Thursday, August 15, 2013

Battere Google s bagnatura Link filtro con articoli SEO

La maggior parte dei esperti di Search Engine Optimization (SEO) sono d'accordo che il link al tuo sito hanno un grande impatto sul vostro posizionamento nei principali motori di ricerca. Pensate a come un'elezione; ogni link al tuo sito è un voto e il vostro sito è un candidato. Naturalmente, non è mai stato abbastanza semplice (siti di alta classifica, rilevanti hanno più potere di voto), ma ora può avere ottenuto ancora più complicato.


Il filtro Link bagnatura


Sembra che Google può avere introdotto qualcosa chiamato "Filtro di Link di bagnatura" nel suo algoritmo di indicizzazione. Ti darò panoramica di un laico di questo filtro, ma per i più intimi dettagli, check out http://www.webpronews.com/insiderreports/searchinsider/wpn-49-20050407GooglesNewLinkFilter.html#google.


Sempre più persone stanno realizzando l'importanza dei link al tuo sito (o "a ritroso"). Per qualche tempo, le aziende sono state coinvolgere in tutti i tipi di campagne di link progettati per generare migliaia di link a ritroso. Molte di queste campagne davvero non hanno prestato troppa attenzione per il contesto o la durata di vita di questi link. E Google lo sa. Poiché queste campagne sono progettate artificialmente per generare la percezione dell'importanza di un sito – per ingannare i motori di ricerca a pensare che sono importanti – è stato suggerito che Google ha deciso di porre fine ad esso. A quanto pare, ci sono prove che suggeriscono che Google ha introdotto un nuovo filtro link per smorzare l'effetto di nuovo a ritroso. Così se la tua campagna generazione link ha appena creato 500 link in un giorno da siti apparentemente irrilevante, Google il sospetto di essere artificiale e si rifiutano di passare sulla piena efficacia di tali collegamenti – almeno per un po'. Beh, è come la teoria va, comunque.


È stato sostenuto che è possibile evitare di essere penalizzati da questo filtro tramite la generazione di link:


• più lentamente;
• da siti pertinenti; e
• che hanno una lunga durata.


La saggezza di rilevanza e durata di vita è già ben consolidata; il filtro di bagnatura è semplicemente una ragione in più perché le persone dovrebbero iniziare a prestare attenzione e. Scrittura e invio di articoli SEO per la pubblicazione on-line è un modo per farlo.


Questo articolo spiega come articoli SEO soddisfano ciascuna di queste tre condizioni. (Per le basi della SEO articolo scrittura, date un'occhiata a http://www.divinewrite.com/seoarticles.htm).


Costruire lentamente a ritroso


Scrittura di articoli di qualità richiede tempo. È così semplice. Anche un copywriter SEO non è solo bang un articolo insieme in una mattina – deve essere considerato bene. Deve essere accurata, informativo, interessante, ben scritto e attualità. E una volta che hai scritto l'articolo, il vero lavoro comincia. Devi quindi presentarlo ai vostri siti Invia articolo preferito. E come tutti hanno diversi requisiti e idiosincrasie, inviando il tuo articolo per 50 presentare siti può prendere tutto il giorno!


Una volta inserita, anche i migliori articoli solo saranno pubblicati progressivamente. Un buon articolo può essere pubblicato 2 o 3 volte al giorno per una settimana o due, quindi interesse coni fuori. Ma ancora, nel corso di 6 mesi un singolo buon articolo può essere pubblicato centinaia di volte! E ricorda, ogni volta è un link.


Costruire Backlinks da siti pertinenti


Non appena si sceglie l'argomento del tuo articolo, si definisce il tipo di sito che lo pubblicheremo. Tutti gli editori online hanno un ordine del giorno; vogliono generare traffico. Sia per ragioni commerciali o benevoli, vogliono particolari tipi di articoli per un pubblico molto specifico. Il tuo articolo non verrà pubblicato sui siti irrilevanti semplicemente perché gli editori di quei siti ottenere niente fuori di esso.


Naturalmente, il tuo articolo possa essere pubblicato su siti che interessano solo marginalmente. Per esempio, questo articolo può essere pubblicato su siti web copywriting generale, pubblicità siti Web, web design siti Web, siti internet home business, ecc. Ma la bellezza di un articolo ben scritto SEO è che si ottiene per ottimizzarlo per le parole chiave che si desidera rango per. Così, anche se le parole chiave sul sito editrice non corrispondono del tutto il proprio obiettivo parole chiave, non la pagina contenente il tuo link (cioè il tuo articolo).


Cosa c'è di più, hai anche il potere di ottimizzare i collegamenti stessi. Per esempio, come un copywriter SEO, posso distribuire a ritroso tutto il mio articolo che utilizzano il mio obiettivo parole chiave come testo del collegamento (ad esempio, copywriter, copywriter SEO, pubblicità copywriter e sito web copywriter;-). Alcuni presentare siti non ti permettono di fare questo, ma la maggior parte sarà – almeno nel sottotitolo.


E un'altra cosa – link di altre persone a buoni articoli. Questo può aumentare il Page Rank del sito contenente il tuo articolo, che, a sua volta, può aumentare il page rank del tuo sito. È una situazione win-win!


Costruire a ritroso con una lunga durata


La qualità del tuo articolo SEO determina la durata della vita del tuo backlink. Scrivere un articolo molto utile, rendono facile da leggere e scegliere un argomento che non ha intenzione di andare via in fretta, e il tuo articolo rimarrà online per anni.


In ogni caso, la maggior parte delle case editrici tendono non a cancellare le loro librerie articolo semplicemente perché è meglio per loro di avere un sacco di contenuti disponibili per entrambi i lettori e motori di ricerca.


Conclusione


Mentre non è nessun nuovo fenomeno di veterani SEO e SEO copywriter, la scrittura di articoli SEO per generare a ritroso è una tattica che offre molto in termini di classifica. La possibilità di un filtro link bagnatura Google semplicemente aumenta il valore di tale offerta.


Scrittura felice!

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