Saturday, June 12, 2010

Perché Web Host e ISP Need Monitoraggio Sito

Se avete speso molto tempo per guadagnarsi da vivere su Internet, alcune cose che vi sorprenderà. Tuttavia, sono sempre stupito di come molte aziende e privati, senza fare affermazioni stupefacenti che li appoggiano.

Web Host e ISP rendere tali crediti per tutto il tempo: 99% di uptime. Alcuni web host sul loro sito i risultati in diretta delle loro uptime da una società di terze parti monitoraggio del sito web. Tuttavia, questi host sono molto pochi.

Qui ci sono quattro ragioni per cui ogni host web e ISP (Internet Service Provider) dovrebbero far registrare dei tempi di attività e le statistiche di connettività da un indipendente, società di terze parti monitoraggio del sito web, con una rete di monitoraggio esterno.

Relazioni di monitoraggio sono ottimi strumenti di marketing

Questa è la ragione più ovvia di un host web o provider di servizi Internet dovrebbero far registrare le relazioni di monitoraggio sul loro sito. Non dirmi che hai 99% di uptime. Anche le peggiori compagnie di hosting e ISP possono fare tale affermazione, ma non lo rende vero. Dimostrare a me. La pubblicazione di un rapporto direttamente sulla tua home page, o postare un link alla relazione in anticipo sulla home page mi dice che non solo possono fare dichiarazioni, ma si può fornire!

Assicurarsi di inviare le tue statistiche uptime per l'ultimo giorno, settimana, mese e anno, per cui i clienti sanno che sono in esso per la cala Tong.

Monitoraggio siti web riduce il lavoro di supporto tecnico-carico

Una recente revisione da Dotcom-Monitor rivela che l'accessibilità chiamate al supporto tecnico di un host web può essere ridotta del 30% semplicemente inviando lo stato attuale del sito web come riferito da un servizio di monitoraggio indipendente.

Spesso un utente chiamerà il supporto tecnico se si incontra una connessione a Internet lenta o tempi di download, i problemi di dial-up, accessibilità dei siti web o problemi vari computer. Gli utenti assumono il problema è con i loro host web o il loro ISP, e chiamare il supporto tecnico per risolvere il problema, anche se il problema è sul loro computer.

Monitoraggio siti web è una buona relazione con il cliente

Se costa fino a dieci volte di più per attirare un nuovo cliente piuttosto che mantenere uno esistente, sito indipendente di monitoraggio può aiutare a conservare i propri clienti preziosi.

Niente è più frustrante per l'utente finale che avere il suo sito verso il basso e niente è più imbarazzante per un ISP per ricevere una chiamata da cliente di un tempo morto, soprattutto se è collegato a un problema di connettività la società di hosting o ISP non è nemmeno consapevoli.

Una rete di monitoraggio esterno può allertare un ISP o host web immediatamente a problemi che spesso non can essere rilevato da un controllo interno, consentendo la company to affrontare la problematica immediatamente ... e si spera al cliente prima che le comunicazioni even uno problem exists.

tagli di monitoraggio degli oneri di risoluzione delle controversie

Corporate clienti hosting e clienti l'accesso a Internet spesso si aspettano determinati livelli di servizio e di entrare in uno SLA (Service Level Agreement). Spesso, i contratti SLA infliggere ammende alle ISP e web host che non rispettano gli obiettivi. Determinare come tali livelli sono misurati può essere difficile, ma indipendente, servizio di monitoraggio di terze parti possono facilmente risolvere le controversie, prima di cominciare.

Mentre ogni sito può beneficiare di una qualche forma di controllo, nessuna classe di business ha bisogno di più la credibilità di uno service controllo indipendente tanto quanto quelle che forniscono accesso a Internet per their clienti: ISP e web hosting companies.

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