Tuesday, June 15, 2010

20 Errori Sito web che mi è costato tre anni e 22 mila dollari

"Imparate da altri errori", mia mamma mi ha sempre consigliato. Imparate da me, salvare tre campagne di commercializzazione prezioso, tonnellate di frustrazione, l'energia, e uscire più avanti di gioco. Migliore di tutti, questo non creerà una perdita di vendite, come ha fatto per me.

1. Se si utilizza un carrello, verificare se la richiesta di codice di avviamento postale appare prima la città e lo stato nel modulo d'ordine. La maggior parte dei carri non lo fanno. Perché è importante? Perché se l'ordinazione non è facile, voglio dire facile reale, per gli acquirenti, si abbandonano nel processo. Ordinazione sforzo deve essere il più possibile per l'acquirente.

Se il codice postale è prima che la città e lo stato ed è destinato a cadere la loro città e lo stato in due campi successivi automaticamente, fa risparmiare tempo dell'acquirente. Che ci crediate o no, questo "piccolo oggetto lascia un chip di memoria e si ricorderanno l'esperienza in futuro. Lo sapevate che il 60% degli acquirenti di opt-out e non completare la transazione a causa delle piccole cose?

2. Avete caselle o pulsanti radiali che hanno bisogno di spuntare nel processo di ordinazione? Se lo fate, poi andare avanti e compilare il segno di spunta "in" per loro. Lasciate che lo deselezionare se non vogliono che la scelta che ha dato loro. Ancora una volta, rendendo più facile comprare da voi e ridurre la possibilità di lasciarli prima di completare la transazione.

Se avete un questionario o sondaggio forma, controllare tutti i "sì" categorie o su uno dei pulsanti radiali per loro in modo da non dover fare il lavoro. Si ricorderà l'esperienza come "facile" e sarà impresso nella loro mente per il prossimo acquisto o l'esperienza con voi.

3. Molti dimenticano di impostare la pagina "errore" sul loro sito web. Non lasciare che al caso. Chiedete loro domande sulla pagina di errore in modo che si sa che cosa si è verificato. Esempio: "dimmi come hai visto questa pagina per favore." Aggiungi il tuo indirizzo e-mail. Hyperlink l'indirizzo e delineare l'indirizzo completo per quelli con browser differenti. Rendono facile per le persone a identificare gli eventuali errori sul vostro sito web in modo da poterli risolvere velocemente.

Se pensate che non potrà mai accadere a voi e che avete controllato i link più volte, può ancora succedere. Software ha difetti e può capitare di essere il meglio del meglio. Inoltre, una pagina di errore è il luogo ideale per aggiungere altre barre di navigazione ipertestuale (un elenco delle principali aree del sito web). Inoltre, offrono la possibilità per loro di iscriversi nel vostro ezine anche qui.

4. Omettere le metafore. La maggior parte degli adulti non hanno il tempo o la pazienza per giocare su Internet. Se il mercato è ragazzi, questa è una storia diversa. Gli adolescenti potranno godere del divertimento.

Se offri una caratteristica divertente sul tuo sito, ti will need a carryout il tema durante il vostro sito, altrimenti sarà lasciare il più presto si ferma. Ciò è avvenuto molto spesso recentemente come professionisti di aggiungere video al proprio sito (considerato intrattenimento) e poi il resto del sito è piatto. Hanno un sacco di visite al video e poi nessuna risposta sulla chiamata all'azione che essi hanno creato up.

5. Si prega di non attivare "in costruzione" pagine. Attendere che la pagina è pronta e poi caricarlo. Se si utilizza FrontPage, è possibile rimuoverlo dal sistema di navigazione facendo clic destro sulla pagina e spegnerlo.

6. Non battere intorno al cespuglio con i tuoi visitatori. Fai il tuo messaggio così chiaro che anche una di dieci anni lo capiranno. Effettuare la conversazione lingua - inglese facile.

7. Fai la tua "buy me" bottoni "Amazon" blu. Sostenuta da una buona ricerca, Amazon ha formato milioni di loro visitatori in questo colore e nel loro stile di progettazione. Usare il loro successo a tuo vantaggio. Visita http://www.amazon.com per vedere cosa "Amazon" guarda blu come.

8. Offrite un modulo di ricerca sul tuo sito? È necessario. Ancora una volta - che la rende facile per i visitatori a trovare le informazioni desiderate in fretta. Ecco un suggerimento che ho appreso solo pochi mesi fa, che ha pagato dal grosso. Dopo tutto quello che ho letto e imparato nel corso degli ultimi 10 anni, nulla è stato detto ogni riguardo. Quando qualcuno cerca qualcosa e non viene trovata, impostare una pagina predefinita di vendita.

Ecco alcune idee su come utilizzare la pagina di default quando la loro ricerca si avvicina vuoto. Offrire loro un coupon del 10% per qualcosa d'altro, o per qualche cosa sul tuo sito. Dite loro questo è un una tantum (non sapranno altro modo). D'altra parte, si potrebbe fornire un elenco di sconti o di offrire loro una scelta di sezioni da passare al. Non lasciare che ottenere la "Impossibile trovare un" match messaggio in qualsiasi momento.

9. Quando visitatore la raccolta di informazioni per il database, fare un passo alla volta. Non cercare di fare tutto in una volta. Se vi offrono una ezine, il primo passo è quello di chiedere il loro indirizzo e-mail. Dopo che il tipo che, li porta a un'altra pagina per rispondere alle domande.

In alternativa, è possibile inviare un risponditore automatico, chiedendo loro domande. Meglio ancora, li invia a una pagina di sondaggio dopo la sottoscrizione alla newsletter. Potrete godere di un aumento di abbonati e mezzi di indagine.

10. Se si utilizza menu a discesa per i vostri stati o paesi, rimuoverli. "Esperti in tecnologia" come menu a discesa, ma i visitatori non lo fanno. Lasciate che il tipo di visitatore nel loro stato e del paese. È dieci volte più veloce e molto più facile che guardare attraverso un lungo elenco alla ricerca di uno stato e del paese. Anche se gli Stati Uniti è in cima, fa ancora la ricerca dell'acquirente.

11. Il modo migliore per dare al vostro visitatore quello che vogliono è quello di mantenerlo semplice. Ciò è particolarmente vero per la pagina di destinazione del tuo sito web. La pagina di destinazione è il vostro principale o pagina di indice.

Cosa volete che i vostri ospiti a fare quando raggiungono il tuo sito? Se sono lì per iscriversi al vostro ezine (newsletter elettronica), inviarle a questa pagina, dando loro l'opzione immediata. Poi li invia ad una pagina che essi si concentra sulla sottoscrizione. Dare loro tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fare una scelta e per iscriverti. Se sono per la prima volta i visitatori, dove si sceglie per primo?

Ad esempio, se sei un allenatore, chiedete loro se vogliono saperne di più sul coaching. Se sei un assistente virtuale (VA), inviarle a una o due pagine su ciò che un VA fa e come aiutare i vostri clienti. Dopo aver arrivare alla pagina successiva, dare loro la scelta areas of differenti dove potete aiutarli as uno assistente virtuale o uno coach.

Passeggiata attraverso il processo in fasi, "mantenere la mano", come li conducono attraverso tutte le cose che si possono fare per loro. Creare un walk-through facili da seguire-effetto. Si pagherà in profitti.

12. Non aggiungere pagine al sito che non appartengono alla motivazione dei visitatori 'per essere venuto al tuo sito. La gente non ha tempo per le informazioni irrilevanti.

13. Non hai bisogno di un ingegnere o un sito web designer di progettare il vostro sito web. Infatti, mentre non vorrebbe sentire questo, non ne hanno bisogno. Possono fare tutto bene tecnicamente, ma non sanno come convincere la gente a rimanere al vostro sito o comprare da voi.

Marketing sanno come farlo. Mentre il 98% di ingegneri e web designer affermano di essere operatori di marketing, a meno dell'1% sa nulla di marketing. La merce davvero rara di marketing è un fantastico che è esperto di web design del sito.

Crea il tuo sito è come costruire una casa: senza un architetto che sa di layout, flusso d'aria la struttura, ecc, tutto quello che hai è una società di costruzioni costruire la casa dal loro senso dello stile, la direzione e credenze.

Sapere dove la consulenza è proveniente da noleggio e di loro solo per la loro competenza. Se stai leggendo un articolo sul marketing su Internet che è stato scritto da qualcuno che è un designer sito web, una bandiera rossa dovrebbe salire.

Se si sta parlando con un venditore che non ha ancora esperienza sul web design del sito e che sono alla ricerca di aiuto nella costruzione del vostro sito web, sollevare la bandiera di nuovo. La persona con la rara combinazione unica può essere difficile da trovare, ma noi esistiamo - ho progettato il mio imparare ad essere una di quelle rare.

Ho aiutato molte persone ripulire il loro sito web dopo che hanno lavorato con web designer e / o di marketing. E credimi, la pulizia è più tempo di ricominciare tutto.

14. Non fate l'acquirente sento stupido mentre sono in procinto di acquistare da voi - nel "carrello processo. fornitori di servizi Internet (ISP e gli host sito web) farlo frequentemente. Solo un esempio di questo è quando si chiede loro acquirenti nontechie l'opzione "Scegli il tuo server"

La maggior parte dei loro acquirenti, non hanno idea di cosa questo significhi. Non capiscono che si sta chiedendo se vogliono un sistema Unix o Windows based. Inoltre, anche questi stessi acquirenti sono invitati in questo modo, essi non hanno ancora alcuna idea di quali sono i vantaggi o gli svantaggi di una di esse.

Così, si sentono stupidi. Si perderà più acquirenti con domande come questa. L'acquirente si sente frustrato e il 99% del tempo se ne va senza comprare. Guardate sul sito, me lo chiedi tutte le domande che fanno i compratori o visitatori sento stupido?

15. Il luogo più comune per fare clic su qualsiasi pagina web è l'angolo in alto a sinistra. Mettere la scelta di andare alla pagina successiva o per scegliere la pagina più popolari o prodotto in questa località. Se lo scopo della pagina / sito è diverso, si consiglia di mettere i pulsanti Indietro e avanti lì.

Non mettere la grafica, soprattutto il tuo logo, nell'angolo in alto a sinistra. Questo è primo immobiliare per il tuo sito web. Se hai un sito di vendita, posizionare l'oggetto top-vendite in questo spazio o una goccia down menu di tre dei più venduti del items.

16. Risposta dei visitatori 'principali questioni in uno facile da trovare e il paragrafo leggibile. Non fare il font troppo piccoli per leggere e non farlo andare sulla pagina che richiede il lettore a scorrere. Ho visto giovani progettisti di siti web utilizzano caratteri piccoli sul loro sito web che vuole attrarre un mercato che è nel loro 40s e 50s. Infatti, l'età si ottiene il più grande è il carattere.

17. Non parlare verso il basso per i tuoi visitatori. Sono persone intelligenti che non vogliono per questo. Essi andranno e non tornare più indietro. C'è una differenza nel parlare verso il basso e presenta uno stile colloquiale. Parlare giù è come spiegare a vostro figlio, l'altro è come parlare a un altro adulto. i tecnici hanno una grande tendenza a parlare fino a persone non tecniche.

18. Lo rendono facile per loro di condividere le loro osservazioni con voi. Sia che si tratti di un collegamento ipertestuale che non funziona o altri errori che hanno trovato. Si può voler dire a quanto hanno apprezzato i tuoi dati. Creare un luogo in ogni pagina in cui possono stare tranquillo circa la presentazione delle loro osservazioni. Confortevole significa anche che hanno una scelta se inviare i dati di contatto o no.

19. Organizza il tuo sito dal punto di visitatori 'di vista. Se non siete sicuri, chiedete alcuni visitatori tipici. "Quali domande hanno fatto quando sono sbarcati in prima pagina?", È una grande domanda di partenza. Get a camminare attraverso il loro pensiero. Potrai raccogliere alcuni modelli, dopo i primi tre o quattro. Questa è la migliore ricerca si può fare e ti farà risparmiare anni di revisioni.

Non chiedetemi i membri della famiglia o amici. Chiedete clienti che hanno appena finito di visitare il vostro sito. Sono a conoscenza dei visitatori e vorranno qualcosa di diverso da un nuovo visitatore. È necessario impostare la pagina di destinazione per gestire sia familiare e nuovi visitatori, senza essere confuso.

20. Una delle pagine più preziose in un sito web che è purtroppo trascurato è il "grazie" pagina. Se qualcuno firma per il vostro ezine o un ordine, includere un popup che dice "Grazie per la visita." Utilizzare qualunque modo si può pensare, dice che la cosa migliore, ma non lasciarlo fuori. L'altra metà di questa equazione non è quello di perdere l'opportunità di cross-selling e up-selling sulla pagina di ringraziamento.

In primo luogo, ringraziare e poi dare loro un'offerta che non potrà rifiutare. Sulla pagina di ringraziamento, è possibile fornire un buono per il 10 per cento fuori su qualche cosa nel deposito o il 10 per cento fuori su qualsiasi overstocked o limitata elemento stock.

Ora che avete questi suggerimenti su cosa non fare errori, è necessario metterli in pratica. Scegli tre e iniziare a portarli a termine. Per passare poi a quello successivo tre e continuare a muoversi attraverso la lista. Sarete entusiasti dei risultati.

Bonus Suggerimento 1: il 60% degli acquirenti scegliere di acquistare un prodotto su Internet tra la prima pagina di elaborazione carro e l'ultima pagina. Di solito è perché ci sono voluti troppi clic per completare la transazione o ha preso troppo tempo per pensare o per fare delle scelte. Controlla il tuo sito web e eliminare gli eventuali ostacoli o luoghi che fanno questo modo è possibile ridurre questa percentuale sul vostro sito web.

Bonus Suggerimento 2: Se avete domande sulla tua pagina, li divide in categorie e non li mettere tutti in una pagina. Metterli da una tra le pagine. Sembra più semplice e veloce alla persona rispondendo alle domande. Dare loro un incentivo a spostarsi da una pagina all'altra e dare loro l'incoraggiamento tra gli incentivi.

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