Thursday, May 10, 2012

Perché sono passato a un Design Tableless

Quando ho fatto il passaggio 6 mesi fa un disegno tableless sul mio sito principale, ho notato alcune cose interessanti:


* Il mio posizionamento nei motori di ricerca hanno notevolmente migliorato
* Il mio uso della banda larga è sceso di circa il 50-75 %
* Io posso ora apportare modifiche per il look and feel del mio sito facilmente modificando semplicemente il file, il foglio di stile.


Diamo un'occhiata perché migliorato il mio posizionamento nei motori di ricerca. Ora che ho meno un-indexable codice nelle mie pagine, i motori di ricerca possono ora ragno mio sito più veloce. Meno codice, più contenuti, pertanto un migliore posizionamento. Ha senso, non è vero?


Banda costa soldi, e se non avete un piano di hosting veramente buono, con un sacco di larghezza di banda, quindi file di dimensioni maggiori si prendono più spazio sul vostro server e prendere mólto più lungamente per caricare. Disegni tableless utilizzano considerevolmente di meno larghezza di banda e sono più accessibili.


Ogni che tanto posso voglio modificare l'aspetto del mio sito. Piace cambiare i colori del carattere, colori di collegamento, le voci di menu, ecc...Prima ho iniziato ad usare tableless disegni, questi cambiamenti mi ha richiesto ore a fare. Ora appena apre il mio foglio di stile, apportare le modifiche che voglio, e in pochi minuti ho il mio sito aggiornato con il nuovo look and feel. È così facile!


Per un cliente che vuole fare le proprie modifiche, disegni tableless potrebbero letteralmente salvarle migliaia sui costi della tecnologia.


La maggior parte dei miei clienti ancora voglia di siti con tabelle. Io ora dare loro la scelta di uno stile. Dopo tutto, il cliente ha bisogno di essere felice, giusto?


Alcune persone hanno l'idea sbagliata che utilizzano tableless progetta significa avere un sito meno grafico e noioso. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.


Date un'occhiata a uno dei miei siti web preferiti: http://www.csszengarden.com/. In quel sito si può davvero apprezzare ciò che può essere effettuata mediante disegni tableless basati su css. Bella!


Effettuare il passaggio a un sito Web più redditizie, usabile e accessibile!

Wednesday, May 9, 2012

Yahoo Search Marketing: È uno strumento efficace di Marketing Online.

Yahoo! riesce ad utilizzare la sua enorme rete di siti web e portali per fornire servizi di Yahoo Search Marketing che ti offre la possibilità di pubblicizzare la tua azienda in una serie di metodi. I metodi sono suddivisi nelle seguenti categorie:


Sponsorizzato ricerca: Visualizzare l'annuncio prominente nei principali motori di ricerca come Yahoo!, MSN, Altavista, CNN e Infospace


Prodotto Submit: Ottenere il vostro prodotto elencato in Yahoo Shopping e Yahoo! Buyers Guide ed essere trovati da milioni di utenti


Viaggi Submit: Ottenere il vostro viaggio prodotto o servizio elencati nel mercato di offerte di viaggio o inserzioni di offerte di viaggio e consentono un facile accesso a delle informazioni ai viaggiatori potenziali


Directory Submit: Alimentato dalla potente ricerca Yahoo!, presentare le informazioni aziendali in Directory di Yahoo!.


Ogni categoria è definita per soddisfare il requisito di un certo tipo di inserzionista e sarebbe necessario in primo luogo decidere la vostra categoria prima di procedere oltre. Una volta che avete deciso quale categoria si adatta alle tue esigenze meglio, si può procedere per impostare la tua campagna di marketing a Yahoo!.


Diverso da categorie di cui sopra di pubblicità Yahoo! fornisce anche l'opzione per la fornitura di pubblicità locale e Search Submit. La pubblicità locale ancora una volta è suddivisa in due sotto-categorie di ricerca locale sponsorizzato e inserzioni locali. Questo è molto utile per le imprese aventi presenza locale e si possono prendere gli utenti che sono alla ricerca di un determinato servizio o prodotto in una località e i costi di pubblicità in questa sezione è probabilmente uno della più conveniente per una campagna online.


Ricerca Submit fornisce invece Search Submit Express e Search Submit Pro che sono puramente legati a portare il tuo sito messo sui risultati della ricerca di un gruppo di motori di ricerca in alto.


Se siete confusi con i vari tipi di prodotti offerti con Yahoo Search Marketing, è possibile utilizzare il loro strumento online per consentire di determinare quale prodotto si adatta alle migliori. Tutto quello che devi fare è rispondere a poche semplici domande e la procedura guidata raccomanderà prodotti che soddisfare il vostro requisito meglio. Tutti i prodotti di Yahoo Search Marketing forniscono un'analisi dettagliata del traffico proveniente al tuo sito Web che aiuta a voi prendere decisioni ulteriore sulla tua campagna di marketing on-linea.


Se avete un bilancio di oltre 10.000 dollari al mese per la pubblicità online, è possibile contattare i team di vendita Yahoo! per un pacchetto su misura che meglio si adatta alle vostre attività.


Se suona un po' complicato programma di Yahoo Search Marketing, ha alcuni ottimi strumenti di Marketing per aiutarti a passare attraverso l'intero programma con facilità. Le due componenti sono una Console di Marketing, che tiene traccia di quanto efficaci sono le varie campagne e vi fornisce informazioni dettagliate su di loro. Questo è sicuramente un'applicazione di risparmiare tempo, come potete vedere i risultati finali delle tue campagne in un batter d'occhio. Altra applicazione è ottimizzatore di ricerca che ti aiuta ad ottenere il massimo ritorno dell'investimento di una campagna di costo Per acquisizione (CPA).


Firmare il processo richiede di creare un account e deposito fondi nel conto tramite una carta di credito e scegliere uno dei tanti prodotti marketing sopra descritti.

Tuesday, May 8, 2012

Come aiutare Google truccare la sua mente

Come un sito web promotrice di AdSense, il vostro obiettivo è di avere contestualmente rilevanti annunci visualizzati ogni volta che un visitatore viene al vostro luogo. Questo è l'obiettivo e sembra abbastanza semplice, ma a volte sembra che Google è intenzionato a non collaborare con voi in meno.


Se ci sono volte quando il sito web è la visualizzazione di annunci apparentemente casuali che non abbia alcuna rilevanza al tuo sito affatto o peggio ancora, sono visualizzati gli annunci di servizio pubblico non commerciali (PSA), che è un segno che avete bisogno di lavorare di più per contribuire a rendere la sua mente Google.


Google utilizza un insieme abbastanza efficacia di strumenti di intelligenza artificiale (AI) a fiutare il contenuto sul tuo sito, così può servire gli annunci più pertinenti fuori del suo vasto inventario. Tuttavia, poiché non gli esseri umani sono coinvolti in questo processo, è in realtà abbastanza facile da portare il ragno povero sulla strada sbagliata.


Non è sufficiente a dipendere semplicemente Parole chiavi del vostro sito a tirare gli annunci giusti da Google; è necessario prestare attenzione al contesto in cui le parole chiave vengono utilizzate come bene o si potrebbero ottenere alcune sorprese.


Ad esempio, supponiamo che avete un testo sulla tua pagina che recita "I love Guns ' n Roses". C'è una buona probabilità che vi saranno entrambi finiscono con annunci di servizio pubblico, perché "Cannone" sono una parola di "stop" Google nota che innesca annunci di servizio pubblico, o gli annunci da 1-800-Flowers grazie alla parola chiave "Rose". Ma se si modifica il contenuto di un po' di averlo letto qualcosa come "Io amo l'heavy metal e hard rock band come i Guns ' n Roses", allora si dovrebbe iniziare tirando gli annunci che corrispondono a tema del tuo sito.


Le parole "heavy metal" e "hard rock" sono chiamati a sostenere le Parole chiavi. Loro compito è quello di contribuire a definire il contesto che viene utilizzata la parola chiave in.


Quando i ragni di Google sono alimentati giustificativi ed effettive parole chiave sono meglio in grado di prendere le giuste decisioni per conto vostro.


La posizione delle vostre parole chiave svolge anche una parte a tirare gli annunci di destro. Parole che sono più vicini alla parte superiore della pagina hanno più "peso" rispetto a quelli che appaiono più lontano verso il basso. I tag sono anche importanti. <H1> Tag < H 2 > hanno una maggiore precedenza sul tag <P> e <B> tag sono così significativa.


La chiave per ottenere gli annunci giusti per apparire sul tuo sito è quello di ottimizzare le parole chiave giustificativi e ottimizzare i tag fino a quando non state vedendo ciò che si vuole vedere.


Una volta raggiunto questo obiettivo, è possibile leggere il nostro articolo sui modi di Smart per attirare maggiore pagando annunci AdSense e suggerimenti per massimizzare il tuo Google AdSense ricavi per risultati ancora migliori.


A volte sembra che lo spider di Google sta facendo tutto il che possibile per non andare d'accordo con te. La prossima volta che si dispone che il pensiero, fermata a considerare la possibilità che lo spider di Google sta avendo i pensieri su di te stessi!

Monday, May 7, 2012

Google Adsense E Blogs

Se avete un blog, o stanno pensando di iniziare un blog, poi si sono sicuramente andando a voler leggere questo articolo. Esso è tutto su come riempire le tasche con i soldi che si aspettano solo di essere fatte senza lavorare molto più difficile di quello che già sei.


Non solo sono la cosa più calda blog sulla ' net adesso, ma essi sono fatti su misura per il programma AdSense di Google. Perché? È semplice. Blog rappresentano contenuti costantemente mutevoli e fresco Spider dei motori di ricerca di Google. Alimentazione contenuti freschi di quei piccoli ragni è come tirare la carne cruda a una tigre. Hanno appena trangugiare. Più pagine del tuo blog ottenere indicizzati, ottenere più traffico. E più traffico si ottiene, l'esposizione più ottenere gli annunci AdSense. Si cominciano a vedere dove sto andando qui?


Non è solo Google che ama i nuovi contenuti, fare tutti dei motori principali. In realtà, alcuni blogger web-savvy stanno testando gli annunci di Google in una pagina e annunci di Ouverture da altro. Non ci vuole troppo tempo per vedere quali annunci stanno facendo il meglio quando avete statistiche quasi-by-side di confronto a guardare. Basta non commettere l'errore di mettere Google e Overture insieme gli annunci sulla stessa pagina. Mentre essi non uccidersi a vicenda come una coppia di pesci fighting Siamese nell'intestino stessa volontà, si violare termini di servizio entrambi i siti e non vale la pena di uccidere l'oca (oche) che depose l'uovo d'oro.


È un gioco da ragazzi per impostare gli annunci di Google AdSense sul tuo blog. Tutto quello che dovete sapere è proprio all'interno del pannello di controllo di Google. Che cosa non è così facile è capire che cosa gli annunci stanno andando a comparire su ogni pagina. Poiché Google si rivolge le sue parole chiave, e i tuoi articoli blog potrebbero possibile vagare nei confronti di qualsiasi soggetto, mai sapere che cosa hai intenzione di ottenere.


Beh, "mai" è una parola forte, perché in realtà esiste un modo per pre-test annunci del tuo blog prima di postare l'edizione più recente. Ecco cosa fare:


• Scrivere il tuo articolo di blog come si farebbe normalmente


• Collegare il codice AdSense e poi postare la tua pagina più recente in una directory di sub che non fa parte del tuo blog.


• Fare clic su Aggiorna un paio di volte fino a quando Google si sveglia e comincia l'invio di annunci.


• Se non ti piace quello che si vede quindi perfezionare l'articolo fino a visualizzare i tipi di annunci che stai cercando.


Con alcuni annunci pagando quanto più di $5 per clic o più, avrebbe certamente trascorrere un supplemento di 30 minuti o così ritocco mio blog. Questo è certo.


Se stai lavorando duramente per ottenere il tuo blog di fronte visitando i bulbi oculari, essa non ha alcun senso a per non essere usando Google AdSense per disegnare ogni centesimo fuori del tuo sito che è possibile. OK, questa è la fine di questo articolo. Ora ottenere occupato tweaking il tuo blog e controllare i tuoi annunci. You've got in attesa di essere fatta di soldi!

Friday, May 4, 2012

La "e" nell'eBusiness significa non esenti

Ho ottenuto un bel email recentemente dai proprietari di ebusiness che sembrano pensare che solo perché la loro attività è condotta on-line o dalla comodità di casa che le regole che governano le imprese di mattoni e Malta non si applicano ad essi.


Le domande di ebusiness che ricevo più spesso non implicano costruzione di siti Web o lo svolgimento di e-commerce.


Essi sono più quello che io chiamo la "Fare I davvero avere A" linea di domande, come ad esempio:


"Veramente ho ottenere una licenza commerciale?"


"Devo davvero ottenere un numero di identificazione fiscale?"


"Davvero devo pagare le tasse sul reddito dal mio sito?"


Sì, sì e sì.


Davvero devo ottenere una licenza commerciale? Questo è un requisito che molti imprenditori ebusiness pensano che essi possono gonna perché non hanno una struttura di mattoni e Malta.


Ci dispiace Charlie. Operano un ebusiness fuori del vostro ufficio o fuori della vostra casa non farti fuori dai guai quando si tratta di licenze.


A seconda della vostra posizione potrebbe essere necessario una città e la licenza della Contea.


Fortunatamente, le licenze sono relativamente facili da ottenere e non sono costose. Per esigenze locali e sulle licenze, contattare vostra città o gli uffici di governo della Contea.


Commerci domestici sono anche soggetti a leggi che regolano come proprietà può essere utilizzata e possono limitare le varie attività di zonizzazione. Si dovrebbe verificare locale zonizzazione requisiti e proprietà alleanze.


È possibile trovare queste informazioni presso la casa di corte o chiamando il vostro reparto locale di licenza.


Legalità a parte, la ragione migliore per ottenere una licenza commerciale è che permette di impostare un conto in banca d'affari utilizzando quello che è chiamato un DBA.


"DBA" sta per "fare affari come".


Un DBA è un altro nome utilizzato nel funzionamento del vostro business invece del tuo nome personale. Ad esempio il vostro nome potrebbe essere Joe Jones, ma si potrebbe utilizzare "Servizi Internet Jones" come il nome. Avendo una licenza business vi permetterà di creare un account aziendali e ottenere controlli stampati con il nome, dandovi che tutta aria importante di professionalità che non dispongono di molti ebusinesses.


Davvero devo ottenere un numero di identificazione fiscale? Le aziende in linea con una presenza fisica o nexus, in uno stato sono tenute a raccogliere e segnalare le imposte sulle vendite di beni imponibili ai clienti che vivono all'interno di quello stesso stato.


Ad esempio, se il vostro business online ha sede in California, è necessario raccogliere e segnalare l'imposta sulle vendite derivata da colleghi californiani facendo acquisti sul tuo sito.


Per questo motivo ti sarà richiesto di avere un numero di identificazione fiscale se stai vendendo beni imponibili (la maggior parte dei servizi non sono tassati).


Ottenere un numero di identificazione fiscale è di solito un semplice processo di compilazione di un modulo e pagando una tassa nominale. Sarete file relazioni trimestrali e rimettere le imposte di vendita che è dovuta.


Una parola di avvertimento: molti imprenditori hanno ottenuto se stessi nei guai profonda perché essi ha ritenuto opportuno per spendere l'imposta sulle vendite, che aveva raccolto invece di inviarlo allo zio Sam. Questo può significare la morte alla vostra attività e il carcere per te. Molte volte questo errore è fatto innocentemente quando un imprenditore comingles fondi raccolti come IVA con il loro conto corrente normale attività.


Aprire un separato conto bancario e deposito IVA fondi sul conto e non toccare fino a quando arriva il momento di inviare denaro in con la relazione trimestrale.


Davvero devo pagare le tasse sul reddito dal mio sito? Abbiamo parlato di questa prima, e la risposta è sempre la stessa: solo perché il vostro reddito è derivato da un ebusiness non significa che il reddito non è passivo.


Non è manna dal cielo. Il reddito così segnalarlo.


Il punto da ricordare è questo: la "e" sul fronte di "e-business" non sta per "esenti".


Agli occhi della legge tuo ebusiness è suscettibile alle stesse leggi e regolamenti che governano l'angolo mamma e pop, quindi assicuratevi di che è condurre il vostro business in quanto tale.

Thursday, May 3, 2012

5 Modi infallibili per fare più soldi su Ebay

Sono sempre occupati con un venditore o di un cameriere che vi ha dato incredibilmente buon servizio? Come su qualcuno che non sembra preoccuparsi circa un bit?


Che di quelle persone che si torna alla prossima volta che è necessario per fare un altro acquisto o mangiare un altro pasto?


Io sono pronto a scommettere che si sarebbe tornare al lavoro o persona che vi ha dato grande servizio. Hai mai considerato che questo stesso principio si applica alle tue vendite eBay?


Uno dei modi più semplici per ottenere ulteriori vendite su eBay è quello di rendere ogni acquirente pensare "Wow, non ho mai avuto una buona esperienza d'acquisto su eBay!"


Una volta qualcuno ha acquistato da voi e aveva una buona esperienza, sono davvero molto più propensi ad acquistare da voi ancora una volta. Sanno già che si può fidare di voi, spedire velocemente, le descrizioni sono chiari e onesto e gli altri acquirenti cose chiedo quando si tratta di un venditore sconosciuto.


Utilizzare i seguenti 5 suggerimenti e Guarda il tuo business ripetizione passare attraverso il tetto...


1. Rapida risposta


Quando si dispone di un elemento elencato su eBay e un potenziale acquirente si contatti con una domanda, rispondere rapidamente. È importante e in realtà fondamentale per il successo a controllare la posta elettronica più volte al giorno. Rispondere rapidamente a una domanda potrebbe essere la differenza tra voi ottenere la vendita o l'acquirente andando altrove.


2. Accurate inserzioni


Quando si elencare i tuoi oggetti su eBay, scrivere una descrizione accurata. Non devi scrivere paragrafi lunghi o informazioni sconnesso, ma forniscono le misure esatte, colori, condizione, ecc. Essere onesti e preciso quando si tratta di tua descrizione.


3. L'acquirente contatto


Una volta che hanno venduto le tue inserzioni, essere sensible a reagire al compratore. Contattalo più rapidamente possibile dopo l'asta è terminata, ringraziarli per il loro acquisto e fornire le informazioni richieste per il pagamento.


4. L'invio di articoli


Nella tua descrizione, fornire dettagli precisi per quanto riguarda la spedizione. Assicurarsi che gli articoli vengono inviati entro il tempo che lei ha dichiarato. In molti casi, persone acquistare qualcosa per uno scopo specifico e se non trasportare quando ha dichiarato, non solo rovinare loro calendario ma probabilmente hai perso un cliente e aprì la porta per il feedback negativo.


5. Le spese di spedizione e movimentazione


Dovrebbe caricare effettive spese di spedizione, o al massimo un po' più a coprire le spese dei vostri materiali di spedizione in Italia. Ci sono un certo numero di calcolatori di spedizione che può essere aggiunto alla tua descrizione, così la gente può calcolare la propria spedizione in Italia. Un'altra opzione è di affermare che vi fornirà effettiva spedizione in Italia alla fine dell'asta, basato sulla destinazione. Una carica eccessiva ai vostri clienti per la spedizione e la manipolazione è malvista e spesso porterà a clienti infelici.


Essa è sempre una buona idea per includere una nota di ringraziamento con ogni articolo che spedire. Si può essere su un biglietto da visita o qualcosa di più grande, quello che si preferisce.


Naturalmente la tua nota di ringraziamento comprenderà anche l'indirizzo a eBay elenchi ed un amichevole promemoria per il vostro cliente verificare regolarmente indietro per più dei vostri grandi offerte e un servizio clienti eccezionale...

Wednesday, May 2, 2012

Fuori dell'esilio: come arrivare esclusi da Google.

Sono vietati da parte di Google...Guida!


Che cosa fatto a venire bannato? Potete ottenere esclusi? Sì! Ma prima è necessario sapere che cosa hai fatto per ottenere vietato. Google non vi dirà. Un segno sicuro che sei stato bannato è che il vostro sito web manca un page rank. Credito, che voglio dire al bar PR è grigio. Questo è di solito la prima indicazione. A ricontrolla che, inserire il sito: www.yoursite.com in Google. Sostituire "yoursite.com" con il vostro URL. Se non esistono pagine indicizzate, che è un buon segno che il sito è stato rimosso da Google (se le pagine sono state indicizzate in anticipo). Anche provare link:www.yoursite.com per vedere se il vostro back link ancora sono elencati su Google. Se il tuo sito è vietato essi verranno rimossi pure.


Leggi l'elenco seguente. Se uno qualsiasi di questi suonare un campanello, voi li dovrebbe cambiare al più presto.


Spam:


Sì, persone ancora farlo se fosse intenzionale o no. Alcuni nuovi arrivati confondono in materia di legali, produttivi modi per contribuire a Spinta la loro percentuale di parola chiave e spam. Il tag parole chiave con troppe parole chiavi o parole chiave ripetuti troppe volte è spam. I tag di commento sono per i commenti, non per le parole chiave. Il tag description è per una descrizione. Sì, le parole chiave dovrebbero essere in esso. Tuttavia, non dovrebbe essere palesemente "soffocato pieno" di parole chiave. Con insistenza, le parole chiave nella tua descrizione dovrebbero riflettere quella determinata pagina, non l'intero sito. Ogni pagina ha un proprio Parole chiavi.


Un altro modo di spam è quello di nascondere il testo. Creazione di testo e rende lo stesso colore dello sfondo è spam. Spam può a volte essere non intenzionale. Se il tuo sito si ripete più volte le stesse parole può essere visto come spam. Per esempio diciamo che tuo sito vende i biglietti aerei. Il sito può precisare che si vendono "biglietti a New York", "biglietti a San Francisco", "biglietti per Indiana", ecc. Se elencare tutti i 50 stati con la parola "biglietti" attached…that di spam!


Reindirizzamento:


Se possiedi più nomi a dominio e li hanno reindirizzare a uno, che è il SEO difettoso. Il redirect solo consentito è un redirect 301. Deve essere utilizzato solo per reindirizzare un vecchio sito a un sito più recente (vecchio dominio a un nuovo dominio). Questo dice Google che è un redirect "permanente".



Collegamento ai cattivi vicini:


Un cattivo vicino è un sito che è considerato per utilizzare metodi Black Hat SEO.
Questi può ferire tempo grande. Alcuni esempi di cattivi vicini sono...
1 Mischia collegare aziende agricole
2 Siti web per adulti
3 Siti web di gioco d'azzardo
4 Siti che dispongono di più categorie di linkare.


È difficile annullare i collegamenti ai cattivi vicini. Si può cercare di controllare il vostro back link e cercare di trovare i cattivi vicini. Quindi, provare a vedere se essi rimuoverà il tuo link. Prende solitamente una grande quantità di link male a farti del male. Se ti infili a siti che sono collegati a voi e il vostro settore, probabilmente sarà ok. A volte la gente cerca un modo semplice per generare un modo link rivolgendosi al telefonici. Questi possono fare molto più male che bene. Inoltre, molti sono automatizzate, rendendo quasi impossibile rimozione


Contenuti duplicati:


Questo cade sotto il dominio di posta indesiderata sopra elencato. In sostanza, se si crea una pagina e poi duplicarlo per tutto il tuo sito, si farà male voi. Se il tuo sito è grande, è possibile utilizzare questo strumento gratuito http://www.copyscape.com/ vi aiuteranno a individuare il contenuto duplicato sul web. Voi non essere penalizzati se il contenuto (cioè articoli) è al sindacato ad altri siti, solo se si è ripetuto nello stesso dominio. È possibile utilizzare contenuti simili sulle pagine. Google non ci dice la percentuale di contenuto che è considerato come spam, così vorrei suggerire che si mantiene inferiore al 15%.


Robot, txt:


A volte questo è inserito impropriamente. Il file diare è un set di istruzioni per Spider dei motori di ricerca. Dice loro che cosa indice o non indice. Questo file si trova nella directory principale. Se il tag non è corretto potrebbe impedire tutti i motori di ricerca, non solo Google, indicizzazione del tuo sito. O, in alcuni casi, rimuovendolo l'indice del motore di ricerca del tutto. Se inserito correttamente dovrebbe essere in grado di esso si trova da http://www.yoursitehere.com/robots.txt per convalidare che il vostro file di robot è nel giusto ordine. Visita il sito: http://www.searchengineworld.com/cgi-bin/robotcheck.cgi per ulteriori opzioni di utilità. Per maggiori informazioni su come formattare correttamente il telebadge robot, visitare http://www.seoconsultants.com/robots-text-file/.


Queste sono alcune delle cose più importanti da guardare fuori per. Se sei stato bannato da Google, passare attraverso questo elenco un problema alla volta. Dopo aver effettuato le correzioni, contattare Google. Se avete ancora problemi è necessario ricominciare tutto con un nuovo dominio.