Monday, August 26, 2013

Aumento dei ricavi 35% dal tuo sito Web!

35% dei visitatori non riescono a raggiungere il loro obiettivo quando si visitano siti Web aziendali! Di seguito 2 semplici regole, è possibile aumentare il vostro reddito derivato da web da 1/3 o più!


Ricercatore rinomato sito usabilità Jakob Nielsen, oggi (24 novembre) pubblicato i risultati del suo studio più recente. I suoi soggetti di prova utilizzato 139 siti Web. Non in media, sono riusciti a trovare quello che stavano cercando il 35% del tempo. Incredibilmente, il 37% degli utenti non poteva anche trovare i dettagli della posizione azienda!


Che cosa è stato sorprendente era che gli utenti non rinunciare. In genere hanno trovato le informazioni che erano dopo – ma hanno trovato sul sito di un concorrente!


Così come si fanno a fermare i potenziali clienti di cadere nelle mani dei vostri concorrenti? Nielsen è giusta quando egli suggerisce di ricerca sull'utente. Sì, è imperativo che sa che cosa gli utenti hanno bisogno al tuo sito. Ma ciò che egli non dice è come strutturare il vostro sito Web, così soddisfa esigenze degli utenti.


Ci sono due regole d'oro:


1) Scrivere in primo luogo, costruire più tardi
2) Scrivere al vostro cliente


Scrivere in primo luogo, costruire più tardi
Il vero messaggio sulla maggior parte dei siti Web è nella scrittura. Ha senso, quindi, che la scrittura deve determinare la struttura.


Purtroppo, questo non è il caso per la maggior parte delle aziende. Per loro, la scrittura è un ripensamento. Struttura e progettare il loro sito Web prima, poi tenta di adattare la scrittura alla struttura. Questo vola a fronte di senso comune. Quando si parla di qualcuno, il tuo discorso si struttura intorno il tuo messaggio. Non decidere su una struttura, quindi modificare il messaggio per soddisfare!


Per un sito veramente utile, è necessario pianificare cosa vuoi dire prima di creare il sito – forse anche scrivere il tutto. Il messaggio – la scrittura – dovrebbe determinare la struttura.


Scrivere al vostro cliente
Così come si decide cosa scrivere?


In primo luogo, non credo, "Che cosa voglio dire?". Quando si scrive un sito Web, dovete pensare, "Ciò che il mio cliente vuole sapere?". È una differenza molto sottile, ma è la chiave per coinvolgere la scrittura. Che è quello che vuoi fare... e coinvolgere il cliente.


La maggior parte dei clienti desidera conoscere le nozioni di base:


-Cosa fare?
-Qual è il vantaggio li offrite?
-Perché si dovrebbe scegliere il tuo prodotto o servizio?
-Perché dovrebbero scegliere il vostro servizio o prodotto e non vostri concorrenti?
-Quanto costa?
-Come può contattarti?
-Dove ti trovi?


Il tuo sito Web deve comunicare un sacco di informazioni. E per peggiorare le cose, si sta andando a hanno limitato la fruibilità. Idealmente, il cliente non dovrà scorrere – soprattutto sulla tua homepage (tutte le informazioni si inserisce all'interno di una singola finestra). E non è possibile riempire l'intero schermo con la scrittura, neanche. Gli elementi di design e navigazione occupano circa un terzo della finestra, e si dovrebbe lasciare un po ' per spazio bianco (non si vuole sopraffare il tuo cliente). Come regola generale, si deve aspettare di avere circa 1/3 – ½ della finestra a vostra disposizione per la scrittura.


Le probabilità sono, in questo momento stai pensando, "come sto andando a montare tutto dentro?". Beh, questo è dove la vostra abilità di scrittura entra. Scegliere molto attentamente le vostre parole...


Siti Web può essere un pezzo estremamente potente di marketing collateral. È possibile raggiungere milioni per poche centinaia di dollari. Purtroppo, i concorrenti possono fare la stessa cosa. Si tratta di un piano di parità, ma ci sono un sacco di giocatori. È importante che i vostri pensieri sono strutturati, altrimenti il vostro sito sarà un pasticcio. Se il messaggio è chiaro, il vostro sito sarà semplice e facile da usare. È tutto nelle parole...


8 Ulteriori motivi per scrivere per il pubblico...


1) Ci sono circa 550 miliardi di documenti sul web


2) Ogni giorno vengono aggiunti un altro 7 milioni


3) I lavoratori prendono così tanto tempo cercando di trovare informazioni che costa organizzazioni $750 miliardi all'anno! (A.T. Kearney, studio Network Publishing, aprile 2001)


4) La lettura da un monitor è il 25% più lento di lettura da carta. (Sun Microsystems, 1998)


5) Utile contenuto sviluppa fedeltà del sito. La persona media visite non più di 19 siti Web in tutto il mese, al fine di evitare il sovraccarico di informazioni. (Nielsen NetRatings nel gennaio 2001)


6) 79% della scansione di utenti leggere quando online (Sun Microsystems, 1998)


7) Raccolta di informazioni è l'uso più comune di Internet - 73% (American Express survey, 2000)


8) 48% delle persone utilizza Internet per trovare informazioni relative al lavoro in contrasto con il 7% che fanno uso di riviste. (Ricerca di Lyra, 2001)

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