Wednesday, June 23, 2010

Emergenti tendenze negative sullo scenario Jv!

Vuoi mai proporre una JV per un potenziale partner che offende la sua intelligenza, mira a spremere le potenzialità della sua lista brutalmente e poi lasciandolo con una lista di corrotti?

Vuoi sempre partecipare a pieno titolo in una joint venture in cui l'unico scopo è quello di prostituta vostro hard guadagnato, ben mantenuto elenchi?

Mentre scrivo questo, ho ricevuto 3 inviti importanti JV per Natale e uno di loro - in tutta franchezza, si tradurrà in grave abuso delle tue liste. Due ad esempio, sono riportati di seguito.

1. Vi è una roba 12 giorni in corso se i partecipanti sono stati inizialmente JV abbonati costretti a scaricare un'applicazione di posta elettronica che queste proponente JV sta cercando di promuovere! E come partner JV non sai su di esso fino a quando è lei stesso iscriversi per ricevere questi doni!

Ma questi ragazzi è diventato saggio presto, cambiato il loro approccio sbagliato e ha dimostrato l'impegno a soddisfare le aspettative dei partner JV.

2. Un altro rischio JV, 117 articoli da regalo, è scandaloso! Il vostro abbonato è messo a 6 passi prima di ottenere la prima serie di doni!

Il vostro abbonato deve scegliere attraverso la loro pagina di promozione dei prodotti due volte. L'obiettivo è molto chiaro! NON si tratta di costruire le liste sia del proponente JV partner e JV, ma è una manovra economica a vendere i prodotti del proponente JV!

Anche in questo caso il partner JV non è né consapevole né informato su questo! Egli si unisce con il sogno di ottenere un camion carico di abbonati ... ma in realtà egli sta compromettendo la sua proprie liste.

Che tipo di una JV è questa in cui vengono prese partecipanti per un giro con motivazioni nascoste?

Partecipare per JV come questo una seria minaccia per la vostra efficienza con l'interazione futuro con le vostre liste.

Ma quali sono i passi fondamentali da ricordare proponendo una JV o partecipando a una joint venture?

Per Il Proponente -------------------- JV

1. Oggi si può essere un guru. La gente può gregge a portata di mano per entrare nel vostro JV. Ma il momento in cui si smetta di dare valore e si interessa solo a ottenere valore dal vostro partner JV, si invitano guai. La JV è sempre una situazione win-win. Ricordatevi che la linea di base per sempre come uno dei fautori JV.

2. Mettete tutte le carte sul tavolo per il partner JV. Dopo tutto, egli è il vostro partner ... pari a qualcuno di non essere preso in giro. Ricorda che sei entrare in JV per sostanziale beneficio reciproco e il vostro partner JV non è lì per ricevere le briciole da voi.

3. Evitare ogni tipo di campagna pubblicitaria con il partner JV! Dopo tutto, se si considera una persona come il vostro partner JV, ha un po 'in piedi per se stesso nel mercato così come egli è riuscito a modo suo! Non offendere la sua intelligenza.

Per --------------------- Il partecipante JV

1. Studiare attentamente la proposta JV prima di saltare in uno! Non iniziate a saltare alla tua lista solo perché vi è una parola 'regalo' per i vostri abbonati.

2. Non rientrano, per la campagna pubblicitaria. Ricordate che la vostra lista è uno degli ingredienti più importanti del tuo business online. Rispettate i vostri abbonati e la cura per loro. Non esporre loro di marketing senza scrupoli che esce con i cosiddetti 'dell'IC.

3. Fate sempre una 'SWOT'. Vale a dire, individuare punti di forza, debolezza, opportunità e minacce prima che si partecipa ad un JV.

4. Non aver paura che si saranno lasciati fuori gara! Avere la piena fiducia che la vostra attività è entrato in esistenza non a causa di questi cosiddetti guru. E 'a causa del vostro duro lavoro, la tua volontà di apprendere, integrità, orientamento al cliente e dei prodotti che hai scelto!

In un guscio di noce: proporre e di partecipare in joint venture se si vuol dire che tutto il senso!

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