Tuesday, August 20, 2013

10 Cose che si dovrebbe aspettare da vostri Copywriter IT

Chi è mai cercato di commercializzazione di prodotti o servizi sa che è un campo di specialista. I clienti del settore IT hanno requisiti molto specifici e unici, e ciò significa che anche voi fate. Per scrivere copia convincente circa la vostra offerta, è necessario un copywriter con una solida conoscenza del mondo IT – qualcuno che non ha paura di chiamarsi un "esso Copywriter".


Così come lo sai quando hai trovato un copywriter IT? E – soprattutto – come fai a sapere che cosa aspettarsi da loro? I seguenti 10 consigli che vi darà una buona comprensione delle qualità per cercare – le cose che rendono un copywriter un copywriter IT.


1) Sfondo IT


Forse la qualità più vantaggiosa in un copywriter di esso è un solido background di qualche tipo nel settore IT. Se il tuo copywriter condivide una comprensione del dominio, si spenderà molto meno tempo che spiega i vantaggi del tuo prodotto o servizio. Ricordo l'ultima volta che hai visto qualcuno glassa come incerato lyrical circa le meraviglie della tua ultima tecnologia? Non volete che accada quando stai briefing il copywriter. Ancora più importante, non si desidera che succede quando i potenziali clienti leggere la vostra copia!


2) Tecnico esperienza di scrittura


Buoni scrittori tecnici sono esperti nel colmare le lacune di conoscenza. Questo significa che hanno capire la tecnologia, ma devono anche essere in grado di parlare nella lingua del laico. Un copywriter con esperienza di scrittura tecnica nel settore IT è probabile che abbia conoscenza di dominio e la capacità di colpire la terra in esecuzione. Sarà veloce di comprendonio, così essi potrai capire il tuo prodotto o servizio più rapidamente rispetto alla maggior parte.


Naturalmente, non tutte technical writer è un copywriter IT. È necessario essere sicuri che possono scrivere copia convincente – manuali di istruzione non solo secco. Date un'occhiata al loro campioni e testimonianze prima di prendere una decisione.


Altra importante considerazione – soprattutto se siete dopo un copywriter sito Web – è, essi hanno esperienza di scrittura online? Scrittura per mezzo online è completamente diverso a scrivere per la stampa. I lettori hanno diverse esigenze e obiettivi, e leggere le condizioni sono molto differenti. Molti scrittori tecnici hanno scritto Guida in linea, così si dovrebbe sapere come soddisfare queste differenze. Per essere sicuri, chiedete loro di raccomandare un conteggio di lunghezza o parola massimo pagina per pagina. La risposta corretta dovrebbe includere qualche commento sul trade-off tra i problemi di scorrimento e la necessità di un conteggio di parola chiave alta per SEO. Chiedete loro se preferiscono frasi lunghe o brevi (e spero di sentire "breve").


3) Ulteriore istruzione


Servizi e prodotti IT sono generalmente molto complessi in se stessi. In più, le esigenze del cliente finale sono anche molto complesse e uniche. Questo significa che c'è normalmente abbastanza una ripida curva di apprendimento per chiunque di nuovo. Chiedi il tuo copywriter IT se hanno qualifiche terziarie. Non è indispensabile e – da sola – non è garanzia di copia di qualità, ma in genere è un buon indicatore di qualcuno che è stato addestrato nell'arte di imparare (cioè ricerca, informazioni di filtraggio e di modellazione, acquisizione delle conoscenze, ecc.).


Il rovescio di questa moneta è quello di diffidare di persone che sono tecnicamente qualificate. Non li sconto su Vista (molti i tecnici hanno fatto grande copywriter IT); Basta ricordare che persone tecnicamente qualificate hanno la tendenza a prendere un sacco di cose per concesso quando si parla di laici. Il tuo copywriter IT deve essere in grado di capire la tecnologia e la complessità, ma ancora si riferiscono ai problemi del cliente non tecnico.


4) Esperienza della gestione di


Qualcuno con esperienza di gestione – a qualsiasi livello – ha affrontato con i decisori. Potrebbero anche essere stati un decisore stessi. In qualsiasi forma di promozione, è necessario fare appello per il decisore. Il copywriter si deve sviluppare una comprensione delle esigenze, influenze, pressioni, problemi, ambiente di lavoro e i vincoli della vostra decisione tipica maker(s). Più capire che il tuo copywriter IT porta al rapporto, meno tempo si spenderà la scuola li.


5) Esperienza di marketing


Reale esperienza di marketing è un grande vantaggio. Porta con sé una più ampia comprensione del marketing strategico e la realtà del lavoro con una gamma di persone stimolanti e in continua evoluzione prodotti e servizi. Cercare un copywriter IT con esperienza azienda come un responsabile marketing o marketing coordinator o qualcuno che gestisce un business copywriting con un pesante fuoco di marketing.


6) Testimonial


Chiunque può chiamarsi un copywriter IT; poche sono le testimonianze di client per dimostrarlo. Testimonianze sono un ottimo modo per convalidare crediti del tuo copywriter IT. Chiedere di vedere alcune e leggerle attentamente. Non basta guardare il nome dell'azienda e il logo. È necessario determinare se parole dei clienti backup attestazioni di copywriter. E assicurarsi che il testimonial si riferisce al tipo di lavoro che sei messa in servizio (o qualcosa con requisiti simili).


7) Campioni IT


La prova è nel budino. SEMPRE chiedere potenziali copywriter IT per l'invio di campioni del loro lavoro. E – come con testimonianze – non fatevi ingannare da imballaggi appariscenti, grandi nomi e loghi riconoscibili. Leggere le parole. Sono rilevanti per il vostro progetto? Trasmettono una chiara comprensione della materia in oggetto? Trasmettono soli caratteristiche o benefici? Esse sono scritte in uno stile che troverete facile da leggere, eppure convincente? E dopo aver letto le parole, ricontrolla ingresso esattamente quanto il copywriter ha avuto nella loro scrittura. Copia tutto non è scritto da zero. Alcuni redattori di lavorare in team, e gli altri fanno più la modifica di scrittura. Assicurati di avere una chiara comprensione delle abilità del vostro copywriter IT ed esperienza prima della loro messa in servizio.


8) Capire i benefici


I clienti non sono interessati a quello che fate; siete interessati in che cosa si può fare per loro. In altre parole, sono interessati a quali vantaggi il tuo prodotto o servizio consegnerà. Come lo farà loro giorno più facile, più piacevole, meno stressante, più sicuro o più redditizio? Identificare i benefici è uno dei compiti più difficili in qualsiasi progetto di pubblicità. In realtà, molte persone si affidano loro copywriter per aiutarli a scoprire i benefici più convincenti. Il tuo copywriter IT capire veramente i vantaggi che si sta promuovendo?


9) Contribuisce il valore


Un buon copywriter IT dovrebbe avere esperienza professionale solida. Essi dovrebbero portare valore al vostro marketing push che va ben oltre la parola scritta. Strategia, tattica, immagini, contatti, aneddoti, corporate identity... Il tuo copywriter IT deve portare più la tabella di punteggiatura e di grammatica. Li invitare a fare proposte, non semplicemente prendere appunti e dire «Sì».


10) Oltre a tutte le esigenze di normale copywriter...


Naturalmente, il tuo copywriter IT deve essere in grado di soddisfare tutte le esigenze di normale copywriter. Chiedere per un contratto di lavori per essere completata, una stima del tempo, un piano d'attacco, un CV e SEO copiare abilità (se presenza di motore di ricerca è importante per voi). Per ulteriori informazioni su cosa aspettarsi da un normale copywriter, vedere http://www.divinewrite.com/websitecopywriter.htm.


Conclusione


Tradizionalmente, copywriter sono stati visti come un piccolo ingranaggio nella macchina grande pubblicità. Di conseguenza, la maggior parte dei redattori sono aumentati attraverso i ranghi delle agenzie pubblicitarie generiche. In questi giorni, tuttavia, sempre più persone sono scansare l'Agenzia e andare diretto per il copywriter. Questo approccio dà loro consistenza attraverso tutti i loro garanzia scritta, copia più avvincente e coinvolgente e servizio più reattivo. All'interno del settore, questo cambiamento significa copywriter non sono confinati ad agenzie pubblicitarie che sono in grado di specializzarsi. Il risultato finale a voi? Mentre trovando un buon copywriter IT con un background di esso è ancora una grande sfida, è certamente sempre più facile. Devi semplicemente prendere il tempo di porre le domande giuste.


Buona Fortuna.

No comments:

Post a Comment