Sunday, June 27, 2010

Internet Distribution: il futuro dell'intrattenimento.

Un amico ed io stavano avendo una discussione recente. Gli ho chiesto cosa ne pensasse il metodo successivo di distribuzione per i film e la musica sarebbe. Il mio pensiero era che avremmo dovuto trovare un qualche metodo nuovo che faceva comodo, robusto e non implicava di compressione (come CD e DVD fare, limitando quindi la qualità audio e video, anche se non molto). Ha semplicemente detto che non sarebbe successo, in futuro, è tutto sta per essere distribuito su Internet.

Ho sentito questo argomento prima. Il mio dieci grado IT insegnante ci ha assicurato che entro cinque anni (e questo è stato quattro anni fa) ci sarebbe più l'acquisto dei CD. Con l'avvento della banda larga stavamo andando a vedere gli acquisti di musica e filmati online, in streaming al computer o altro dispositivo. Ho sempre pensato che questo è stato relativamente improbabile. I può essere in minoranza, ma mi piace molto il custodie di CD e DVD. C'è qualcosa di un po 'più tangibile per loro, più di un senso di rapporto qualità / prezzo. Più si guardano tipo di bene allineate su una mensola, come una libreria new-age.

Dopo aver pensato per un po 'di tempo non ho alcun dubbio che Internet è destinata a diventare un grande distributore di media. Se ci pensate, ha senso. Ridotta al minimo costi di produzione e distribuzione, ma è sufficiente fornire un percorso di download quando la gente si invia denaro. Taglio fuori l '"uomo medio' è sempre stato un modo efficace per risparmiare denaro, e in questo caso si sta ritagliando i proprietari dei negozi, corrieri e produttori. Ciò dovrebbe portare ad gocce sostanziale dei prezzi (e la perdita di posti di lavoro ... ma ... non ho difesa per questo. Sei solo andando a trovare voi stessi una nuova carriera. Sorry. Il lato positivo costi di intrattenimento andrà giù, quindi non sarà necessario il lavoro altrettanto tanto ...).

Acquisto di film o CD può essere molto costoso. Quando si è un po 'sicuri se o non si vuole veramente un titolo particolare, il prezzo intero è spesso più di quanto tu sei disposto a pagare. Questo porta a pesca a strascico dei negozi di seconda mano in cerca di una copia più economica o semplicemente pirateria del prodotto. La distribuzione digitale apre nuovi spazi per tutto il marketing. diversi flussi di qualità potrebbe essere fornito a prezzi crescenti. Se siete solo interessati a vedere ciò che un film come poi pagare un po 'e ottenere una versione a bassa qualità. Se il distributore dovesse offrire un'opzione di aggiornamento che tenga conto della quantità di soldi già spesi per un film, potrebbe diventare un offerta molto interessante. Ciò potrebbe anche ridurre la quantità di pirateria in giro. Trovare e scaricare film sia in termini di tempo e irritante. Spesso ci vogliono una ventina di ore per scaricare un film, a causa di diverse velocità di connessione e della qualità. Se i filmati sono stati di facile accesso, economici per l'acquisto e il server abbastanza veloce per l'utente di ottenere il filmato in around il tempo che ci hanno preso per andare e noleggiare uno film, allora molti dei motivi della pirateria andrebbe perduta. In termini di noleggio film, fornendo l'accesso temporaneo ai flussi online di film per il costo molto basso avrebbe funzionato bene.

Distribuzione globale diventa molto più facile in questo modo. Come un grande fan di film stranieri, spesso devo sperare che il film che voglio vedere apparire su eBay, o attendere che uno dei miei viaggi frequenti per una città più grande di quanto io vivo in a visitare i loro mercati e / o in Chinatown Per acquistare i filmati. Mi piacerebbe la possibilità di acquistare i film online con maggiore facilità.

Ci sono già alcuni siti là fuori che offre il purchase di download di film, anche se non sono sicuro di come la legalità e la concessione di licenze di queste opere imprese. Il contenuto disponibile presso i siti è spesso molto limitata (e stiamo parlando davvero limitato qui, il colpo più recente che ho trovato su un sito è stato dal 1980), ma l'idea giusta è lì. La musica è anche venduto online attraverso luoghi come il Music Store di Apple e MSN Music Store. Queste offrire canzoni da scaricare a circa 0,99 dollari una canzone, che è economica, facile, veloce, legale e più soggette a ottenere i vostri soldi agli artisti in contrasto con le grandi società di produzione di CD.

Così, ho venire intorno al concetto di distribuzione online e la sua applicazione vantaggiosa per film, musica, software e persino libri. Mi piace ancora il mio scatole colorate e casi ma ci sono alcuni film che il mio semplicemente perché volevo vederli. Il negozio di video noleggio locale non aveva una copia, in modo da ricorrere al loro acquisto è un modo costoso per vedere che un film è come. Credo che le mie speranze per un formato non compresso sono tutti completamente ma ha perso (non che è veramente importante non più con la qualità sempre crescente di tecnologia). Se i distributori saranno appena arrivato su questa idea al più presto di poter risolvere molti dei loro problemi e il nostro in un periodo di tempo molto breve.

No comments:

Post a Comment