Wednesday, June 9, 2010

Internet frodi e furti

La frode, disinformazione e opinioni: come trovare informazioni legittime in questa cacofonia di voci scritte?

Recentemente sono stato su internet cercando un po 'di libri che ho letto io per vedere quello che gli altri avevano da dire su di loro. Mi sono imbattuto in un libro e un sacco di gente aveva detto che era molto fraudolenta e that effettivamente il autore non era the tipo di persona che aveva want to associare. Questo mi sono messo a pensare. C'è informazioni in modo molto in nostro mondo oggi circolano con la parola di bocca, la letteratura, i media e ora the Internet, che is una combinazione di tutto questo e di più. Chiunque può scrivere qualsiasi cosa vogliono, voglio dire, mi guarda che sto facendo adesso. Chi può dire se ciò che sto scrivendo è credibile? Come facciamo a distinguere tra lo scrittore onesto e legittimo le parole di un pazzo torsione significati per intercettare furfanti creduloni come me? Con l'avvento di Internet anche noi dobbiamo adottare un nuovo approccio per acquisire conoscenze ed accedere alle informazioni da altri.

Nella vita, il modo migliore per sapere qualcosa è attraverso il proprio diritto di esperienza? La cosa migliore da fare è di andare ad una fonte attendibile di conoscenza e di saggezza, amico, familiare o professionale. Ancora ci deve essere sempre consapevole del fatto che gli esseri umani sono creature perfettamente imperfetta, ognuno con le zone di ignoranza, paura e sofferenza. A volte dobbiamo veramente andare con il nostro 'istinto' qualcosa che altri hanno detto. Che dire quando si vuole scoprire qualcosa che nessuno che conosci ha esperienza?

Su Internet quando ricerca di argomenti di interesse si possono fare alcune cose per cercare di decifrare se un sito è credibile. Quando si cerca qualcosa si conosce un po 'su, cercare siti in cui l'autore dà prova di credenziali. Naturalmente questi possono essere falsificate pure, ma poi è possibile effettuare ulteriori ricerche su quel sito di persona e vedere quello che altri hanno da dire in proposito. Se non si sa nulla della materia in questione, fare una ricerca su Google. Se un sito è ben visto che di solito hanno un sacco of link relativi ad esso da persone che hanno accesso al information and trovata per essere utile.

L'idea principale è di essere a conoscenza delle possibilità là fuori in questa sovrabbondanza di bocca sputa saggezza cosiddetti. La natura dell'umanità è di essere curiosi e voler a comprendere l'esistenza che ci fanno parte di. Charlatans ne terrà conto nel costruire le loro storie e concetti. Ci sono così tante truffe su Internet, non comprese le persone le cui opinioni non si basano, infatti, che credono di condividere la 'verità'.

In questa età di timore esagerato, terrore sensazionalista e teatro melodrammatico, dobbiamo essere molto attenti a non essere risucchiati a credere quello che ci viene detto. Se la società di massa media ci stanno dando una visione soggettiva della realtà sulla base di propri interessi personali e convinzioni su ciò News è, quindi di individui corso può anche esprimere percezioni distorte della realtà sul web.

Fate la vostra ricerca bene. Non tagliare gli angoli. Domanda tutto ciò che leggete. Non si devono necessariamente essere un cinico o anche uno scettico. Basta rendersi conto che è molto facile aprire la bocca e parlare, e parlare è probabilmente una azione che la nostra società potrebbe fare molto di meno. Forse se abbiamo ascoltato un po 'di più invece di parlare tanto, non avremmo bisogno di cercare il più spesso per le informazioni di cui abbiamo bisogno nella vita. Essere sveglio e consapevole i miei amici. Continuate a pensare su tappi!

No comments:

Post a Comment