Friday, August 23, 2013

SEO per gli amministratori delegati Search Engine Optimization smascherato per gli amministratori delegati

Se siete come la maggior parte dei altri amministratori delegati, il termine "search engine optimization" significherà molto poco. O che sia esso significa spese! Ma non deve essere così... Se ti senti come si sta in piedi in una stanza buia, consegnando denaro agli sconosciuti per arrivare nei motori di ricerca, questo articolo è per voi.


Questo è un articolo scritto da un imprenditore per altri imprenditori e amministratori delegati. Spiega Search Engine Optimization (o SEO) nei termini del laico. Non ti fare un esperto, ma vi darà qualche intuizione di ciò che stai spendendo il tuo denaro su che cosa si dovrebbe spendere il vostro denaro su e appena come d'importanza, non si dovrebbe.


Ma prima di lanciare dritto in una spiegazione della SEO, parliamo un po' di motori di ricerca. Circa il 75% - 80% del traffico del sito Web viene fornito attraverso i motori di ricerca. In più, la ricerca mostra che la maggior parte delle persone non guarda oltre le prime 2 pagine dei risultati di ricerca. Questo significa che se il tuo sito non classifica nelle prime 2 pagine dei principali motori di ricerca, sta ricevendo solo il 20% del suo traffico legittimo... e le entrate. (E ricordate, essendo classificato al numero 1, quando si cerca il nome della tua azienda o indirizzo web non conta. Hai bisogno di rango altamente per le parole i clienti uso ai motori di ricerca.)


La più grande preoccupazione per le aziende di motore di ricerca come Google, Yahoo, ecc., è trovare il contenuto che li porterà più traffico (e quindi maggiori introiti pubblicitari). Lo fanno utilizzando algoritmi complessi per determinare se un sito è utile e dovrebbe essere incluso nei loro risultati di ricerca.


Questo è dove arriva SEO.


SEO è l'arte del posizionamento nei motori di ricerca. Niente più, niente di meno.


SEO significa creare il tuo sito tali che i motori di ricerca considerano utili. Le due principali armi nel vostro arsenale sono:


• Parole chiavi
• Link al tuo sito


PAROLE CHIAVI


Capire ciò che i clienti stanno guardando motori di ricerca le parole e usare quelle parole al tuo sito. Frequentemente utilizzando parole chiave che sono importanti per i vostri clienti, puoi dire i motori di ricerca che cosa fare. Queste parole chiave sono utilizzate nella vostra copia e nel code-behind della pagina. Generalmente parlando, più si utilizzano le parole chiave, i più rilevanti che vi sono ricerche in quel campo.


Parole chiavi nella vostra copia


L'uso di Parole chiavi nella vostra copia è facile da capire. Ma non è facile da fare. Si non solo pepe il tuo sito con una matrice priva di significato delle parole. Il trucco è molto utilizzando le parole chiave più importanti senza compromettere la leggibilità della copia. È un equilibrio tra i motori di ricerca e scrivendo per il vostro lettore.


Suggerimento: Se si trova questo richiede troppo tempo, un copywriter sito può prendersi cura di esso per voi. E se conoscete già le parole chiave, che non dovrebbe costare copia web più del normale.


Parole chiave nel tuo codice HTML


L'uso di parole chiave nel tuo codice HTML è più difficile da capire, ma è più facile da fare. Ci sono quattro principali luoghi che queste parole chiave sono utilizzate:


• Parole chiavi
• Descrizione
• Alt
• Titolo


Suggerimento: Quando si sente parlare di meta-tag, questo è che cosa stanno parlando. Vedere come meta tag sono utilizzati nella pratica, vai su Google e far finta che sei un cliente. Ricerca di qualcosa di che tuoi clienti vuoi cercare. per esempio se siete in car audio, la ricerca di "car audio". Fare clic sul primo paio di risultati per portare il loro sito Web. Tasto destro del mouse sulla home page e seleziona "Visualizza sorgente". Vedrete un sacco di codice. È possibile ignorare la maggior parte di esso. Quello che stai cercando sono le seguenti...


meta name = "KEYWORDS" CONTENT = "parola chiave 1, parola chiave 2, parola chiave 3"


meta name = "DESCRIPTION" CONTENT = "Significativa descrizione della pagina utilizzando le parole chiave principali"


img src="filename.gif" alt = "Significativa descrizione della foto utilizzando le parole chiave principali"


Il titolo della pagina utilizzando le parole chiave principali


Date un'occhiata a modo che i creatori del sito hanno utilizzato Parole chiavi in queste zone e seguire il loro esempio. Sai già che sei allineati altamente, quindi le probabilità sono che hanno fatto un buon lavoro. In alternativa, date un'occhiata al mio sito, http://www.divinewrite.com per vedere come ho fatto mio.


LINK AL TUO SITO


Ora che sapete come dicono i motori di ricerca che cosa fare, parliamo di come convincerli che sei importante.


Link al tuo sito (o "inbound link") sono il fattore più importante in classifica. I link più hai per il tuo sito da altri siti, meglio il tuo ranking (relativi siti generano migliore classifica).


Suggerimento: Pensare a Internet come un grande elezione. Tutti i siti Web in tutto il mondo sono i candidati, e tutti i link a tali siti Web sono voti. Ha più voti (link) un candidato (sito Web), più alto e più importante è la classifica.


Ci sono molti modi possibili per generare link. Alcuni sono discutibili (come software di generazione automatica). Gli altri sono legittimi, ma offerta limitata risultati (come chiedere a clienti e fornitori di lista sui loro siti e aggiungere il vostro sito a varie directory business). Si può sperimentare con questi metodi, ma ho sempre trovato il modo migliore per generare link in entrata è quello di scrivere articoli utili e lasciare che gli editori delle newsletter ed e-zines utilizzarli gratuitamente – a condizione che si collega al tuo sito.


Persone che pubblicano e-Zines e newsletter sono sempre affamate di contenuti di qualità. E ci sono siti web là fuori dedicato a dare loro solo che. Se si invia un articolo ben scritto, pertinente, utile ad uno di quei luoghi, si può avere migliaia di editori newsletter pronti a farlo scattare. Quindi è solo sedersi e guardare il link moltiplicare!


Suggerimento: Questo metodo è troppo utile in altri modi. I lettori del tuo articolo vedrà che si sa cosa sta parlando, e perché stai pubblicato, si vedranno come un'autorità.


È Impossibile dire quanto tempo avrete bisogno di spendere link generatrice. Devi solo tenere in esso fino a quando hai raggiunto un alto rango. Anche allora, avrete ancora bisogno di dedicare qualche ora in corso per l'attività, altrimenti cadrà il vostro ranking.


Riassunto


Quindi per farla breve, si tratta di questo. Se hai un sacco delle frasi di parola chiave giusta, usato in frasi vere, realisticamente distribuiti in tutto il tuo sito e un sacco di link da altri siti pertinenti, vi levate in piedi una buona probabilità di essere altamente classificato.


Che è quello che stai pagando il tuo provider per. E questo è ciò che è SEO.

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