Monday, June 28, 2010

Lo scopo del PageRank?

Sono certo questione provocando il primo pensiero che ha schioccato in testa potrebbe essere: che cosa è esattamente PageRank? Beh PageRank può essere riassunto come Google considera quanto sia vitale di una pagina web particolare. PageRank è un valore da 0-10, zero è il meno significativo e dieci di cui pochi ottenere è il più degno di nota. PageRank è spesso abbreviato come PR e Google determina questo bye PR valutare quanti siti link al vostro, anche se molti di questi link sono mancati.

Chi lo dice Google arriva a giocare il ruolo di fratello maggiore? Google può essere il leader che le persone lode e di seguire, ma perché i webmaster si lasciano coinvolti in questa mossa pubblicitaria? Certo si tratta di una misura fondamentale di quanto la pubblicità di un sito web sta ottenendo, ma qual è il suo vero scopo?

Come vista webmasters guadagna terreno Pagerank sciolto di quello che originariamente destinati a compiere. Con la scrittura di questo articolo spero di dare ai webmasters l'accortezza di distinguere che alla fine PageRank non è ciò che rende il tuo sito web un successo. Anche se duro lavoro e la determinazione può aiutarvi a raggiungere questo successo, abilità, fortuna e buona scelta di tempo svolgere un rotolo più grande.

Molti giorni sto spulciando il mio grande quantità di mail di spam e, occasionalmente, ricevere una e-mail dal titolo "scambio di link." Come io sono sempre incuriosito da partner possibile collegamento ho letto queste e-mail in genere.

Quando vengo ad una email che sembra generico e dispone di 100 programmi di posta nella lista ho ancora dar loro una possibilità e poi dare un'occhiata al sito vi. Aprendo il sito mi sono disgustato dai caratteri enormi e striscioni cercano di vendermi qualcosa, come un abito Guardo la mia barra degli strumenti e vedere che questo sito ha un PageRank di 6! Che possibilità a detta di molti proprietari di siti web. L'unica possibilità che vedo in questi tipi di collegamenti sono puramente edificio PageRank. D'altra parte ...

Su un raro mi imbatto in una e-mail dal titolo "La nostra partnership", come questa e-mail è già più intrigante l'ho aperto con urgenza e vedere un layout piacevole per questa email che è diretta verso di me e il mio sito. Comunque con il mio punto, vado a questo sito e vedere un disegno fantastico, più che offrire un servizio unico. Secondo abitudine e forse un po 'del mio lato ossessivo compulsivo posso controllare il PageRank. Humm, questo sito non è stato nemmeno ancora indicizzati da Google? Devo scambiare link con questo sito? Sono sicuro che molti di voi stanno pensando, non certo, gioverebbe il mio sito web in nessun modo. Al contrario, questo sito ha il maggior potenziale di fiorire e ti invieremo la qualità mirata unico!

Quello che sto cercando di dimostrare è che a causa di questa "potenza superiore" aka Google PageRank gente girare i siti web che possono provocare c'è proprio successo! Perché non mettere Google PageRank in uno stato di anarchia e di lasciare che siti web di nuovo essere giudicato da lì contenuti di qualità e design superiore!

Direttamente PageRank non può essere comprato, anche se spesso vedo i link venduti a costi mensili scandaloso nelle pagine con un PR di 6 in su. Molte volte essi forniranno traffico. Acquisto di uno di questi link non vi porta tutto il traffico mirato, o tutto il traffico a tutti per questo. Un sito ampio link su un sito web pr alto può e vuole aumentare il tuo pr, ma è contribuire a promuovere il brand e il tuo sito web?

Non sto cercando di dire boicottare PageRank di Google e iniziare una protesta, basta semplicemente utilizzare PR come riferimento, ma non abbastanza per influenzare le decisioni si sta collegando e quanto tempo impiegato per lo scambio link. Spero che ci si allontana dalla lettura di questo articolo con una mente più aperta verso il collegamento con nuovi siti web. Comprendere che ogni sito web ha un potenziale non ci sono solo gradi diversi a questo. Non si può guadagnare un client per la mia corsa fino a li porta e disperatamente offrire loro il prodotto, anziché far loro trovare. Il vostro approccio per i motori di ricerca non dovrebbe essere diverso.

Preoccupato per il prossimo aggiornamento PR come il tentativo di ottenere quei partner all'ultimo minuto link attivo e funzionante? Questa volta invece investire sulla creazione di pagine di contenuti di qualità e Google ti trova!

No comments:

Post a Comment