Saturday, June 19, 2010

Easy Way To Business per i neofiti del mercato domestico

Ho cominciato il viaggio di possedere una casa d'affari basato diversi mesi fa. Come molti altri, ho trovato il compito di commercializzare la mia attività opprimente e frustrante. Senza marketing, non effettuare vendite, e senza le vendite, non è possibile eseguire il redditizio business.

Dopo aver trascorso innumerevoli ore al computer e lanciando molti dollari giù per lo scarico, ho imparato una cosa molto importante: si devono unire marketing di massa con un tocco personale.

Ci sono molti strumenti di marketing grande è possibile utilizzare per ottenere la commercializzazione di massa, compresi i motori pay per click, la collocazione degli annunci, l'acquisto di cavi, banner pubblicitari, e scambio di link, solo per citarne alcuni. Anche se questi metodi possono produrre risultati positivi, non hanno la connessione personale molti proprietari di imprese nuove necessità di costruire una vera base del cliente.

D'altra parte, i metodi tocco personale come emailing vostra famiglia e amici del vostro nuovo business può essere un ottimo modo per iniziare la diffusione della parola, ma questo approccio non può aiutarti a raggiungere un numero sufficiente per dare al vostro business il salto iniziare davvero bisogno .

Allora, dove questa guida di questo imprenditore agitare? Bacheca.

Inizialmente ho visitato bacheche per ottenere aiuto con il mio dilemma di marketing. Nel processo, mi sono reso conto che non era solo un luogo per lo scambio di informazioni preziose con altri proprietari casa d'affari, ma questo era anche il luogo ideale per commercializzare mia attività online.

Non solo ho trovato un sacco di membri del consiglio messaggio di gruppo disposto a dare informazioni, ho trovato molte parti interessate per la mia attività. Ben presto mi resi conto che non solo ero diventare un guru del marketing più educato, mi è stato introdurre il mio nuovo business a molti nuovi amici (e clienti).

Con l'adesione dei gruppi bordo del messaggio, non solo a trovare un nuovo sbocco per pubblicizzare la vostra attività, ma dovrete anche costruire credibilità tra i vostri coetanei.

Seguire questi semplici passi per iniziare utilizzando bacheche per la tua attività a casa oggi:

1) Visitare un motore di ricerca e fare una ricerca su bacheche.
2) Fare clic attraverso il message board e ricerca di forum legati al lavoro da casa e / o il tipo specifico di attività.
3) Unire alcuni gruppi message board. (Nota: alcuni gruppi di message board vi permetterà di inviare senza essere un membro, ma aumenta la vostra credibilità appartenenza).
4) Inserire informazioni sulla tua azienda. Ricordati di dare istruzioni specifiche su come arrivare a te incluso l'indirizzo e-mail, URL Web, ecc

bacheche sono un modo efficiente ed efficace per raggiungere un mercato mirato con il contatto diretto, e, meglio di tutti, sono liberi. Come si vedrà presto, queste bacheche sono molto potenti in quanto vi sono migliaia di abbonati che ricevono i messaggi provenienti da gruppi message board nelle loro caselle email ogni giorno.

Inizia unirsi messaggio gruppi pensione ora e fare la vostra casa d'affari a nuove altezze!

No comments:

Post a Comment