. Un vlog è un video blog. A differenza del podcasting, vlogging può riferirsi a video in streaming o spettacoli scaricabili. Combinato con il rapido sviluppo del recapito video internet, vlogging sembra pronta a decollare. Come con audio, è possibile preparare il tuo file video in formati streaming e scaricabili. Anche come audio, potete iniziare con strumenti molto a basso costo e lavorare la strada fino alla piena soffiata attrezzature professionali. Ricordate che le persone come produzione di buona qualità, ma essi come guardare qualcosa di interessante ancora di più.


3. Wiki sono siti web che sono modificabili da parte degli utenti del sito. Contenuto diventa parte di un dialogo tra gli utenti, invece di qualcosa di fisso. Questa interazione può costruire comunità forti e producono grandi siti con informazioni enorme. Fino a poco tempo fa, wiki sono stati difficili da utilizzare e limitato a tech. Nuovi approcci alla wiki sono rendendoli più facile da usare e di accentuare la tendenza successiva:


4. Social software. Siti di comunità che incoraggiare la condivisione e la conversazione sorgono in molti settori. Fotografia e la musica sono stati i conducenti di questa tendenza, oltre all'attivismo politico. Interazione costruisce comunità e comunità è dove è il mercato.


5. Quasi tutti questi strumenti coinvolgere RSS, una tecnologia per l'alimentazione di informazioni a persone che vogliono. A differenza di e-mail, che è "spinto" dal mittente, feed rss devono essere "tirato" da parte dell'utente. Mentre ancora non completamente mainstream, rss è un sistema di consegna rapida crescito.


Per il piccolo marketing, ha abbandonato il prezzo di raggiungere direttamente i clienti. Grandi aziende, però, sono picking up su queste tecnologie rapidamente. Per veramente acquisire un vantaggio, la persona di piccola impresa deve sviluppare una strategia per questi canali prima di loro capire le grandi aziende.

Saturday, March 3, 2012

5 Punti da ricordare mentre immissione o accettare una richiesta di scambio Link

Tutti i webmasters sappiamo l'importanza e la procedura per lo scambio di link. Ci sono sul posto di lavoro per tutto il tempo. Ci sono alcuni punti molto importanti che si affacciano sul o sono ignoranti circa, che influenzano la nostra classifica in grande stile. Quando stiamo lavorando duramente, noi potremmo anche essere farlo nella giusta direzione.


Il primo importante fattore-avrà inizio con un problema tutti possono riguardare. Che dobbiamo andare avanti indietro a tutti i siti che noi abbiamo scambiato link con, per controllare se il nostro link è ancora lì o ahs stato rimosso intenzionalmente o altrimenti. È una grande perdita di tempo. Noi dovremmo considerare sottoscrivendo il software, che automatizza il processo in misura e ci dà intimazione se qualcuno rimuove il nostro link dal loro sito. Esso ci salva da un grande mal di testa per sempre. È la prima cosa che uno dovrebbe investire in come e quando permessi di bilancio.


Punto due: Sempre accettare e chiedere scambio di link con i siti con un tema simile come la tua. Google e altri robot dei motori di ricerca danno un sacco di peso di pertinenza. Se il tuo sito è dedicato al tema della formazione online, non incoraggiare collegamenti farmaceutica. Non può aiutare.


Punto tre: Se si stanno dando una richiesta di scambio link o accettare uno con un sito che non è legato al tema principale del tuo sito o indirettamente correlati ad esso, in questo caso fare in modo che questi siti hanno pagine speciali e le categorie relative al vostro tema. E inoltre assicurarsi che essi hanno messo il tuo link su queste pagine. Allo stesso modo, si dovrebbero anche avere pagine che hanno collegamenti relativi alla loro tema. Misto-varie specie di una pagina non aiuta nessuno. Gioco d'azzardo link sulla pagina di farmacia-Chi trarrà vantaggio? Che tipo di target di riferimento pensa si recherà in visita questo tipo di una pagina?


Punto quattro: Quando si invia collegamento dettagli (URL, testo di ancoraggio e descrizione) assicurarsi che il tag di ancoraggio ha le principali parole chiave in esso. Se il tuo link può essere inserito in una pagina che ha almeno una delle tue parole chiave nella loro Tag del titolo e parole chiave, funziona meglio. Questo tipo di una pagina si muoverà più velocemente il motore di ricerca. E così sarà il vostro sito.


Punto cinque: Tre strada che collega è accettabile. Il modo migliore per ottenere un modo simpatia senza pagare, perché è attraverso articoli. Scrivere articoli e li presenta al articolo banche e siti dedicati esclusivamente agli articoli. Quando le persone usano i contenuti che essi dare credito per esso inserendo il tuo link sul loro sito. Questo funziona come per magia, se fatto nel modo giusto.


Mantenere questi cinque punti in mente mentre lo scambio di link. Queste sono le piccole cose che i webmaster non importuna circa. Non rendendosi conto che queste piccole cose può fare una grande differenza. Come i webmaster, che sono gravi di fare soldi online o fare affari casa farci non ignorarlo.

Friday, March 2, 2012

10 Errori grossolani di sito Web garantite da inviare ai tuoi visitatori altrove

Quando si compila il tuo sito Web è necessario avere un piano primo. La ragione di questo è che se non hai un piano di che voi probabilmente fare errori, dimenticare di includere informazioni e in generale hanno un disorganizzati e non una ben congegnata pagina. Mentre si potrebbe leggere la pagina e completamente capire tutto, ricordo che il visitatore del sito Web non ha fatto progettare la pagina e ha bisogno di un po' più di direzione. Leggere i seguenti errori grossolani di 10 sito Web che sono comuni e faranno la testa i visitatori a un altro sito rapidamente.


Informazioni di contatto abbaglio # 1
È necessario fornire le vostre informazioni di contatto, i numeri di telefono, indirizzi di posta elettronica e indirizzo fisico se importante. La ragione di questo è se un potenziale cliente vuole che a contatto con voi per qualsiasi motivo si può!


Scarsa organizzazione abbaglio # 2
Assicurati che il tuo sito è ben organizzata e che tutti i link sono evidenti. Si dovrebbero anche utilizzare sottovoci per renderlo ancora più chiaro dove le informazioni sono. Non si desidera avere a rendere le persone della ricerca.


Checkout abbaglio # 3
Rendere il processo di checkout semplice e facile. Troppo molte volte gente ottiene alla cassa ed è difficile, richiede un sacco di informazioni inutili e generalmente richiede più tempo che il cliente vuole trascorrere a comprare il prodotto. Di conseguenza, il potenziale cliente lascia luogo per comprare altrove. Non lasciate che questo accada a te, fare tua cassa veloce e facile!


Abbaglio # 4 errori di battitura
Se il tuo sito Web ha errori tipografici, si sarà notato dai vostri visitatori. Molte persone considerano questo un segno di un novizio, non un professionista che è in business cercando di guadagnarsi da vivere. Se il tuo sito Web è pieno di errori di battitura, persone non stanno andando a credere che voi prendere sul serio il vostro sito e di conseguenza essi non sia.


Abbaglio # 5 nascosto informazioni
Non nascondo informazioni. Voi come un webmaster non potrebbe pensare che l'informazione è nascosto, ma se non è facilmente visibile potrebbe pure essere nascosto. Rendere tutte le informazioni evidente e facile da trovare.


Informazioni personali abbaglio # 6
Non chiedere informazioni personali, e se non rendere obbligatorio e spiegare il perché. Molte volte gente vorrà comprare il vostro prodotto e arrivare alla pagina di checkout solo a dover rispondere a un sacco di domande personali prima. Questo invia persone da altri meno pagine interrogativa.


Abbaglio # 7 troppe forme
Mantenerlo semplice. Se ti stai chiedendo per le appartenenze, le estrazioni o tutto ciò che richiede informazioni, non usare un sacco di forme. Capire quali domande si ha realmente bisogno per chiedere e mantenerlo breve e dolce.


Abbaglio # 8 voi, non abbiamo
Concentrarsi sui vostri clienti, alle loro esigenze e che cosa si può fare per loro. Il cliente non sta nella tua pagina per conoscere, ma che cosa si può fare per loro. Ricordate questo e se dovete mettere una cronologia web su di te, poi farlo in una sezione speciale, dove le persone possono optare per leggerlo.


Abbaglio # 9 aiuto gente fa una decisione
Persone potrebbe non sanno quello che vogliono, quando vanno al tuo sito Web. Così, li portano, formulare suggerimenti sui prodotti e fornire sfondi e usi per diversi prodotti.


Focus abbaglio # 10
Assicurarsi che il fuoco del tuo sito è evidente e chiaro dalla prima pagina del tuo sito e tutta.