Tuesday, June 29, 2010

13 passi per aumentare il tuo link Luck

Link di sviluppo può essere un incubo assoluto. Essa occupa la maggior parte del tempo un marketer e la resa non è sempre quello che inizialmente sperato. Preoccuparsi PR, un modo link in entrata, triangolo costituito, dove trovare siti di qualità per lo scambio con, è tutto solo un mal di testa enorme. Per essere onesti, non c'è vero modo per lavarsi le mani di esso, se non si dispone di un bilancio cospicuo per l'acquisto di link testuali o ad assumere qualcuno per fare linking for your voi. Così qui sono 13 modi per aumentare la fortuna di collegamento. Richiedono un po 'di sforzo, ma eseguiti correttamente, questi passaggi solo portare il vostro successo del sito.

1. Creazione di una pagina o una serie di pagine su cui potrete postare il link che sono alternativi. E 'importante assicurarsi che queste pagine sono una risorsa preziosa per chiunque visiti effettivamente loro. Cercate di evitare l'uso della parola "link" o una frase "scambio link" nel corpo del testo, il titolo o nomi di file. Utilizzare "risorsa" invece. Permettere ai visitatori di queste pagine per suggerire aggiunte senza l'utilizzo di scambio linguistico link come "submit site".

3. Tenete d'occhio il vostro link al rapporto del testo. Scrivere punti per ogni pagina di link che spiega quali tipi di siti i visitatori potranno trovare in questa pagina, come vi auguro che questo aiuterà i visitatori e che possono suggerire aggiunte se sanno di qualsiasi. È inoltre possibile aggiungere commenti ad ogni collegamento che hai sul sito. Troppo numerosi collegamenti di testo e non abbastanza dirà motori di ricerca che questa pagina è una pagina di link ed è lì solo per scopi di ottimizzazione dei motori di ricerca. I motori di ricerca come le pagine di risorse reali, che ci sono per l'uso dei visitatori del tuo sito.

4. Non preoccuparti troppo di PR - tendenze di ricerca stanno cominciando a dimostrare che PR è sempre meno importante. Come ho detto in articoli precedenti, proprio come il detto "nessuna pubblicità è cattiva pubblicità", nessun link in entrata è uno cattivo, i collegamenti più hai, più il vostro sito si vedrà, puro e semplice. La rilevanza è il nuovo PR. Mantenete il vostro outbounds pertinenti e utili, a prescindere dal PR, e farete bene.

5. Segnala il tuo sito nelle directory, compresa l'industria e specifica base geografica. Questa è una tattica universalmente noto, ma molte persone lo fanno solo una volta. Hai avuto modo di cercare ogni tanto un po 'per trovare nuove directory, motori di ricerca e le pagine delle risorse altrui. Essi pop up giornaliero, mantenendo su di esso sarà la cosa più utile che puoi fare per il vostro sito.

8. Chiedete a qualsiasi client con le imprese per link al tuo sito. Offrire loro uno sconto sui nuovi acquisti per la durata del tempo che mantenere il vostro collegamento. Questo non solo produrre un senso unico in entrata link al tuo sito, ma promuove anche attività di ripetizione.

9. Chiedi ogni sito che si incontra che ti piace o trovare utili per uno scambio di link.

11.Triangle linking, anche se il duro lavoro, può essere molto utile. Triangolo di collegamento è il processo di creazione di un modo collegamenti tra tre siti. Ad es. Sito 1 accetta di link al sito 2 se sito 2 collegamenti al sito sito 3 3 e link al sito 1.

12. Scrivere articoli e li sottopone luoghi come articlecity.com e goarticles.com. Fate loro oggetti di valore che le persone effettivamente leggere, e otterrai raccolti da più luoghi. Assicuratevi che il vostro autore bio ha un link al tuo sito web.

13. visitatori Creare un "Collegamento a noi" pagina e lasciare che trovano il vostro sito una grande risorsa per collegare a voi da soli. Evitare i collegamenti banner o link pulsante e bastone per i collegamenti di testo. Rilevante il testo di ancoraggio è importante quanto il link stesso.

E, infine, di essere paziente. Ottenere un sacco di link in entrata tutti in una volta può sollevare alcune bandiere negli algoritmi dei motori di ricerca. Un bene condotto campagna di sviluppo collegamento richiede tempo, ma ne vale la pena. Il pay-off può trasformare il vostro nuovo business in un successo enorme e può fare la differenza tra hamburger flipping per il capitale di esercizio o sorseggiando Mai-Tais a Bora Bora, mentre tutte le api operaie a casa tirare avanti. Credetemi, Tahiti la pena aspettare.

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