Friday, May 18, 2012

Consigli su come trovare un servizio di Hosting per il tuo sito web aziendale

Ci sono così tante società di hosting che offre ospitare il tuo sito Web per voi che la scelta può sembrare un po' sconcertante. Se siete determinati di avere un business di successo internet allora avete bisogno di considerare seriamente che si intende utilizzare per il tuo sito di società di hosting. È quasi previsto al giorno d'oggi che un'azienda dovrebbe avere un proprio sito Web, non importa come base, e il sito web hosting è diventata un'area estremamente competitiva. Che è una buona notizia per qualsiasi sito web proprietario perché l'importo delle funzionalità offerte da qualsiasi servizio di hosting web è aumentato, mentre i costi sono diminuite. L'unico problema che potreste avere sta cercando di decidere quale si desidera considerare attendibile il tuo business con servizio di hosting. Ogni azienda ha le proprie esigenze diverse, ed è importante soppesare le opzioni che stanno prendendo in considerazione ogni società di hosting offre in realtà.


Prima di iniziare a controllare le opzioni di hosting è importante che siete chiaro a quali servizi volete la vostra società di hosting per fornire. Ovviamente non si vorrebbe tuo sito Web per essere solo on-line dal lunedì al venerdì, 9-17. È probabile che possono considerare una società di hosting basata nel vostro paese, in modo che è possibile contattare facilmente, ma che non è più necessario. Sito web hosting si trovano per il mondo in questi giorni ed è spesso molto più conveniente per selezionare una società con sede a un'altra regione se offrono copertura 24/7 dovrebbe il tuo sito Web avere qualsiasi problema tecnico.


Le risorse necessarie dal servizio di hosting varia notevolmente a seconda della funzionalità di che includere nel tuo sito Web. Ad esempio, un sito puramente informativo deve molto meno banda dal servizio di hosting di un sito Web che viene costantemente aggiornato. L'interazione di più che hai sul tuo sito web significa che si richiede una maggiore larghezza di banda da vostra società di hosting a lavorare. Se non si dispone di larghezza di banda sufficiente tuo sito rischia di collassare come il volume di visitatori al tuo sito aumenta. Ovviamente, questo porta ad un costo più alto per il sito web hosting e un'esigenza maggiore competenza tecnica da società di hosting. Le transazioni online o lo streaming file multimediali su un sito Web richiedono più spazio di archiviazione sul server di hosting troppo.


Alcuni fornitori di hosting offrirà un privato, o dedicato, server anziché condiviso con altre imprese, se si dispone di pagine web dinamiche e un sacco di interazione per i tuoi visitatori. Un server condiviso è una soluzione più conveniente rispetto a un server privato e può essere sufficiente per ottenere il tuo sito Web da terra ma siete suscettibili di avere a migrare verso un server dedicato con la vostra società di hosting ad un certo punto quindi assicuratevi di che offrono questo servizio. L'inclusione di sistemi automatizzati di servizio di hosting è anche una considerazione per garantire che il tuo sito web aziendale è ancora online non importa che ora del giorno o della notte è.


Sicurezza sta diventando una questione estremamente importante per la quantità di hacking e virus che attacco siti web su base regolare. Avete per essere sicuri che servizio di hosting ha tutte le ultime difese in atto sui loro server web per evitare che il tuo sito Web da essere mirati e forse distrutto. Questi includono protezione anti-virus e firewall. La protezione più che la vostra società di hosting utilizza come standard il meglio.


I dati personali che i clienti forniscono quando si utilizza il tuo sito Web sono anche soggetto a leggi severe sulla privacy e devono essere protetto in ogni momento. Questa necessità aumenta notevolmente se si accettano i pagamenti sul tuo sito Web tramite carta di credito, assegno on-linea o un assegno elettronico. Servizio di hosting scelto ha l'obbligo di garantire che tutti i dati presi dai vostri clienti attraverso il tuo sito è totalmente sicuro. Questo vale anche per l'archiviazione sicura dei backup eseguiti dalla società di hosting in caso di problemi di server grave del tuo sito Web.

Thursday, May 17, 2012

Come non ottenere il lavoro di progettazione Web

Ottengo il piombo di progettazione web occasionali dal mio sito. Volevo trovare una società che potuto passare queste su. Così ho messo un annuncio su un sito di free-lance. È precisare le qualifiche di programmazione necessarie, ha dichiarato che il candidato dovrebbe avere bene l'inglese e fu per le aziende solo.


Le risposte che ho avuto erano illuminante. Tanto, ho fatto una lista delle cose che i candidati hanno sbagliato. Qui è.


Vorrei sottolineare che io era inizialmente pronto a dare a tutti un andare fiera. Dopo i primi venti email, il mio atteggiamento è cambiato. Stavo cercando ragioni eliminare i candidati. Avevo solo bisogno di un successo uno; con 100++ delle risposte che è stato sempre di essere un mal di testa, così ho deciso di un approccio brutale è stato necessario.


1. Non è riuscito a leggere le specifiche.


Molti candidati non potevano scrivere correttamente in lingua inglese. Molti erano solo gli individui. Risultato: eliminazione immediata.


2. Non è riuscito ad affrontare i criteri della specifica.


I candidati si vantava di quanto grandi sono stati. Molti copia-e-incolla standard commercializzazione guff su "soluzioni" e "partenariati" in loro email.


Per coinvolgere l'interesse di nessuno su una proposta è necessario parlare meno di te stesso e di più sui vantaggi di * loro * dell'utilizzo di voi. Una delle prime cose che ho imparato sull'applicazione per posti di lavoro vi è bisogno di mostrare come si soddisfano i criteri nella descrizione del lavoro; vedere se è possibile trovare lunghezza d'onda del datore di lavoro.


3. Un sacco di gergo.


Rapidamente accordare fuori. Chiunque si occupano di aziende web probabilmente ottiene un sacco di questo. I candidati dovrebbero parlare al client * del client * sito e * loro * ha bisogno ed evitare di techno-balbettio.


Scrivere una lettera di applicazione. Lasciarlo per un po', poi modificarlo. Brutalmente. Brevi frasi incisivi, nessun guff. Parlando in modo convincente come può fare i soldi del cliente sarebbe un richiamo.


4a. 'Coming soon' pagine di elenchi di cliente.


Dicono che hai fatto un lavoro per un sacco di clienti, quindi mettere un segno 'coming soon' sulla pagina web dove la vostra lista di clienti è supposto per essere. Hmmmm.


4b. 'in costruzione' pagine sul tuo sito aziendale.


Questo sembra cattivo; qualcosa che vedete sul sito di un dilettante. Un altro motivo di bin dell'applicazione.


c. 4 condizionati solo immagini dei siti che hai fatto, anziché collegamenti ai siti reali.


Mi sarebbe piaciuto vedere alcuni siti di esempio di lavoro. Immagini possono essere falsificati, e non si presentano programmazione di sfondo.


4E. alcuna menzione del tuo URL del sito web principale.


Fateci indovinare dove è il vostro sito (se ne avete uno). È più divertente! Ho provato a indovinare dall'indirizzo email. Dopo un po' non briga.


4F. nessun collegamenti ipertestuali a tutti.


Solo un breve e-mail che spiel dice "io sono grande designer, assumerli". Prossimo!


5. Utilizzo di Yahoo.com o Hotmail.com per il tuo indirizzo e-mail.


Un designer pro non dovrebbe utilizzare un servizio di indirizzo email freebie. Hosting web base costa $5 al mese in questi giorni.


Io posso concepire che un web designer possibile utilizzare un account freebie per alcuni scopi speciali, ma il tuo nome di dominio è un annuncio di base che esce in ogni email che invia.


6. Bad ortografia e grammatica.


Civiltà occidentale è destinata, se usando SMS gergo diventa il modo standard per scrivere a persone. Esso non lik frts vecchio mi impressiona, fr strtrs lo Soprattutto se stai cercando lavoro cui buona ortografia e la grammatica sono importanti.


7. Front-Loading Flash disegni.


Lo ammetto, non mi piace il Flash. Soprattutto non mi piace quando carica lentamente sulla mia connessione a banda larga. Si supponga che esso potrebbe impressionare un client ignorante, che non sa di avere un sito Flash pesanti conseguenze economiche.


8. Non telefono il datore di lavoro.


A meno che non si dice 'acquisizione di squalificherà', ' il datore di lavoro al numero di telefono è una buona idea. Perché? Perché geek sono notoriamente introverso e tongue-tied, si suppone. Così se un sito web designer può comunicare chiaramente su telefono, che, accoppiato con una buona applicazione, si mette streets davanti alla ricorrente solo e-mail.


Nessuna necessità di jabber. Farà una gentile richiesta di stabilire un contatto. "Solo il controllo che you ' ve got mio CV", che genere di cose.


9. Tieniti misterioso.


Le email sono impersonali. Tutto ciò che può stabilire voi come un essere umano, una persona, un potenziale alleato e amico, è buono. Ti farò più memorabili. Non c'è bisogno di saltare fuori di una torta gigantesca, «anche se!


Tuttavia, si devono superare tutti gli altri criteri pure. Tuttavia grande un ragazzo sono, se sei un uomo di Unix e vogliono Windows, dimenticarlo.


10. Lasciando i messaggi di telefono poco chiaro.


Un Cap ha lasciato un messaggio telefonico, in cui egli ha citato due volte, il suo sito, ma non la sua ' numero di telefono. Sua pronuncia era male, quindi credo che io non saprò mai bene come era.


11. Troppo lontano.


La maggior parte delle risposte sono state da India, Ucraina, Romania ecc. Chi era più vicino alla casa (Regno Unito) spiccava. Cito semplicemente come criterio di vaglio.


Inoltre, avevo bisogno di qualcuno che potrebbe sbarcare contratti dalla residenti del Regno Unito; buon inglese, scritto e orale, era importante.


12. Dare i vostri tassi per ora.


Dimenticare che. Tu non sei un avvocato. Lavori di Web design possono essere chiaramente definiti, in termini di tempo, lavoro e il software necessari. Un prezzo preciso può essere convenuto in anticipo. E ha chiamato un contratto. In caso contrario, si lascia il client aperta a escalation bollette e te stesso per missione-creep.


13. Ritardare l'applicazione.


Più sono state esaminate le prime poche applicazioni. Dopo di che, affaticamento previste. Dopo un centinaio, solo il richiedente che sembra una prospettiva reale avrebbe dato più di scrutinio cinque secondi.

Wednesday, May 16, 2012

Come creare il tuo Blog con Blogger

E richiede solo pochi minuti ed è facile da configurare il proprio weblog utilizzando il sistema di weblog di Blogger. Completare solo tre semplici passaggi, creando un account, denominazione del tuo blog e sceglie un modello, è anche possibile unire le migliaia di persone ora blogging sul web. Ecco una guida passo-passo dettagliata per aiutare per iniziare con Blogger


1. Vai a Blogger.com e fare clic sulla freccia che dice "Crea il tuo Blog ora." Ti verrà chiesto di creare un nome utente e scegliere una password che utilizzi per accedere al tuo account Blogger; scegliere un nome che verrà utilizzato per firmare i tuoi post (per esempio, mamma lunatica, bloggerx, ecc.) e per fornire un indirizzo email. Ti verrà chiesto anche di controllare una casella che indica l'accettazione Terms of Service di Blogger. Quindi fare clic su "Continua" per andare nella schermata successiva.


2. Nella schermata successiva a nome tuo blog (per esempio, il rapporto di Blog, Insanity Report di infortuni, ecc.) È possibile scegliere qualsiasi nome che desidera. Dopo aver scelto il titolo del blog, è necessario scegliere l'indirizzo URL. Questo è l'indirizzo web che persone possono scegliere di accedere al tuo blog. Ancora una volta, finché non viene presa, è possibile scegliere qualsiasi indirizzo che desidera. Ricordate, il più breve e facile per magia migliori saranno per le persone a ricordare. Ricordo anche che molte migliaia di persone utilizza Blogger per ospitare il loro weblog e si può prendere un po ' per trovare un indirizzo web che non è già stato preso. Infine, per motivi di sicurezza, sarà necessario fornire verifica parola digitando nella casella la parola che viene visualizzata sopra la casella sullo schermo. Quindi, fare clic su "Continua" per passare alla schermata successiva.


3. Nella schermata successiva, è necessario scegliere un modello per il tuo blog. Questo è il design del tuo blog, che cosa tuo blog sarà simile ai visitatori. Blogger offre 12 modelli di differenti da scegliere. Scegli il tuo preferito. È possibile modificare l'aspetto del tuo blog in un momento successivo scegliendo un diverso modello di Blogger o utilizzando delle centinaia di template gratuiti che sono disponibili attraverso la rete Internet. Dopo aver scelto il modello, fare clic su "Continua". Blogger inizierà a creare il tuo blog.


4. Una volta creato, fare clic su "Start distacco" e scrivere il primo post per il mondo a vedere. Clicca su "Pubblicare Post" e Blogger vi dirà che sta pubblicando il tuo post. Poi clicca su "Visualizza Blog" e troverete che siete ufficialmente membro del mondo del blogging.

Tuesday, May 15, 2012

Get traffico presto E Surge avanti o si sarà perdersi nel deserto Internet.

Ottenere traffico o più precisamente di traffico mirato al tuo sito Web è la strategia più importante per la sopravvivenza e il successo del vostro Internet Home Based Business. È un fatto ben noto che la stragrande maggioranza dei nuovi Home Business imprenditori hanno solo un piccolo budget di marketing. Non che siano tutti a corto di fondi, ma ci vuole tempo per loro di essere convinto a spendere soldi. È loro desiderio e determinazione di incassare il vasto potenziale Internet offre che li ha Spinta in questo campo di attività.


Seguire questi metodi affidabili e liberi e ottenere il traffico è un disperato bisogno di farsi notare in Internet. Alcuni metodi sono molto tempo e laborioso, ma quando il denaro è il fattore critico, tempo e lavoro non dovrebbe essere di maggiore preoccupazione.


1. Collegamento reciproco.
Collegamento reciproco è uno dei modi più popolari per ottenere il traffico al tuo sito Home Based Business e anche aumentare la vostra classifica nei motori di ricerca. La strategia deve seguire è: (un) andare a cercare i motori come Google, Yahoo o MSN e identificare i siti web che sono pertinenti al tuo con pagina alti ranghi o simili. (b)Eliminare quelli che sono in diretta concorrenza a voi. (c) persuadere e convincere i webmaster per lo scambio di link con voi. siti di qualità (d) identificare cioè siti web con PR3 e oltre che hanno elevato traffico e scambio link con loro.


2. Scrivere articoli.
Uno dei modi migliori per ottenere traffico mirato alto e un modo link al tuo Business è quello di scrivere articoli e li presenta al (a) articolo directory, editori Ezine (b) e (c) ad alto traffico siti che accettano invii di articolo. Gli articoli di qualità sono in grande richiesta e se è possibile scrivere la qualità, stimolante ed educativi articoli nel vostro campo di competenza, i tuoi articoli saranno sicuramente essere accettati per la pubblicazione. È necessario accertarsi che (a) è presente una casella di risorsa nella parte inferiore dell'articolo. (b) e avere il tuo URL nella casella delle risorse. Se il tuo articolo è impressionante si può aspettare un massiccio afflusso di visitatori al tuo sito Web tramite la casella di risorse.


3. La presentazione alle directory.
Una volta che il vostro sito è pronto con buoni contenuti e link di qualità, si dovrebbe iniziare a presentare il tuo sito Web per la directory e motore di ricerca di Google. Presentazione alle directory è un altro modo di ottenere ulteriore traffico mirato al tuo sito Web. Ciò aumenta anche l'importanza complessiva del tuo sito per ottenere un alto page rank. Se vuoi essere visibile nel mondo di internet, ottenere elencati nelle directory soprattutto nelle directory con alto page rank e il traffico è il modo più veloce per farlo. Alcuni imporre una tassa per l'elenco, mentre altri sono gratuiti. Tra le directory gratis che alcuni insistono su un link indietro dal tuo sito. Link al loro felicemente e ottenere elencati.


4. Registrazione al forum.
Un altro ottimo modo di ottenere gratuitamente il traffico è quello di post a Forum di discussione su base regolare. Se vostri contributi a questi forum mostra buona conoscenza e autorità, sarà visibile un immediato aumento di traffico del tuo sito Web. Per ottenere il massimo beneficio, (a) visita Forum ad alto traffico, (b) visualizzare la vostra conoscenza e (c) includere file di firma e URL lì. È questo URL che sarà sifone traffico al tuo sito.


5. Messaggi di posta elettronica.
Le email che potrete mandare fuori, se è personale o aziendali possono essere una fonte di traffico. È necessario garantire che la pubblicità o la firma c'è nella parte inferiore della pagina con il vostro URL. Anche se potrebbe non essere molto traffico, tuttavia è traffico gratuito. Fare il miglior uso di esso.


6 Segnala ad un amico/invita un amico.
Un'altra fonte di traffico che è spesso trascurato è attraverso il proprio sito Web. Inserire un immagine "Dillo a un amico" o "Invita un amico" o uno script sul tuo sito Web. Ciò può essere ottenuto gratuitamente da diverse fonti, effettuando la ricerca nei motori di ricerca. I visitatori, che sinceramente apprezzano il vostro sito e sono grato per le informazioni e le risorse rese disponibili, passerà la buona notizia ai loro amici.


7. eBay traffico.
Traffico da eBay non è il canale normale ma si sta lavorando per molti. Tutto il traffico è libero è quello che avete bisogno di più. Così (a) registrarsi con eBay,
(b) Vai alla pagina "about me" e inserire informazioni utili con un link al tuo sito Web. Se fatto correttamente, si è certi di ottenere una notevole quantità di traffico poiché milioni visitano eBay ogni mese.


8. Nuovi contenuti.
È sorprendente che molti webmaster spendere molto tempo nella ricerca di varie vie per attrarre visitatori ai loro siti ma trascurare l'importanza di aggiungere contenuti freschi ai loro siti. Contenuto è re e motori di ricerca amore contenuti freschi. I visitatori li amano troppo. Esso non costerà nulla così aggiungere contenuti freschi regolarmente ed essi saranno tenere al ritorno ancora e ancora.


Milioni di siti Web vengono perse in profondità giù nel deserto Internet inaudito e celebrati. Certamente non vuole essere uno di quelli! Per iniziare. Iniziare a fare soldi da casa implementando il vostro programma di Internet Marketing.


Copyright © 2005 Kanaga Siva

Monday, May 14, 2012

10 Errori costosi Search Engine per evitare

Se avete un sito Web, allora sapete già l'importanza del traffico. Il traffico è quello di Internet marketing come posizione è al settore immobiliare. Essa è l'unica cosa che conta davvero. Se voi non può generare visitatori mirati al tuo sito, voi non farà alcuna vendita.


Di solito il proprietario o il progettista del sito Web è la persona designata per indirizzare il traffico al sito. L'ingrediente principale nel generare traffico è il motore di ricerca. Di grossolana, è possibile utilizzare pubblicità, ma sta andando a costare. Utilizzando i motori di ricerca per generare mirati (interessati al vostro prodotto) il traffico è il metodo meno costoso noto.


Purtroppo, molti proprietari di siti Web non capiscono l'importanza della visibilità motori di ricerca, che conduce al traffico. Hanno posto più importanza sulla produzione di un sito Web "abbastanza". Non che questo è male, ma è davvero secondario al posizionamento motori di ricerca. Speriamo che il seguente elenco di errori comuni, fatto da molti proprietari di siti web, vi aiuterà a generare più traffico mirato al tuo sito... dopo tutto, non è che quello che vuoi.


1. Non usando parole chiave in modo efficace.


Questo è probabilmente una delle zone più critiche della progettazione del sito. Scegli le giuste parole chiave e i potenziali clienti troveranno il tuo sito. Uso quelli sbagliati e il vostro sito vedrà poco, se del caso, il traffico.


2. A ripetere le stesse parole chiave.


Quando si utilizzano più e più volte le stesse parole chiave (chiamato parola chiave accatastamento) i motori di ricerca possono declassare (o saltare) della pagina o del sito.


3. Derubandoli pagine da altri siti Web.


Quante volte hanno sentito o letto che "si tratta di Internet ed è ok" per rubare le icone e il testo da siti web da utilizzare sul tuo sito. Non farlo. L'una cosa da imparare da altri che ci sono stato e l'altro a titolo definitivo copiare il loro lavoro. I motori di ricerca sono molto intelligenti e solitamente rileva la duplicazione di pagina. Essi possono anche impedire mai essere elencati da loro.


4. Uso di parole chiave che non sono correlati al tuo sito Web.


Molti proprietari di siti Web non etico provare a guadagnare visibilità motori di ricerca utilizzando parole chiave che non hanno nulla a che fare con il loro sito Web. Essi inserire Parole chiavi non correlati in una pagina (ad esempio "sesso", il nome di un noto celebrità, l'argomento di ricerca caldo del giorno, ecc.) all'interno di un meta tag per una pagina. La parola chiave non ha nulla a che fare con l'argomento della pagina. Tuttavia, poiché la parola chiave è popolare, essi pensano che amplificherà la loro visibilità. Questa tecnica è considerata spam dai motori di ricerca che possa causare la pagina (o a volte l'intero sito) essere rimosso dall'inserzione di motore di ricerca.


5. Keyword stuffing.


Un po ' come parola chiave impilamento elencate in precedenza, questo significa per assegnare più parole chiave per la descrizione di un elemento grafico o strato che appare sul tuo sito Web utilizzando il "alt =" parametro HTML. Se i motori di ricerca a trovare che questo testo non veramente descrivere la grafica o strato si sarà considerato spam.


6. Basandosi sul testo nascosto.


Potrebbe essere incline a pensare che se non è possibile vederlo, non male. Sbagliato.... Non cercare di nascondere la tua parole chiave o frasi chiave che li rende invisibili. Ad esempio, alcuni designer immorale mio impostare le parole chiave dello stesso colore dello sfondo della pagina web; in tal modo, rendendola invisibile.


7. Basandosi sul testo minuscolo.


Questa è un'altra versione dell'elemento sopra (basandosi su testo nascosto). Non cercare di nascondere la tua parole chiave o frasi chiave che li rende molto piccolo. L'impostazione delle dimensioni del testo delle parole chiave, così piccolo che a malapena può essere visto fa questo.


8. Assumendo tutti i motori di ricerca è gli stessi.


Molta gente suppone che ogni motore di ricerca si svolge dalle stesse regole. Questo non è così. Ognuno ha le proprie regole base e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento essi desiderio così. Farne un punto di imparare ciò che richiede ogni motore di ricerca più importanti ad alta visibilità.


9. Uso di web hosting gratuito.


Non utilizzare il web hosting se siete veramente serio su aumento del traffico sito tramite visibilità del motore di ricerca gratuito. Molte volte i motori di ricerca eliminerà il contenuto da questi host gratuiti.


10. Dimenticando controllare mancanti gli elementi della pagina web.


Assicurati di controllare ogni pagina del sito Web per completezza, come collegamenti mancanti, grafica, ecc. Ci sono siti sul web che farà questo gratuitamente.


Questo è solo alcuni dei metodi e delle tecniche che si dovrebbero evitare. Non cedete alla tentazione che questi metodi lavorerà per voi. Si farà più male che bene per il tuo sito.


Non solo trascorrere settimane di sforzo sprecato, si può avere il tuo sito bannato dai motori di ricerca per sempre. Investire un po' di tempo per imparare le tecniche adeguate per aumentare la visibilità del motore di ricerca e aumenta il traffico di rete.

Saturday, May 12, 2012

Scegliendo tra Hosting Web gratis o a pagamento

Ci sono alcune cose da considerare nella scelta tra un web gratis o a pagamento, servizio di hosting. Mettendo da parte del costo, per un attimo, lascia guardare alcuni fattori che ti aiuteranno a prendere una decisione informativa.


La prima cosa che si deve prendere in considerazione è l'intento o lo scopo del tuo sito Web. Stai cercando un modo conveniente per condividere le foto di famiglia e gli amici? Oppure, stanno valutando qualcosa di un po' più complesso come l'aggiunta di più pagine con contenuti diversi su ogni? Come su un sito Web per promuovere un prodotto o affari?


Lo scopo del tuo sito Web fungerà da un componente chiave nel determinare quale tipo di servizio di hosting web è più adatto per voi. Ad esempio, se il tuo sito Web sarà utilizzato principalmente per i messaggi personali, le dimensioni dei file non sono molto grandi e non vi aspettate un sacco di traffico, voi non richiederà un sacco di spazio su disco o larghezza di banda per il tuo hosting.


Se questo è il caso, un libero servizio di hosting web può soddisfare le vostre esigenze. Servizi di hosting web gratuito sono anche utili se sei inesperto nella creazione di pagine web. Questo tipo di servizio può fornire un'occasione eccellente per voi per imparare e praticare le tue abilità di html. Si potrebbe anche usare un servizio gratuito come un sito di prova prima di caricare le tue pagine web al tuo sito Web dal vivo.


Tenere presente che i servizi di web hosting gratuiti più forniscono funzionalità limitate rispetto al pagamento web servizi di hosting, ma normalmente offrono sufficiente spazio su disco e la larghezza di banda per ospitare un sito Web di piccole. Per aiutare i costi offset, però, la maggior parte dei provider gratuito piazzerà annunci sulle tue pagine web.


Con hosting a pagamento, troverete una varietà di piani disponibili da scegliere. Questi piani permettono più spazio su disco e la larghezza di banda e di solito includono un certo numero di altre caratteristiche quali i nomi di dominio gratuito, liberi sottodomini e account di posta elettronica illimitate. Alcune delle funzionalità più avanzate comuni sono un CGI-Bin, estensioni di Microsoft FrontPage e database MySQL.


Rispetto al web hosting gratuito, troverete anche che i servizi forniti da web pagato, società di hosting sono molto più affidabili, per non parlare che offre un alto livello di assistenza clienti.


Costo saggio, non c'è alcun addebito per registrarsi per un libero servizio di web hosting, anche se potrebbe essere necessario acquistare il proprio nome di dominio. Un Basic pagato servizio, ci si può aspettare di pagare dovunque da $5 a 10 dollari al mese – un prezzo molto piccolo per il servizio migliore, sostegno e caratteristiche che si riceve.

Friday, May 11, 2012

Sfruttando al massimo di pubblico dominio E Private Label Content

C'è così tanto pubblico dominio contenuto disponibile su internet, con i diritti di rivendita Master disponibile e siti Molleggio su sinistra e destra con gli articoli di Private Label, è possibile utilizzare per creare i propri prodotti, ma ciò che è necessario tener presente, che cosa è il modo migliore per utilizzare tutti i contenuti di questo e che cosa si può creare con esso?


Cosa cercare:


Copyright - è assolutamente necessario controllare su questo - violare il copyright di qualcuno non è intelligente e può essere un errore molto costoso, per non parlare seriamente dannosi la tua reputazione. È davvero pubblico dominio? Tutti quegli avvocati tasse davvero possono montare fino al momento del check-in tutto questo, ma mi creda, davvero non volete finire in tribunale su di esso.


Pubblico dominio contenuto - se avete i soldi per avere un avvocato guardare copyright per voi allora bene, andare avanti e per iniziare. Dove si può trovare questo tipo di contenuti? Può essere difficile trovare il contenuto che è libero di utilizzare, ma qui ci sono alcuni link per iniziare:


http://www.Gutenberg.org/
http://www.wikimedia.org/
http://www.gpoaccess.gov/index.html


Master Resale Rights - se non può permettersi costosi avvocati cos'altro si può fare? Un modo meno costoso deve acquistare i diritti di rivendita di Master di un prodotto - questo ti dà l'opportunità di nome te stesso come autore, utilizzare il contenuto in un altro prodotto, riscrivere l'intera faccenda - le possibilità sono infinite. Basta essere consapevoli con questo che avrete bisogno di guardare i termini e condizioni di ciò che vi è permesso di fare con il prodotto prima di acquistare.


Con un budget limitato? -di non per ti preoccupare, ci sono ancora molti modi che si possono trovare grandi contenuti senza spendere una fortuna o preoccuparsi se legalmente è possibile utilizzare. Siti come http://www.infogoround.com e http://www.thelostfiles.com forniscono garantito di pubblico dominio o private label contenuto per una tariffa mensile. Si potrebbe anche registrarsi per alcuni dei bollettini del marketing ben noti di internet. Perché? Beh se siete seriamente di internet marketing si dovrebbe essere check-out di tutti gli ultimi avvenimenti in ogni caso, ma molto della newsletter proprietari avranno libero ebooks, omaggi e articoli da scaricare - alcuni dei quali sarete in grado di utilizzare come la tua.


Quindi tu hai il tuo contenuto pronto per andare e hai hai controllato dei vostri diritti e autorizzazioni, ma c'è una cosa a cui pensare - siti come http://www.copyscape.com può controllare per i contenuti duplicati su internet e naturalmente così possono i motori di ricerca. Questo potrebbe significare nulla da decidere che non tasso vostro sito come molto perché lo stesso contenuto esatto è disponibile altrove per alcuni smarty pants chiedendoti che se davvero ha fatto scrivere quell'articolo incredibilmente buono perché hanno visto qualcuno altro sostenendo che hanno scritto troppo, quindi devi essere consapevole di questo, quando si cerca di utilizzare il contenuto che non avete creato personalmente i motori di ricerca, ma questo non significa che non dovrebbe andare avanti e sfruttare al meglio le informazioni meravigliosi tutto quello che.


Cosa può fare?


Si potrebbero solo leggere le informazioni per imparare da esso te stesso; si potrebbe leggere per avere idee per le imprese, più articoli, contenuti, l'elenco è limitato solo dalla vostra immaginazione.


Come su:


Ebooks
Stampare libri
Presentazioni
Siti di adesione
Corsi faccia a faccia
Mini corsi
Teleclass contenuto
Webcast contenuto
Contenuto podcast
Contenuto del blog
Contenuti per il tuo Autoresponder
Ezine contenuto
Articoli per il tuo sito costruire le pagine di reddito di AdSense
Rapporti virale
Liste di suggerimenti


Quando si tratta di utilizzare tutti i contenuti che sono riuniti, bisogno di guardare attraverso tutto e decidere che cosa si vuole produrre. Se si prevede di utilizzare il contenuto da più di una fonte, come articoli 2 o 3 di autori diversi per essere combinati in un report, sarà necessario passare attraverso e modificare il contenuto in uno stile simile, controllare che è scritto al tempo stesso, assicurarsi che la formattazione sia la stessa in tutto, controllo ortografia e grammatica (ad esempio - ortografia per alcune parole è diverso negli Stati Uniti rispetto al Regno Unito) e guardare attraverso tutti gli articoli per vedere se uno qualsiasi dei punti fatti vengono duplicati.


Una volta fatto questo, fare una lista dei punti che si vuole fare nella sua relazione, leggere gli articoli attraverso nuovamente e avviare combinando insieme per adattarsi a ciò che si vuole dire - tagliare e incollare per copiare sezioni nel posto giusto.


Successivamente, guardare il modo in cui che il progetto di legge ora e vedere se adatta il tuo stile di scrittura, la tua personalità e la vostra attività. Riformulare di adattarsi con questo - è inutile nella produzione di una relazione scritta molto formalmente, rigida che suona per un sito di hobby.


A questo punto appena si potrebbe modificare, prova di leggerlo e poi andare avanti e pubblicarlo ma per fare un passo ulteriore e renderlo davvero unico, perché non guardare come si potrebbe riscrivere affinché tutto il contenuto è vostro - ora hai l'idea di base verso il basso e presentati, non dovrebbe richiedergli lunghe a riformulare le cose, aggiungere in alcune delle proprie idee e parole chiave che misura il vostro sito e forse alcune citazioni e improvvisamente si sta guardando qualcosa che nessuno altro ha avuto modo, che i motori di ricerca saranno l'amore e che non si può pretendere che hai copiato.


È ora di iniziare a creare!