Monday, August 12, 2013

SEO ottimale parola chiave densità A Real-Life Studio

Così avete costruito il vostro sito, sai quali parole chiave che si desidera target (cioè quali parole i clienti stanno cercando) e si sono pronti a scrivere la vostra copia. Ti è stato detto che si dovrebbero usare frequentemente le parole chiave che vi vengono visualizzati nei risultati di ricerca per quelle parole. Ma che cosa significa "spesso"?


Quante volte è necessario utilizzare la parola chiave primaria? Questo caso di studio aiuta a rispondere a questa domanda.


Alcuni retroscena su "Keyword Density"


Al fine di comprendere l'utilizzo della parola chiave ottimale, abbiamo bisogno di avere un modo per misurare la frequenza di parola chiave. Il mondo del Search Engine Optimization (SEO), frequenza è in realtà denominato densità. Densità delle parole chiave è una misura del numero di volte che la parola chiave viene visualizzato su una pagina, espressa in percentuale del wordcount totale di quella pagina. Ad esempio, se la tua pagina ha 100 parole, e la frase chiave appare 5 volte, la sua densità è 5%. Così, quando si sente qualcuno dire "keyword density", che è normalmente che cosa stanno parlando. (Suggerimento: È possibile verificare automaticamente la densità di parola chiave della vostra pagina a http://www.live-keyword-analysis.com.)


Tuttavia, c'è un altro, più complesso misura della densità di parole chiave che prende in considerazione i componenti di testo nel codice HTML della pagina (cioè il meta-tag: titolo, parole chiave, Alt Text, descrizione e commenti). Quando si utilizza questa misura, si non contano solo le parole che il visitatore vede; si contano anche le parole nella vostra meta tag. Ad esempio, se hai 100 parole sulla vostra home page, 10 parole nel tuo tag Title, 20 parole nel tuo tag Description, 70 parole nel tuo Tag Alt e 10 parole nel tuo tag di commenti, il vostro totale wordcount per la pagina è 100 + 10 + 20 + 70 + 10 = 210. Allo stesso modo, quando il conteggio delle parole chiave, non basta aggiungere il numero di volte che un visitatore vedrà la parola chiave, si conta anche il numero di volte tale parola chiave appare nella vostra meta tag. Ad esempio, se la parola chiave compare 5 volte in copia la home page, 3 volte nel tag Title, 5 volte nel tag di descrizione, 30 volte nel tuo Tag Alt e due volte nel tuo tag di commenti, il conteggio totale di parola chiave è 5 + 3 + 5 + 30 + 2 = 45. Quindi, con un totale wordcount di 210 e un conteggio di parola chiave di 45, la densità delle parole chiave è 45/210 x 100 = 21%. Si è sostenuto che questa misura della densità delle parole chiave è più rilevante come misurano la densità in questo modo i motori di ricerca. (Suggerimento: È possibile verificare automaticamente la densità di parola chiave della vostra pagina utilizzando questa misura più complessa a http://www.gorank.com/analyze.php.)


Come potete vedere, è necessario essere molto consapevoli di quale misura si sta parlando quando si parla di "keyword density". Ma permettetemi di ripetere; soprattutto quando si parla di densità di parole chiave, stanno parlando la misura semplice.


Qual è la densità di parola chiave ottimale


E ora al lavoro... Quali densità di parola chiave (di entrambi i tipi) dovrebbe targeting sul tuo sito Web?


C'è un sacco di dibattito che circonda questo problema perché le società del motore di ricerca non rivelano i dettagli dei loro algoritmi (come sarebbe che permettono alle persone di abusare del sistema). Invece, le persone che lavorano nel mondo SEO sono lasciate alla figura fuori sulla base della loro esperienza.


Un recente articolo di rispettato esperto SEO e Blog, Wayne Hurlbert, (vedi http://www.webpronews.com/news/ebusinessnews/wpn-45-20050501KeywordDensitySEOconsiderations.html) suggerisce che Google vede pagine con una densità di parola chiave superiore al 2% come spam. E ' stato questo articolo che mi ha spinto ad analizzare la densità delle parole chiave del mio sito web copywriting.


CASO DI STUDIO


Sito Web: Questo studio analizza il sito per la mia copywriting pubblicitario e SEO copywriting business, divino scrivere – http://www.divinewrite.com. Per la mia parola chiave primaria, il mio sito è ora sulla pagina 1 di Google.com (fuori circa 900.000 risultati di ricerca).


Numero di pagine del sito: al momento della scrittura, il mio sito Web contenevano un totale di 53 pagine.


Frase chiave primaria: "copywriter"


Parola chiave densità media: mediante la semplice misura della densità di parola chiave discussi sopra, la densità di parola chiave media del mio sito web copywriting è l'1,9%. Utilizzando la misura complessa è 4,9%.


Intervallo di densità di parola chiave: mediante la semplice misura, mia densità variava da 0,4% a 7,6%. Utilizzando la misura complessa che essa variava da 1,6% al 17,5 %


Alcuni commenti sulle figure


• Le figure e la corrispondente classifica dettagliata in questo caso lo studio non può essere direttamente rilevanti per ogni sito. C'è un sacco di che non conoscere gli algoritmi e ci sono tenuti ad essere che altri fattori in giocano che non so.


• Per quanto riguarda l'articolo di Wayne Hurlbert, sembrerebbe che si riferisce alla densità di parole chiave come calcolato utilizzando il semplice metodo discusso sopra.


• Le figure di gamma sono degni di notare perché essi suggeriscono che non è necessario essere paranoico di avere alcune pagine con una densità molto elevata e alcuni con una densità molto bassa.


Conclusione


Una densità di parola chiave semplice dell'1,9% può essere sufficiente per una prima pagina classifica in Google.com (assumendo che abbiate abbastanza qualità a ritroso – Vedi http://www.divinewrite.com/SEOCEO.htm e http://www.divinewrite.com/seoarticles.htm per ulteriori informazioni).


Felice scrittura SEO!

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