Tuesday, August 13, 2013

Come e quando devo presentare il mio sito Web a Google?

Non appena si registra il tuo nome di dominio, invialo a Google!


Anche se non avete costruito il vostro sito, o scritto una copia o pensato anche il vostro contenuto, presentare il vostro nome di dominio di Google. Infatti, anche se si non hanno completamente articolato il tuo business plan e piano di marketing, inviare il vostro nome di dominio di Google.


Non vedo l'ora!


Ci sono due ragioni per questo. In primo luogo, ottenere sui motori di ricerca ha sempre preso molto tempo per un nuovo sito. Anche supponendo che fate tutto giusto, ci vogliono mesi prima che il tuo sito è indicizzato anche e più mesi prima comincia a rango bene. Come regola generale, mai aspettarsi di rango altamente entro 6 mesi di presentare il tuo sito a Google.


La seconda ragione è un fenomeno recente chiamato 'Google Sandbox'. Molti esperti SEO credono che Google 'sandbox' nuovi siti Web. Ogni volta che rileva un nuovo sito Web, trattiene suo legittimo posto per un periodo mentre determina se il vostro sito è un sito autentico, credibile, a lungo termine. Lo fa per scoraggiare la creazione di siti SPAM (siti che non servono altro che nessun scopo utile per incrementare la classifica di qualche altro sito).


Inviando il tuo nome di dominio di Google appena si registrerà, sta stabilendo una storia del sito anche se il sito non ha alcun contenuto. Dal momento che hai costruito il tuo sito, scritta la copia e sviluppato il resto dei tuoi contenuti (e scritto il tuo business e piani di marketing), Google non vedrà probabilmente c'è bisogno di sandbox si.


Se si aspetta fino al giorno del lancio a presentare il tuo sito, potrai trascorrere un mese o due (forse più) seduto nella sandbox guardando potenziali clienti spendono i loro soldi altrove.


Come presentare il tuo sito a Google


Non sprecare i soldi da pagare qualcun altro per presentare il tuo sito a Google. È facile!


Basta andare a http://www.google.com.au/addurl.html, Inserisci il tuo URL (nome dominio) e alcuni commenti o parole chiave per descrivere il tuo sito. Fare clic su 'Invia'. È tutto là è ad esso. Devi solo farlo una volta e solo per il tuo livello superiore pagina (cioè Home page).


Robot di Google poi strisciare il vostro sito la prossima volta che siete fuori e circa. Naturalmente, non garantiscono che verrà incluso nei loro risultati.


IMPORTANTE: Come già accennato, ci vuole un po' di tempo per il tuo sito venga visualizzato nei motori di ricerca. Questo è in parte perché i motori di ricerca sono grandi e lento – soprattutto quando si tratta di nuovi siti. Ci vorrà un minimo di 6-8 settimane prima che il tuo sito è indicizzato.


Come presentare il tuo sito agli altri motori di ricerca


Ci sono centinaia di motori di ricerca su Internet. È un business redditizio, dopo tutto! Ma non fatevi prendere dal panico; gli studi suggeriscono che i motori di ricerca top 11 rappresentano circa il 90% del traffico web. In altre parole, se avete il top 11 coperto, non c'è c'è bisogno di presentare al resto.


Cosa c'è di più, al momento della scrittura, la maggior parte dei top 11 in realtà non accettano invii. Gli unici che sono (descritto sopra) di Google, Yahoo e MSN. Ecco un elenco delle pagine disponibili Invia.


• Yahoo – http://search.yahoo.com/info/submit.html (offre l'invio gratuito)
• MSN – http://search.msn.com/docs/submit.aspx?FORM=WSDD2 (offre l'invio gratuito)
• Alta Vista – coperto dalla presentazione di Yahoo
• Netscape – coperto dalla presentazione di Google
• Fast / Web – coperti dalla presentazione di Yahoo
• Ask Jeeves / Teoma – alla data di scrittura era non accettare nuovi contributi
• Hotbot – alla data di scrittura era non accettare nuovi contributi
• Lycos – alla data di scrittura era non accettare nuovi contributi
• AOL – alla data di scrittura era non accettare nuovi contributi
• Looksmart – alla data di scrittura era non accettare nuovi contributi


Suggerimento: Il mio http://www.divinewrite.com sito web SEO copywriting e pubblicità copywriting raggiunto pagina 1 di Google. it per la mia parola chiave primaria, "copywriter", senza un dollaro speso in search engine submission. Ho presentato sempre e solo il mio sito per i motori che offrono l'invio gratuito.


E ' necessario presentare il mio sito per altri motori di ricerca?


Come regola, no.


Con una stima 8,8 miliardi pagine indicizzate (circa il 76% di Internet), Google è il numero 1 quando si tratta di motori di ricerca. Si è sostenuto che una volta che Google ha indicizzato il tuo sito, altri motori di ricerca seguirà. Teoricamente, non è realmente necessario presentare il tuo sito a Google o perché è sempre alla ricerca di nuovi contenuti e volontà alla fine trovare il tuo sito di propria iniziativa. Google effettivamente afferma, "Dato il gran numero di siti di presentazione gli URL, è probabile che le pagine si troverà in una ricerca per indicizzazione automatica prima che lo fanno nel nostro indice tramite il modulo di invio URL". ("Informazioni per i webmaster di Google" - http://www.google.com.au/webmasters/1.html#A1) Personalmente, non vorrei correre il rischio.)


Detto questo, certamente non fa male a presentare il tuo sito agli altri motori di ricerca (soprattutto se non hanno sviluppato ancora alcun contenuto per esso).


Conclusione


Non è necessario essere un esperto di SEO o un copywriter SEO a presentare il tuo sito a Google e altri motori di ricerca. E non devi pagare nulla per farlo. Solo bisogno di farlo. E se il tuo nome di dominio è nuovo, è necessario farlo ora!


Presentazione di felice!

No comments:

Post a Comment