Sunday, June 13, 2010

Do ai motori di ricerca il tuo sito web?

State considerando un motore di promozione della campagna di ricerca per migliorare la visibilità del tuo sito web motore di ricerca? Per facilitare la vostra decisione, avete controllato il vostro sito web per determinare la sua consapevolezza motore di ricerca?

Forse si potrebbe pensare perché mi serve per controllare il mio sito web? Ti ricordi di andare dal medico per una malattia? Si spera che il medico effettuato alcuni test per diagnosticare la sua malattia prima di prescrivere il farmaco. In caso contrario, potrebbe essere ottenuto alcuni risultati molto indesiderabili.

Nel caso del tuo sito web, è necessario per la diagnosi del paziente e determinare il grado di visibilità del tuo sito web di ricerca del motore. In base alle vostre scoperte, si può decidere di concentrarsi sui risultati di ricerca standard o pagato risultati di ricerca.

Il tuo controlli devono essere fatto in motori di ricerca Google e Yahoo in quanto sono le principali motori di ricerca nel mercato di oggi. Come opzione, è necessario considerare MSN in quanto hanno di recente pubblicato il loro motore di ricerca. E 'solo una questione di tempo prima di essere considerato un giocatore, se non è già.

Il tuo primo controllo determina se il vostro sito è indicizzato in Google o Yahoo. Pensate alle catalogo a schede nella libreria. Ogni libro ha una scheda nel catalogo carta significare l'indicizzazione del libro in biblioteca. In questo esercizio potrai controllare se il vostro sito web è una "carta" nel catalogo a schede di Google o Yahoo.

Il primo esercizio è aprire il browser web di Google - www.google.com, Yahoo - www.yahoo.com o MSN - sito www.msn.com. Inserisci URL del tuo sito web, www.yourdomainname.com, nella casella di ricerca e controllare i risultati della ricerca. nome di dominio del tuo sito web o un URL dovrebbe apparire nei risultati di ricerca se il sito è indicizzato.

Se solo il nome di dominio o URL è elencato, il sito è stato indicizzato, ma non sottoposto a scansione da parte spider dei motori di ricerca. Un nome di dominio e alcune righe di testo descrittivo indicare il sito è stato sottoposto a scansione dal ragno motore di ricerca per determinare il contenuto del sito. Inoltre, cercare il link "Cached Page" o una frase simile. Questa è un'ulteriore indicazione del sito web è stato sottoposto a scansione per i contenuti dal motore di ricerca.

Ora, dovete sapere se il vostro sito è indicizzato ed ha una "carta" nel catalogo carta motore di ricerca. Il tuo secondo controllo valuta il grado di indicizzare il tuo sito web da parte di determinare quali pagine del sito web vengono indicizzate dal motore di ricerca rispettivi.

Il secondo esercizio è aprire il browser web di Google, Yahoo o un sito web MSN. Inserisci il comando "del sito e l'URL del tuo sito web nella casella di ricerca nel formato" site: www.yourdomainname.com "(le virgolette non richiesto) e controllare i risultati di ricerca. Tutte le pagine del tuo sito web indicizzati dal motore di ricerca query devono essere elencati. Nella parte superiore della schermata di ricerca l'aspetto risultati per "Risultati X - Y di circa Z da www.yourdomainname.com" o una frase simile. Il valore di Z indica il numero totale di pagine indicizzate dal motore di ricerca interrogato per il tuo sito web.

Inoltre, è possibile visualizzare il commento "ripetere la ricerca includendo i risultati omessi" nella lista dei risultati. Dato che il motore di ricerca non sempre mostra l'intera lista, è possibile cliccare sul link e visualizzare l'elenco completo delle pagine indicizzate your website.

Il vostro terzo controllo determina il numero di link in ingresso da altri siti web al tuo sito web. Il numero di link in ingresso è molto importante per gli algoritmi di ranking di molti motori di ricerca. I comandi per questo esercizio sono leggermente diversi tra i motori di ricerca. Esamineremo i comandi per i tre principali motori di ricerca. I motori di ricerca altri comandi simili.

Google e MSN

Aprite il vostro browser web per il sito web di Google o MSN. Inserisci il link "comando e l'URL del tuo sito web nella casella di ricerca nel formato" link: www.yourdomainname.com "(le virgolette non richiesto) e controllare i risultati di ricerca.

Tutte le pagine di siti web esterni collegati al tuo sito web e indicizzati dal motore di ricerca query devono essere elencati. Nella parte superiore della schermata di ricerca l'aspetto risultati per "Risultati X - Y di Z con link a www.yourdomainname.com" o una frase simile. Il valore di Z indica il numero totale di pagine collegate esternamente al tuo sito web.

Yahoo

Aprire il browser Web e visitare il sito web Yahoo. Inserisci il "linkdomain" e "-comando" del sito e l'URL del tuo sito web nella casella di ricerca nel formato "linkdomain: www.yourdomainname.com-site: www.yourdomainname.com" (le virgolette non richiesto). Il "loco" comando è utilizzato escludere le pagine web collegate internamente dai risultati.

Esaminare i risultati della ricerca. Tutte le pagine di siti web esterni collegati al tuo sito web e indicizzate da Yahoo dovrebbe essere elencato. In alto a destra dello sguardo schermata dei risultati di ricerca per "Risultati X - Y di Z link a www.yourdomainname.com". Il valore di Z indica il numero totale di pagine collegate esternamente al tuo sito web.

Non allarmatevi se i risultati visualizzati da Yahoo e MSN sono significativamente diversi da Google. Recentemente, Google ha iniziato la visualizzazione limitata o assente risulta dal link "comando. La conclusione generale da parte della comunità di ottimizzazione dei motori di ricerca Google è stato provato che la divulgazione delle informazioni di collegamento può eventualmente condividere troppe informazioni riguardanti il loro algoritmo di classificazione e il suo impatto su un sito web specifico.

Da questi tre semplici controlli che avrebbe dovuto stabilire se i motori di ricerca di conoscere l'esistenza del tuo sito web e di essere pronti a selezionare il giusto motore di ricerca campagna di promozione. Una ricerca pay-per-click campagna motore sarebbe una buona scelta se la visibilità del tuo sito web motore di ricerca è limitata e il termine di tempo per raggiungere il desiderato posizionamento nei motori di ricerca è breve. Se il tempo per raggiungere il desiderato posizionamento nei motori di ricerca non è fondamentale per piani di marketing del tuo sito web, quindi un motore di ricerca campagna di ottimizzazione per migliorare i risultati di ricerca standard potrebbe essere una decisione logica.

No comments:

Post a Comment