Wednesday, June 9, 2010

Inizia Creation In Computer Game

Ho sempre amato i videogiochi, fin da quando li ho giocato su computer di un amico nel pomeriggio dopo la scuola elementare. C'è qualcosa di quasi magico per il fatto che siamo in grado di spostare le immagini intorno e interagire con i mondi virtuali, presenta una fantasia di vita per noi di interagire con noi ma per favore. Inoltre ho sempre voluto fare giochi di me stesso, ma, fino a poco tempo fa, non avevano le conoscenze tecniche per farlo. Ora, io sono uno studente di secondo anno di ingegneria software, così se non fossi in grado di codice di un gioco senza tanti drammi troppo ci sarei stato qualcosa di radicalmente sbagliato. Ma che dire della persona comune: la persona per la quale perdita di memoria, il termine 'evoca immagini del loro nonno,' pipeline 'è dove scorre l'acqua e' di copiarlo sul video 'è senza precedenti? Beh, tutti possono mettersi in su il processo di creazione di gioco e non c'è neanche bisogno di imparare 'reale' di programmazione per farlo.

Da dove vengono i giochi cominciare? Con un'idea. Giochi, come tutte le fiction, richiedono un 'idea per avere successo. Certo, allo stesso modo si può semplicemente sedersi e scrivere una storia senza lungimiranza, si può saltare su e uno schiaffo in un gioco di insieme. Tuttavia, a meno che non si ottiene ridicolmente fortunato, le opere migliori sono di solito quelli che sono stati ben pensato prima.

Ci sono due metodi di pianificazione di un progetto. Si può iniziare da un punto di vista tecnologico conosciuto e costruire il vostro progetto per di più o si può solo andare per la progettazione, aggiungere molte caratteristiche e le idee come volete, e quindi rimuovere quelli che non si può usare quando hai deciso la tecnologia si sta andando ad attuare il gioco con. In generale, il secondo tipo è probabilmente il migliore per andare con i giochi quando la progettazione. Quando siete primo cominciare fuori però, la prima opzione vi consente di risparmiare molti mal di testa.

Così, per un primo gioco che stai andando a voler un'idea piuttosto semplice. Non fraintendetemi, go crazy-idee-gioco di dadi sono fantastiche, e non ci dovrebbero essere più di loro là fuori, ma non si sta andando ad essere in grado di creare un simulatore vero e proprio mondo con cinquanta miliardi di persone interagiscono tutti virtuale reale tempo con le vostre azioni hanno un effetto farfalla sul futuro dell'universo virtuale quando è solo la vostra prima partita. Davvero. Molte persone si cercano, nessuno che io sappia sono riusciti. L'imitazione è il modo migliore per iniziare. giochi semplici come 'Space Invaders', 'Tetris', 'Pacman' o anche 'Pong' sono luoghi ideali per iniziare. Tutti sono in gran parte semplici da creare, ma hanno alcuni problemi inerenti. 'Pacman' per esempio, richiede percorso di ricerca per i fantasmi. Vi consiglio di iniziare anche più semplice di quello per il vostro primo tentativo. 'Space Invaders' è un ottimo punto di saltare a. Si può fare un semplice gioco completo senza troppa fatica ed è quasi infinitamente estensibile.

Se sei bloccato per un 'idea, scegli un genere che ti piace. Amate i giochi di avventura come 'Monkey Island', 'Grim Fandango', 'Space Quest', 'King's Quest, ecc'? Design uno di quelli. Sei in giochi di combattimento come 'Street Fighter', 'Tekken', 'Soul Calibur', 'Mortal Kombat' e così via? Vieni con un'idea per questo. Ti piace sparatutto in prima persona come 'Terremoto', 'Half Life' o 'Doom'? Io non lo consiglio come un primo progetto, ma si può sempre dare un andare. Sentitevi liberi di essere il più generico come ti piace, questa è una esperienza di apprendimento, dopo tutto.

Ora che avete la vostra idea è il momento di essa carne fuori. Non preoccuparti della tecnologia o del fatto che non si può sapere come applicare concretamente un gioco appena ancora, semplicemente te stesso afferrare un pezzo di carta e una matita e impazzire con le idee. Descrivere i personaggi principali, il gioco, gli obiettivi, le interazioni, storia, e la mappatura dei tasti, qualsiasi cosa tu possa pensare. Assicurarsi di avere sufficiente dettaglio in modo che qualcuno possa leggere le note e suonare attraverso il gioco nella loro testa con precisione relativa. Cambiare game design durante il processo di codifica è quasi sempre una cattiva idea. Una volta che è impostato, esso dovrebbe rimanere impostato fino a quando la fase di tweaking (andrò in questo più avanti) o siete in grado di penetrare 'inferno di sviluppo', dove il progetto va avanti e avanti, lavorare di più e di più con meno è fatto e il risultato di meno.

Al termine di questo periodo della vostra creazione del gioco, si dovrebbe avere le seguenti:

- Un contorno scritta dei personaggi del gioco e, eventualmente, uno schizzo o due (siano navi spaziali, i cerchi gialli, le auto o il principe del regno oscuro della Falgour, è necessario sapere chi o che cosa il giocatore sarà e che saranno destinate a competere contro)
- Uno schema scritto della storia (se ce n'è uno, questo non è troppo vitale per la 'Space Invaders' o 'Tetris', ma per 'Uber Quest: L'avventura di Awesomeness' è davvero una buona idea)
- Una descrizione del gioco, scritta o storyboard. Gli storyboard sono rappresentazioni visive delle idee. Disegna i tuoi personaggi in azione, con frecce che indicano il flusso di azione e breve descrizione scritta precisando gli avvenimenti che si verificano nella vostra immagine (perché alcuni di noi non sono fantastici artisti e le nostre immagini possono essere un po '... spazio alle interpretazioni ... )

Ora che avete un'idea concretizzate, è il momento di capire come ottenere tutto questo messo insieme. Se hai ottenuto a questo punto e sono preoccupati che hai intenzione di spendere anni ad imparare complessi linguaggi di programmazione al fine di attuare la tua idea, non temere! Altri hanno già fatto i cantieri difficile per voi. Ci sono molti RAD (Rapid Application Development) Strumenti a disposizione per la creazione del gioco, una serie di cui sono disponibili on line gratuitamente. Alcuni di loro hanno ancora bisogno di imparare un 'linguaggio di script' (un linguaggio di programmazione semplificato fatto per un compito specifico), ma in generale questo non è troppo complicato o coinvolti. Ho compilato un breve elenco di alcuni di questi ho trovato alla fine di questo articolo. Quelli liberi sono elencati per primi, organizzati per genere di gioco.

Bene, questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare nella creazione del vostro gioco. La cosa più importante da ricordare una volta che hai ottenuto questo è di gran lunga che avete bisogno per completare il gioco. Molta gente inizia un progetto e poi perdere interesse e non riesce, o continuare a muoversi su di un nuovo progetto dopo l'altro senza finire niente. Start piccolo, costruire un gruppo di lavoro (se semplice) gioco che è, soprattutto, completo. Quando si arriva a questo punto si avrà sempre un numero enorme di cose che si desidera modificare, correggere ecc, ma avrai una sensazione di grande sapendo che è, a suo modo, finito.

Da questo punto, è possibile avviare la fase di messa a punto. Fate il vostro gioco un paio di volte e chiedere agli altri di fare lo stesso. Prendere nota di ciò che non è divertente o possa essere migliore e le cose cambiano qui. In questa fase, è più importante che mai per tenere i backup delle versioni precedenti in modo che se un cambiamento non funziona si può tornare indietro e provare qualcosa di diverso senza perdere il vostro lavoro. È a questo punto che si possono aggiungere tutte le funzionalità new, migliorare graphics e suoni, qualunque cosa tu per favore, sicuri nella consapevolezza che si sta lavorando on uno solido fondamento.

Quando sei soddisfatto del tuo gioco, perché non condividere con il mondo? Ci sono molti luoghi a basso costo o gratis là fuori per voi ospitare il tuo file su e poi si può saltare su elenchi di link e forum e far conoscere a tutti sulla tua creazione. Beh, mi auguro che questo sia stato un utile introduzione nell'arte di creare giochi. E 'un grande divertimento, e può aprire nuove strade di tutto espressione creativa per voi da esplorare. Vai e divertiti!

Se si vuole veramente fare bene le cose e il programma da soli il gioco, ci sono alcune risorse di programmazione eccellenti disponibili nelle seguenti posizioni:

No comments:

Post a Comment