Friday, August 2, 2013

SEO perché sito larghezza Matters

Molti sforzi di ottimizzazione di motore di ricerca si concentrano su spingendo la home page di un sito. Questo è un errore fondamentale che può causare il sito mancante su un sacco di traffico.


Andare largo, giovane uomo


In quasi ogni caso, un sito deve essere progettato per attirare traffico attraverso sia la home page e pagine interne diverse. Home pagine, ovviamente, può essere adattate per le frasi di parola chiave primaria si stanno cercando, ma non dimenticate le pagine minori.


Ho sempre trovato strano quando le persone chiedono quale frase chiave dovrebbero provare a ottimizzare sul loro sito. Essi diventano un po' sconcertati quando dico loro di ottimizzare per tutti loro. L'unica domanda è quali parole chiave dovrebbero apparire sulle pagine.


Ad esempio, il sito NomadJournals.com vende riviste di scrittura per le attività all'aperto come la pesca a Mosca, viaggi, trekking, bird-watching e così via. Così, quale di questi soggetti dovrebbe essere utilizzato come la frase chiave per la home page? Nessuno! Invece, è stato scelto il termine generico "riviste di scrittura". Ma per quanto riguarda i soggetti specifici journal?


Le singole pagine sul sito promuovendo ogni journal sono ottimizzate per il prodotto specifico. La pagina di rivista fly fishing è ottimizzata per le parole chiave di pesca a Mosca, la pagina di viaggi per viaggiare Parole chiavi e così via. Il risultato finale di questo è la home page è che appare alta nei risultati di ricerca "riviste di scrittura", mentre ognuna delle pagine interne journal stanno comparendo anche alta.


Questo può spesso portare a una situazione interessante del visitatore. Come leggere le statistiche del server, si può iniziare a notare che una maggioranza del traffico è in arrivo attraverso le pagine interne del sito, non la home page. Nello scenario precedente nomade riviste, la pagina di diario viaggio lontano outdraws home page, che rende per un aumento dei ricavi bello.


La home page di un sito è fondamentale in una campagna di ottimizzazione motori di ricerca. Basta tenere a mente che non è l'unica pagina che può disegnare traffico gratuito e ricavi al tuo sito.

No comments:

Post a Comment