Wednesday, June 9, 2010

Come potete Master HTML semplice e veloce!

HTML è un linguaggio di codifica utilizzato per creare pagine web nel world wide web.

Francamente, io non so nemmeno che cosa è l'HTML quando ho iniziato la mia attività in internet. Dico sul serio! Prima di questo, so solo le basi in MS Word e MS Excel. Questo è tutto! Due programmi.

E 'stato a quel punto quando ho iniziato la mia attività che mi sono detto: "Se vado a iniziare un internet business, imparerò a tutto ciò che va nel mio modo!". Guardando indietro adesso, non era un viaggio difficile a tutti ... specialmente se si sa dove cercare per i servizi che può sostituire la vostra mancanza di abilità.

Allora, che cosa ho fatto per rispolverare le mie conoscenze informatiche? (... E cosa si può fare?)

1. Imparare da un buon libro

La prima cosa che ho fatto è stato acquistare un buon libro. Questo, penso è ciò che la maggior parte della gente farà. Comprare un libro e leggere! Ci sono molti titoli là fuori su questo argomento. Eseguire una ricerca su Amazon.com e vi troverete un lungo elenco di libri. Purtroppo nel mio caso, sapevo che questo metodo non funziona per me. Quando ho visto come spesso i libri erano, potrei mesi di visione di leggere senza alcun vero lavoro svolto. (Solo nel mio caso, forse non per voi), ho sfogliato i libri e pensò: "Hey! Non ho bisogno di dominare tutto questo prima di cominciare, devo fare? Tutto quello che è stato il bisogno di competenze molto base! ". Così, ho ricorso al metodo successivo ...

2. e-Learning

Una società locale di network marketing ha introdotto questo per me. Sono stato sorpreso di vedere così tanti corsi offerti online gratuitamente. "Be ', qualche corso ora è più veloce di leggere un libro. Facciamo una prova. Dopo tutto, è gratis! ". Ho seguito un corso HTML di base in meno di 3 ore (normalmente ci vuole una persona media cinque ore ... hint hint). Al termine del corso, ho pensato che ero pronto finché non ho visto ...

3. Imparare da altri siti web

... Come altri siti di anticipo. Come faccio a competere con altri, se i loro siti web si può parlare, sono le bandiere, le forme, scatole e frontiere? Poi, ho scoperto come si possa realmente imparare HTML da altri siti web andando a Fonte Visualizza>. Fare clic su di essa! Un file di blocco note si aprirà con HTML completo di tale sito web. Visualizza e scoprire come alcuni effetti vengono applicati. Copia il codice HTML per l'effetto che ti piace. Questo è un modo molto veloce per imparare soprattutto se si conosce già come copiare e incollare. Tuttavia, il linguaggio HTML di base e-corso mi ha aiutato a capire dove devo copiare e incollare così mi consiglia di prendere un corso di base.

Dal momento che le lingue non sono in HTML punti, potrebbe essere difficile per voi trovare il codice HTML per l'effetto desiderato. Un grande strumento si può utilizzare è un ...

4. HTML editor

Perché non mi dici che qualcuno su questo prima?
Con questo strumento, non hai bisogno di sapere molto sul linguaggio HTML per iniziare a creare pagine HTML come un professionista. Sì, dico sul serio!

editor HTML permette di scrivere come si fa normalmente in MS Word, frasi formato evidenziandolo, aggiungere immagini, creare pulsanti per cambiare colore con pochi click del mouse.

Se si desidera individuare HTML per una effetto in una pagina web, evidenziare l'effetto e fare clic su 'HTML' per visualizzare il codice HTML di questo effetto, che è anche evidenziata.

Un risparmio di tempo e comodo strumento.

MS FrontPage e Dreamweaver sono i comuni editor HTML, che può essere usato per progettare pagine web anche quando si è offline. Successivamente, eseguire una rapida ricerca per "editor HTML" o "free editor HTML". Ci sono un sacco di editor HTML, che potete scaricare dal web.

5. Ottenere un buon ospite web

Controllare le caratteristiche prima di firmare per qualsiasi web hosting pacchetti. Ci sono un web host che fornisce con un built-in del sito editor html e modelli predefiniti. Tutto quello che dovete fare è aggiungere contenuti e grafica (se volete) nelle colonne assegnati. E 'un vantaggio se il pacchetto di web hosting è dotato di una libreria di plug-in java script, un creatore del logo, e analizzatore statistics ecc Queste sono sia servizi a pagamento o richiedono "competenze IT" per voi per creare il proprio.

Così la prossima volta che pensi di poter iniziare la propria attività internet ancora perché non hanno le competenze tecniche per farlo, pensa di nuovo!

"Se si mette il cuore nel fare quello che vuoi fare e concentrarsi su ciò che si desidera raggiungere, niente può impedirvi di raggiungere il vostro obiettivo!"

Buona fortuna!

-------------------------------------------------- -----------
Michele Lum è l'autore per StartingYourOwnInternetBusiness.com, un sito dedicato ad aiutare la gente inizia i propri e-business attraverso una guida on line passo-passo e ai 7 giorni e-corso. Scopri come si può essere un imprenditore in internet in 3 semplici passi a partire da un minimo di $ 4.95 al mese.

No comments:

Post a Comment