Wednesday, August 14, 2013

Ricerca PPC V. naturale A costo confronto Case Study

L'attrazione della pubblicità online Pay Per Click (PPC) è innegabile. Ogni clic su costi praticamente nulla, si paga solo per i clic che si ottiene e si imposta il tuo budget giornaliero, così sai esattamente quanto hai intenzione di spendere. Ancora più importante, la tua inserzione appare istantaneamente.


D'altra parte, un alto ranking nei risultati di ricerca naturali sembra irraggiungibile. C'è una percezione che centinaia di migliaia di altre aziende è in competizione per le parole chiave, e che lo fa sembrare come una vera e propria corsa del ratto. E sembra anche che tale una grande montagna da scalare; è vero che può richiedere mesi per raggiungere la prima pagina per le parole chiave di destinazione. A peggiorare le cose, è emersi migliaia di opportunistiche (e alcuni molto dodgy) 'SEO aziende', cercando di fare un buck rapido e grande fuori ingenuità di mercato. Così a CEO, decisionali, marketing manager, i webmaster e proprietari di imprese, la strada alla ricerca naturale classifica sembra costoso, rischioso e assediata dal traffico.


Questo significa che si deve dimenticare, ma non ricerca naturale?


Sicuramente non!


In primo luogo, la maggior parte dei studi di utente fino ad oggi hanno trovato che persone prestare maggiore attenzione ai risultati di ricerca naturali perché sono più rilevanti. Che è il fondamento del successo di aziende come Google e Yahoo (e il motivo che mantengono le loro regole di indicizzazione un segreto).


Cosa c'è di più, è importante mettere le cose in prospettiva. Centinaia di migliaia di altre aziende possa competere per le parole chiave, ma nella maggior parte dei casi, sono almeno come confusi e sfiduciati come voi. Quindi prima capire la storia reale, prima che dovrete saltare su di loro.


E sì, si può prendere un po per raggiungere la cima, ma perché la concorrenza è – per la maggior parte – viaggiare cieco, i primi progressi sarà normalmente abbastanza rapido. Infatti, per la maggior parte delle aziende, è finché non raggiungete la cima di poche pagine che rallenterà il vostro progresso.


E ancora una volta sì, ci sono alcune aziende SEO dodgy là fuori. Ma ci sono anche alcuni molto buoni. (Vai a http://www.WebProNews.com e Iscriviti a un forum, se volete scoprire chi sono). Fintanto che si sanno le basi della SEO, non essere presi in giro. (Vedi http://www.divinewrite.com/SEOCEO.htm per una carrellata di SEO basics in termini di laico).


Ma parliamo di linea di fondo...


È più costoso ottenere un alto rango?


Non certo! Rispetto ad altre forme di pubblicità – anche PPC nel lungo periodo – raggiungendo la vetta delle classifiche non è costoso. Il seguente caso studio spiega perché.


CASO DI STUDIO


Per l'anno passato, ho lavorato sodo sui risultati di ricerca naturali per la mia attività di copywriting, scrittura divina. Per la mia parola chiave primaria, ora sono sulla pagina 1 di Google.com (fuori circa 900.000 risultati di ricerca). Ho fatto semplicemente di scrivere articoli utili e li invio per la pubblicazione su Internet. Fortunatamente per me, io sono un copywriter SEO, così scrivendo articoli è tutto in lavoro una giornata di. Ma avevo pagato un copywriter SEO di scrivere i miei articoli per me, avreste speso circa USD$ 5, 000.


Nello stesso periodo, ho speso circa USD$ 3.000 su Google AdWords (miei annunci apparvero verso l'alto delle inserzioni pagati).


Ora sento che quello che stai dicendo; mia campagna di ricerca naturale costo sicuramente più nel primo anno di mia campagna AdWords. Ma ora che ho raggiunto la cima di Google.com, ho sospeso tutti i miei annunci AdWords, quindi non sto pagando nulla. Se io non avessi inseguito i risultati della ricerca naturale, avrebbe continuato pagando per AdWords, spendendo almeno un altro USD$ 3.000 l'anno prossimo su AdWords e un altro USD$ 3.000 l'anno dopo di che e così via.


Naturalmente, è necessario mantenere la mia classifica alta. Se stavo pagando qualcuno per scrivere i miei articoli, che comporterebbe un investimento di circa USD$ 1.000 all'anno (un risparmio pari al 67% ogni anno).


Così si rompe come questo:


Gli investimenti di Google AdWords: 2 anni = $6.000, 3 anni = $9.000, 4 anni = $12.000, 5yrs = $15.000


Gli investimenti di ricerca naturale: 2 anni = $6.000, 3 anni = $7.000, 4 anni = $8.000, 5yrs = $9.000


Conclusione


Ovviamente la concorrenza per le parole chiave nel campo copywriting non è così feroce come un sacco di altre industrie, così l'investimento effettivo Dollaro discussi in questo caso studio possa non essere applicabili direttamente al tuo business. La cosa importante da capire è che – nel tempo – un alto ranking nei risultati di ricerca naturali può effettivamente costano meno di una posizione alta nei listati pagati (probabilmente meno efficace).


Inoltre, queste cifre si basano su di me la presentazione di articoli per varie banche articolo su Internet me stesso.

No comments:

Post a Comment