Tuesday, June 22, 2010

10 modi semplici per espandere il Subscriber List

Qui ci sono 10 modi per ampliare la vostra lista degli iscritti:

1. Mantenete il vostro modulo di iscrizione facile da trovare in ogni pagina web. Preferibilmente, aggiungerlo nella vostra barra di navigazione. Se il modulo è di grande per il bar o la pagina, aggiungere un collegamento ipertestuale e inviarli a uno popup o uno pagina separata modo che la pagina precedente sul tuo sito non scomparire. E 'facile per loro tornare al sito principale.

2. Non solo la forma deve essere facile vedere, essa deve anche essere di facile lettura. Label ogni campo. Ho visto alcuni dove io non sapevo che per entrare. Sii gentile con i lettori di computer che soffrono di secchezza degli occhi, rendono il tipo di carattere di grandi dimensioni e di facile lettura.

3. Vuoi scrivere i tuoi articoli ezine propria? Aggiungere un "si prega di iscriversi qui" riga per il sottotitolo. Inizia la linea con un vantaggio che riceveranno dal sottoscrivere e quindi aggiungere qualche parola ad invito con un link URL. Esempio: "Saperne di più su questo argomento. Iscriviti a [nome del] Ezine visitando ...."

4. Generalmente, le persone sono acquirenti impulsivi. Quindi, dare loro questo impulso. Regalate un ebook gratis. Invece di lasciarli vedere che l'ebook è gratis, regolarmente tassa per l'eBook. Sei dollari è un buon prezzo, basta spiegare che si tratta di una offerta limitata speciale.

Essi lo percepiscono ancora più prezioso quando c'è un prezzo ad esso collegati. Un esempio di testo potrebbe andare come, "Normalmente questo ebook vende a $ 6 al [URL del tuo sito web o anche un mezzo ebook] uomo sito". Sempre dare loro un motivo per cui lo stai dando a loro la libertà. Fai il motivo credibile.

5. Fai parte di gruppi di reti, o assistere ad altri eventi? Invito tutti si incontrano se vogliono registrarsi per il vostro ezine. Dare loro una storia di libero, ma non così libero, ebook offerta. Sempre, fanno di questa offerta limitata. In effetti, avere una lista di questi ebook gratuito ma-non-free, scritta o si da, associati o da rivendita prodotti giusti. Spostarli. una messa in calendario per gennaio a dicembre e poi ripetere il prossimo anno. Poi, nel terzo anno, è il cambiamento. Inoltre, condividere con loro quanto è facile l'opt-out se non ti piace il ezine e possono mantenere il ebook.

6. Non fermatevi a gruppi di reti, scambi di contatto o le organizzazioni professionali si faccia o non appartengono a che hanno un'alta percentuale di vostro tipo di lettori. Richiedi la lista di appartenenza. Consulta per le persone che hanno individuato come custodi (le persone che conoscono un sacco di altri nel vostro mercato di riferimento). Per i revisori dei conti, è avvocati e banchieri. Chiama loro e presentarti. Chiedete se si potrebbe raccomandare il vostro ezine ad alcuni dei loro amici. È anche possibile frequentare i loro eventi in rete e chiedere, chiedere, chiedere.

7. Invece, o in aggiunta, chiamando i guardiani che hanno individuato nelle liste di appartenenza, è possibile inviare una lettera di presentazione - un pezzo di direct mail. Il pezzo può chiedere loro (una call to action) per visitare il vostro sito web per maggiori informazioni sulla vostra newsletter e / o ricevere una copia del ebook gratuito ma-non-free.

8. Condividere la ricchezza. Scambio raccomandazioni ai rispettivi newsletter. Siate preparati per queste in modo che non ti è costato del tempo prezioso quando si lavora su una scadenza. Se si lavora con un assistente virtuale, farli rispondere a queste opportunità. Preparare tre o quattro esempi e lo scambiatore di offrire la loro scelta di utilizzare uno che ritengono appropriate per il loro pubblico. Chiedete loro di un annuncio di reciprocità e di parità.

9. formulare osservazioni e includere la tua firma alla fine. I commenti possono essere recensione del prodotto su Amazon, ezines ti piace, o giornali locali. Dare suggerimenti, condividere le tue storie su come ti ha aiutato, fare domande o dare delle idee emerse dalla vostra lettura. I blog sono anche buoni posti per commentare pure.

10. Ci vogliono 7 volte prima che la gente comincia a fidarsi. Presente loro sette occasioni per conversazioni a due vie con voi. Non conversazioni one-way (si scrive, si leggono). Fornire le due vie con sondaggi, domande, concorsi, giochi, cose che hanno bisogno di chiedere, sono solo alcune. Se si sta offrendo un concorso, inviare loro una testimonianza dal vincitore. Se è possibile, creare una opportunità per molti vincitori. Si diffonde la speranza.

Copyright, Franz Catherine. Tutti i diritti riservati.

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