Wednesday, June 16, 2010

15 elementi che richiamano visitatori Sito

Ecco un rapido elenco dei componenti che rendono un interessante sito web. Esse sono elencate in strati di inizio attrattiva con il "must" al "bello abbienti".

1. Stato scopo del sito web in anticipo e chiaramente. Fate questo il più rapidamente possibile. Il visitatore ha bisogno di sapere subito se hanno atterrato sul sito giusto. Hanno anche bisogno di sapere "che cosa è in esso per me rimanere qui". Se non si forniscono questo, se ne sono andati. Il 90% dei siti in Rete non lo fanno.

2. Dare ai visitatori la possibilità di cercare esattamente per quello che stanno cercando, soprattutto se hanno qualcosa di preciso in mente. Una "funzione di ricerca del sito" soddisfa questa cosa migliore. Lasciare che la funzione di ricerca per essere esposte in maniera visibile e non nascosto da qualche parte. E 'meglio inserirlo nel sistema di navigazione in modo da renderlo visibile in ogni pagina. Le vendite lettere che sono solo sui siti web sono un'eccezione a questa regola. visitatori di ritorno e visitatori che hanno qualcosa di specifico in mente desidera la possibilità e la capacità di trovare velocemente ciò che vogliono, in modo da dare.

3. Foto consentire la connessione. Soprattutto a chi processo visivo. ClipArt viene loro di prestare attenzione, tuttavia, non crea più di una connessione. Foto personali collegare all'interno ragione. Tenerle meno di tre a una pagina. Una foto deve sempre essere nella parte superiore dello schermo nella prima pagina. Non ha bisogno di essere grande, ha solo bisogno di essere attraente.

4. Trovare il modo di catturare le informazioni visitatori 'ovunque sia possibile.

5. Posizionare gli oggetti sul sito che li terrà persistente. Audio e video sono uno di questi, tuttavia ci sono altri modi meno lunghi di tempo e poco costosa per farli divertire.

6. Articoli. Per i siti solopreneur, i propri articoli scritti. Per altri siti, articoli con vari autori, ancora sul fuoco.

7. elementi interattivi. Per esempio: moduli di risposta, quiz.

8. Se si utilizza un carrello della spesa, deve essere fluido, senza intoppi. PayPal non è un carrello della spesa, è un singhiozzo. Tutti autoresponders deve essere ben scritta e positivo. Se qualcuno acquistato qualcosa, hanno bisogno l'energia di un "grazie".

9. Dare offerte che sono di valore.

10. Chiaro il percorso di dove può iniziare un nuovo arrivato qualora la loro prima visita.

11. Una newsletter che è coerente con la regola 80/20. 80% del valore e del 20% di marketing.

12. E-corsi di valore.

13. Ben scritto e-books: 50-75 pagine, più informazioni utili (info non trovano da nessun'altra parte). Lunghezza non fare di più che fornire un valore percettivo. Dopo l'acquisto e la vastità è solo fluff, allora la vostra credibilità è sparato. E-book gratuito soddisfare gli stessi requisiti.

14. Dare loro altri modi per ricevere più su di voi, se siete al centro o più delle informazioni, se questa è la messa a fuoco.

15. Automatizzato di rinvio del sistema. Se si desidera che i riferimenti per i vostri prodotti o servizi, lo rendono facile per voi stessi per farli. Impostarlo in modo automatico in quanto è possibile, e chiaro e facile per qualcuno di inviare un rinvio. Essere chiari su cosa e come si vuole dare a tale rinvio.

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